Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2019, 16:50   #19021
Mario75
Senior Member
 
L'Avatar di Mario75
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Buonasera alla fine sono approdato pure qui dopo aver comprato delle in ear a dir poco pessime volevo sapere cosa potevate proporre a meno di 15 euro magari col mic per telefono qualche idea? fate conto che quelle della samsung sono gia abbastanza buone per il sottoscritto..

si riesce a comprare qualcosa di buono a quella cifra oppure no anche 20 magari spedite su ebay..

qualche idea?

grazie ciao
Ciao, ho anche io quelle cuffie della Samsung, se posso ti consiglio le KZ Zsn costano sui 20 euro e sono veramente ottime, online trovi anche una recensione in italiano.
Mario75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 16:27   #19022
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
checazz mi sono morte le xiaomi bt sport youth. sempre come per le meizu, dopo 2 mesi non si accendono piu e non prendono carica. mi sa che non devo caricarle con il caricabatterie del cell ma solo dall usb del pc

c'è un modo per darle na botta di reset o simili?
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 11-04-2019 alle 16:30.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 16:33   #19023
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Con delle seppur non recentissime Revonext qt2 noterei un netto miglioramento di qualità rispetto a degli auricolari in ear standard quali, ad esempio, quelli prodotti da pioneer, panasonic, etc. ?

Grazie.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 07:46   #19024
Trevor81
Member
 
L'Avatar di Trevor81
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 120
Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare gli auricolari Bose SoundSport Wireless, ma leggo recensioni discordanti e visto il costo importante non vorrei rischiare, qualcuno sa consigliarmi?
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 08:34   #19025
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
comunque leggendo in giro non mi sento più di consigliare le i10 TWS ed altri cloni.. sento di troppe varianti e di troppi problemi, le mie vanno bene a parte qualche sporadica disconnessione di mezzo secondo, ma in rete ne leggo di ogni quindi meglio andare su altro
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:01   #19026
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
vedo in giro delle JBL o sennheiser a meno di 20 euro o sicuro +di 15 meno di 25 fanno cos' schifo?? la JBL ha un sound interessante dicono riproducano in ear "il suono jbl" famoso in tt il mondo perchè ha curato l'audio di sale cinema/concerti ecc..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 10:10   #19027
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Mario75 Guarda i messaggi
Ciao, ho anche io quelle cuffie della Samsung, se posso ti consiglio le KZ Zsn costano sui 20 euro e sono veramente ottime, online trovi anche una recensione in italiano.
bel design ma si indossano bene solo avvolgendoli dietro all'orecchio (bruttino) oppure vanno giu dirette come QUESTE che ho comprato (pessime) ma con un design ottimo davvero ben fatte ce ne sono di simili?? per ora le sto usando per giochi e radio ok telefonate 4 youtube appena 6..

A DIRE IL VERO SE CE NE SONO DI BLUETOOTH FATTE BENE E UNA POSSA ANCHE FUNGERE DA AURICOLARE PER L'AUTO PERCHÈ CONTINUARE AD USARE IL FILO? pechè dopo poco le batterie sono da buttare assieme agli auricolari??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 11:07   #19028
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Consigli per degli auricolari true wireless a meno di 100€, che suonino in maniera dignitosa (non cerco qualità da audiofili) e possibilmente non in-ear?

Cercando online si trovano praticamente solo le airpods che però costano un botto...
nessuno?

sto seriamente valutando la possibilità di comprare le airpods 2 che però costano davvero tanto e questa cosa mi frena parecchio

opinioni sulle honor flypods?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 12:07   #19029
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
nessuno?



sto seriamente valutando la possibilità di comprare le airpods 2 che però costano davvero tanto e questa cosa mi frena parecchio



opinioni sulle honor flypods?
Lascia perdere qualunque altro modello true wireless che nn sia Apple Samsung o al limite Xiaomi.. Io prenderei le nuove Galaxy buds..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 08:20   #19030
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
nessuno?

sto seriamente valutando la possibilità di comprare le airpods 2 che però costano davvero tanto e questa cosa mi frena parecchio

opinioni sulle honor flypods?
Credo che le honor sono le uniche non in-ear ad avere un prezzo decente. Le Xiaomi, Ticpod e Anker sono simili come form-factor, ma sono comunque in-ear.

Personalmente ho preso le Buds della Samsung. Le ho provate poco (le ho da meno di due gg) e mi sembrano buone, ma a mio giudizio, mancano i bassi (magari è una mia impressione dato che preferisco timbriche V/L-shaped tendenti al basshead).
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 08:46   #19031
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Lascia perdere qualunque altro modello true wireless che nn sia Apple Samsung o al limite Xiaomi.. Io prenderei le nuove Galaxy buds..
immagino che le altre marche siano un terno al lotto...stavo guardando le honor proprio per una questione non in-ear, tieni conto però che sono huawei quindi non dovrebbero essere di bassa qualità (non costano nemmeno poco)

Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Credo che le honor sono le uniche non in-ear ad avere un prezzo decente. Le Xiaomi, Ticpod e Anker sono simili come form-factor, ma sono comunque in-ear.

