|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vinterland
|
Quote:
Beh dai, almeno tu hai il PC, e che PC ![]() Io ora sto sul portatile! Non so se forse prox settimana mi arriverà qualcosa altrimenti dovrò aspetterne altre 2... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che al momento 980euri per un solo X6800 non li ho ![]() Il 6700+ la Asus spediti li ho pagati 803 euro dalla Germania. Forse se vendo l'FX piglio usata una GX2 o una 7900GTX da mettere sotto DICE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
|
gran bella config...
![]() poi almeno non avrai più l'incubo del coldbug come con l'fx60...una vera tortura... |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh già, sarei pure rimasto con AMD ma il CB mi ha stufato ormai. Poi col Cascade è ancora + difficile trovare una cpu AMD che regga. Per ora mi va più che bene comunque sta config, per fortuna ho trovato da piazzare l'FX e penso che mi piglierò una GX2 usata da alternare alla 7800GTX che andrà sotto DICE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Certo che su Nature la GX2 le suona al Crossfire
![]() Notevole davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#768 |
|
piccolo obiettivo personale raggiunto
![]() X6800ES@ 300x12 / Crucial Ballistix PC8000@ 1GHz 4-4-4-8 / XFX 7950GX2 XXX 625-1550 / FW91.31 on XP SP2 Benchmark / Full air cooling ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Grande Luca!
![]() Beh, 60k full air non sono male direi! Hai trovato il limite della mobo come bus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
|
Quote:
![]() la mobo è abbastanza sfortunata...stock cooling 340mhz max...ora invece sostituendo la pasta e togliendo gli inutili coperchietti sui dissy arrivo max 370mhz...il miglioramento c'è stato quindi...ma la mobo resta sfigata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se capitasse a me una mobo così saebbe grave col molti a 10x ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
|
Quote:
![]() cmq ho fatto qualche prova a mantenere all'incirca stessa freq su cpu e ram e variare solo l'fsb e devo ammettere che di differenza non ne ho notata moltissima...anzi...siamo li li... ![]() adesso l'importante è che non sia sfigata la cpu... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora di vederla sotto Vapo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
nuovo score inserito in sezione nVidia overclock, incluso il link all'orb sul sito della futuremark, attendo la convalida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Primi giri full stock cooling: (peccato il Car low!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Bannato
|
ottimo risultato
![]() Beati voi con ste GX2 cosi' fortunate... prova ad alzare ancora la cpu, quel mostriciattolo dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 giga ad aria con un voltaggio molto spinto, almeno per i test si intende. Dovresti arrivare a fare i 65.000 credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Bannato
|
sto col procio a qualche mhz piu di te e la vga non sembra influire molto, vedi delly che a 620 mhz fa un centinaio di punti in meno.
Quindi credo che sia molto merito dell'ottimizzazione del sistema, in primis che driver hai usato e quel file per stoppare i servizi me lo manderesti? vorrei provare quanto guadagno ci sarebbe, provo anche a deframmentare, cosi' magari riesco ad arrivare a 10.000 punti al 3dmark2006, mi mancano solo 16 punti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
Il fresco mattutino aiuta
![]() Full stock cooling!!! ![]() Peccato solo per Dragothic Low:mad Il fatto di benchare a soli 310 di bus mi taglia le gambe ![]() Dopo uppo nell'orb FM. ![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=9024220 Ultima modifica di nachtymnen : 11-08-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.