Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 01:42   #61
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
fatemi capire ...l'integrazione dell'hips deve essere scelta durante l'installazione o puo essere fatta anche a prodotto installato?
Il Defense+ lo puoi attivare/disattivare anche dopo semplicemente spuntando l'ultima casella in basso

@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 05:41   #62
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
P.S. Manca ancora molto ma come ti sembra adesso il primo post?
E' orribile!




Scherzo, hai fatto un lavorone,...sembra vero
Vedrai che servirà a un sacco di gente
Ciaba è offline  
Old 12-11-2007, 10:05   #63
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186


Pensavo di dedicare il secondo post al FW e il terzo all'HIPS, che dici?
@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 10:36   #64
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
purtroppo non dipende da quello, avevo gia' settato le regole...
cmq penso di dargli 24 ore di prova per vedere se le velocità salgono
Come va con eMule? Fammi sapere, mi interessa.. non ho ancora avuto modo di provarlo in coppia con la v3. Ora che ci penso forse Ciaba l'ha testato e sicuramente ha già un bel set di regole a puntino.

@ Ciaba

Giusto?
@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 18:55   #65
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
eMule

Per chi NON ha un router: al posto di IP Address si deve mettere o il range IP che fornisce il provider o ANY e c'è da verificare se la regola Gateway è necessaria o meno.

Ultima modifica di Ciaba : 12-11-2007 alle 18:59.
Ciaba è offline  
Old 12-11-2007, 20:48   #66
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Il Defense+ lo puoi attivare/disattivare anche dopo semplicemente spuntando l'ultima casella in basso

quindi conviene intanto installarlo e poi al limite si disattiva dalle impostaz
però se ho capito bene se non si sceglie dall'inizio il defense questo poi non lo posso attivare se non reistallando l'intero prodotto,giusto?
grazie sirio.ciao
BEY0ND è offline  
Old 12-11-2007, 22:23   #67
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ BEYOND

No, qualsiasi opzione scegli durante l'installazione puoi comunque attivare/disattivare dopo il D+ a programma installato e funzionante basta spuntare la casella che ti ho detto e riavviare il sistema. Che è diverso dalla disabilitazione fatta con il cursore. Buona questa cosa..vero? Ciao.

Ultima modifica di @Sirio@ : 13-11-2007 alle 09:15.
@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 23:00   #68
RohanKish
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 717
emule e' tornato a girare a livelli normali, sono di nuovo ansioso di mettere mano alla final
RohanKish è offline  
Old 12-11-2007, 23:07   #69
ShoShen
 
Messaggi: n/a
tra l altro questa rc1 pur essendo ancora in "progettazione" non denota nessun tipo di problema...con la definitiva non potrà che migliorare!!
 
Old 12-11-2007, 23:11   #70
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
ma la finale quando arriva...non sto + nella pelle
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 12-11-2007, 23:12   #71
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
emule e' tornato a girare a livelli normali, sono di nuovo ansioso di mettere mano alla final
Questa è una bella notizia, hai dovuto fare qualcosa in particolare?

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
tra l altro questa rc1 pur essendo ancora in "progettazione" non denota nessun tipo di problema...con la definitiva non potrà che migliorare!!
Ti quoto alla grande, già dalla beta 3 molti problemi erano risolti
@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 23:14   #72
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ma la finale quando arriva...non sto + nella pelle
A chi lo dici... poi in italiano... ma tu la stai provando o aspetti la final?
@Sirio@ è offline  
Old 12-11-2007, 23:28   #73
ShoShen
 
Messaggi: n/a
secondo me questo firewall acquisterà molti più utenti che nel passato anche grazie al fatto che verrà tradotto in italiano...oltre che per le sue indubbie qualità (basta guardare quanti utenti prediligono avast o zone alarm quasi esclusivamente perché tradotto) mi auguro solo che la traduzione arrivi in contemporanea con l uscita della versione definitiva e che non ci trattino come utenti di serie b come al solito (magari facendo uscire una versione in lingua inglese con la promessa di una successiva traduzione nella nostra lingua)anche se me lo terrei lo stesso

Ultima modifica di ShoShen : 12-11-2007 alle 23:32.
 
