Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2011, 17:31   #22221
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
uppete!

uppete!

Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
Volevo cambiare i tubi e i raccordi del mio impianto a liquido approfittando di fare manutenzione, e visto che devo comprarli a compressione, stavo pensando di passare ai 16-13 invece dei 13-10 che ho adesso.
questo tubo e questi raccordi vanno bene insieme? siccome ho come pompa la D5, che ha gia' i raccordi in plastica fusi nella pompa (dovrebbero essere 1/2") vanno bene questi tubi senza dover comprare il top D5 montando dei raccordi a compressione uguali a quelli sopra?
un altro dubbio, essendo molto piu' grandi di diametro rispetto ai portatubo tradizionali 10-13, non si rischia montandoli sull'ybris black sun o sul altri wb che si tocchino impedendo l'avvitamento dei raccordi?

[IMG]<script src='http://img829.imageshack.us/shareable/?i=tubie.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:46   #22222
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
uppete!
i raccordi col tubo vanno bene... però ho il dubbio che tocchino... bo deve dirtri qualcuno che li ha
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:51   #22223
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
i raccordi col tubo vanno bene... però ho il dubbio che tocchino... bo deve dirtri qualcuno che li ha
E' una misura che mi sembra usino in pochi anche se non credo tocchi, io il consiglio che darei e' di scrivere ad Alex@Ybris.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 18:41   #22224
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
mi piace l'idea di mettere tubi un po' piu' grossi, sennò ci sarebbero i 19-13 ma quei raccordi toccano di sicuro tra loro, anzi non si avviteranno neanche.
provero' a chiedere info ad Alex.
Come mai sono misure poco usate? creano problemi?
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:10   #22225
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
mi piace l'idea di mettere tubi un po' piu' grossi, sennò ci sarebbero i 19-13 ma quei raccordi toccano di sicuro tra loro, anzi non si avviteranno neanche.
provero' a chiedere info ad Alex.
Come mai sono misure poco usate? creano problemi?
il vantaggio prestazionale dei 19-13 rispetto ai 3/8" è talmente marginale che si preferisce per comodità usare i 10-13 che di fatto sono diventati uno standard.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:40   #22226
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
mi piace l'idea di mettere tubi un po' piu' grossi, sennò ci sarebbero i 19-13 ma quei raccordi toccano di sicuro tra loro, anzi non si avviteranno neanche.
provero' a chiedere info ad Alex.
Come mai sono misure poco usate? creano problemi?
Per non farli toccare puoi usare dei raccordi a 45°, io li uso e non toccano neanche i 19/13

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
il vantaggio prestazionale dei 19-13 rispetto ai 3/8" è talmente marginale che si preferisce per comodità usare i 10-13 che di fatto sono diventati uno standard.
Quella parte l'ho capita dopo che ormai avevo comprato tubo e raccordi , e quindi sono rimasto sui 19/13. Sono scomodi, ma imho dannatamente belli

Riuppo una mia domanda: qualcuno ha visto dal vivo il tygon argento? E' bello? E soprattutto, non è trasparente, giusto? Grazie a chi mi saprà rispondere
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 20:05   #22227
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Per non farli toccare puoi usare dei raccordi a 45°, io li uso e non toccano neanche i 19/13



Quella parte l'ho capita dopo che ormai avevo comprato tubo e raccordi , e quindi sono rimasto sui 19/13. Sono scomodi, ma imho dannatamente belli

Riuppo una mia domanda: qualcuno ha visto dal vivo il tygon argento? E' bello? E soprattutto, non è trasparente, giusto? Grazie a chi mi saprà rispondere
Beh io sono stato per 5 anni con il 13/17 e non mi pento, il tubo grosso ha il suo bel fascino. Il tygon argento sono stato ad un passo dal comprarlo, ma a casa ho una tuberia per quanti tubi ho, e ho desistito. Però deve essere un gran bel tubo!
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 20:09   #22228
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Grazie

