Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2014, 19:40   #7641
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Spero tu stia facendo dell'ironia...
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 19:48   #7642
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Spero tu stia facendo dell'ironia...
No, non capisco che cosa ci voglia, i modders ne sfornano a ritmi di una mitragliatrice e non solo circuiti ma auto e skin.
Se proprio non la sanno fare che prendano quella dei modders e gli diano qualche sistemata veloce.

https://www.youtube.com/watch?v=KOfXCzTmfM4

Ultima modifica di PaulGuru : 07-09-2014 alle 19:51.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 20:01   #7643
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Confrontare una conversione da rFactor con un circuito creato da zero in laserscan è blasfemia!
Old 07-09-2014, 20:11   #7644
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
No, non capisco che cosa ci voglia, i modders ne sfornano a ritmi di una mitragliatrice e non solo circuiti ma auto e skin.
Se proprio non la sanno fare che prendano quella dei modders e gli diano qualche sistemata veloce.

https://www.youtube.com/watch?v=KOfXCzTmfM4
Vero, ma alcune piste mod sono davvero pesanti e mal ottimizzate (e ci mancherebbe, mica son sviluppatori), probabile quindi che una software house voglia prima ottimizzare tutto e poi rilasciare il contenuto. Potrebbe essere una motivazione ma purtroppo devo ammettere che kunos si è addormentata sugli allori, troppi soldi hanno preso!! Lo dico a malincuore perchè davvero adoro AC e mi sembra che il potenziale ci sia eccome, ma se non si danno una mossa la concorrenza farà strada e di AC rimarrà solo l'attuale beta o al massimo un gioco finito ma già vecchio all'uscita. Comunque si sa, in ogni gioco i modder fanno cose che sembra le software house non sappiano nemmeno iniziarle, logico comunque visto che una mod è basata sul gioco originale e ha l'obiettivo di migliorarlo quindi giustamente una mod che sia degna di tale nome è migliore rispetto al modello del gioco. Sono daccordo con te in ogni caso.
Old 07-09-2014, 20:12   #7645
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Fra l'altro, ricordo male o fra gli "annunci" non rispettati da parte di Kunos c'era pure l'esortazione a comprare AC in early access a 35 euro assicurando che sino al rilascio della versione 1.0 il gioco non sarebbe stato scontato?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 20:20   #7646
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Fra l'altro, ricordo male o fra gli "annunci" non rispettati da parte di Kunos c'era pure l'esortazione a comprare AC in early access a 35 euro assicurando che sino al rilascio della versione 1.0 il gioco non sarebbe stato scontato?
Non mi pare, ricordo le polemiche alla prima svendita del 2013 (quando lo comprai io) ma nulla di quel che dici...
Comunque secondo me dopo l'uscita di pCars lo metteranno anche a -75%!
Old 07-09-2014, 20:24   #7647
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Martedì mi arriva l'Oculs Rift DK2, sapete se bisogna smanettare per usarlo con AC, o è già implementato?

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 20:35   #7648
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Non capisco perchè SPA non esca, i modders ci han messo un attimo a sfornarla.
Marketing, come anche per la Trento Bondone (è una conversione della pista di netkar pro), o la 458 GT2.
Hanno esplicitamente detto Che si riservano di rilasciare alcuni contenuti solo con la 1.0 e non prima (nonostante siano pronti da mesi)

Scelta condivisibile IMO, ma che diventa sempre più assurda col passare dei mesi.

Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Martedì mi arriva l'Oculs Rift DK2, sapete se bisogna smanettare per usarlo con AC, o è già implementato?
Mi sembra che a loro sia arrivato circa una settimana fa... Non è implementato ancora ovviamente, campa cavallo che l'erba cresce
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 21:36   #7649
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Ciao, giusto per non parlare di date non rispettate o confronti con altri giochi ....
L'altro giorno dopo le vacanze ho ripreso in mano AC ad Imola con la 318T, ho fatto un mini grampremio con qualifiche e gara .... condizioni pista quelle che devi fare qualche giro per pulirla .... ora nei giri di qualifica riuscivo a guidare la 318T abbastanza ma poi in gara ho fatto fatica a finire un giro pulito .... secondo voi le condizioni dell'asfalto tra qualifiche e gara variano ???
ciao
ops 312T della ferrari
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 23:18   #7650
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi

A loro il dk2 è arrivato il 3 settembre (post su fb)... Temo non sia ancora implementato. Non saprei dire quanto lavoro dovranno farci visto che avevano già lavorato col dk1, non so se il vecchio materiale è tutto da buttare o bastano adattamenti non sostanziali.
Old 07-09-2014, 23:47   #7651
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Provato ora la 458 e la 98T.

