Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2009, 15:18   #2941
Dadooo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
allora...per la spedizione

all'estero sanno bene quanto le nostre poste facciano schifo e quanti pacchi vengono persi o rubati e quindi non si fidano più a spedire...non è il primo che mi fa questo discorso...spediscono solo tramite posta assicurata e per farlo,naturalmente,chiedono delle spese extra...
sono daccordo con te...ma se nell'inserzione specifichi delle spese extra per l'italia a 8,85GBP poi dopo che uno ti ha pagato non puoi chiederne 9,50GBP... è la regola di ebay ! tu le hai specificate, punto e basta !
Questa è un inserzione senza spese specificate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220328884081
Questa invece è con le spese specificate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260318033059
Nalla prima è giusto chiedere prima e farsi mandare il totale poi, nella seconda è tutto già impostato....
Dadooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:22   #2942
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da Dadooo Guarda i messaggi
sono daccordo con te...ma se nell'inserzione specifichi delle spese extra per l'italia a 8,85GBP poi dopo che uno ti ha pagato non puoi chiederne 9,50GBP... è la regola di ebay ! tu le hai specificate, punto e basta !
Questa è un inserzione senza spese specificate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220328884081
Questa invece è con le spese specificate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=260318033059
Nalla prima è giusto chiedere prima e farsi mandare il totale poi, nella seconda è tutto già impostato....

questa è la risposta alla mia domanda


Hi there

thank you for your email. Due to the amount of overseas fraud we have suffered we can only ship this to Italy by registered delivery. The cost for this would be £8.50

kind regards

Russ
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:29   #2943
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Chiedetegli sempre quanto viene il tutto con collegamenti agli oggetti allegati spedito in italia prima di fare il pagamento, se prendete un pò di roba ci può uscire anche uno sconticino!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:32   #2944
Dadooo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
questa è la risposta alla mia domanda


Hi there

thank you for your email. Due to the amount of overseas fraud we have suffered we can only ship this to Italy by registered delivery. The cost for this would be £8.50

kind regards

Russ
e questa è la risposta alla mia:

Hi there

Thank you for your email. shipping would be £9.50 to italy by registered delivery

I hope this helps

kind regards

Russ


a quanto pare ha le idee poco chiare ! nel tuo caso cmq ti farebbe 8,50...nel mio 9,50.... nell'inserizione che ho pagato 8,85 GBP ... ha fatto quasi una media !
Dadooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:05   #2945
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per questo bel thread!

Mi sono appena arrivate dalla GB 8 pile ibride della Uniross da 1600 mAh (al notevole prezzo di 8€, spedite ). Ho aperto il pacchetto e con il multimetro ho notato che erano tutte intorno agli 0.9 V, quindi scariche.

Siccome ora non ne ho bisogno, ne ho messe in carica 2. Per ora ho un caricabatteria di quelli tradizionali, un "Hahnel Powerstation TC Max 2" che lavora a 4 canali separati ed eroga 180mA a canale. In teoria dovrebbe spegnersi quando le pile son cariche, ma io non mi fido troppo e lo tengo controllato.

Comunque, fingendo che le pile siano completamente scariche, il tempo per caricarle sarebbe poco meno di 9 ore. Ora, durante la carica ogni tanto le controllavo al tatto ed erano sempre decisamente fresche. Dopo circa 5 ore erano decisamente più calde e il loro voltaggio era di 1.395 V, praticamente cariche a vedere i grafici in prima pagina. Del resto le ho tenute in carica ancora un po', ma il voltaggio non è praticamente cambiato.

Cosa c'è che non va? Le pile hanno una capacità molto inferiore rispetto a quella di etichetta? Il caricatore eroga più corrente di quella dichiarata?? Un ipotesi potrebbe essere che, anche se ha 4 canali separati, se solo 2 sono occupati, raddoppia la corrente erogata per canale, il che spiegherebbe le 5 ore di carica.
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:21   #2946
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da Dadooo Guarda i messaggi
e questa è la risposta alla mia:

Hi there

Thank you for your email. shipping would be £9.50 to italy by registered delivery

