Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2005, 19:03   #21
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A me Q4 è durato 3 giorni in meno di FEAR... giocandoci pure di meno.
Dipende molto da come si gioca a FEAR.
La maggior parte dei detrattori ci ha giocato correndo all' impazzata per i corridoi ed entrando in slo-mo non appena si presentava un nemico: non c' era modo peggiore per giocarlo...
ehm....
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 19:32   #22
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A me Q4 è durato 3 giorni in meno di FEAR... giocandoci pure di meno.
Dipende molto da come si gioca a FEAR.
La maggior parte dei detrattori ci ha giocato correndo all' impazzata per i corridoi ed entrando in slo-mo non appena si presentava un nemico: non c' era modo peggiore per giocarlo...
Dipende anche dal livello di difficoltà, comunque io Quake4 oltre a trovarlo più lungo l'ho trovato anche più difficile... pur preferendo Fear mi sa che Quake4 è un pò più longevo
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:08   #23
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Dipende anche dal livello di difficoltà, comunque io Quake4 oltre a trovarlo più lungo l'ho trovato anche più difficile... pur preferendo Fear mi sa che Quake4 è un pò più longevo
Più difficile?!
Sarà che sono un quakkero da anni....ma in Fear alla difficoltà massima senza usare lo Slow (tranne dove proprio non riuscivo) era una carneficina
Non so quante volte sono morto.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:27   #24
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Più difficile?!
Sarà che sono un quakkero da anni....ma in Fear alla difficoltà massima senza usare lo Slow (tranne dove proprio non riuscivo) era una carneficina
Non so quante volte sono morto.
Sì anche fear non è stato una passeggiata.. ma Quake ad alta difficoltà imho era ancora più duro.
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 00:35   #25
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
Dipende anche dal livello di difficoltà, comunque io Quake4 oltre a trovarlo più lungo l'ho trovato anche più difficile... pur preferendo Fear mi sa che Quake4 è un pò più longevo

FEAR è stato difficile perchè i nemici avevano un' IA, Q4 perchè se ti toccavano ti facevano tanto male.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 00:36   #26
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
ehm....

Non angustiarti...
Prova arigiocarlo fra qualche mese più lentamente, gustandoti ogni passo: lo spessore del gioco raddoppierà !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 00:51   #27
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
A me sono durati grosso modo lo stesso tempo.
Così a occhio e croce forse q4 è un pelo più lungo, come 'strada da fare', ma fear è mediamente più difficile, è vero. Anche io l'ho giocato al livello massimo e in alcune stanze era delirio puro, arrivavano dappertutto, mi aggiravano e mi coglievano di sorpresa. Penso che senza slomo sia praticamente impossibile

Comunque al di là delle preferenze personali (la mia va a q4, ma più che altro per l'ambientazione che ho preferito a fear), trovo che non si possa desiderare di meglio da questo 2005. E prendendo in considerazione anche il 2004 direi che ci siamo sparati 5 fps uno più bello dell'altro
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 00:54   #28
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Com4
A me sono durati grosso modo lo stesso tempo.
Così a occhio e croce forse q4 è un pelo più lungo, come 'strada da fare', ma fear è mediamente più difficile, è vero. Anche io l'ho giocato al livello massimo e in alcune stanze era delirio puro, arrivavano dappertutto, mi aggiravano e mi coglievano di sorpresa. Penso che senza slomo sia praticamente impossibile

Comunque al di là delle preferenze personali (la mia va a q4, ma più che altro per l'ambientazione che ho preferito a fear), trovo che non si possa desiderare di meglio da questo 2005. E prendendo in considerazione anche il 2004 direi che ci siamo sparati 5 fps uno più bello dell'altro

Sicuramente questo autunno è stato eccezionale per quel che riguarda gli FPS, un perido maestoso.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 11:27   #29
theimperatorum
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
senza ombra di dubbio. Ho visto alcuni filmati di S.T.A.L.K.E.R. e credo che anche l'autunno prossimo ci regalerà belle sorprese (PS3 A PARTE )
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 11:39   #30
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum
senza ombra di dubbio. Ho visto alcuni filmati di S.T.A.L.K.E.R. e credo che anche l'autunno prossimo ci regalerà belle sorprese (PS3 A PARTE )
Riguardo a STALKER hai dimenticato il "forse"...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 14:27   #31
theimperatorum
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
Guardando la serie di filmati credo che siano a buon punto. Un'anno sarà sufficiente per completarlo e poi se ritardano eccessivamente la grafica non sarà più adeguata e perderanno parecchio denaro in quanto dovranno ripartire da 0. Penso che se non esce entro il 2006 non uscirà più e pure se uscirà nel 2007 non avrà lo stesso successo.
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 18:54   #32
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum
Guardando la serie di filmati credo che siano a buon punto. Un'anno sarà sufficiente per completarlo e poi se ritardano eccessivamente la grafica non sarà più adeguata e perderanno parecchio denaro in quanto dovranno ripartire da 0. Penso che se non esce entro il 2006 non uscirà più e pure se uscirà nel 2007 non avrà lo stesso successo.
E' da più di un anno che lo stanno rimandando...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:09   #33
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
edit
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 11:15   #34
theimperatorum
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
Ragazzi se vedete i filmati capirete perchè ci vuole tutto questo tempo. I titoli più belli richiedono più tempo.
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 17:08   #35
Sonny89
Member
 
L'Avatar di Sonny89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Willoz83 Guarda i messaggi
Io ho tutti e due e posso dire che quake 4 è due spanne sopra a fear. Con questo non voglio dire che fear sia un brutto gioco
quotone
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:20   #36
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Non capisco che gusto ci sia a riesumare un thread di due anni prima, morto e sepolto, solo per scrivere "quotone"
Cmnq quoto pure io
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:54   #37
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Boh, a sto punto posto anch'io...
Quake 4 non avrà avuto nulla di originale, nulla di fenomenale, ma l'ho giocato piuttosto volentieri.
Fear non è male, sicuramente più ambizioso, ma non l'ho apprezzato molto. Però boh, alla fine ho giocato più volentieri, e non di poco, a Q4...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:25   #38
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952

Ma F.E.A.R. tutta la vita!!!
Andiamo, Quake 4 è un clone di Doom 3 con nemici di versi e solo molto più incasinato
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:37   #39
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi

Ma F.E.A.R. tutta la vita!!!
Andiamo, Quake 4 è un clone di Doom 3 con nemici di versi e solo molto più incasinato
Diciamo che Quake 4 ha quel pelo di dinamicità in più che me lo rende molto più gradito di Doom3, pur somigliandosi (tra Fear e Doom3 preferisco Fear!).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:29   #40
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Assolutamente FEAR; non che Quake4 non mi sia piaciuto, anzi, ma IMHO, FEAR sta su un altro pianeta..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v