Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 17:20   #281
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Ok che un po' tutta la Juve ha fatto schifo (tranne i soliti Chiello/Gigi/Alex e un po' anche Marchisio), peró per come ha giocato Grosso quest'anno merita di stare a casa, purtroppo.
Siamo ben lontani dai fasti del 2006...
Chiiiii...???

Prima vi liberate di quello, prima tornerete ad avere uno spogliatoio unito, e di conseguenza sperare di ritornare a vincere qualcosa.

Polemico, egoista, piantagrane. Ti basta?

Te lo dice uno che prima del '98 (parlo dell'infortunio) stravedeva per lui.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 19-05-2010, 17:21   #282
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
in generale forse... ma come terzino sinistro ho i miei dubbi.

nel genoa ha giocato quasi sempre esterno di centrocampo nel 3-4-3... o centrale sinistro sempre nel 3-4-3...

terzino puro nella difesa a 4 si è visto pochissimo
consideriamo solo la fase difensiva:il grosso visto quest'anno che fa cappelle a ripetizione è veramente superiore a criscito?
juninho85 è offline  
Old 19-05-2010, 18:18   #283
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Chiiiii...???

Prima vi liberate di quello, prima tornerete ad avere uno spogliatoio unito, e di conseguenza sperare di ritornare a vincere qualcosa.

Polemico, egoista, piantagrane. Ti basta?

Te lo dice uno che prima del '98 (parlo dell'infortunio) stravedeva per lui.

sjk
ma dove....nn scherziamo
P.M.&R.M. è offline  
Old 19-05-2010, 18:46   #284
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
ma dove....nn scherziamo
E secondo te, per esempio, uno "qualunque" come Capello, per quale astruso motivo gli faceva fare tanta panchina?

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 19-05-2010, 18:51   #285
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
E secondo te, per esempio, uno "qualunque" come Capello, per quale astruso motivo gli faceva fare tanta panchina?

sjk
riteneva altra gente semplicemente più in forma di lui, ma da qui a dire che nn fa spogliatoio, egoista e tutto ce ne passa, nn scherziamo proprio

e basta ot, che ho creato io la discussione e devo dare il buon esempio
P.M.&R.M. è offline  
Old 19-05-2010, 19:15   #286
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
riteneva altra gente semplicemente più in forma di lui, ma da qui a dire che nn fa spogliatoio, egoista e tutto ce ne passa, nn scherziamo proprio

e basta ot, che ho creato io la discussione e devo dare il buon esempio
Beh... non è proprio OT. Non molto tempo fa si era "proposto" come papabile per i mondiali (o forse ci sperava).
Già ci ha fatto buttare il '98, facendo rimanere un certo Roberto Baggio () in panchina...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 19-05-2010, 19:29   #287
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
dimmi tu se nn è ot, parlare di un giocatore che manco è stato preso in considerazione per i mondiali

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Beh... non è proprio OT. Non molto tempo fa si era "proposto" come papabile per i mondiali (o forse ci sperava).
Già ci ha fatto buttare il '98, facendo rimanere un certo Roberto Baggio () in panchina...

sjk
ma si dai, diamogli tutte le colpe e stiamo tutti sereni e tranquilli
P.M.&R.M. è offline  
Old 19-05-2010, 19:59   #288
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Chiiiii...???

Prima vi liberate di quello, prima tornerete ad avere uno spogliatoio unito, e di conseguenza sperare di ritornare a vincere qualcosa.

Polemico, egoista, piantagrane. Ti basta?

Te lo dice uno che prima del '98 (parlo dell'infortunio) stravedeva per lui.

sjk
già... ha piantato solo 273 grane alla Juve...

ma per piacere


polemico poi ... boh... non ho parole

Ultima modifica di jimmywarsall : 19-05-2010 alle 20:02.
jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 20:01   #289
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
consideriamo solo la fase difensiva:il grosso visto quest'anno che fa cappelle a ripetizione è veramente superiore a criscito?
no no.. io ho detto che Grosso fa pena attualmente

ma semplicemente dico anche che quelli che sono in rosa al suo posto sono i "meno peggio" ... non altro
jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 20:02   #290
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Messaggi: 2013
per tornare in tema...

finiremo secondi nel girone dietro al paraguay

sperando che la batosta che prendiamo all'esordio dai suddetti non ci butti giù di morale facendoci perdere con nuova zelanda o slovacchia

parlano di prandelli in nazionale dopo lippi ma non mi sembra il tipo, a me sembra uno bravo coi giovani, a farli crescere, in nazionale non avrebbe questa possibilità

capello sarebbe da nazionale ma farà vincere i mondiali a quella sbagliata
__________________
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
Ivanhoe2k è offline  
Old 19-05-2010, 20:27   #291
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
per tornare in tema...

