|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
La domanda è sempre la stessa, ma chi permette di fare queste cose?.
Cioè, io ad esempio non avrei problemi a riportare ad un centro vodafone tutto quanto. Ci addebitano spese non necessarie e costi in aggiunta che non meritano. Cmq in poche parole non mi conviene, aldilà delle eventuali "non spese" che han detto la gente dei Call Center che in generale non mi portano fiducia. Ho letto che anche cambiando banca vogliono 100€, che pena. Altra genialata, per via di un di un problema di conto, ho effettuato un pagamento via lottomatica, e mi hanno (non esattamente a me a dir la verità) scalato poi la stessa cifra sulla Banca, ed infatti mi sto informando sul da farsi, perché son soldi che han preso in pù. Ultima modifica di Silent Bob : 14-12-2016 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma per una linea business esiste una soglia limite o no? Qualcuno lo sa?
![]() |
#4483 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
questo non te lo so dire...pero' posso garantirti che la sim con 1 o 2 giga nella VSR con chiavetta non consuma i dati. Da quello che ho letto e parlato su questo tread va in modalita' buckup e ci sono 15 giga a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Fai richiesta al supporto tecnico e tieni il numero di ticket. Se il problema non viene risolto, intima la risoluzione entro 30 giorni a mezzo raccomandata AR, evidenziando che la mancata risoluzione del problema sarà causa di rescissione del contratto e che non potranno essere richieste penali. A quel punto rescindi il contratto. Ultima modifica di fabiov_64 : 14-12-2016 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti
![]() Sono passato da poco più di una settimana a vodafone fibra con la VSR, precedentemente ero con l'ADSL Infostrada 8mb/s. ll mio problema risiede nei telefoni di casa. Il giorno in cui mi hanno fatto il passaggio a vodafone, ho collegato la VSR esattamente dove prima avevo il vecchio modem adsl. Il problema è che i telefoni di casa erano tutti muti!!Leggendo, ho capito che dovevo collegare il telefono direttamente alla presa posteriore della VSR. Il mio problema consiste nel fatto che in casa ho un centralino che mi permetteva di poter riceve/fare telefonate da tutti i telefoni che ho in casa (casa di 3 piani) oltre che telefonare tra i diversi piani (dal 3 piano chiamavo il telefono in taverna e così via) Come posso fare per far ripartire tutti i telefoni di casa che ora sono muti?(ad accezione di quello collegato direttamente alla vSR) Ho provato a chiamare il 190 e mi hanno detto che bisogna fare un ribaltamento delle prese telefoniche. Ho cercato su internet e dicono che non è una cosa complicata da fare da sè, ma non ho trovato una guida. Mi potete aiutare in modo da risparmiare i soldi per il tecnico? Per favore
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ecco una guida anche in base alle prese che hai (rj11 o tripolare) http://www.sgart.it/Page/?id=17&e=143
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è questo, nonostante su Ethernet vada meglio (ma non benissimo tipo ora che ho cliccato e ci ha messo qualche secondo più del solito, da qui la modifica del testo!), su Wi-Fi mi continua a disconnettersi-riconnettersi dopo un paio di minuti e m'hanno detto che era un problema "esterno" (di preciso non so dirti sempre per lo scarso italiano). Mi hanno mandato un SMS con tanto di link per vedere come vanno le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, sto avendo problemi con la VSR in quanto mi capita spesso di avere problemi quando navigo da computer o da smartphone nonostante lo speedtest segni sempre la velocità molto elevata.
Esempio: mi capita di navigare su Facebook e vedo tutto ma non carica i video, nemmeno riavviando il computer, riavvio la VSR e ripartono e magari domani lo rifà... Prima stavo aggiornando le app da Play Store sul mio smartphone e mi andava pianissimo: 14 minuti rimanenti per scaricare un'app da 20 MB, spengo il Wi-Fi e scarica in 1 secondo, rimetto il Wi-Fi e torna lentissimo. Però altre operazioni magari le fa... Oppure apro Instagram e non si aggiorna. Alle volte ho problemi anche col tablet, problemi così... Di cosa può trattarsi? Come capisco qual è il problema? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
Comunque grazie per l'info ![]() Gentilissimo.
![]() |
![]() |
#4491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Fttc su linea Telecom dato che il promesso make a Pavia non s'è visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
Ti ringrazio comunque. ![]() Spero arrivi presto anche da te Vodafone.
![]() |
![]() |
#4493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Un gran peccato che la prima pagina non sia più aggiornata... qualcuno potrebbe indicarmi in quale pagina trovo le info aggiornate su come
- Cambiare SSID togliendo "Vodafone-" - Vedere i valori portante per i nuovi firmware Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Il tecnico mi ha detto che per i clienti fibra (adsl si paga fin da subito) l'intervento per il ribaltamento prese è gratuito per i primi 30 giorni, dopo di che si pagano 79€. Visto che ho la linea attiva da 10 giorni,mi mandano il tecnico a casa a fare il lavoro gratuitamente ![]()
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Annuncio di servizio
Questo periodo non ho molto tempo. Quindi sto rimandando le mie attività a dopo che mi avranno aggiornato la station con la nuova edizione del firmware. Comunque indagherò sicuramente sul prefisso nell' SSID.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No riesco ad impostare la password della VSR.
Faccio tutta la procedura ma non mi arriva la mail per attivare la password. C'è qualche procedura ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.