Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2020, 22:28   #7001
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per ora davvero molto bello...mi sta piacendo parecchio. L’isola è stupenda...i colori dei fiori...i tramonti...davvero molto bello...anche il combat system non mi dispiace...spettacolari i confronti e i duelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 07:59   #7002
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Si ma se non l'hai già fatto, aumenta il livello di difficoltà perchè a normale è davvero troppo facile, con più sfida così ti godi davvero il gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 08:03   #7003
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io ho le Logitech G935. C'è bisogno del pennino nella USB ma la connessione è instantanea e l'audio eccellente, però costa più di 70 euro
Aspetta un poco, io ho il modello precedente, e le cuffie vanno solo in 2.0 però, il surround lo ho solo su pc... col modello nuovo va anche quello su ps4?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 08:53   #7004
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ragazzi ho un dubbio: finita la parentesi Sekiro, ho un paio di serate di pioggia che mi attendono e vorrei approfittarne per "cominciare" altro.
Sono in dubbio tra RDR2 (appena iniziato, solo le prime 3 missioni) e Death Stranding.
Il primo è in attesa da molto più tempo, ma il secondo mi incuriosisce molto di più

Ognuno ha i suoi gusti, ma mi piacerebbe sapere, da chi li ha giocati entrambi, da quale mi consigliate di partire.

Grazie in anticipo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 09:01   #7005
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio: finita la parentesi Sekiro, ho un paio di serate di pioggia che mi attendono e vorrei approfittarne per "cominciare" altro.
Sono in dubbio tra RDR2 (appena iniziato, solo le prime 3 missioni) e Death Stranding.
Il primo è in attesa da molto più tempo, ma il secondo mi incuriosisce molto di più

Ognuno ha i suoi gusti, ma mi piacerebbe sapere, da chi li ha giocati entrambi, da quale mi consigliate di partire.

Grazie in anticipo.
io ti dico RDR2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 09:03   #7006
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
io li ho giocati entrambi, vai col West ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 09:37   #7007
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Giocati entrambi anch'io, dipende dall'esperienza che cerchi in questo momento. Se vuoi "divertirti" con il gameplay ed immergerti in una bella storia, RDR2 non ti deluderà.

Death Stranding è un'esperienza diversa, più intima e introspettiva, è una grossa allegoria della società in salsa surreal-giapponese alla Kojima.

Io li ho giocati in maniera completamente opposta: con RDR2 sessioni interminabili, non vedevo l'ora di smettere di lavorare per ricominciare a giocare. Death Stranding invece sessioni brevissime, anche di mezzora, e mi è capitato di lasciarlo lì a fermentare anche un paio di giorni.

Però tra i due ho apprezzato di più Death Stranding, per la sua natura originale. Chairiamoci, RDR2 è un gioco stupendo che chiunque dovrebbe giocare, ma è un blockbuster, che giochi con presupposti diversi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 10:43   #7008
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
RDR2...oppure Ghost of Tsushima anche se non lo hai considerato....se non ti han stancato i samurai ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 12:02   #7009
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
RDR2...oppure Ghost of Tsushima anche se non lo hai considerato....se non ti han stancato i samurai ovviamente
Il dubbio è solo tra i due giochi che ho citato perchè già li ho. Per ora non ho intenzione di comprare altro.

Confesso che la mia asticella pendeva per DS, ma mi avete convinto ad andare di RDR2

Grazie!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 15:23   #7010
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Aspetta un poco, io ho il modello precedente, e le cuffie vanno solo in 2.0 però, il surround lo ho solo su pc... col modello nuovo va anche quello su ps4?
Ci credi che non l'ho ancora capito?
Io avevo letto che riusciva a virtualizzare il 7.1 ma solo con pochi giochi compatibili, però non ho mai perso tempo per verificare. Anche se fossero solo 2.0 le adoro, la connessione è immediata, la qualità audio è buona, bei driver da 50 mm, la batteria pure buona.
Difetto? Sono grandissime anche se abbastanza leggere e la rotella del volume non è precisissima (edit: e sono care...)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 12:43   #7011
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ragazzi, ora potrei avere RDR2 a 9,99€ nuovo, forse sbaglio ma mi son fatto l´idea che abbia un gameplay un po´ lento, insomma non vorrei che mi annoiasse.

Non credo sia paragonabile a HZD, GoW come adrenalina ma mi andrebbe giá bene che sia tipo TLOU o Days Gone, due giochi cioé che ho iniziato in sordina ma che poi sono stati un crescendo e ho amato moltissimo!

