Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2005, 14:33   #21
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
cmq li volevo solo per cazzeggiare
avendo capito ormai qual'e' il sistema, mi trovo con due profili da 4 milioni di $ e una marea di carrette
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:01   #22
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
ma se io voglio mettere i tasti A e Z come cambio marcia come faccio? la finestra che si apre non me lo permette!!
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 14:48   #23
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Secondo me un bellissimo gioco.
Non sono pero' completamento d'accordo con la valutazione della grafica nella recensione.
La grafica è bellissima ma nonostante ciò non c'e' bisogno di un pc all'avanguardia.
Io l'ho provato su una radeon 9000 64mb e il gioco va alla grande a 1280x1024 coi dettagli al massimo.
Al contrario , con NFS Underground 2 non sono riuscito a superare la risuoluzione 1024x768 a dettaglio poco sopra la media neppure provando la 9600pro 256mb...
Complimenti ai programmatori di Juiced.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:28   #24
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ati... con invidia non va' avanti neanche a calci...
a me tira talmente tanto su le temperature che le gare le vincevo perche' l'ia si piantava...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:07   #25
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
ati... con invidia non va' avanti neanche a calci...
a me tira talmente tanto su le temperature che le gare le vincevo perche' l'ia si piantava...
Uhm... strano.
Eppure queste cose accadono spesso.
Voglio dire: i giochi attuali sfruttano l'infrastruttura di DirectX , dunque tutto dovrebbe dipendere dalle prestazioni della propria scheda (una ATI ed nVidia di pari fascia in teoria (ma non nella pratica) dovrebbero essere equivalenti),
Mistero
Ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:17   #26
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
ati... con invidia non va' avanti neanche a calci...
a me tira talmente tanto su le temperature che le gare le vincevo perche' l'ia si piantava...
strano
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 17:39   #27
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
Juiced

Salve, a me tra 1 settimana mi arriva il pc nuovo (amd athlon 62 x2 dual core 4200+, 1gb ram e geforce6 6600gt da 128mb). Me lo sono proprio comprato questo pc nuovo per giocare e spero che juiced gira bene senza problemi, o almeno spero..
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 20:22   #28
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox
Se l'hai preso solo per giocare potevi riparmiare sulla cpu e spendere qualcosina in più per la vga.
quoto
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 19:53   #29
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da aL0nSo
Salve, a me tra 1 settimana mi arriva il pc nuovo (amd athlon 62 x2 dual core 4200+, 1gb ram e geforce6 6600gt da 128mb). Me lo sono proprio comprato questo pc nuovo per giocare e spero che juiced gira bene senza problemi, o almeno spero..
Beh, con quella config non dovresti avere problemi, almeno per Juiced.
Occhio pero' che Juiced ad un certo punto diventa così difficile da essere frustrante.
Io infatti l'ho appena abbandonato...
Certo, se uno avesse il volante per giocarci, allora la giocabilità migliorerebbe.
Ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 20:44   #30
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Beh, con quella config non dovresti avere problemi, almeno per Juiced.
Occhio pero' che Juiced ad un certo punto diventa così difficile da essere frustrante.
Io infatti l'ho appena abbandonato...
Certo, se uno avesse il volante per giocarci, allora la giocabilità migliorerebbe.
Ciao!
eh si alla fine divneta difficlissimo
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 09:05   #31
LoveOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di LoveOverclock
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 3259
Raga,
ma come staBIIIPPP si guidano le auto a trazione posteriore?!?!

Non riesco mica con la tastiera...ogni curca è un testacoda oppure arrivo a fine gara magari primo ma con -300 punti di rispetto perchè faccio sempre sponda sulle altre auto

Heellpp...mi sta facendo dannare sto gioco
Però e figo!

Ah...quale metodo utilizzate per aumentare i soldi?
Gare clandestine e vendita delle auto vinte?
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:32   #32
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
go buy volante
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:39   #33
LoveOverclock
Senior Member
 
L'Avatar di LoveOverclock
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
go buy volante
Posso rosicare un po

LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:30   #34
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Raga,
ma come staBIIIPPP si guidano le auto a trazione posteriore?!?!

Non riesco mica con la tastiera...ogni curca è un testacoda oppure arrivo a fine gara magari primo ma con -300 punti di rispetto perchè faccio sempre sponda sulle altre auto

Heellpp...mi sta facendo dannare sto gioco
Però e figo!

Ah...quale metodo utilizzate per aumentare i soldi?
Gare clandestine e vendita delle auto vinte?
gare clandestine no, piuttosto creerei gare e punterei s auto che so che sicramente vinceranno
per le posteriori, devi rallentare molto in curva e riprnedere velocità alla fine
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 12:06   #35
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Raga,
ma come staBIIIPPP si guidano le auto a trazione posteriore?!?!