I hope this helps

kind regards

Russ


a quanto pare ha le idee poco chiare ! nel tuo caso cmq ti farebbe 8,50...nel mio 9,50.... nell'inserizione che ho pagato 8,85 GBP ... ha fatto quasi una media !
boh,magari nell'email si è sbagliato ed ha scritto 9 anzichè 8...
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:50   #2947
medhivin
Senior Member
 
L'Avatar di medhivin
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 768
Quote:
Originariamente inviato da Dadooo Guarda i messaggi
nn entro nel merito dei tuoi problemi con postepay.... ma considerato le protezioni paypal nel caso die pagamenti personalmente lo consiglio sempre come metodo di pagamento.... fai quasi prima volendo ad andare alla posta , farti fare una nuova postepay, caricarci sopra una tot cifra e ti risparmi i 3,25 euro di vaglia internazionale:
http://www.poste.it/bancoposta/vagli.../tariffe.shtml
Semplicemente sono minorenne e sono registrato su ebay col nome di mio padre. Ma la poste pay è di mia sorella quindi non va bene. E in più non ricorda password ne niente.
A fare la postepay se non ricordo male ti chiedono 5 euro. Cmq credo che adesso farò con vaglia postale. Visto che ad ottobre compio i 18 e me ne farò una mia con mio account ebay
medhivin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:00   #2948
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da medhivin Guarda i messaggi
Semplicemente sono minorenne e sono registrato su ebay col nome di mio padre. Ma la poste pay è di mia sorella quindi non va bene. E in più non ricorda password ne niente.
A fare la postepay se non ricordo male ti chiedono 5 euro. Cmq credo che adesso farò con vaglia postale. Visto che ad ottobre compio i 18 e me ne farò una mia con mio account ebay
uhm...io ho trasformato l'account ebay da mia madre a me...e per la postepay si,costa 5€ e se sei minorenne devi andare con un genitore...cmq mi pare che se l'account è di tuo padre e la postepay di tua sorella non ci sia alcun problema...come avevo detto,l'account era intestato a mia madre,la postepay a me (anche quando ero minorenne)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:31   #2949
djobi
Senior Member
 
L'Avatar di djobi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ok, però mi raccomando, evita le ricariche a 200mA con le AA puoi andare tranquillo a 1000 fino a 1800, con le AAA puoi andare a 500 o 700
cerca anche un posto un po ventilato
Varrebbe anche per delle vecchie ma valide Ni-Cd (AA 800 mAh)?
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:00   #2950
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Gil Galad Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per questo bel thread!

Mi sono appena arrivate dalla GB 8 pile ibride della Uniross da 1600 mAh (al notevole prezzo di 8€, spedite ). Ho aperto il pacchetto e con il multimetro ho notato che erano tutte intorno agli 0.9 V, quindi scariche.

Siccome ora non ne ho bisogno, ne ho messe in carica 2. Per ora ho un caricabatteria di quelli tradizionali, un "Hahnel Powerstation TC Max 2" che lavora a 4 canali separati ed eroga 180mA a canale. In teoria dovrebbe spegnersi quando le pile son cariche, ma io non mi fido troppo e lo tengo controllato.

Comunque, fingendo che le pile siano completamente scariche, il tempo per caricarle sarebbe poco meno di 9 ore. Ora, durante la carica ogni tanto le controllavo al tatto ed erano sempre decisamente fresche. Dopo circa 5 ore erano decisamente più calde e il loro voltaggio era di 1.395 V, praticamente cariche a vedere i grafici in prima pagina. Del resto le ho tenute in carica ancora un po', ma il voltaggio non è praticamente cambiato.

Cosa c'è che non va? Le pile hanno una capacità molto inferiore rispetto a quella di etichetta? Il caricatore eroga più corrente di quella dichiarata?? Un ipotesi potrebbe essere che, anche se ha 4 canali separati, se solo 2 sono occupati, raddoppia la corrente erogata per canale, il che spiegherebbe le 5 ore di carica.
Il manuale che cosa dice sulla corrente, numero di pile e controlli di carica? (temperatura, tensione, delta -v...)
I led non segnalavano che erano cariche quando misuravi il voltaggio?

