Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2014, 11:19   #6081
cobra_11
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 134
scusate sto impazzendo!
ho appena comprato una psp e1004 e sto scegliendo quale memory card comprare. Ho in programma di moddarla.
quali memorie mi consigliate?
pensavo a qualcosa tipo 16gb o 32.
vanno ugualmente bene le microsd + un adattatore come ad esempio photofast anche se farò uso di giochi non da UMD? nessun rallentamento?
di che classe devono essere le microsd?

aiutatemi con qualche info pleasee
__________________
Dell XPS 15 (L702X):Intel core i7-2630QM, 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4gb Corsair), 15.6" B+RG LED 1920x1080, Nvidia GeForce GT 540 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm, Wireless Intel 1030 + Bluetooth 3.0, Batteria 6 celle, Windows 7 SP1 Home Edition x64.
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 12:09   #6082
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
scusate sto impazzendo!
ho appena comprato una psp e1004 e sto scegliendo quale memory card comprare. Ho in programma di moddarla.
quali memorie mi consigliate?
pensavo a qualcosa tipo 16gb o 32.
vanno ugualmente bene le microsd + un adattatore come ad esempio photofast anche se farò uso di giochi non da UMD? nessun rallentamento?
di che classe devono essere le microsd?

aiutatemi con qualche info pleasee
Si va bene anche la photofast, io la usavo con una 8gb classe 6 e non mi ha mai dato grossi problemi.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 11:24   #6083
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Ciao a tutti c'è qualcuno che mi può aiutare?
Mi è stata regalata una psp precisamente la 1004.
la versione firmware è la 340 OE-A e non riesco ad aggiornarla, mi dà l'errore DADADA, ho guardato nei vari forum ma niente da fare.
Grazie.
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 20:18   #6084
mc78
Senior Member
 
L'Avatar di mc78
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 396
PSP 3004

Ciao, avrei la possibilità di acquistarne una da un conoscente. Io normalmente uso PC e 3DS, quindi questa la darei a mio figlio (6 anni).
Qualche gioco consigliato per quell'età?
__________________
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 20:55   #6085
valepetrignano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 14
Problema aggiornamento fiemware.

Ciao a tutti.
Ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una mano in qualche modo.

Tempo fa ho acquistato una PSP1004 per utilizzarla in modalità retrogame.
Uno dei primi passi da compiere era aggiornare il firmware alla versione 6.60.
Preparo tutto ed avvio il procedimento.
Sono le ore 21.50 e da stamattina alle 6.00 mi ritrovo con la console che riporta il seguente messaggio:

"Installazione in corso...
Non disattivare l'alimentazione, non
scollegare l'adattatore AC nè rimuovere il Memory Stick."

La barra del processo arriva fino al 99% e dopo un po' torna indietro verso l'80% e riparte verso il 99%. Non ho ben capito se il processo si sia come incantato ma trovo strano che invece che ripartire dallo 0% torna sempre verso l'80%.

Cosa potrebbe essere successo? La console è troppo vecchia per questo firmware (anche se nella guida che seguo non ho trovato nulla che dicesse che console troppo vecchie non erano adatte a questo procedimento) oppure qualcos'altro?
Qualcuno più pratico di me può darmi qualche consiglio, dritta o delucidazione in merito a quello che mi sta succedendo?
Non è normale che ci vogliano 20 ore per aggiornare una PSP suppongo, sbaglio?

PS prima di iniziare questo procedimento di upgrade la console aveva installato il firmware 6.20
valepetrignano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 15:15   #6086
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Ho una domanda per qualche ravanatore incallito di psp: Siccome le batterie originali stanno diventando rarissime e quelle cinesi fanno pena, stavo valutando sempre di più la modifica della batteria, in pratica si tratta di utilizzare il circuito della batteria psp e di saldare al posto della sua cella un'altra con gli stessi volt ma con più mAh, ma sorgono due problemi:

1) le celle generiche che la gente adopera in questo tipo di mod vengono sempre direttamente dalla Cina e dato che in questo modo non passano alcun test di valutazione europeo, ho dei dubbi circa la loro sicurezza/resa effettiva.

2) Sono molto grandi, per usarle dovrei sacrificare il drive umd e modificare l'alloggiamento in un modo che non ti consente poi di tornare indietro, vorrei evitarlo.

