Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2006, 10:45   #61
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
stanotte higins-hardenne.

vediamo se è tornata veramente.
Vittoria facile per la belga...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 19:03   #62
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
Vittoria facile per la belga...
mi sa che martina ha bisogno di un sorteggio molto facile per afre qualcosa all'australian open, ha una wild card quindi gli può capitare qualsiasi avversaria... cmq anche se dovesse avere un sorteggio facile non penso possa andare oltre il 3° massimo 4°(ottavi) turno
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 20:41   #63
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da wine
mi sa che martina ha bisogno di un sorteggio molto facile per afre qualcosa all'australian open, ha una wild card quindi gli può capitare qualsiasi avversaria... cmq anche se dovesse avere un sorteggio facile non penso possa andare oltre il 3° massimo 4°(ottavi) turno
io credo che fino alla numero 20 siano tutte battibili. è dopo che viene il problema. ha un servizio ,soprattutto la seconda, decisamente lento. le giocatrici di oggi su una mozzarella simile sparano la mina.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:32   #64
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
. rimane l'ultimo vero giocatore serve & volley vincente, e se giochi a rete il tocco devi averlo per forza se non ti vuoi suicidare.
Oddio, IMHO l'ultimo giocatore vero serve & volley è stato Stefan Edberg o al max Pat Rafter perchè come voleè erano un passo avanti a Pistol Pete.

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:35   #65
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Di Lendl che dire, un mito per la preparazione e l'accuratezza con cui si preparava soprattutto per wimbledon. Purtroppo per lui (e per me che da piccino lo vedevo giocare) non ha mai avuto il "talento" che poteva farlo primeggiare sull'erba più importante al mondo ( anche per merito dei suoi avversari).
Chi si ricorda il cappellino da legionario che ha sfoggiato agli Australian Open di più di un decennio fà?

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:43   #66
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
beh con la higins contro la pennetta ha fatto un primo set vincendo facile e poi è andata al tie.. poi è crollata. pare fisicamente. cioè se reggeva vinceva credo.
poi la henin insieme con la clisters e le francesi piu la sharapova e la dementieva ( se non va in loop da double ) adesso son troppo piu forti... le altre non so.

vedremo...

per l'atp certo che sarà un australian in tono minore peccato. troppe assenze osti!!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 08:45   #67
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
tornei Auckland-Sidney.

gia fuori tutti gli italiani tranne seppi.

probabilmente non vogliono stancarsi troppo dato che puntano in alto al prossimo slam
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 14:28   #68
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
tornei Auckland-Sidney.

gia fuori tutti gli italiani tranne seppi.

probabilmente non vogliono stancarsi troppo dato che puntano in alto al prossimo slam
diventerà il n.1 italiano............
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:47   #69
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
seppi b. guccione(fra) 7-5 7-6 e giocherà i quarti con hewitt
schiavone b. clijsters 6-0 6-0
























magari! non hanno neanche giocato un game kim si è ritirata
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 14:49   #70
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da wine
seppi b. guccione(fra) 7-5 7-6 e giocherà i quarti con hewitt
schiavone b. clijsters 6-0 6-0




















magari! non hanno neanche giocato un game kim si è ritirata
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 14:55   #71
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
ma osti nastasia quando inizia?? è un bel po che non la vedo giocare.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:42   #72
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ma osti nastasia quando inizia?? è un bel po che non la vedo giocare.
non hai idea di quello che mi hai fatto fare con questa espressione!! pensavo che "osti" fosse il nome di una tennista!!! non riuscivo proprio a trovare nulla su questa osti..........poi rileggendo un tuo post mi sono accorto che "osti" è una parola
Quote:
per l'atp certo che sarà un australian in tono minore peccato. troppe assenze osti!!!
cmq penso che ti riferisca alla myskina, non so perchè stia saltando questi tornei
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 18:03   #73
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da wine
non hai idea di quello che mi hai fatto fare con questa espressione!! pensavo che "osti" fosse il nome di una tennista!!! non riuscivo proprio a trovare nulla su questa osti..........poi rileggendo un tuo post mi sono accorto che "osti" è una parola
cmq penso che ti riferisca alla myskina, non so perchè stia saltando questi tornei
SI Osti è un'imprecazione... non si usa da voi? pensavo fosse diffusissima.
cmq è myskina certo.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 08:09   #74
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
seppi ancora avanti contro hewitt, wine mi sa che tra poco la tua previsione è realtà.

