|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dettagli Glass nell'app Telefono
Dettagli Glass nell'app Telefono
Da stra-infarto lo slider nell'app Telefono: ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 15-06-2025 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che fastidio?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Posso presumere lo stesso mio motivo… cioè che vengono sparate a tutto volume e ripartono.
Penso che le suonerie devono avvisare la chiamata o messaggio, non che devo ascoltarmi una canzone o il suo ritornello, magari nemmeno bella. Sono appunto 2 cose diverse e sentirle ogni 2 per 3 le rendono odiose, idem se applicate ai messaggi, perché il proprietario non riconosce o sente il telefono. Non sono un FAN del silenzioso sempre e comunque, ma esistono soluzioni alternative per non disturbare tutti se suona il telefono
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
![]() forse è il contrario ascoltare le suonerie apple che ci impone.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Come ha spiegato arsenio, sono d’accordo con lui.
Solitamente chi si mette le canzoni come suoneria sceglie alcune delle più moleste canzoni (almeno per i miei gusti sia chiaro, a loro piacciono)…e solitamente le lasciano suonare per bene per sentirsi la canzone. È sempre solitamente, queste persone ricevono spesso chiamate. Insomma odioso, e con tutti gli iPhone che ci sono in giro e che potranno cominciare a fare una cosa del genere la vedo tesa. Molto meglio prima quando le personalizzazioni erano quasi nulle e tutto funzionava a dovere sempre e comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Cartelle di Playlist
Musica - Cartelle di Playlist
Nell'app Musica è ora possibile creare cartelle in cui metterci delle Playlist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vi faccio l’esempio, un ritornello che a ripetizione “urla” rende odiosa la canzone, come i tormentoni estivi messi di continuo alla radio. Idem per le notifiche con i suoni più lunghi possibili, ripetuti o sirene per accorgersene, esistono metodi più discreti se si ha difficoltà a sentire il telefono come una smartband, senza disturbare con suoni non adatti per la funzione di suoneria. Idem non sopporto le sveglie/timer ripetuti a breve distanza che continuano a suonare per pigrizia o guadagnare quei 5 minuti di Fantozziana memoria
HP TouchSmart 520-1000it ![]() ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 15-06-2025 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di yeppala : 16-06-2025 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Tracciamento Testa
Accessibilità - Tracciamento Testa
![]() Permette di controllare il puntatore sullo schermo seguendo i movimenti della testa e di eseguire azioni personalizzate in base ai movimenti facciali (alzare le sopracciglia, aprire la bocca, sorridere ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : Ieri alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.