Mi confermate che vale lo stesso per RDR2? Anche perché credo che per i miei ritmi di gioco ci dovró dedicare almeno un mese se lo inizio (intendo per portare a termine la main quest + side quest ma no platinarlo).

Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 13:01   #7012
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Tlou2 o days gone? No no. Rdr2 è molto più lento anche se si fanno solo le main quests. Un capolavoro beninteso ma se si cerca più “azione” e frenesia non è il gioco adatto.

È adatto se si vuole perdersi nel vecchio west, la storia è anche molto bella ma il gioco in se è talmente vasto che è di per se dispersivo.

Magari lo adorerai, ma è comunque un gioco “lento” a mio avviso, è così volutamente eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:07   #7013
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
a me sta piacendo molto

horizon zero dawn è per me il top della generazione nel genere ma questo gli è subito dietro molto bello
Concordo, sono quasi alla fine di Ghost of Tsushima, per me gioco bellissimo, e per quanto mi riguarda sicuramente un pari merito con HZD, anzi forse un pelino di più.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 14:35   #7014
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Ciao a tutti, meritano questi due indie horror ?! Grazie per le risposte

Those Who Remain
https://store.playstation.com/it-it/...RPS4000000000E

Maid of Sker
https://store.playstation.com/it-it/...IDOFSKERPS4SIA
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 17:09   #7015
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ragazzi questi sono i giochi di agosto del Ps Now:

Hitman 2
GreedFall
Dead Cells

Non li conosco. Che mi dite?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 17:23   #7016
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi questi sono i giochi di agosto del Ps Now:

Hitman 2
GreedFall
Dead Cells

Non li conosco. Che mi dite?
Non conosci hitman? Il 2 riprende e si integra con la struttura di hitman uscito qualche tempo fa, ossia gioco a episodi dove in scenari differenti l'agente 47 deve eliminare il suo obiettivo, approcciabile in vari modi, gioco classico a tendenza stealth diciamo. Se piace il genere anche se la struttura a episodi ha trovato gli amanti dei vecchi hitman non troppo favorevoli, non sono male.

Greedfall è un rpg action abbastanza simpatico con ambientazione settecentesca su un isola diciamo coloniale. Se piace il genere rpg abbastanza classico non è male.

Deadcell l'ho solo provato appena, gli altri due invece li possiedo retail, è un metroidvania 2d a scorrimento orizzontale, se piace il genere è da provare, a me non ha colpito più di tanto, per il poco che lo ho provato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 18:14   #7017
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
GreedFall
Dead Cells
Forse ho sentito il secondo ... ma entrambi non so cosa siano ...

Hitman dovresti conoscerlo ... è uscito secoli fa il primo primo...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 21:33   #7018
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Forse ho sentito il secondo ... ma entrambi non so cosa siano ...

Hitman dovresti conoscerlo ... è uscito secoli fa il primo primo...

Si Hitman lo ricordo, anche se non l’ho mai giocato. Appena finisco la trilogia di GoW magari lo provo.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 07:48   #7019
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Si ma gli ultimi due reboot di hitman sono abbastanza diversi dai primi capitoli classici, non c'è la storia, ma seguono una suddivisione ad episodi, cosa criticata dai puristi dei vecchi giochi, comunque, al netto di ciò non è male.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 10:39   #7020
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma gli ultimi due reboot di hitman sono abbastanza diversi dai primi capitoli classici, non c'è la storia, ma seguono una suddivisione ad episodi, cosa criticata dai puristi dei vecchi giochi, comunque, al netto di ciò non è male.
avendolo citato una marea di volte, ecco 1 che gioca attivamente ancora alla versione 2016.

Sì, non ha proprio una storia, non mi sono spoilerato granché ma questo pare più che un grosso epilogo del 2 e del 3 (che sembra non sarà suddiviso in episodi).

E' piaciuto a tanti molto più di Absolution, che non reputo pessimo, ma a lungo andare questo è veramente molto più divertente, la questione episodi personalmente non l'ho trovata così grave, ma neanche mi ha entusiasmato.

Io per il 2 sto aspettando la Gold Edition ad un buon prezzo, non avendo il PS Now.

Comunque, fortemente consigliato a chi piacciono i giochi stealth, quelli di attesa, con 1 o poco più nemici specifici da eliminare.

------------------------------

Detto tra noi, si è parlato della serie animata di Splinter Cell (altro gioco Stealth), ma io spererei una collection degli ultimi 2 giochi su PS4, soprattutto per 1 dei 2 uscito solamente su PC e Xbox
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v