Ora, mi ritrovo in casa molte batterie funzionanti per ds lite, che rimosso il guscio di plastica sono molto piccole ed entrerebbero nel vano normale della batteria, smontando il drive umd (ma senza rompere le plastiche)potrei infilarcene anche due o tre, sono sempre da 3.7v ma da 1000 mAh ciascuna.

La mia domanda da ignorantissimo è questa: mettendone due o tre in serie e saldandole al pcb della batteria originale della psp, il valore in volt resterebbe sempre 3.7? potrei sempre caricarle con l'alimentatore della psp? Vedete altri problemi all'orizzonte?

Grazie mille.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 15:42   #6087
MadGrin
Senior Member
 
L'Avatar di MadGrin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ho una domanda per qualche ravanatore incallito di psp: Siccome le batterie originali stanno diventando rarissime e quelle cinesi fanno pena, stavo valutando sempre di più la modifica della batteria, in pratica si tratta di utilizzare il circuito della batteria psp e di saldare al posto della sua cella un'altra con gli stessi volt ma con più mAh, ma sorgono due problemi:

1) le celle generiche che la gente adopera in questo tipo di mod vengono sempre direttamente dalla Cina e dato che in questo modo non passano alcun test di valutazione europeo, ho dei dubbi circa la loro sicurezza/resa effettiva.

2) Sono molto grandi, per usarle dovrei sacrificare il drive umd e modificare l'alloggiamento in un modo che non ti consente poi di tornare indietro, vorrei evitarlo.

Ora, mi ritrovo in casa molte batterie funzionanti per ds lite, che rimosso il guscio di plastica sono molto piccole ed entrerebbero nel vano normale della batteria, smontando il drive umd (ma senza rompere le plastiche)potrei infilarcene anche due o tre, sono sempre da 3.7v ma da 1000 mAh ciascuna.

La mia domanda da ignorantissimo è questa: mettendone due o tre in serie e saldandole al pcb della batteria originale della psp, il valore in volt resterebbe sempre 3.7? potrei sempre caricarle con l'alimentatore della psp? Vedete altri problemi all'orizzonte?

Grazie mille.
Credo che collegando due batterie in serie di uguale voltaggio il voltaggio risultante sarà doppio
https://www.mrwatt.eu/it/content/bat...100%20amperora.
__________________
Se non hai un cavolo da fare fai un salto sul mio blog!
http://www.MadGrin.com/
MadGrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 16:42   #6088
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da MadGrin Guarda i messaggi
Credo che collegando due batterie in serie di uguale voltaggio il voltaggio risultante sarà doppio
https://www.mrwatt.eu/it/content/bat...100%20amperora.
Oh cacchio... Grazie mille, molto utile quella pagina che mi hai linkato
Quindi non posso neanche in parallelo perché raddoppia gli ampere e non ce la farebbe l'alimentatore se ho ben capito, qualcuno conferma?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 01-07-2020 alle 16:45.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 19:45   #6089
MadGrin
Senior Member
 
L'Avatar di MadGrin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Oh cacchio... Grazie mille, molto utile quella pagina che mi hai linkato
Quindi non posso neanche in parallelo perché raddoppia gli ampere e non ce la farebbe l'alimentatore se ho ben capito, qualcuno conferma?
Credo (ma verifica bene prima di procedere) che in parallelo ottieni una batteria con maggiore capacità (mA).

Il circuito assorbirà solo gli ampere di cui necessita.

