|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In ogni caso la gente non lo fa perché non vuole perdere 2 minuti di tempo a ripristinare la configurazione. (che non va ripristinata da file) A ogni aggiornamento la solita storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() Comunque prima o poi lo farò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() La maggior parte della gente ha configurazioni semplici, senza server in casa, che richiedono pochi minuti per essere ripristinate. Ma la voglia di non fare è tanta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
|
Oddio: si potrebbe anche pensare di mettere in una zona della memoria le informazioni da salvare, fare un reset e ricaricarle. Tutto in automatico, all'upgrade del firmware, intendo. Che è credo quello che vien fatto, ma evidentemente non così bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
pongo anche qui il quesito che ho posto in un altro thread:
qualcuno di voi ha mai provato a trasferire files da un pc all'altro con questo modem? se si, a quanto arriva la velocità di trasferimento? ne ho trovato in vendita uno e mi interessa sapere se interfacciandolo con una scheda usb ac1200 riuscirei effettivamente ad arrivare a quelle velocità vi dico anche che ho letto la comparativa con il netgear linkata nella prima pagina, ma non ha sciolto i miei dubbi in quanto parlava di usb3 e usb2 ma a me serve, dal pc collegato in lan alla VSR, poter leggere files (sopratutto foto) ad una velocità accettabile, in quanto ora utilizzo una connessione ad-hoc tra le due card wifi tra due pc ma carica molto lentamente le anteprime
![]() |
#4327 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() però cerco esperienze "vissute", non vorrei comprare la VSR per poi non farmene niente (già accaduto, purtroppo) ![]()
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ma con le powerline ci sono problemi???
ieri ho provato con la nuova linea la mia coppia di PL e non si connettevano.
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buonasera a tutti,
ho provato a collegare uno switch TL-SG1024DE http://www.tp-link.com/en/products/d...-SG1024DE.html alla mia vodafone station revolution e sembra non funzionare. Volevo sostituire il mio vecchio switch 8 porte con questo 24, l'unica differenza tra i due switch è che il vecchio è uno switch unmanaged (che quindi non richiede alcun IP) il secondo è uno smart switch che cerca di ottenere un ip appena connesso alla rete. Il primo funziona perfettamente, il secondo per nulla. avete qualche idea o suggerimento? possibile che la VSR non supporti smart switch o managed switch ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() grazie :ok:
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione per farvi una domanda.
A breve passero a Vodafone Fibra e userò la Vodafone Station Revolution. Vi chiedo se e come posso creare una lista di chiamate "indesiderate" dai numero dei call-center...in questi ultimi mesi ricevo troppe chiamate ! Grazie ![]()
![]() |
#4335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Hai un link da mandarmi? DIo mio qs passaggio a iphone è piu heavy di quanto pensavo... Mò dovrei upgradare a iOS 10 che non me convince ppe gnente... ![]() ma te rendi conto ?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok, peccato.
Mentre riguardo la porta usb nascosta nella parte alta della Vodafone Station, ho letto che usando una "internet key" con inserita la sim Voda riceuvta insieme alla Station Revolution posso navigare in caso di assenza di linea adsl-fibra a casa...corretto ? Sul sito Voda.it dove sarebbe scritta questa informazione? Grazie
![]() |
#4339 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho il problema che quando accendo il decoder Sky collegato alla station in ethernet il wifi che usano i due pc e i telefonini di casa non vanno o vanno a singhiozzo,spengo il decoder tutto ok.
Ho la fibra 300 il wifi con la station aggancia ma non con la rete a decoder acceso riedit: probabilmente ho risolto resettando la station Ultima modifica di shortlex : 25-11-2016 alle 09:38. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
visto che si parla della internet key... ma in mancanza di linea si utilizza il giga disponibile o giacche' collegata alla vsr non ci sono limiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.