Risultato la 458 è diventata un auto facile, non sculetta più parecchio come prima, irriconoscibile.

La 98T invece è totalmente irreale, scende dai 300 in 1° in 50m, non blocca mai e soprattutto oltre una certa velocità diventa un pezzo di legno, nel senso che sterzando sterza immediatamente ma non subisce alcun tentennamento o vibrazione e ha tenuta illimitata

Ultima modifica di PaulGuru : 07-09-2014 alle 23:50.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 01:04   #7652
JeremyWade
Member

L'Avatar di JeremyWade

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Provato ora la 458 e la 98T.

Risultato la 458 è diventata un auto facile, non sculetta più parecchio come prima, irriconoscibile.

La 98T invece è totalmente irreale, scende dai 300 in 1° in 50m, non blocca mai e soprattutto oltre una certa velocità diventa un pezzo di legno, nel senso che sterzando sterza immediatamente ma non subisce alcun tentennamento o vibrazione e ha tenuta illimitata
E no dai, quando è troppo è troppo però...
Uno si trattiene, cerca di trattenersi in tutti i modi, ma leggere queste emerite baggianate ti prego... Basta per cortesia.

GUIDI CON UN PAD e parli di "irreale", di "facile"?
Qua se c'è qualcuno "irreale" caro mio quello sei proprio tu, a priori, e a prescindere da tutto.
Mi sta bene che esprimiate le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma sentire giudicare il comportamento di un auto da parte di un PADDISTA no, questo proprio non lo accetto.
Cavolo... frenate con le mani, con dei pulsantini, non avete idea di cosa sia un FFB, a schermo per voi che sia AC o Sega Rally è la stessa identica cosa, dal momento che "in mano" non vi arriva un emerita m.... e continuate a scrivere recensioni sul comportamento fisico e dinamico delle vetture di qua e di la come niente fosse.
La frenata della 98T... uno che schiaccia il suo pulsantino o muove la sua levetta con la manina per frenare scalando le marce col dito indice cosi... tanto per scalare, prende e scrive la sua "verità assoluta" sulla frenata di tale auto.... Questo è assurdo... e il punta-tacco? (coi piedi), e la frizione? (idem) riusciresti a fare cio che dici con la stessa facilità, dovendo frenare ed accelerare con un piede solo dosando la frenata, tenendo lo sterzo con una mano sola perche con l'altra devi scalare le marce CON LA LEVA DEL CAMBIO, tutto cio ovviamente mentre con l'altro piede devi schiacciare la frizione ad ogni marcia?
La sterzata? hai i gradi giusti di sterzata? NO HAI UN PAD. Il consumo delle gomme? IDEM.
Cercate piuttosto di rilassarvi, o quantomeno se proprio volete recensire qualcosa, assicuratevi di averne quantomeno i "mezzi" per cortesia.

Come il discorso del punta-tacco, io qui... io li... e alla fine l'unica cosa che sei riuscito ad ottenere e l'aver fatto perdere tempo a chi cercava di spiegartelo!
Cioè veramente... rimango trasecolato da queste vostre "uscite".....
Scusate lo sfogo

Ultima modifica di JeremyWade : 08-09-2014 alle 01:48.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 06:14   #7653
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Ho un problema con i set up: praticamente tutte le volte che lo salvo e lo ricarico me lo ritrovo tutto sballato.....avete notato anche voi o lo fa solo a me?
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 06:38   #7654
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
E no dai, quando è troppo è troppo però...
Uno si trattiene, cerca di trattenersi in tutti i modi, ma leggere queste emerite baggianate ti prego... Basta per cortesia.

