Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2012, 19:28   #41
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Io di Lion mi sono fatto la chiavetta "casalinga" partendo da quello scaricato dall'App Store. Lo stesso farò con ML. Non mi fiderei ad andare in vacanza senza portarmi dietro l'OS su un supporto fisico.

Riguardo ai Mac Pro… siete gli unici in tutto l'ecosistema Apple a poter cambiare le schede grafiche, quindi vi basterà metterne una più recente che soddisfi le richieste e siete apposto.
Posso capire il problema per chiunque altro, ma voi pena proprio non potete farmela
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:58   #42
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da cannoncino Guarda i messaggi
Che siano tagliate delle macchine mi sembra anche ovvio, questo non significa che le stesse vadano buttate nel cesso, tutt'altro.
nell'immediato certamente no, ma col passare del tempo programmi e utility varie inizieranno ad essere aggiornati/ottimizzati solo per le release successive del sistema, per cui ti vedrai costretto a cambiare un mac di qualche anno fa che magari funziona ancora benissimo...
sinceramente "vietare" l'installazione di Mountain Lion su alcune macchine mi sembra abbastanza incomprensibile, anche considerando che alla fine si tratta di un Lion con qualche cazzatina in più ereditata da iOS...
ci vedo una "iOSsizzazione" abbastanza pesante anche in questo, sul lungo termine il sistema operativo diventerà un qualcosa che si può installare solo dove decide Apple (come già accade per l'iphone) e che accetta applicazioni installate solo dall'App Store (a quando un jailbreak anche per mac?).
anziché aprirsi come fa il resto del mondo si va sempre verso una maggiore chiusura, e da mac user abbastanza soddisfatto sinceramente non mi fa piacere....
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 20:48   #43
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
[quote=pierodj;36942963]
nell'immediato certamente no, ma col passare del tempo programmi e utility varie inizieranno ad essere aggiornati/ottimizzati solo per le release successive del sistema, per cui ti vedrai costretto a cambiare un mac di qualche anno fa che magari funziona ancora benissimo...
Più o meno la stessa cosa che avvenne col passaggio PowerPC-Intel
sinceramente "vietare" l'installazione di Mountain Lion su alcune macchine mi sembra abbastanza incomprensibile, anche considerando che alla fine si tratta di un Lion con qualche cazzatina in più ereditata da iOS...
Secondo me non è che lo vieteranno, semplicemente non lo testeranno e non ne garantiscono il corretto funzionamento su macchine più vecchie di un certo periodo. Un po' perché sarà abbastanza esoso di risorse e quindi risulterà lento/ingestibile, e probabilmente anche perché...già riuscire ad immaginarsi di usare Lion (con tutte le sue gestures) su un macbook con trackpad "normale" mi verrebbe un malore...figuriamoci questo nuovo ML.
Gli utenti che hanno una macchina di 3-4 anni andranno avanti un altro paio d'anni col OS che hanno e poi cambieranno macchina. Alla fine 6 anni è un periodo di vita medio-lungo di una macchina.

ci vedo una "iOSsizzazione" abbastanza pesante anche in questo, sul lungo termine il sistema operativo diventerà un qualcosa che si può installare solo dove decide Apple (come già accade per l'iphone) e che accetta applicazioni installate solo dall'App Store (a quando un jailbreak anche per mac?).
Ti quoto, ma di per se non sarebbe un male se solo i programmi a pagamento si potesse prima scaricarli e provarli e solo dopo decidere di pagarli, chessò entro 7-10gg dal download.
anziché aprirsi come fa il resto del mondo si va sempre verso una maggiore chiusura, e da mac user abbastanza soddisfatto sinceramente non mi fa piacere...
Alla fine sono tutte macchine intel, quindi se dopo 3-4 anni Apple decide che la tal macchina non verrà supportata si può sempre installare Windows e "riciclare" la macchina per qualche altro anno ancora.
Windows 7 riesce a far girare office 2003 su un netbook asus a150x, su un macbook in buono stato quindi ci gira più che degnamente per riuscire a far portare avanti la macchina fino al 2015



Concludo dicendo che secondo me Lion è servito per fare da ponte (e forse anche da test) tra SnowLeopard e MountainLion, come Leopard è servito da ponte per passare da un sistema PowerPC come Tiger ad uno intel e a 64bit come SnowLeopard. É per questo che questo nuovo sistema operativo uscirà così ravvicinatamente a Lion, avevano tutto quasi pronto e l'hanno ultimato.

Ultima modifica di toni.bacan : 17-02-2012 alle 20:57.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 09:47   #44
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1325709

qualcuno è riuscito ad installarlo sul vecchio macbook bianco con tanto di accelerazione hardware funzionante!

