Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2019, 09:17   #1221
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Le hai integrate a SS Synology?
no perchè ho già coperto le due licenze con le Foscam per dov'è posizionato e per come viene gestito facilmente dall'app del telefono l'ho messo in standalone a mandarmi brevi filmati quando rileva un movimento.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 21:43   #1222
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
come app da android per vedere le foscam voi cosa usate? non capisco se ho un problema su OWLR o sulla rete
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2019, 21:55   #1223
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
come app da android per vedere le foscam voi cosa usate? non capisco se ho un problema su OWLR o sulla rete
Su Android io utilizzo l'app Foscam ufficiale, è fatta molto bene
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 15:12   #1224
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Consigli su una buona centralina a 4 canali con relative camere HD ip ? o FullHd?
Ho gia' un impianto cablato+fili per corrente ma sono camere economiche...
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 09:05   #1225
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Su Android io utilizzo l'app Foscam ufficiale, è fatta molto bene
sono riuscito con ownler, avevo solo problemi di rete a casa
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 18:15   #1226
jamba_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 305
buongiorno a tutti,
vorrei acquistare almeno 3 ip camera da esterno in modo da poter coprire tutte le finestre di casa mia. Non ho un nas e non voorei neanche acquistarlo, se fosse possibile sarebbe bello che caricassero la registrazione via ftp. avete qualche consiglio?
una domanda: ma le camere tipo la FOSCAM FI9828P riprednono a 360 gradi o è possibile settare l'angolo di visione?
jamba_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:23   #1227
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da jamba_ITA Guarda i messaggi
una domanda: ma le camere tipo la FOSCAM FI9828P riprednono a 360 gradi o è possibile settare l'angolo di visione?
La FI9828P che ho e che ti sconsiglio ha un angolo di visione inferiore alla FI9928P (che ho pure) e che oltre ad essere più completa, ha un angolo di visuale maggiore 110° (contro i 70 grandi di FI9828P) ed una risoluzione più alta. Certo costa di più, ma tornassi indietro non acquisterei più il primo modello.

Riguardo la copertura della visuale, sono telecamere DOME con motore che puoi fare ruotare, quindi quando nella pubblicità ti dicono 360° non è mica vero, la parte inquadrata è sempre 70 o 110° (a seconda del modello), sarai poi tu a farle ruotare (in uno dei due assi).

Quelle che realmente sono con una visuale quasi a 360° sono le cosidette FISHEYE, ma guarda bene su internet, la visuale è distorta ovviamente.
Se fai una bozza o un disegno della parte che vuoi coprire e dove andrebbero messe le telecamere possiamo provare a darti un suggerimento.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 12:15   #1228
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
IP camera con web server

Quali IP camera hanno un proprio web server?
Vorrei poter accedere allo stream attraverso un web browser senza altri apparati di mezzo.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:04   #1229
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Quali IP camera hanno un proprio web server?
Vorrei poter accedere allo stream attraverso un web browser senza altri apparati di mezzo.
Ci sono diverse ipcam che fanno quello che chiedi, io ti parlo di quello che conosco ed uso, ovvero le Foscam, buon rapporto qualità prezzo, ricevono aggiornamenti quando necessario e le puoi vedere sia tramite app che su PC/Mac. Ci sono anche alcune "cinesi" con il web server integrato, ma te le sconsiglio perché solitamente sono piene di problemi di sicurezza e non ricevono quasi mai aggiornamenti.
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:06   #1230
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Ci sono diverse ipcam che fanno quello che chiedi, io ti parlo di quello che conosco ed uso, ovvero le Foscam, buon rapporto qualità prezzo, ricevono aggiornamenti quando necessario e le puoi vedere sia tramite app che su PC/Mac. Ci sono anche alcune "cinesi" con il web server integrato, ma te le sconsiglio perché solitamente sono piene di problemi di sicurezza e non ricevono quasi mai aggiornamenti.
Quindi anche le Foscam hanno un loro web server, sul sito non lo specificava.
Comunque è proprio il livello di IP camera che cerco!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:07   #1231
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Quindi anche le Foscam hanno un loro web server, sul sito non lo specificava.
Comunque è proprio il livello di IP camera che cerco!
Si certo, i modelli in vendita sono compatibili con vari browser, mentre quelli più vecchiotti solo con lo stramaledetto internet explorer
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:52   #1232
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Si certo, i modelli in vendita sono compatibili con vari browser, mentre quelli più vecchiotti solo con lo stramaledetto internet explorer


Sai se le Reolink hanno il web server?