Non riesco mica con la tastiera...ogni curca è un testacoda oppure arrivo a fine gara magari primo ma con -300 punti di rispetto perchè faccio sempre sponda sulle altre auto

Heellpp...mi sta facendo dannare sto gioco
Però e figo!

Ah...quale metodo utilizzate per aumentare i soldi?
Gare clandestine e vendita delle auto vinte?
Allora,
io per le auto a trazione posteriore, giocando con la tastiera, riesco a utilizzarle sbattendo poco solo usando la visuale dalla strada (in pratica quella che più si avvicina all'interno dell'auto, tra tutte quelle disponibili).
Come ti hanno suggerito poc'anzi, è bene rallentare parecchio prima della curva e poi dare gas subito dopo.
Il mio consiglio, ripeto , è quello di mettere la visuale "dalla strada".
Per aumentare i soldi....
Crea tu delle corse, i Pink Slip vanno bene all'inizio, con auto livello 8 o 7,
ma con quelle livello 6 o peggio 5 e con trazione posteriore, diventa veramente durissima...
Ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 14:46   #36
kerrigan05
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 21
a me non parte nemmeno il demo

aiutatemi forse ho troppi programmi installati e non so quale mi dà problemi
ma a me non parte nemmeno il demo nemmeno di motogp3 mi da errore nell'exe
juiced.exe ex launcher.exe x motogp3 non mi specifica l'errore solo codici binari
ho athlon xp 1600 512mb ram radeon 8500 64mb e directx 9.0c
cosa c'è che non va? se faccio l'avvio provvisorio partirebeb ma dice che mancano le directx non funziona nemmeno con l'avvio selettivo o diagnostico ma solo con provvisorio come posso rimediare non posso installare una versione iniziale di xp su l'altro hd con le directx9 e come farei se si può a scegliere quale dei 2 winxp far partire oppure il boot multiplo è solo tra diversi s.o. ?
grazie
kerrigan05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:24   #37
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da kerrigan05
aiutatemi forse ho troppi programmi installati e non so quale mi dà problemi
ma a me non parte nemmeno il demo nemmeno di motogp3 mi da errore nell'exe
juiced.exe ex launcher.exe x motogp3 non mi specifica l'errore solo codici binari
ho athlon xp 1600 512mb ram radeon 8500 64mb e directx 9.0c
cosa c'è che non va? se faccio l'avvio provvisorio partirebeb ma dice che mancano le directx non funziona nemmeno con l'avvio selettivo o diagnostico ma solo con provvisorio come posso rimediare non posso installare una versione iniziale di xp su l'altro hd con le directx9 e come farei se si può a scegliere quale dei 2 winxp far partire oppure il boot multiplo è solo tra diversi s.o. ?
grazie
EHHHHH?????
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:59   #38
russian_78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5
Salve a tutti è la prima volta che vi scrivo, volevo esporre il mio problema, ho comprato juiced e dopo l'installazione lo lanciato ma mi dice:" JUICED RICHIEDE LA MEMORIA VIRTUALE ATTIVATA".
Cosa devo fare?
Il mio pc è un coreduo 2140 da 1,60 ghz - 2,5 gb di ram - ati hd 2400 xt - 2 sata2 da 160gb - xp pro sp2 - asus p5b.

Grazie di una eventuale risposta



russian
russian_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:45   #39
russian_78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5
Ciao è la prima volta che scrivo, volevo esporre il mio problema, ho comprato juiced e dopo l'installazione lo lanciato ma mi dice:" JUICED RICHIEDE LA MEMORIA VIRTUALE ATTIVATA".
Cosa devo fare?
Il mio pc è un coreduo 2140 da 1,60 ghz - 2,5 gb di ram - ati hd 2400 xt - 2 sata2 da 160gb - xp pro sp2 - asus p5b.

Grazie di una eventuale risposta



russian
russian_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:03   #40
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da russian_78 Guarda i messaggi
Ciao è la prima volta che scrivo, volevo esporre il mio problema, ho comprato juiced e dopo l'installazione lo lanciato ma mi dice:" JUICED RICHIEDE LA MEMORIA VIRTUALE ATTIVATA".
Cosa devo fare?
Il mio pc è un coreduo 2140 da 1,60 ghz - 2,5 gb di ram - ati hd 2400 xt - 2 sata2 da 160gb - xp pro sp2 - asus p5b.

Grazie di una eventuale risposta



russian
penso intenda lo swap!

31337
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v