Personalmente ho preso le Buds della Samsung. Le ho provate poco (le ho da meno di due gg) e mi sembrano buone, ma a mio giudizio, mancano i bassi (magari è una mia impressione dato che preferisco timbriche V/L-shaped tendenti al basshead).
Visto che entrambi mi consigliate le galaxy buds, sono comode e stabili? A che prezzo si riescono a trovare online?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 13:58   #19032
darkfear30
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 92
Salve a tutti, mi si sono appena rotte le Musical Fidelity EB-33 e vorrei un consiglio su delle cuffie sostitutive sui 40 euro.

Si può anche salire leggermente nel caso di cuffie bluetooth di buona durata (6/8 ore), almeno non rompo più il filo.

Grazie in anticipo per i consigli.
darkfear30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 17:07   #19033
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
immagino che le altre marche siano un terno al lotto...stavo guardando le honor proprio per una questione non in-ear, tieni conto però che sono huawei quindi non dovrebbero essere di bassa qualità (non costano nemmeno poco)



Visto che entrambi mi consigliate le galaxy buds, sono comode e stabili? A che prezzo si riescono a trovare online?
Ieri ho fatto la prima corsetta per riprendere (il ritmo non è stato alto, con un passo di 5.50 al km), e si, sono perfette! Con l'aletta e tips giusto non hanno dato nè fastidio, ne sono scivolate.
Ah....aggiungo anche che io sudo molto, e non si sono spostate. Al massimo dopo i primi 40 min ho avuto qualche problema relativo alle gocce di sudore entrate nel condotto uditivo. (però è personale)

Prezzo: io le ho prese usate (senza scontrino, ma imballate) su subito a 100€, nuove online le trovi sui 120-130.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 15:04   #19034
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto la prima corsetta per riprendere (il ritmo non è stato alto, con un passo di 5.50 al km), e si, sono perfette! Con l'aletta e tips giusto non hanno dato nè fastidio, ne sono scivolate.
Ah....aggiungo anche che io sudo molto, e non si sono spostate. Al massimo dopo i primi 40 min ho avuto qualche problema relativo alle gocce di sudore entrate nel condotto uditivo. (però è personale)

Prezzo: io le ho prese usate (senza scontrino, ma imballate) su subito a 100€, nuove online le trovi sui 120-130.
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:12   #19035
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
qualcuno ha idea della differenza tra gli airpod Xiaomi bianchi e quelli neri di redmi?

si sa se hanno risolto i problemi di disconnessione degli xiaomi e se anche i redmi ne sono afflitti?

inoltre ho preso 2 paia di auricolari meizu e un paio di xiaomi di quelli collegati via cavo tra loro. tutti e tre sono morti. Ma vanno ricaricati in modo particolare? io li attacco al caricabatterie del cell e via...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 10:14   #19036
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Non riesco a trovare un modello che faccia al caso mio e non so piu' dove sbattere la testa. Mi sono anche letto le ultime 30 pagine di questo thread...

Sto cercando un paio di in-ear bluetooth (no true wireless), con un isolamento buono per viaggiare su diversi mezzi di trasporto, e che vadano bene anche per fare sport (e.g. hiking; corsa; bici). Ascolto principalmente rock e heavy metal.

Caratteristiche:
- che costino sotto i £100
- che siano bilanciate e senza bassi prominenti;
- 8 ore di batteria o piu'
- Porta USB micro (no C o porte strane)
- IPX 4 o piu'
- Codec aptX
- Che abbiano la calamita per evitare che cadano quando le tengo al collo senza usarle
- Con microfono e controllo remoto per android

Avete qualche suggerimento?

Ultima modifica di R I P : 26-04-2019 alle 10:22.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 17:54   #19037
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio:

un auricolare bluetooth
con microfono,
in-ear,
di dimensioni mini o giu di li,
da collegare ad un Huawei P20,
da usare esclusivamente per l'uso del telefono in auto (nenache tanto)

L'importante è che si sentano bene le telefonate e che la mia voce sia bene definita e non disturbata anche in ambiente piu o meno rumoroso, in strada ecc.

Budget 30 euro.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 16:10   #19038
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
per un dbudget basso, qual è al momento il miglior prodotto qualità prezzo?
esiste qualche best buy?
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 15:43   #19039
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
per un dbudget basso, qual è al momento il miglior prodotto qualità prezzo?
esiste qualche best buy?
Generalmente le kz (knowledge zenith) e le VE (Venture Electronics) sono le migliori nel rapporto qualità del suono/prezzo.
Ovviamente sono cinesi.

Ti consiglio il sito "audiobudget" per le recensioni.
Se poi vuoi dirci che tipo di musica ascolti e con quale sorgente, magari possiamo essere più specifici.

ciao
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 08:15   #19040
Access Denied
Senior Member
 
L'Avatar di Access Denied
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Messaggi: 1305
in-ear sotto i 100 euro per musica

Ciao a tutti, mi servirebbero degli auricolari in ear per ascoltare esclusivamente musica, ho due lettori, uno buono e l'altro "da battaglia", mi sono orientato su cuffie della Creative, le prime sono le Aurvana in-ear 3 plus (in promo a € 64,99) e, con un piccolo sforzo economico, le Aurvana Trio (a € 99,99).
Preferirei rimanere sui 70-80 euro possibilmente, non mi serve il microfono.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie mille
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v