https://batteryuniversity.com/learn/...configurations
__________________
Se non hai un cavolo da fare fai un salto sul mio blog!
http://www.MadGrin.com/
MadGrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 22:16   #6090
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Resuscito questo thread per chiedere se qualcuno ha idea se da qualche parte esista una lista completa di tutti film usciti in formato UMD, possibilmente in Italiano.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 18-04-2021 alle 10:58.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 07:50   #6091
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Resuscito questo thread per chiedere se qualcuno ha idea se da qualche parte esista una lista completa di tutti film usciti in formato UMD, possinilmente in Italiano.
In Italiano non lo so, ma questa dovrebbe essere una lista:
https://pspjatek.wordpress.com/umd-f...md-movie-list/
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 10:58   #6092
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
In Italiano non lo so, ma questa dovrebbe essere una lista:
https://pspjatek.wordpress.com/umd-f...md-movie-list/
È già qualcosa, grazie mille!
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 10:10   #6093
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Preso dallo sconforto dei prezzi altissimi che quelli buoni hanno raggiunto, ho comprato un lotto di terribili alimentatori cinesi per psp (sono leggeri come una piuma... pessimo segno di solito), i quali la batteria effettivamente la ricaricano, ma anche lasciando la console a caricare per sette-dieci ore (lo ho fatto più volte) il led di ricarica non si spegne mai... Ho provato con molte psp diverse, il risultato non cambia, la batteria si ricarica al 100% ma il led arancio non ne vuol sapere di spegnersi.
Qualcuno sa dare una spiegazione tecnica al fenomeno? Dovrei smettere di usarli vero? Sono pericolosi secondo voi?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 12:24   #6094
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Preso dallo sconforto dei prezzi altissimi che quelli buoni hanno raggiunto, ho comprato un lotto di terribili alimentatori cinesi per psp (sono leggeri come una piuma... pessimo segno di solito), i quali la batteria effettivamente la ricaricano, ma anche lasciando la console a caricare per sette-dieci ore (lo ho fatto più volte) il led di ricarica non si spegne mai... Ho provato con molte psp diverse, il risultato non cambia, la batteria si ricarica al 100% ma il led arancio non ne vuol sapere di spegnersi.
Qualcuno sa dare una spiegazione tecnica al fenomeno? Dovrei smettere di usarli vero? Sono pericolosi secondo voi?
sugli alimentatori non si scherza, rischiano di esplodere nel peggiore dei casi e nel migliore ti rovinano batteria e console
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 13:40   #6095
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Non basta prendere uno generico con le varie uscite dimensionate piuttosto che quello specifico per psp?

Comunque approfitto per chiedere, secondo voi il fatto che solo in alcune posizioni il connettore d'alimentazione fa ricaricare la batteria dipende dall'alimentatore stesso o dalla mobo della psp?

Se trattasi dell'ultimo caso, conviene ripararla fai da te? oppure faccio prima a ricaricarla tramite usb finchè dura?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 14:59   #6096
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sugli alimentatori non si scherza, rischiano di esplodere nel peggiore dei casi e nel migliore ti rovinano batteria e console
Buttati.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non basta prendere uno generico con le varie uscite dimensionate piuttosto che quello specifico per psp?
Infatti penso che farò così.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque approfitto per chiedere, secondo voi il fatto che solo in alcune posizioni il connettore d'alimentazione fa ricaricare la batteria dipende dall'alimentatore stesso o dalla mobo della psp?

Se trattasi dell'ultimo caso, conviene ripararla fai da te? oppure faccio prima a ricaricarla tramite usb finchè dura?
Al 99% dei casi dipende dal connettore della console... Ne ho riparate decine e decine così, devi cambiare questo pezzo quì per intenderci:



Sostituirlo è facile nel senso che c'è da smontare la psp solo superficialmente, ma disconnettere i filo dal connettore sulla scheda madre richiede un po di mano ferma (non è difficile), altrimenti se esageri rischi di eradicarlo con tutte le piazzole e sono cazzi tuoi, poi devi ricostruirle e non è facile... Vedi tu se pensi di avere il polso abbastanza fermo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 19:52   #6097
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Se dipende da quello suppongo dunque che sia un problema di ossidazione che non fa fare contatto?

A vista non sembra tanto diverso dai connettori delle ventole della gpu di un pc, comunque pare facile. Male che vada tengo fermo la femmina sulla mobo con una pinzetta.

Dove lo posso acquistare senza aspettare mesi per riceverlo? Sono tutti uguali o devo prendere quello specifico del mio modello di psp?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 00:55   #6098
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se dipende da quello suppongo dunque che sia un problema di ossidazione che non fa fare contatto?

A vista non sembra tanto diverso dai connettori delle ventole della gpu di un pc, comunque pare facile. Male che vada tengo fermo la femmina sulla mobo con una pinzetta.

