Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2019, 12:01   #12141
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
G-Vector attivo.
no, non basta neppure quello, vedi post sopra di MiloZ
si devono poter leggere statistiche come queste:
Quote:
Statistiche Vectoring
Pacchetto ErrS inviato 2708700
Pacchetto ErrS scartato 0
Statistica ERRS inviata 677175
Statistica ERRS scartata 0
Direction Mode 0
Modalità Rx BitSwap 0
Disabilita modalità VN 0
VCE Address 00:10:fc:02:00:00
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:13   #12142
betoone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 47
Non so se è stato scritto sul forum, ho cercato ma non ho trovato riscontri, ma, pensando a quanto è stato scritto sul cavo rj11 in dotazione al fritz! e visto un graduale peggioramento della line in dl anche con i vari aggiornamenti, ho provato a invertire i poli della spina dell'alimentatore, inserendola nellla presa a muro, e ...sono passato da 94 mega in dl e 443 mt con 7.10 fw, a 112 mega e 440 mt.
Se ho detto una cavolata accetto tutti i vostri insulti.
betoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:34   #12143
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da betoone Guarda i messaggi
visto un graduale peggioramento della line in dl anche con i vari aggiornamenti, ho provato a invertire i poli della spina dell'alimentatore, inserendola nellla presa a muro, e ...sono passato da 94 mega in dl e 443 mt con 7.10 fw, a 112 mega e 440 mt.
Se ho detto una cavolata accetto tutti i vostri insulti.
Credo proprio di sì, ma non ti insulto, anzi citando Totò, ti dico.... Ma mi faccia il piacere!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:42   #12144
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 605
In che senso hai invertito i poli della spina dell'alimentatore?
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:45   #12145
betoone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
In che senso hai invertito i poli della spina dell'alimentatore?
Ho staccato la spina, l'ho girata di 90° e l'ho inserita nella presa
betoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:48   #12146
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Ragazzi, non ne vengo fuori... sto cercando da settimane una chiavetta usb 4G con supporto al CSV.

Ho provato a prenderne una della huawey ma non ha il supporto CSV!
CHE PALLE.

sapete indicarmi un modello esatto?

grazie!
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:04   #12147
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
A me nessun problema,collegato 14 ore nemmeno un crc o altro,o fatto due riavvi ieri record J lo stesso con record A,mi è diminuito 1 punto di SNRm da 9 a 8 però noto più stabilità e portante massima ottenibile in nottata da 239.000 a 243.000.

Ho il tim edition e poco fa,senza avviso mi ritrovo GLS con il nuovo Fritz 7590 e dovevo dargli il mio,ma non era ancora imballato,costo della spedizione 29,90 visto che i centri tim della mia città non fanno cambi,ma solo vendite con contratti.

Come me ne accorgo che è un fritz,oltre la misura dello scatolo?nuova fattura sotto lo scatolo dove c'è l'adesivo trasparente all'interno?credo ci debba essere visto che cambia seriale e password wireless?

Grazie mille,
Gentilissimi.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:07   #12148
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da betoone Guarda i messaggi
Non so se è stato scritto sul forum, ho cercato ma non ho trovato riscontri, ma, pensando a quanto è stato scritto sul cavo rj11 in dotazione al fritz! e visto un graduale peggioramento della line in dl anche con i vari aggiornamenti, ho provato a invertire i poli della spina dell'alimentatore, inserendola nellla presa a muro, e ...sono passato da 94 mega in dl e 443 mt con 7.10 fw, a 112 mega e 440 mt.
Se ho detto una cavolata accetto tutti i vostri insulti.
Scommetto che ora, dopo qualche tempo, la connessione è tornata sui valori precedenti...
E' solo l'effetto del riallineamento.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:12   #12149
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
A me nessun problema,collegato 14 ore nemmeno un crc o altro,o fatto due riavvi ieri record J lo stesso con record A,mi è diminuito 1 punto di SNRm da 9 a 8 però noto più stabilità e portante massima ottenibile in nottata da 239.000 a 243.000.
Normale autoadattamento alle caratteristiche della tua connessione che, a quanto pare, è particolarmente buona.

Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman
Ho il tim edition e poco fa,senza avviso mi ritrovo GLS con il nuovo Fritz 7590 e dovevo dargli il mio,ma non era ancora imballato,costo della spedizione 29,90 visto che i centri tim della mia città non fanno cambi,ma solo vendite con contratti.

Come me ne accorgo che è un fritz,oltre la misura dello scatolo?nuova fattura sotto lo scatolo dove c'è l'adesivo trasparente all'interno?credo ci debba essere visto che cambia seriale e password wireless?
...non capisco: hai chiesto la sostituzione del tuo modem in garanzia? O che altro?
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:56   #12150
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi, non ne vengo fuori... sto cercando da settimane una chiavetta usb 4G con supporto al CSV.