finiremo secondi nel girone dietro al paraguay

sperando che la batosta che prendiamo all'esordio dai suddetti non ci butti giù di morale facendoci perdere con nuova zelanda o slovacchia

parlano di prandelli in nazionale dopo lippi ma non mi sembra il tipo, a me sembra uno bravo coi giovani, a farli crescere, in nazionale non avrebbe questa possibilità

capello sarebbe da nazionale ma farà vincere i mondiali a quella sbagliata
capello vuole i soldoni
Cafe Shock è offline  
Old 19-05-2010, 20:36   #292
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
no no.. io ho detto che Grosso fa pena attualmente

ma semplicemente dico anche che quelli che sono in rosa al suo posto sono i "meno peggio" ... non altro
diciamo che di meglio in circolazione,rispetto ai convocati,in italia abbiamo ben poco
juninho85 è offline  
Old 19-05-2010, 22:11   #293
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
diciamo che di meglio in circolazione,rispetto ai convocati,in italia abbiamo ben poco
in quel ruolo... ahimè è così
jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 22:59   #294
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
dimmi tu se nn è ot, parlare di un giocatore che manco è stato preso in considerazione per i mondiali



ma si dai, diamogli tutte le colpe e stiamo tutti sereni e tranquilli
Perchè OT? In questo thread si è parlato anche di giocatori non convocati...
E poi non me lo sono inventato io: Del Piero: «Sto inseguendo ancora il sogno Mondiale»

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
già... ha piantato solo 273 grane alla Juve...

ma per piacere


polemico poi ... boh... non ho parole
Ovviamente non c'è peggior sordo...
Siccome mi ritengo abbastanza neutrale posso permettermi certe considerazioni. Ti ricordo che ero un grande estimatore di Alex, prima del grave infortunio. Comunque...
Due cose a caso (ho cercato un minutino).
. Juve, vittoria con polemica Del Piero-Zaccheroni
. Polemica Del Piero - Ranieri

Ma fa lo stesso, non è che devo convincervi...

Fine OT (se mai lo è stato).

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 19-05-2010, 23:10   #295
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
in quel ruolo... ahimè è così
Io onestamente un pensierino a Balzaretti l'avrei fatto...ha fatto un buonissimo campionato esattamente come Cassani ed è un terzino puro mentre Maggio e Criscito hanno sempre giocato con difesa a 3...vabbè, ormai è andata.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline  
Old 19-05-2010, 23:28   #296
jimmywarsall
Bannato
 
L'Avatar di jimmywarsall
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ovviamente non c'è peggior sordo...
Siccome mi ritengo abbastanza neutrale posso permettermi certe considerazioni. Ti ricordo che ero un grande estimatore di Alex, prima del grave infortunio. Comunque...
Due cose a caso (ho cercato un minutino).
. Juve, vittoria con polemica Del Piero-Zaccheroni
. Polemica Del Piero - Ranieri

Ma fa lo stesso, non è che devo convincervi...

Fine OT (se mai lo è stato).

sjk
ah beh... se le polemiche sono quelle... costruite ad arte dai giornalai poi... siamo a bolla

Del Piero è forse il giocatore più corretto della storia .. mai una polemica... mai un gesto di reazione.. mai una frase fuori posto... mai fallacci.. mai sputi... mai gestacci ai tifosi avversari...

forse ti confondi con un altro n°10.

Ma per piacere.


E cmq basta con sta storia dell'infortunio... ha fatto 200 gol DOPO L'INFORTUNIO...

Ultima modifica di jimmywarsall : 19-05-2010 alle 23:33.
jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 23:50   #297
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Chiiiii...???

Prima vi liberate di quello, prima tornerete ad avere uno spogliatoio unito, e di conseguenza sperare di ritornare a vincere qualcosa.

Polemico, egoista, piantagrane. Ti basta?

Te lo dice uno che prima del '98 (parlo dell'infortunio) stravedeva per lui.

sjk
Sto parlando di prestazioni, e nonostante le numerose partite infortunato é stato il capocannoniere della Juve ancora una volta
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline  
Old 20-05-2010, 00:19   #298
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Sto parlando di prestazioni, e nonostante le numerose partite infortunato é stato il capocannoniere della Juve ancora una volta

Non che quest'anno sia stata un'impresa, viste le prestazioni della juve
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 20-05-2010, 00:42   #299
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Del Piero è forse il giocatore più corretto della storia ..
Alessio.16390 è offline  
Old 20-05-2010, 00:59   #300
Spantegu
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
per tornare in tema...

finiremo secondi nel girone dietro al paraguay

sperando che la batosta che prendiamo all'esordio dai suddetti non ci butti giù di morale facendoci perdere con nuova zelanda o slovacchia

parlano di prandelli in nazionale dopo lippi ma non mi sembra il tipo, a me sembra uno bravo coi giovani, a farli crescere, in nazionale non avrebbe questa possibilità

capello sarebbe da nazionale ma farà vincere i mondiali a quella sbagliata
capello è buono nei campionati, dove prepara un team perfettamente e poi non è neppure molto importante chi dovrà affrontare.
nelle competizioni a eliminazione diretta ha sempre chupato, non è veloce nel decidere i cambi, si ostina su posizioni difensive.
mi ricordo la doppia sfida juve-liverpool, fu imbarazzante vedere i continui lanci lunghi di iuliano o come cazzo si chiamava.. contro i 2 centrali inglesi fortissimi di testa.
o si erano messi d'accordo con gli sponsor per perdere e non avere una finale tutta italiana o proprio non mi spiego una follia di quel genere.
il mascella lo mandano a casa il primo turno, fidatevi.
Spantegu è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v