P.S. Non è che a qualcuno per caso serva un EK Top D5?
Okkio a questi Sandy Bridge : Link1 - Link2
Chiedo scusa per l'OT
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 21:12   #22229
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
uppete!
Io ho un fuzion, e i raccordi 13/10 più compatti che si riescano a trovare (20mm diametro massimo)
Eccoli:

__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 07:22   #22230
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
finalmente liquidata anche la vga


a presto altre foto!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 07:53   #22231
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Io ho un fuzion, e i raccordi 13/10 più compatti che si riescano a trovare (20mm diametro massimo)
Eccoli:

ecco è proprio quello che volevo vedere, quindi con i raccordi 13-10 gia' quasi si toccano, quindi se vado di 16-13 o 19-13 bisogna usare dei raccordi a 45° come dice molochgrifone..
nn so se l'ybris black sun è uguale ma i fori di entrata e uscita comunque sono molto vicini..
Lo so che il vantaggio prestazionale è pressochè nullo ma sono belli esteticamente!
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 08:25   #22232
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
ecco è proprio quello che volevo vedere, quindi con i raccordi 13-10 gia' quasi si toccano, quindi se vado di 16-13 o 19-13 bisogna usare dei raccordi a 45° come dice molochgrifone..
nn so se l'ybris black sun è uguale ma i fori di entrata e uscita comunque sono molto vicini..
Lo so che il vantaggio prestazionale è pressochè nullo ma sono belli esteticamente!
Esatto. O raccordi a 45° o altrimenti i portatubo da 13.. e li ci infili pure il 19 senza problemi. Magari li usi solo sul wb cpu o dove non hai spazio..
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 10:00   #22233
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
ecco è proprio quello che volevo vedere, quindi con i raccordi 13-10 gia' quasi si toccano, quindi se vado di 16-13 o 19-13 bisogna usare dei raccordi a 45° come dice molochgrifone..
nn so se l'ybris black sun è uguale ma i fori di entrata e uscita comunque sono molto vicini..
Lo so che il vantaggio prestazionale è pressochè nullo ma sono belli esteticamente!
Io ho il black sun, non vorrei dire una vaccata ma forse ci stanno anche dritti i raccordi 13/19: non ricordo se avevo fatto una prova o meno. Ti posso dire per certo che un raccordo dritto e uno a 45° ci stanno, in quanto li ho sul black sun proprio in questo momento
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:06   #22234
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
laing appena montata è davvero super silenziosa.... ma secondo voi è possibile regolare i giri tramite lamptron? (laing 500 1plus), io ho collegato il molex di alimentazione, e il 3 pin ma sul lamptron non si vedono i giri....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:18   #22235
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
laing appena montata è davvero super silenziosa.... ma secondo voi è possibile regolare i giri tramite lamptron? (laing 500 1plus), io ho collegato il molex di alimentazione, e il 3 pin ma sul lamptron non si vedono i giri....
Si può, mi pare che qualche giorno fa qualcuno abbia postato un link a un thread su pctuner dove spiegavano come fare a vedere anche i giri
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:24   #22236
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Io ho il black sun, non vorrei dire una vaccata ma forse ci stanno anche dritti i raccordi 13/19: non ricordo se avevo fatto una prova o meno. Ti posso dire per certo che un raccordo dritto e uno a 45° ci stanno, in quanto li ho sul black sun proprio in questo momento
ottimo allora! non è che quando hai tempo puoi postare una fotina!
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:33   #22237
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
laing appena montata è davvero super silenziosa.... ma secondo voi è possibile regolare i giri tramite lamptron? (laing 500 1plus), io ho collegato il molex di alimentazione, e il 3 pin ma sul lamptron non si vedono i giri....
si bisogna rare una leggerissima mod al cavo della pompa.. quello blu...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:56   #22238
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
si bisogna rare una leggerissima mod al cavo della pompa.. quello blu...
hai x caso un link a qualche discussione x fare qst modifica....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:00   #22239
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
hai x caso un link a qualche discussione x fare qst modifica....
http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...-perfetto.html
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:04   #22240
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
grazie mille
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v