e anche la schiavone avanza.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 08:20   #75
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
seppi ancora avanti contro hewitt, wine mi sa che tra poco la tua previsione è realtà.

e anche la schiavone avanza.
"Grande impresa di Andreas Seppi. Nei quarti di finale del torneo di Sydney, nel cui tabellone è approdato dopo le qualificazioni, l’altoatesino ha eliminato in tre set il beniamino di casa Lleyton Hewitt, testa di serie numero 1 del torneo australiano.

Dopo avere perso 6-4 il primo set e vinto 7-5 il secondo, Seppi si è trovato sotto di un break nella terza partita, nella quale ha annullato un match point all’avversario prima di imporsi 7-5.

In semifinale Seppi affronterà il russo Andreev."
Dal sito di sportitalia
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:10   #76
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
è ufficiale.. nadal salta l'aus open.
grave perdita. peccato.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:33   #77
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da alemara
"Grande impresa di Andreas Seppi. Nei quarti di finale del torneo di Sydney, nel cui tabellone è approdato dopo le qualificazioni, l’altoatesino ha eliminato in tre set il beniamino di casa Lleyton Hewitt, testa di serie numero 1 del torneo australiano.

Dopo avere perso 6-4 il primo set e vinto 7-5 il secondo, Seppi si è trovato sotto di un break nella terza partita, nella quale ha annullato un match point all’avversario prima di imporsi 7-5.

In semifinale Seppi affronterà il russo Andreev."
Dal sito di sportitalia

Che goduria.. mi è sempre stato un po' sulle palle Hewitt
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:19   #78
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Che goduria.. mi è sempre stato un po' sulle palle Hewitt
QUOTE Mai un giocatore così scarso è stato n. 1 al mondo per così tanto tempo!!! cmq, anvedi Andreas! è in prima pagina sul sito dell'atp(almeno fino ad ora)
Quote:
Lleyton Hewitt was beaten for the first time at the Medibank International, by Italian qualifier Andreas Seppi on Thursday. Seppi saved two match points to snap Hewitt’s 23-match streak with a 4-6, 7-5, 7-5 quarterfinal victory in two hours and 17 minutes.

Four-time champion Hewitt, lost two matches in 1998 and 1999 at the tournament’s former site in White City.

Hewitt started with a bang taking the opening three games, but Seppi fought back to level the first set at 4-4. But Hewitt was not to be denied breaking Seppi once again before wrapping up the first set in 30 minutes.

The Australian dropped his serve four times in succession in the second set, but served for the match at 5-3. Seppi broke back and took a 6-5 lead before levelling the scoreline at one set all.

Leading 5-2 in the final set, Hewitt, the world number four looked to have the match in the bag.

Seppi required treatment for a knee injury but managed to win five successive games finishing with a forehand winner to earn the biggest victory in his career.

Hewitt made 61 unforced errors, converting six of 11 break points in comparison to Seppi’s 27 winners and seven of 11 break points. The 21-year-old Italian served eight aces to Hewitt’s five.

Seppi, who played three match to get through the qualifying tournament, will now play Igor Andreev of Russia in the semifinals.
volete vedere che c'ho azzeccato? speriamo sia almeno un top 25-20, per ora gli sto portando fortuna

la schiavone in finale con la henin, 2 - 0 10.00 , 2 - 1 9.00, 1 - 2 5.00, 1 - 2 1.40. in molti credono nella vittoria di francesca...............però quel 1-2 a 5.00 è molto invitante........
(per chi non lo sapesse sono le quote delle scommesse)
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:22   #79
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
gara molto bella henin-schiavone
certo che la leonessa ne ha ha buttate però di finali ultimamente.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:45   #80
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Schiavone 6 5 5
Henin-Hardenne 4 7 7
il 2-1 l'avevo azzecato! peccato per francesca, e per andreas 2-6 6-2 2-6 contro andreev
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v