Forse non erano così scariche (mi pare strano anche se di certo le hybrio arancio da 1600 sono meno vendute e forse rimangono più tempo in magazzino) e la misurazione era errata. Comunque anche se sono solo da 1600 richiedono di fornire +40% di corrente con una carica lenta, non so se ne hai tenuto conto nella tua stima.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:26   #2951
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
A parte discutere sui prezzi di spedizione, posso permettermi di consigliarvi di non parlare pubblicamente dei vostri acquisti, nel momento in cui li effettuate, onde evitare di far sapere alla banda bassotti che pacchi provenienti da una certa destinazione o venditore stanno per arrivare in italia con merce non certo 'preziosa' ma che a quanto pare qualcuno piace imboscare? Qualcuno che forse ha accesso allo smistamento delle poste (se il problema è lì e non è altrove...) e che potrebbe avvalersi degli interventi sui forum per sapere esattamente quando adocchiare i pacchi. Non sarebbe meglio chiedere e parlare in privato degli acquisti che si stanno per fare?

IMHO ovviamente...

PS Se il venditore spedisce via corriere chiedete il tracking...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-06-2009 alle 20:50.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:36   #2952
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Il manuale che cosa dice sulla corrente, numero di pile e controlli di carica? (temperatura, tensione, delta -v...)
I led non segnalavano che erano cariche quando misuravi il voltaggio?

Forse non erano così scariche (mi pare strano anche se di certo le hybrio arancio da 1600 sono meno vendute e forse rimangono più tempo in magazzino) e la misurazione era errata. Comunque anche se sono solo da 1600 richiedono di fornire +40% di corrente con una carica lenta, non so se ne hai tenuto conto nella tua stima.
Il manuale ormai non ce l'ho più. Il caricabatterie è abbastanza vecchio.

Guarda, pure secondo me è strano che fossero così scariche. Le ho misurate apposta prima di metterle in carica e sono rimasto abbastanza stupito. Escludo di aver sbagliato misurazione, ho provato più volte. In più il multimetro è nuovo e di buona marca (GBC).

Perché il 40% in più? Dovrei caricarle come se fossero da 2200 mAh allora?
Vorrebbe dire che una carica lenta (purtroppo l'unica di cui dispongo ora) comporta una notevole dispersione di energia..

Io ho fermato la carica anche se i led erano ancora tutti accesi, volevo evitare di rovinarle subito. Il comportamento anomalo era il surriscaldamento e lo stabilizzarsi della tensione.
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:03   #2953
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
A parte discutere sui prezzi di spedizione, posso permettermi di consigliarvi di non parlare pubblicamente dei vostri acquisti, nel momento in cui li effettuate, onde evitare di far sapere alla banda bassotti che pacchi provenienti da una certa destinazione o venditore stanno per arrivare in italia con merce non certo 'preziosa' ma che a quanto pare qualcuno piace imboscare? Qualcuno che forse ha accesso allo smistamento delle poste (se il problema è lì e non è altrove...) e che potrebbe avvalersi degli interventi sui forum interventi per sapere esattamente quando adocchiare i pacchi. Non sarebbe meglio chiedere e parlare in privato degli acquisti che si stanno per fare?
BRAVISSIMO Carletto, concordo assolutamente con te!!!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:16   #2954
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Per caricare correttamente una batterie nicd o nimh occorre fornire una certa quantità in più della capacità nominale, maggiore con cariche lente, molto meno con quelle rapide. Questo quando si carica manualmente, il tuo caricatore avrebbe dovuto intervenire per questo ti chiedevo che controlli ha.

Non si può escludere che le batterie siano difettose anche se appena sotto 1v non dovrebbero esserlo. E' un tester analogico o digitale? Gli analogici richiedono di calibrare sullo zero la lancetta, ogni tanto con l'apposita rotellina o vite.

Hai misurato anche le altre 2 del pacco aperto da 4? Forse conviene provare anche a caricare quelle.

Hai fatto bene a fermare la carica, almeno per adesso, con le altre ricaricabili funziona normalmente o te le surriscalda pure?
'A occhio' non avendo trovato informazioni sui controlli del caricatore, nemmeno sul sito del produttore, sarebbe stato meglio prendere un caricabatterie nuovo dall'uk, come quelli che consigliamo, perchè se non si ferma nè con la tensione nè con la temperatura raggiunta potrebbe essere guasto.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:29   #2955
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
E' un tester digitale.. sulla sua precisione sono abbastanza certo.
Le altre 6 batterie del pacchetto oscillano tra 0.92 e 0.88.. sono tutte "uniformemente" scariche.