Old 12-11-2007, 23:34   #74
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
A chi lo dici... poi in italiano... ma tu la stai provando o aspetti la final?
uso comodo 2.4 ...aspetto la stabile per cambiare

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
secondo me questo firewall acquisterà molti più utenti che nel passato anche grazie al fatto che verrà tradotto in italiano...oltre che per le sue indubbie qualità (basta guardare quanti utenti prediligono avast o zone alarm quasi esclusivamente perché tradotto) mi auguro solo che la traduzione arrivi in contemporanea con l uscita della versione definitiva e che non ci trattino come utenti di serie b come al solito (magari facendo uscire una versione in lingua inglese con la promessa di una successiva traduzione nella nostra lingua)anche se me lo terrei lo stesso
sicuro...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 12-11-2007, 23:47   #75
RohanKish
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 717
ho cambiato le regole delle porte di emule,
e' una cosa strana, io avevo messo single port e non andava, mentre selezionando range port e mettendo lo stesso valore (cioe' la porta tcp o udp di emule) sia per la porta iniziale che per quella finale va, ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa... boh, l'importante e' che vada.
per quel che riguarda la traduzione italiana, ho letto che se ne occuperanno degli utenti del forum ufficiale di comodo, credo solo a final rilasciata (quindi ci vorra' un po).

OT @manga81, ma sei lo stesso di PES6+NEMESIS?
RohanKish è offline  
Old 13-11-2007, 08:26   #76
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
ho cambiato le regole delle porte di emule,
e' una cosa strana, io avevo messo single port e non andava, mentre selezionando range port e mettendo lo stesso valore (cioe' la porta tcp o udp di emule) sia per la porta iniziale che per quella finale va, ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa... boh, l'importante e' che vada.
per quel che riguarda la traduzione italiana, ho letto che se ne occuperanno degli utenti del forum ufficiale di comodo, credo solo a final rilasciata (quindi ci vorra' un po).

OT @manga81, ma sei lo stesso di PES6+NEMESIS?
omonimo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 13-11-2007, 09:20   #77
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
secondo me questo firewall acquisterà molti più utenti che nel passato anche grazie al fatto che verrà tradotto in italiano...oltre che per le sue indubbie qualità (basta guardare quanti utenti prediligono avast o zone alarm quasi esclusivamente perché tradotto) mi auguro solo che la traduzione arrivi in contemporanea con l uscita della versione definitiva e che non ci trattino come utenti di serie b come al solito (magari facendo uscire una versione in lingua inglese con la promessa di una successiva traduzione nella nostra lingua)anche se me lo terrei lo stesso
idem..
Leggevo anch'io che la stabile uscirà solo in inglese poi dovrà essere tradotta dai volontari del forum ufficiale.
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2007, 09:24   #78
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
ho cambiato le regole delle porte di emule,
e' una cosa strana, io avevo messo single port e non andava, mentre selezionando range port e mettendo lo stesso valore (cioe' la porta tcp o udp di emule) sia per la porta iniziale che per quella finale va, ma in teoria dovrebbe essere la stessa cosa... boh, l'importante e' che vada.
per quel che riguarda la traduzione italiana, ho letto che se ne occuperanno degli utenti del forum ufficiale di comodo, credo solo a final rilasciata (quindi ci vorra' un po).

OT @manga81, ma sei lo stesso di PES6+NEMESIS?
sul serio hai notato miglioramenti facendo questa modifica?
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2007, 09:30   #79
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
CFP v3 - P2P

Dal forum ufficiale pandlouk da questi consigli per far funzionare bene COMODO Firewall Pro 3 con eMule o altri programmi P2P:

"La versione 3 di CFP (ancora in fase beta) è cambiata un bell' po' e puo confondere su come creare le regole per aprire le porte per i vari programmi tipo peer 2 peer.

Ecco una breve guida su come impostare CFP 3:

1. Andate a
Firewall -> Common Tasks -> My Port Sets ->
selezionate
Add -> A new Port Set... -> "Choose Port Set Name"= Filesharing Ports -> Apply
Ora cliccate sulla nuova regola che avete appena aggiunto col nome "Filesharing Ports"
"Filesharing Ports" -> Add -> A single port -> la porta che volete usare -> "Apply"
dovrete ripetere l'ultimo passo per aggiungere tutte le porte che usate per i programmi peer 2 peer (emule, torrent, etc.)

2. Andate a
Firewall -> Advanced -> Network Security Policy -> Global Rules ->
selezionate Add e mettete i parametri seguenti:
Action = Allow
Protocol = TCP or UDP
Direction = In
Source Address = Any
Destination Address = Any
Source Port = Any
Destination Port = A set of Ports = "Filesharing Ports" (la regola che avevate creato all passagio #1)

Siete pronti ad usare emule e gli altri programmi di condivisione.

Spero di esservi stato utile,
Panagiotis"

Ultima modifica di @Sirio@ : 13-11-2007 alle 09:32.
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2007, 09:41   #80
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
...se uno deve usare una regola così allora è inutile che abbia il firewall.

Ultima modifica di Ciaba : 13-11-2007 alle 09:45.
Ciaba è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v