Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2019, 10:04   #81
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
this. Se hai debito sei schiavo del tuo creditore. E basta. A volte può essere necessario (se ti serve il mutuo per una casa, o un veicolo con cui lavorare) ma per il resto o si tratta di SERVIZIO vero e proprio oppure non vedo perchè trasformare un bene in servizio, solo rischi.

non credo proprio. Professionista da sempre, mai avuto un problema di questo tipo ma mi sono sempre scudato a dovere, e chi ha più rischi di me lo fa anche meglio. Basta una SRL per non farsi pignorare nulla, certo se poi si foraggia la SRL in perdita con fideiussioni personali allora è un problema di comprendonio
Conosco attività che operano in settori ad alto rischio commerciale. Semplicemente usano una snc per le infrastrutture ed attrezzature, che affittano ad una srl che è quella che compete, praticamente una XXImmobiliare S.N.C. ed una YYcreazioni S.R.L.
Per la cronaca sono realte che esistono da oltre 50 anni e mai fatto o sfiorato un fallimento, ma con i tempi che corrono è un paracadute per i sudori di una vita
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 10:50   #82
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
questo discorso è assurdo
il nero genera nero perchè cala il costo percepito di una determinata prestazione professionale, e quindi per adeguarsi agli "sconti" praticati dall'evasore ladro, gli altri commercianti o professionisti sono "costretti" ad adeguare il proprio tariffario
Sono un cittadino, non un paladino delle cause perse.
Non è il cittadino che deve seguire gli evasori, ma appunto lo stato.

Ultima modifica di nickname88 : 21-06-2019 alle 10:53.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 10:57   #83
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
se poi quel lavoro è troppo tassato.. amen non lo fai..

il tuo lavoro di imprenditore ti costa troppo? evidentemente non sei abbastanza bravo, in italia, per sostenere i costi della manovalanza e tutto il resto..
Bravo, adesso vaglielo a dire ai diretti interessati in faccia e vediamo cosa pensano del tuo ragionamento.

Quote:
bisogna ricordarsi che, prima di essere privati cittadini, siamo membri dello stato e quindi responsabili al 100% dell'attività fiscale del medesimo..
quindi poche scuse
Responsabili di cosa ?
Non lo gestiamo mica noi il patrimonio statale ! Ma degli incapaci che operano all'interno di un sistema inadatto.
E dovrebbe essere sempre lo stato come prima detto ad occuparsi degli evasori.

Quote:
il fatto che le tasse qui siano alte, cosa che è assai vera, non giustifica neanche lontanamente l'evasione..
Se chi governa è incapace, sbaglia investimenti e perde i nostri soldi non è al cittadino che devi chiederli, specie poi se non c'è alcuna conseguenza a seguito di ciò.

Ultima modifica di nickname88 : 21-06-2019 alle 11:01.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 12:38   #84
LukeIlBello
Utente sospeso

L'Avatar di LukeIlBello

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Bravo, adesso vaglielo a dire ai diretti interessati in faccia e vediamo cosa pensano del tuo ragionamento.

Responsabili di cosa ?
Non lo gestiamo mica noi il patrimonio statale ! Ma degli incapaci che operano all'interno di un sistema inadatto.
E dovrebbe essere sempre lo stato come prima detto ad occuparsi degli evasori.

Se chi governa è incapace, sbaglia investimenti e perde i nostri soldi non è al cittadino che devi chiederli, specie poi se non c'è alcuna conseguenza a seguito di ciò.
ah non lo gestiamo noi? tu non sei italiano? pensavo di si, perchè qualsiasi italiano compiuti i 18 anni può candidarsi al parlamento
Old 21-06-2019, 12:56   #85
nickname88
Utente sospeso

L'Avatar di nickname88

Quote:
ah non lo gestiamo noi? tu non sei italiano? pensavo di si, perchè qualsiasi italiano compiuti i 18 anni può candidarsi al parlamento
No io non gestisco le spese dello stato, si vede che non ho mai ricevuto l'invito ...
Candidarsi al parlamento ? Senza speranze proprio.
Old 21-06-2019, 16:26   #86
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...ook_index.html

Facebook svela i piani sulla sua criptovaluta: associazione, meccanismo di stabilità del valore e obiettivi a lungo termine. Che sono molto ambiziosi. Tra i partecipanti al progetto Visa, Mastercard, Vodafone, Spotify, Uber e molti altri
A me le criptovalute non mi hanno mai convinto, pollice verso, soprattutto sui Bitcoin, che fanno a dir poco ca......re .

Qui forse la cosa è diversa, perchè in molti articoli on line, vien detto che parteciparenno al progetto anche >

Visa, Mastercard, PayPal, Uber, Vodafone, Iliad e eBay.

Io ho usato Paypal .

Ma siamo sempre li, se l' utente non ha soldi, cosa fa ?

Con Libra diventa ricco ?..........

Daiiiii..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 15:20   #87
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A me le criptovalute non mi hanno mai convinto, pollice verso, soprattutto sui Bitcoin, che fanno a dir poco ca......re .

Qui forse la cosa è diversa, perchè in molti articoli on line, vien detto che parteciparenno al progetto anche >

Visa, Mastercard, PayPal, Uber, Vodafone, Iliad e eBay.

Io ho usato Paypal .

Ma siamo sempre li, se l' utente non ha soldi, cosa fa ?

Con Libra diventa ricco ?..........

Daiiiii..........
Ma che c'entra diventare ricco!? Saranno uno strumento di pagamento e risparmio comodo e immediato e alla portata di tutti, soldi virtuali, cosi come oro virtuale btc e l ruoli paralleli delle alternative varie ...lo scenario è questo.... finche non si realizzerà completamento resta un piu un investimento, guadagni o perdite parte del gioco
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 22:23   #88
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Zuckerberg e No-Profit nella stessa frase non ce lo vedo proprio
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:02   #89
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
La mia paura è che se questa cosa dovesse prendere piede e per assurdo fallire, poi tutta la società con soldi VERI dovrà coprire gli ammanchi.

Perchè non si possono lasciare sul lastrico le persone, vedi le ultime crisi.

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
Xiaomi presenta una valanga di prodotti ...
Le offerte Amazon di giovedì 18 l...
ASUS ROG Phone 2: i primi benchmark e nu...
Schede Sony SD SF-M TOUGH: le più resist...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET