|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Impossibile, mi sa di fake mostruoso... vabbé che è importato, ma è sempre il modello di punta della penultima generazione, che costava 2500 e passa euro... E lo vendono per 116 euro in più dell'attuale iMac di base 20"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ma sti prodotti ricondizionati sono buoni??? Diciamo che in più si avrebbe tastiera e OS in italiano prendendolo in quell' "offerta".... ![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E tu accetteresti di pagare in anticipo una somma del genere? Hai letto vero che solo dopo il pagamento la merce viene ORDINATA.
Io non mi fiderei, nel mondo Apple non regala niente nessuno ![]()
![]() |
#184 |
Bannato
|
Nemmeno io, sarà che ho l'abitudine di comprare di persona.. Però ora non farti suggestionare da noi e guarda i feedback, i commenti dei vecchi acquirenti, contatta il venditore... Potrebbe essere l'affare del secolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Non ci credi nemmeno tu, neanche per sogno
![]()
![]() |
#186 |
Bannato
|
Mi hai beccato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Mi ha risposto ad una mail
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Guarda, un offerta del genere sarebbe sospetta con qualsiasi articolo, con un mac è quasi una fregatura annunciata.
Ti racconto il mio caso, circa un annetto fa me ne giravo per internet in cerca di un portatile. Ad un certo punto sono capitato in un sito che si chiamava www.bazarino.it che tra le altre cose proponeva i macbook pro top di gamma a tipo 1200 euro invece che 2200. Per fortuna mi sono messo a monitorare la situazione e non ho ceduto all'istinto! Girando per la rete ho scoperto che quel sito aveva già tirato fregature ad altri...dopodichè la polizia postale l'ha chiuso (puoi vedere ancora gli estremi del provvedimento se vai sulla homepage). La morale: con i mac, pochi sconti e quando ci sono sono solo sui modelli "vecchi". Ah e conta che non era un negozietto su ebay ma un negozio che mi era venuto fuori cercando in un noto motore di ricerca di prezzi. EDIT Ah dimenticavo che questa primavera un sito pubblicizzato nei maggiori quotidiani vendeva il macbook air a tipo 300 euro in meno del prezzo di listino apple...chiaramente una truffa. Avevo anche aperto una discussione in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi, il vostro niubbo di Mac avrebbe una domandina semplice semplice per voi :P
Dunque, ho io un iMac 20" 2,66 come ben saprete e si evince dalla firma ![]() Dovrebbe venire a casa mia un mio carissimo amico col suo portatile dove ovviamente è installato windows ![]() Avremo il desiderio di andare su internet tutti e due in contemporanea. Ho il modem che me lo consente avendo 2 porte ethernet (una presa dal mio Mac). Unico mio pensiero, nn vorrei creare "casini" a livello software nel pc del mio amico ma sopratutto nel mio mac.... Io so che se faccio questa operazione con 2 pc con windows qeusti si vedono automaticamente.....ma purtroppo nn so cosa accadrebbe se attacco in un unico modem adsl un Mac con Leopard ed un portatile con windows.... Chiedo aiuto a voi ragazzi....chi mi da una mano per piacere ? Grazie e ciau ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso truffa ho contattato telefonicamente il venditore e, a parte la linea telefonica che era veramente terribile, mi ha dato una buona impressione. Diciamo che pagando con PayPal sono coperto, anche se minimamente, da possibili truffe potendo aprire contenziosi però....Teniamo sempre conto che comunque sono prodotti rigenerati...
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ciao c'è qualcuno che ha comprato un mac pro a 4 core 2.8? come vi trovate?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
ragazzi come posso formattare un hard disk esterno? Visto che lo devo usare come storage di file piccoli e grossi, in che formato mi consigliate di formattarlo?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |||
Bannato
|
Ammazza quante domande
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Solo Mac? O anche altri sistemi operativi?
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
Sia mac che windows, cmq ho risolto.
Grazie comunque ^^
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Ragazzi...ma c'è modo di formattare un hard disk in maniera che possa esser i visto, e i file possano essere modificata sia con windows che con mac?
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.