Stanotte provo a caricarne altre 2. In sé il caricatore dopo un po' interrompe sempre la carica, solo che non so su che parametro si basi (non credo la temperatura, direi la tensione). Ho paura che mi abbia già bruciato le batterie che uso nel mouse. Sono delle ibride Beghelli da 1200 mAh e mi durano sì e no un paio di settimane. Vabé che uso molto il pc ma rispetto ai tuoi risultati mi sembra decisamente scarso, visto che di notte le tolgo pure dal mouse.

Il fatto del surriscaldamento può essere anche una specie di illusione. Non erano bollenti. Semplicemente durante la carica erano a temperatura ambiente, a fine carica saranno salite sui 40° a occhio, non di più. Non so fino a che tensione possano definirsi cariche. Dai grafici sembrava 1.4 V quindi ho fermato la carica per sicurezza.

Di sicuro un caricatore di quelli seri è in programma di acquisto, ma per ora mi tocca arrangiarmi con quello cho ho...

Ah.. grazie mille per il supporto!
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery

Ultima modifica di Gil Galad : 24-06-2009 alle 20:31.
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:46   #2956
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Non sappiamo di ibride da 1200 ne AA ne AAA, puoi dirmi cosa c'è scritto sulle tue beghelli? Non è che sono quelle precaricate 'carica 500', ma non 'carica500 hybrid'? Idem per le uniross da 1600. Non bisogna confondere la sigla nickel-metal-'hydride', con 'hybrid'.

Qui c'è la lista delle nimh ibride con link alle immagini, e tutte le spiegazioni, vedi se corrispondono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=95

La durata di poche settimane nel mouse è normale per pile non ibride, anche buone, nel mio se metto 2 AA normali da 2300-2600 dura 3 settimane circa. Invece con le uniross hybrio da 2100, l'ultimo periodo ha fatto 4 mesi.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-06-2009 alle 20:52.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:49   #2957
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
BRAVISSIMO Carletto, concordo assolutamente con te!!!
Speriamo bene, e visto che adesso spedisce con corriere chiedete il tracking, dovrebbe averlo...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:02   #2958
Gil Galad
Member
 
L'Avatar di Gil Galad
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
Messaggi: 163
Ma sai che hai ragione.. ora che leggo bene c'è scritto HyDride!! Non ci avevo nemmeno fatto caso. Della serie si legge quello che si pensa ci sia scritto. Quindi certo.. ora si spiegano le 2 settimane.. sono Ni-Mh normali!

Le Uniross sono sicuro che siano ibride invece.. sono marcate Hybrio.. Sono queste per intenderci.

Domattina vedo a che tensione sono arrivate quelle in carica ora.
__________________
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 |
WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W
Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
Gil Galad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:08   #2959
sierra75
Senior Member
 
L'Avatar di sierra75
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 889
nessuna anima pia che mi da una mano con il powerex??

vorrei iniziare quantomeno a capire bene le caratteristiche della funzione charge..

grazie in anticipo
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:21   #2960
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Gil Galad Guarda i messaggi
Ma sai che hai ragione.. ora che leggo bene c'è scritto HyDride!! Non ci avevo nemmeno fatto caso. Della serie si legge quello che si pensa ci sia scritto. Quindi certo.. ora si spiegano le 2 settimane.. sono Ni-Mh normali!

Le Uniross sono sicuro che siano ibride invece.. sono marcate Hybrio.. Sono queste per intenderci.

Domattina vedo a che tensione sono arrivate quelle in carica ora.
Come si dice, nessuno nasce imparato. L'offerta a metà prezzo delle hybrio da 1600 (se è lì che le hai comperate) fa pensare che forse hanno voluto liberarsi di una scorta un po' vecchia, il che spiegherebbe la tensione un po' bassa, ma non dovrebbero essere danneggiate a 0,9v per questo, a partà di tempo in magazzino se erano nimh standard erano completamente a terra.

Comunque 40° verso la fine della carica è normale e il caricabatterie non dovrebbe essere guasto, la durata della tue 1200 non ibride è normale, probabilmente il caricatore si sarebbe arrestato poco dopo che hai tolto le hybrio, quindi proverei con una o due altre batterie, a lasciarle inserite fino alla fine. Vedrai che differenza nel mouse...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v