Dove lo posso acquistare senza aspettare mesi per riceverlo? Sono tutti uguali o devo prendere quello specifico del mio modello di psp?
Il connettore non è niente di speciale come forma se hai un po di esperienza non dovresti avere grossi problemi, il potenziale rischio è dovuto al fatto che l'unica cosa che tiene l'innesto attaccato alla scheda madre sono i due piedini piccolissimi saldati su due fragili piazzoline che non vedono l'ora di rompersi... se fai una mossa sbagliata si strappa tutto (io ho fatto danni diverse volte XD).

Si, la maggior parte delle volte smettono di funzionare perché sporchi o ossidati, ma sono piuttosto difficili da pulire e spesso non ne vale la pena.

Comunque i connettori non sono tutti uguali, se hai una serie 1000 (fat) devi prendere quello che ha esternamente due contatti ulteriori di fianco al jack vero e proprio, la 2000 (slim e lite) e la 3000 (brite) mi pare lo abbiano uguale senza i due contatti esterni (quello nella foto mi pare sia di una lite o una brite), per esserne certo basta che lo smonti prima e ne compri uno identico.
Su ebay e credo anche su amazon ne trovi a calci in culo dall'italia e dalla spagna e li ricevi in (relativamente) poco tempo, se sei disposto a spendere una manciata di euro per un pezzettino di plastica e rame da due centesimi, poi ci sono anche siti specializzati in ricambi, da cui io però non ho mai comprato perché fanno prezzi da farmacia e comunque io ne ho una montagna di pezzi perché conservo sempre i cadaveri delle console irrecuperabili che mi capitano per le mani.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 28-08-2021 alle 01:00.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 07:35   #6099
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il connettore non è niente di speciale come forma se hai un po di esperienza non dovresti avere grossi problemi, il potenziale rischio è dovuto al fatto che l'unica cosa che tiene l'innesto attaccato alla scheda madre sono i due piedini piccolissimi saldati su due fragili piazzoline che non vedono l'ora di rompersi... se fai una mossa sbagliata si strappa tutto (io ho fatto danni diverse volte XD).
Hmm mi sa che lo tengo finchè si scassa e poi lo cambio, anche perchè la psp alla fine la accendo 1 volta all'anno, la comprai senza pensarci troppo preso da una botta di nostalgia di voler rigiocare i grandi classici ps1 per poi scoprire che i giochi avevano i bordi neri ai lati Ovviamente colpa mia dato che non mi ero informato minimamente...

Comunque da quello che mi dici presumo che abbiano scelto componenti proprio al risparmio se è frequente smanettare per cambiare i componenti, alla fine si può dire che non l'abbia usata proprio, non riesco proprio a capire come si sia danneggiato quel connettore in quanto tendo ad avere sempre una cura maniacale per gli oggetti tecnologici.

Ultima modifica di 29Leonardo : 28-08-2021 alle 07:38.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 10:05   #6100
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Hmm mi sa che lo tengo finchè si scassa e poi lo cambio, anche perchè la psp alla fine la accendo 1 volta all'anno, la comprai senza pensarci troppo preso da una botta di nostalgia di voler rigiocare i grandi classici ps1 per poi scoprire che i giochi avevano i bordi neri ai lati Ovviamente colpa mia dato che non mi ero informato minimamente...

Comunque da quello che mi dici presumo che abbiano scelto componenti proprio al risparmio se è frequente smanettare per cambiare i componenti, alla fine si può dire che non l'abbia usata proprio, non riesco proprio a capire come si sia danneggiato quel connettore in quanto tendo ad avere sempre una cura maniacale per gli oggetti tecnologici.
La qualità dei componenti e dell'assemblaggio di psp 1000, 2000, 3000 e GO non è male, hanno fatto scelte un po "meh" per questioni di spazio credo... quella che fa veramente schifo è la street, che è stata pensata al risparmio.
Comunque se dici che ci tieni molto e che la usi poco, molto probabile che nel tuo caso basti solo una bella pulita armato di stuzzicadenti, alcool e pazienza
Circa l'emulatore integrato di ps1, ha del miracoloso secondo me visto l'hardware risicato della console, nelle ultime versioni ha una compatibilità pressoché totale, poi se ci smanetti un po col firmware le bande nere le puoi anche levare, anche se secondo me non ne vale la pena, tutto funziona bene e con una visualizzazione corretta, solo che lo schermo risulta un pelo più piccolo del totale.
Ad ogni modo una PSP non soft-moddata secondo me è come una ferrari col limitatore a 60 orari
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v