Io lo sto provando sul mio macbook pro in dual boot e onestamente mi sembra molto più veloce di Lion.
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 10:14   #45
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10302
Ho letto tutto il thread del forum di MacRumors.... Ci sono tutte le prove per affermare che Apple ha giocato davvero sporco con gli utenti di Mac vecchi, ma capacissimi di far girare Mountain Lion!!
Hanno usato la stessa tecnica di quando uscì Leopard per segare le macchine PPC con clock inferiore al Ghz, questa volta però hanno giostrato sulle kest delle GPU tagliando quelle più datate ma capacissime di supportare Quartz extreme ( infatti, come per la mia ATI X1600, in Snow Leopard sono state ricompilate a 64bit... )!!!
Purtroppo, causa sandboxing e distribuzione personale via MacApp Store, l'hacking per installare 10.8 sui Mac non supportati è abbastanza laborioso e non stabile....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 10:18   #46
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
ma secondo voi, se fanno un'os (anche se update) e lo fanno girare su macchine di 5 anni fa come fanno ad incentivare poi l'acquisto dei nuovi mac? Apple non fa beneficenza, anzi, paga un sacco di avvocati! Devono mantenere le loro parcelle! Abadate in Apple Store, ti dicono solo due cose "Mountain Lion già installato sui nuovi Mac... compra il nuovo Mac!"

cmq li voglio strozzare, su ML l'adattatore ethernet usb funziona.. su 10.7.3 no...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.

Ultima modifica di ShadowThrone : 18-02-2012 alle 10:33.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 10:37   #47
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10302
Già... stupido che sono.... io che pensavo che il grimaldello per far comprare un Mac fossero iPhone e iPad con iCloud ( che viene supportato da Vista e Seven, mentre in Snow Leopard no... ) integrato!!! E se li fanno pure pagare profumatamente per essere il biglietto d'ingresso all'ecosistema Apple!!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 11:18   #48
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi

cmq li voglio strozzare, su ML l'adattatore ethernet usb funziona.. su 10.7.3 no...
avrai l'OS incasinato.. a me funziona perfettamente su 10.7.3
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 13:44   #49
John22
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
A me farebbe anche piacere se l'esclusione di alcune macchine vetuste comporterebbe una maggiore ottimizzazione del SO...
Ma a quanto pare la ragione è opposta, e cioè che ML è troppo pesante per i vecchi Mac...

Ad ogni modo, stavo aspettando i nuovi MB Pro... Ora aspetterò il nuovo SO...
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 09:52   #50
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
installato sta notte, provato 10 min su un air 11" mid 2011
ottima impressione..
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 10:45   #51
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
installato sta notte, provato 10 min su un air 11" mid 2011
ottima impressione..
scusate la domanda da ignorante: ma quando scaricate ML, per provarlo, lo installate in una partizione nuova creata ex novo con boot camp? Se si, io che già ho le canoniche partizioni mac-win 7, potrei crearne una terza?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 10:49   #52
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
scusate la domanda da ignorante: ma quando scaricate ML, per provarlo, lo installate in una partizione nuova creata ex novo con boot camp? Se si, io che già ho le canoniche partizioni mac-win 7, potrei crearne una terza?
bootcamp è solo per windows....
Devi creare una semplice partizione da utility disco, per mac
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 15:05   #53
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
scusate la domanda da ignorante: ma quando scaricate ML, per provarlo, lo installate in una partizione nuova creata ex novo con boot camp? Se si, io che già ho le canoniche partizioni mac-win 7, potrei crearne una terza?
bootcamp serve per creare una partizione NTFS cosa che non puoi fare con Diskutility, per ML basta fare una partizione con filesystem bootable da mac intel, cioè HFS+ oppure JHFS+
__________________
Site Reliability Engineer

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:40   #54
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
bootcamp serve per creare una partizione NTFS cosa che non puoi fare con Diskutility, per ML basta fare una partizione con filesystem bootable da mac intel, cioè HFS+ oppure JHFS+
Ottimo grazie ad entrambi per la risposta! Ma una volta creata la partizione e scaricato ML basta lanciarlo e parte una installazione nella quale viene chiesta la partizione di destinazione? Poi per selezionare il disco di avvio opzione in fase di boot?altro!?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 19:49   #55
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Il Centro Notifiche è semplicemente spettacolare!!!

Non vedo l'ora di averlo tra le manine!
Nn mi sembra nulla di così innovativo, almeno per chi conosce un po' il mondo Linux...

La cosa che mi colpisce di più invece, è la totale assenza di qualcosa di innovativo legato al mondo dei professionisti... ormai mac sta diventando un giocattolino "social"...
mentre i professionisti tendono sempre di più a migrare su Linux, a cui purtroppo mancano ancora suite fondamentali come quella adobe... anche se con la virtualizzazione, sempre di più queste limitazioni stanno crollando (es.: Linux + Win7 virtualizzato)....
__________________
TAAAAAAKKK