Ho provato a prenderne una della huawey ma non ha il supporto CSV!
CHE PALLE.

sapete indicarmi un modello esatto?

grazie!
che io sappia non ne esiste nessuna attualmente in vendita huawei 4g per il mercato europeo che ti permetta di telefonare. fonte: un forum dove si citava una risposta del servizio clienti di huawei
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 20-05-2019 alle 14:10.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 14:26   #12151
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Normale autoadattamento alle caratteristiche della tua connessione che, a quanto pare, è particolarmente buona.



...non capisco: hai chiesto la sostituzione del tuo modem in garanzia? O che altro?
Il modulo wireless a che và una scheggia,appena riposa un pò parte con in ping alto oltre i 60 ms e arriva a stento a 100 mb,quando lo uso e inizia a partire lo speedtest molto dopo in ping,come si addormentasse,non ci vedo chiaro,con 9 giorni di vita non voglio correre rischi,con il tim hub non succede.

Siccome è colpa di tim,ora segnalo lo storno in fattura,addirittura un centro tim ancora aspetta l'autorizzazione di tim per fare assistenza o cambi entro i 14 giorni ho li manda in assistenza penso ad AVM,già è un dato di fatto che è colpa di tim,che li usa solo vendendo i fritz solo con contratti pur avendoli,le ho chiesto al più fornito centri tim di non avere fretta e,se me lo poteva ordinare,con esito negativo.

Quindi non lo vogliono fare,hanno molte richieste mi hanno inventato cavolate,li vendono solo per guadagnarci con i contratti,pur avendo abbastanza scorte.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 14:37   #12152
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Normale autoadattamento alle caratteristiche della tua connessione che, a quanto pare, è particolarmente buona.





...non capisco: hai chiesto la sostituzione del tuo modem in garanzia? O che altro?

Mi spieghi ( era questa la domanda ) da cosa me ne accorgo che è il ftitzbox nuovo e non un timhub ad esempio?dall'esterno del pacco oltre de dimensioni?
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 14:43   #12153
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Mi spieghi ( era questa la domanda ) da cosa me ne accorgo che è il ftitzbox nuovo e non un timhub ad esempio?dall'esterno del pacco oltre de dimensioni?
...sorry, non ti ho risposto perchè non ne ho la minima idea.
Immagino che ci sia una bolla di consegna...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 14:56   #12154
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...sorry, non ti ho risposto perchè non ne ho la minima idea.
Immagino che ci sia una bolla di consegna...
Infatti l'ho immaginavo,alla prima spedizione gratis la bolla come detto,era sotto il pacco piegata ed infilata dentro sotto in un sacchettino trasparente adesivo,che mette GLS piegata,prima devo vedere se i'autista ha una fotocopia,o senza strappar nulla di toglierla per leggerla,speriamo bene

Gentilissimo,grazie
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 15:14   #12155
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
Provincia di torino
Connessione
DSL attiva da:
2 giorni, 21 ore, 7 minuti
VDSL2 17a G.Vector (ITU G.993.5)
Non si evince nulla con certezza da quella dicitura, potrebbe essere comunque la sola modalità vectoring friendly, bisogna vedere altre statistiche.

Quote:
Originariamente inviato da Parabellum Guarda i messaggi
Per curiosità, di quali statistiche parli?
Queste, come ha scritto sopra strassada (se i contatori sono tutti a zero non è attivo):

__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 15:36   #12156
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Un anno dopo....telnet per 7590

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Questa procedura funziona sul 7590 con un qualche fw oppure è superata per sempre dopo il fw. 6.25/6.35?

http://www.fritzmod.net/en/modification/telnet/

Oppure qualcuno con 'Freetz' c'è riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Non funziona piu' aime'.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non funziona la procedura o nemmeno il freetz?
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
La procedura, il freetz dovrebbe fungere sarebbe da provare....
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
C'è qualche curioso temerario?
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 15:57   #12157
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Non si può, il telnet è abilitato solo nelle beta interne dei firmware.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 16:28   #12158
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
UP!
Io ho compilato proprio oggi Freetz 7.10 per il 7590 (ed ho anche la 7.01 da qualche settimana ma che non potevo provare essendo già passato a 7.08), il problema che non ho ancora capito come si fa il flash.
La Web Interface rifiuta l'immagine.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 16:39   #12159
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi, non ne vengo fuori... sto cercando da settimane una chiavetta usb 4G con supporto al CSV.

Ho provato a prenderne una della huawey ma non ha il supporto CSV!
CHE PALLE.

sapete indicarmi un modello esatto?

grazie!
Neanche io sono riuscito a trovarne 1 con CSV...ne ho presa una normale
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 17:12   #12160
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da betoone Guarda i messaggi
Ho staccato la spina, l'ho girata di 90° e l'ho inserita nella presa
Con gli alimentatori in switching, non necessita di identificare fase/neutro l'ingresso di rete viene raddrizzato!
Se girandolo nella presa al riallineamento del modem hai guadagnato qualche cosa, è normale, magari in quel momento avevi la capacità della linea superiore al normale e il modem ha agganciato la portante più alta.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v