Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2017, 20:32   #2561
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
... Questo è quello che succede quando ci si sposta da vodafone o tim e si va verso gli operatori low cost, ti puniscono, in ogni modo possibile.
Ma non puoi generalizzare ... Kena è il peggiore sulla piazza, gli altri operatori virtuali non sono così disastrosi
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 10:06   #2562
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
valuta CoopVoce con ChiamaTutti4x4 a €9,33 ogni 4 settimane (per 600 min + 600 sms + 4GB in 4g) è molto più stabile come ricezione e la qualità della voce e internet e migliore
si ma con la tim pago 12 per 1000 minuti 1000 sms e 4 giga 4g ogni 30 giorni quindi il risparmio e quasi nullo non ne vale la pena cambiare ..fosse stato x un'offerta decente con un risparmio di almeno 5 euro mensili magari avrei valutato sempre se l'operatore è ok ..perché per me quel che conta principalmente è che il telefono riceva le chiamate prima di tutto
comunque grazie lo stesso per le info


Quote:
Originariamente inviato da carlo.bat Guarda i messaggi
Mi trovo in offerta la special 1000 10 gb (1000+1000+10gb) a 15 euro.
In questo momento ho la special 1000 a 7 euro con 3 gb dove ho aggiunto i 500 messaggi per 3 euro.
Secondo voi mi conviene accettare oppure c'è qualche altra offerta(per esempio verso tim)?
10 giga a quel prezzo sembrano ottimi ...come hai fatto per averla ? è disponibile a tutti ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 10:57   #2563
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
si ma con la tim pago 12 per 1000 minuti 1000 sms e 4 giga 4g ogni 30 giorni quindi il risparmio e quasi nullo non ne vale la pena cambiare ..fosse stato x un'offerta decente con un risparmio di almeno 5 euro mensili magari avrei valutato sempre se l'operatore è ok ..perché per me quel che conta principalmente è che il telefono riceva le chiamate prima di tutto
comunque grazie lo stesso per le info
mi pare che WIND abbia ancora la Wind Smart 7 Star attiva anche per tim...
1000 minuti + 15 gb in 4g... se vuoi +1 euro e hai 200 sms...

e' quella che ho fatto io.
interessa?
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 12:22   #2564
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
mi pare che WIND abbia ancora la Wind Smart 7 Star attiva anche per tim...
1000 minuti + 15 gb in 4g... se vuoi +1 euro e hai 200 sms...

e' quella che ho fatto io.
interessa?
hai ragione...sono riuscito ad avere il codice per attivarla direttamente presso i negozi wind ...adesso l'unica cosa che mi frena è che in teoria la copertura è inferiore rispetto a tim ..no ? però cavolo 15 giga a 7 euro è grasso che cola
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 12:38   #2565
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
boh...
dalle mie parti non potrei dire questo... in quanto wind prende ovunque ma tim no...
o vai a zonzo per le tue zone e verifichi la copertura utilizzando la funzione del cellulare (quella dove vedi le reti presenti)...
oppure vai in giro con qualcuno che ha una scheda wind sul suo telefono.

io di wind sono contento per quanto riguarda la copertura, con tim ho dei (grossi) buchi.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 12:57   #2566
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
"Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 cent, gratuito il primo costo."

ho trovato questa voce leggendo le clausole...sarebbe un servizio mangia soldi ? si può divattivare eventualmente ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 13:27   #2567
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Se cerchi "sms my wind" con Google trovi la semplice guida per disattivarlo
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 13:54   #2568
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
"Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 cent, gratuito il primo costo."

ho trovato questa voce leggendo le clausole...sarebbe un servizio mangia soldi ? si può divattivare eventualmente ?
oppure fai come me, telefoni al 155, ti fai cambiare il piano (gratuitamente) in WIND EASY e non paghi nessun canone settimanale.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:02   #2569
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Salve a tutti. Passato da Wind a Tiscali mobile il 12 luglio. Finora dai... Per le mie esigenza va bene pure.... Ma disavventura.... Dopo 20 GG il credito residuo vecchio operatore non è ancora arrivato e Wind lo ha trasferito dice.... Quindi se lo sarebbero perso in Tiscali... 130 assistenza finora muro di gomma... Che fare oltre a chiamare un giorno si è l altro pure? Venti euro di credito residuo, perché è come han fatto a perderlo?
... Comunico il termine positivo della disavventura.
Tiscali ha accredito il credito residuo proveniente dal precedente operatore Wind. Nel mio caso (credo residuale e immagino dovuto a qualche errore procedurale) ci sono voluti 20 gg.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:27   #2570
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
oppure fai come me, telefoni al 155, ti fai cambiare il piano (gratuitamente) in WIND EASY e non paghi nessun canone settimanale.
alla fine sono passato a wind ... adesso se cambio piano a wind easy il servizio sms my wind per sapere chi mi ha cercato quando non era raggiungibile me lo disattivano ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:49   #2571
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
alla fine sono passato a wind ... adesso se cambio piano a wind easy il servizio sms my wind per sapere chi mi ha cercato quando non era raggiungibile me lo disattivano ?
Non capisco perché devi cambiare piano tariffario solo per disattivare quel servizio
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:53   #2572
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non capisco perché devi cambiare piano tariffario solo per disattivare quel servizio
perché con wind basic a quanto pare ti fregano 50 cent a settimana di canone ....il servizio my wind infatti non lo voglio disattivare
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 13:33   #2573
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
perché con wind basic a quanto pare ti fregano 50 cent a settimana di canone ....il servizio my wind infatti non lo voglio disattivare
un servizio simile a MyWind puoi averlo gratis con il bot chiamato su Telegram. Ti mostra una notifica Telegram ogni volta che qualcuno ti ha chiamato quando il telefono era spento o occupato
http://www.chimerarevo.com/internet/...legram-214524/
__________________

supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 13:52   #2574
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
completata la transizione in postemobile, sono davvero soddisfatto! (per ora)
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:09   #2575
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
perché con wind basic a quanto pare ti fregano 50 cent a settimana di canone ....il servizio my wind infatti non lo voglio disattivare
Leggi qui:
http://www.mondomobileweb.it/69755-n...sic-wind-easy/
Io lo disattiverei
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:38   #2576
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi sono interessato a passare a Tre attivando l offerta PLAY GT7 (1000 minuti e 20GB 4G a 7 euro), ma non ho ben chiaro se l hotspot con la Tre è gratuito o meno. Dopo la fusione con la Wind come viene gestito il roaming?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 21:14   #2577
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ragazzi sono interessato a passare a Tre attivando l offerta PLAY GT7 (1000 minuti e 20GB 4G a 7 euro), ma non ho ben chiaro se l hotspot con la Tre è gratuito o meno. Dopo la fusione con la Wind come viene gestito il roaming?
L'hotspot è gratuito. Tutto il traffico è utilizzabile anche su rete 2g/3g/4g di Wind. Da gennaio pagherai 1€ in più ogni 4 settimane per mantenere la connessione 4g
__________________

supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 12:00   #2578
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
ma perché la tre può andare in roaming su rete wind e viceversa non è possibile ?

la fusione che hanno fatto è solo a favore della tre quindi .. ?
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 12:12   #2579
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
La tre caccia i soldi la tre decide.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 12:15   #2580
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
La tre caccia i soldi la tre decide.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ah .. ero convinto del contrario: che la wind fosse molto più "forte" economicamente
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v