Ultima modifica di Darkel83 : 19-02-2012 alle 19:54.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 20:00   #56
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
[quote=toni.bacan;36943223]
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
nell'immediato certamente no, ma col passare del tempo programmi e utility varie inizieranno ad essere aggiornati/ottimizzati solo per le release successive del sistema, per cui ti vedrai costretto a cambiare un mac di qualche anno fa che magari funziona ancora benissimo...
Più o meno la stessa cosa che avvenne col passaggio PowerPC-Intel
sinceramente "vietare" l'installazione di Mountain Lion su alcune macchine mi sembra abbastanza incomprensibile, anche considerando che alla fine si tratta di un Lion con qualche cazzatina in più ereditata da iOS...
Secondo me non è che lo vieteranno, semplicemente non lo testeranno e non ne garantiscono il corretto funzionamento su macchine più vecchie di un certo periodo. Un po' perché sarà abbastanza esoso di risorse e quindi risulterà lento/ingestibile, e probabilmente anche perché...già riuscire ad immaginarsi di usare Lion (con tutte le sue gestures) su un macbook con trackpad "normale" mi verrebbe un malore...figuriamoci questo nuovo ML.
Gli utenti che hanno una macchina di 3-4 anni andranno avanti un altro paio d'anni col OS che hanno e poi cambieranno macchina. Alla fine 6 anni è un periodo di vita medio-lungo di una macchina.

ci vedo una "iOSsizzazione" abbastanza pesante anche in questo, sul lungo termine il sistema operativo diventerà un qualcosa che si può installare solo dove decide Apple (come già accade per l'iphone) e che accetta applicazioni installate solo dall'App Store (a quando un jailbreak anche per mac?).
Ti quoto, ma di per se non sarebbe un male se solo i programmi a pagamento si potesse prima scaricarli e provarli e solo dopo decidere di pagarli, chessò entro 7-10gg dal download.
anziché aprirsi come fa il resto del mondo si va sempre verso una maggiore chiusura, e da mac user abbastanza soddisfatto sinceramente non mi fa piacere...
Alla fine sono tutte macchine intel, quindi se dopo 3-4 anni Apple decide che la tal macchina non verrà supportata si può sempre installare Windows e "riciclare" la macchina per qualche altro anno ancora.
Windows 7 riesce a far girare office 2003 su un netbook asus a150x, su un macbook in buono stato quindi ci gira più che degnamente per riuscire a far portare avanti la macchina fino al 2015



Concludo dicendo che secondo me Lion è servito per fare da ponte (e forse anche da test) tra SnowLeopard e MountainLion, come Leopard è servito da ponte per passare da un sistema PowerPC come Tiger ad uno intel e a 64bit come SnowLeopard. É per questo che questo nuovo sistema operativo uscirà così ravvicinatamente a Lion, avevano tutto quasi pronto e l'hanno ultimato.

Sono daccordo con le tue critiche... inoltre apple sta sempre di più andando a limitare l'utilizzo due servizi a dipendenze con device mobili e sistemi cloud...
il fatto che ho un mac non mi dovrebbe obbligare ad acquistare un iphone se voglio un device android o bada... oppure a inserire tutti i miei dati personali su un cloud...
Però purtroppo questa è la direzione verso cui si sta andando, anche per micorsoft (vedi windows mobile, che nn garanticse la interpolabilità nemmeno attraverso bluetooth, senza passare dal loro cloud live...)
La soluzione?
A mio parere, Linux!
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 02:31   #57
Elvecio
Senior Member
 
L'Avatar di Elvecio
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Messaggi: 320
Ho confidato troppo in una beta stabile "come una finale". Safari ogni tanto i suoi problemi li dà, ma i problemi maggiori vengono da altri programmi. Garageband, per strane ragioni, è inutilizzabile. Per aprirsi si apre, ma dire che è instabile è dire poco
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:34   #58
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
bootcamp serve per creare una partizione NTFS cosa che non puoi fare con Diskutility, per ML basta fare una partizione con filesystem bootable da mac intel, cioè HFS+ oppure JHFS+
posso metterlo su hd esterno usb2??
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:40   #59
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
posso metterlo su hd esterno usb2??
Certo, anche su una chiavetta ed in teoria anche su una scheda SD
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:45   #60
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
[quote=Darkel83;36952245]
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi


Sono daccordo con le tue critiche... inoltre apple sta sempre di più andando a limitare l'utilizzo due servizi a dipendenze con device mobili e sistemi cloud...
il fatto che ho un mac non mi dovrebbe obbligare ad acquistare un iphone se voglio un device android o bada... oppure a inserire tutti i miei dati personali su un cloud...
Però purtroppo questa è la direzione verso cui si sta andando, anche per micorsoft (vedi windows mobile, che nn garanticse la interpolabilità nemmeno attraverso bluetooth, senza passare dal loro cloud live...)
La soluzione?
A mio parere, Linux!
Anche per me Linux può essere una valida alternativa, i problemi però a mio avviso sono due:

1-distribuzioni grandi, come Ubuntu, Fedora...non sono ai livelli di qualche anno fa, mi riferisco a stabilità e fluidità dell'OS...forse solo Debian si salva a mio avviso
2-i sw purtroppo non ci sono....c'è poco da fare. Per un professionista, è un dramma. Potrebbe però essere maggiormente utilizzato in ambienti base, come uffici pubblici ecc....
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v