EDIT: ho visto che alcune lo hanno.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 16:01   #1233
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Io ce l'ho e si gestisce tutto anche da web server.
mtofa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 16:54   #1234
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io ce l'ho e si gestisce tutto anche da web server.
Grazie!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 23:02   #1235
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Grazie!
Di nulla!
mtofa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 05:30   #1236
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
Telecamere e sicurezza

.......

Ultima modifica di marco..s : 19-12-2019 alle 19:26.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 20:31   #1237
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
anche il cavo usb che si trova a metà fra la camera e il trasformatore è soggetto a problemi?

Quelli aftermarket di qualità sono migliori di quelli in confezione con l'oggetto? Possiedo un cavo anker rivestito in "tessuto" di 2 metri

Sul sito foscam c'è scritto quanto segue: " Servizio Cloud GRATUITO di 8 ore per un anno incluso con la tua telecamera"

Queste 8 ore sono riferite a...
1) 8 ore di registrazioni gratuite continue o discontinue per l'intero anno solare
2) la singola rilevazione viene inviata al cloud FTP e tenuta online 8 ore per poter essere scaricata dalla persona.

Ultima modifica di marco..s : 17-12-2019 alle 23:45.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 09:50   #1238
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Ragazzi buongiorno come utente da diversi anni in questo forum volevo chiedere un'informazione tecnica per una mia telecamera IP di rete hikvision ma non so se in questo thread C'è qualcuno esperto o sia la sezione dedicata perché non ne ho trovate in caso reindirizzatemi... Ultimamente questa telecamera IP che gestisco tramite browser Non mi registra più sulla scheda MicroSD, non mi ha mai dato problemi del genere, la notifica tramite push rilevazione movimenti mi arrivano Ma quando vado a fare il playback per rivederlo mi dice che nella scheda di memoria non c'è nulla infatti praticamente nel registro dei movimenti playback è vuoto.. Ho provato a formattare la scheda a cambiare scheda sempre la stessa cosa Il payback rimane sempre vuoto, dice nessuna cronologia video trovata per nessun giorno... Come se non scrivesse più nella microSD l'ho tolta anche e messa nel PC e comunque i video ci sono nella scheda...praricamwnte direttamente dal playback della telecamera dal broswer, o dalla app ezviz quando faccio il play mi dice nessun video trovato...
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 11:55   #1239
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Dopo aver controllato che la sd funzioni bene in scrittura fai un reset della telecamera, altrimenti significa che si è rotto il lettore sd
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 13:10   #1240
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Grazie!Perché io un po' ci capisco ormai sono diversi anni ho quattro hikvision in casa... Comunque ho fatto due volte il reset di fabbrica anche quello totale ripristino dati di fabbrica e comunque il problema sussiste, Ho provato a mettere scheda microsd nel pc e vedo che ci sono diversi file VLC quindi i video vengono registrati,il movimento lo avverte , infatti,arrivano tantissimi push... Ma quando faccio play dal browser o dalla app ezviz non mi vede nulla.. nessuna cronologia video... ho anche provato a formattare la scheda SD a sostituirla con un'altra...nelle impostazioni la scheda SD la vede dice che funziona regolare... Il problema è solo quando faccio play per vedere le registrazioni,Quindi dici si è rotto il lettore sd della telecamera hikvision qnd la debbo sostituire? non pensavo che ci fosse anche questa eventualità che si potesse rompere il lettore della SD della telecamera ma se me lo dici ci credo... Non si può riparare??grazie

Ultima modifica di Major : 22-12-2019 alle 14:32.
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v