GUIDI CON UN PAD e parli di "irreale", di "facile"?
Qua se c'è qualcuno "irreale" caro mio quello sei proprio tu, a priori, e a prescindere da tutto.
Mi sta bene che esprimiate le vostre opinioni, ci mancherebbe, ma sentire giudicare il comportamento di un auto da parte di un PADDISTA no, questo proprio non lo accetto.
Cavolo... frenate con le mani, con dei pulsantini, non avete idea di cosa sia un FFB, a schermo per voi che sia AC o Sega Rally è la stessa identica cosa, dal momento che "in mano" non vi arriva un emerita m.... e continuate a scrivere recensioni sul comportamento fisico e dinamico delle vetture di qua e di la come niente fosse.
La frenata della 98T... uno che schiaccia il suo pulsantino o muove la sua levetta con la manina per frenare scalando le marce col dito indice cosi... tanto per scalare, prende e scrive la sua "verità assoluta" sulla frenata di tale auto.... Questo è assurdo... e il punta-tacco? (coi piedi), e la frizione? (idem) riusciresti a fare cio che dici con la stessa facilità, dovendo frenare ed accelerare con un piede solo dosando la frenata, tenendo lo sterzo con una mano sola perche con l'altra devi scalare le marce CON LA LEVA DEL CAMBIO, tutto cio ovviamente mentre con l'altro piede devi schiacciare la frizione ad ogni marcia?
La sterzata? hai i gradi giusti di sterzata? NO HAI UN PAD. Il consumo delle gomme? IDEM.
Cercate piuttosto di rilassarvi, o quantomeno se proprio volete recensire qualcosa, assicuratevi di averne quantomeno i "mezzi" per cortesia.

Come il discorso del punta-tacco, io qui... io li... e alla fine l'unica cosa che sei riuscito ad ottenere e l'aver fatto perdere tempo a chi cercava di spiegartelo!
Cioè veramente... rimango trasecolato da queste vostre "uscite".....
Scusate lo sfogo
Quanno ce vò ce vò .......
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 08:29   #7655
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Ho un problema con i set up: praticamente tutte le volte che lo salvo e lo ricarico me lo ritrovo tutto sballato.....avete notato anche voi o lo fa solo a me?
Dovrei fare una prova ma mi pare che a me non lo fa.

Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Quanno ce vò ce vò .......
Old 08-09-2014, 09:31   #7656
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Avete ragione non per essere banali, ma il troppo stroppia.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:13   #7657
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Del resto visto i grossi movimenti nella sviluppo non resta altro di cui parlare per non far cadere nel dimenticatoio il thread...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:14   #7658
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Però c'è da fare una considerazione (e qui scaglio una freccia a favore di PaulGuru): auto come quelle citate da lui non dovrebbero essere neanche guidabili con un pad (senza contare che ci sono gli aiuti che non dovrebbero esistere su certe auto), quindi la sua critica sarebbe anche giusta; io gioco con la tastiera e trovo possibile usare solo le F1 proprio perchè senza volante non si riesce ad avere il feeling e la precisione necessari a guidare come si deve (ho abbandonato AC anche per quello). Do comunque ragione anche a chi dice che senza volante è difficile fare considerazioni tecniche sul comportamento delle varie auto.
Old 08-09-2014, 10:17   #7659
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Hanno hackerato il sito di AC:

Mi dispiace, non se lo meritano
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:22   #7660
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Hanno hackerato il sito di AC:

Mi dispiace, non se lo meritano
Sarà stati qualche utente stufo di aspettare le lungaggini kunosiane
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
Mitsubishi entra nel settore delle batte...
Recensione kit Tapo T30: il sistema di a...
Bolletta TIM più salata: aumenta ...
Nasce la 'Trump Mobile': ecco l'ultima p...
La Formula E torna a Jakarta. Nel paddoc...
Lo schermo di Nintendo Switch 2 è...
Una Xiaomi SU7 si scontra con 16 veicoli...
Fino a 52 core e un TDP di 150 Watt: que...
Gratis su Android arriva aPS3e, primo em...
Truffa delle GeForce RTX 4090 contraffat...
Scendono i prezzi dei mini droni DJI: Mi...
Hacker si nasce: anche bambini di 11 ann...
3 PC portatili da 15,6'' sotto i 450€: p...
Più energia in meno spazio: le nu...
Pulizia completa e potente a prezzo stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian