Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2019, 10:12   #981
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ci deve essere una forma di guadagno, che io non conosco, basata sul numero di clienti altrimenti non si spiega.

Ad esempio VLC che è scaricato da milioni e milioni di utenti è a gratis, eppure ci deve essere una forma di guadagno.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:51   #982
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ci deve essere una forma di guadagno, che io non conosco, basata sul numero di clienti altrimenti non si spiega.

Ad esempio VLC che è scaricato da milioni e milioni di utenti è a gratis, eppure ci deve essere una forma di guadagno.
'momento... VLC è open source, c'è una comunità di sviluppatori dietro ed il codice è fornito a tutti. Chi vuole può contribuire o forkare.

AOMEI è proprietario, codice chiuso. Non rilasciano i sorgenti e nessuno può eventualmente collaborare o usare i sorgenti per farne una derivazione.

Nel primo caso, almeno in linea teorica nessuno deve guadagnare, le donazioni da privati ed aziende possono bastare per pagare i server e la banda internet necessaria. Nel caso di AOMEI c'è un'azienda che invece ha per scopo produrre ricchezza per la proprietà o azionisti.


https://www.videolan.org/videolan/
https://www.videolan.org/contribute.html

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 13-12-2019 alle 10:53.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 12:15   #983
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, qui sono pubblicati dei codici seriali per la versione professional di aomei backupper.
Ancora non li ho testati, se ho tempo più tardi vedo di provarli.

EDIT: Ho testato il codice presente nel setup di aomei backupper XMAS, è una licenza di un anno, funzionante, e nel file è scritto che la registrazione può essere eseguita fino al 17/12.

EDIT2: Il seriale nel pacchetto HLW non funziona, come il codice del file di testo 1, mentre i codici nei file di testo 2 e 3 funzionano e sono quelli della promozione di computerbild, validi per la registrazione fino a maggio 2020 (grazie a pitx).
Vedi quello che dico da tempo... Meglio del seriale di ComputerBild al momento non c'è niente.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 15:20   #984
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ci deve essere una forma di guadagno, che io non conosco, basata sul numero di clienti altrimenti non si spiega.

Ad esempio VLC che è scaricato da milioni e milioni di utenti è a gratis, eppure ci deve essere una forma di guadagno.
Ehhhh, ma come dice Nico, a me i conti non tornano, poi......

Facciano come vogliono ehhhh, per carità, quelli di Aomei.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 15:39   #985
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ehhhh, ma come dice Nico, a me i conti non tornano, poi......

Facciano come vogliono ehhhh, per carità, quelli di Aomei.........
Io penso che il motivo sia lo stesso del pescatore. Lui lancia la rete e spera che quanti più pesci possibile vi restino impigliati.

Aomei fornisce seriali di installazione a quanta più gente li vuole, sperando che il più possibile restino poi clienti.

Cioè, metti che mille persone installano la versione a scadenza del programma e alla fine solo cento acquistano la licenza. Ecco trovati cento clienti, che non avrebbero acquisito senza l'operazione regalo a scadenza.

Tanto il software lo sviluppano lo stesso, non è che gli costi qualcosa distribuire seriali di prova per tutti... Certo magari il cliente che ha acquistato volontariamente può restare interdetto e indispettito nel sapere che altri vanno a "scrocco" per un anno, ma sarà stato messo nel conto anche questa possibile insoddisfazione e valutato che conviene comunque farlo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:30   #986
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Io penso che il motivo sia lo stesso del pescatore. Lui lancia la rete e spera che quanti più pesci possibile vi restino impigliati.

Aomei fornisce seriali di installazione a quanta più gente li vuole, sperando che il più possibile restino poi clienti.

Cioè, metti che mille persone installano la versione a scadenza del programma e alla fine solo cento acquistano la licenza. Ecco trovati cento clienti, che non avrebbero acquisito senza l'operazione regalo a scadenza.

Tanto il software lo sviluppano lo stesso, non è che gli costi qualcosa distribuire seriali di prova per tutti... Certo magari il cliente che ha acquistato volontariamente può restare interdetto e indispettito nel sapere che altri vanno a "scrocco" per un anno, ma sarà stato messo nel conto anche questa possibile insoddisfazione e valutato che conviene comunque farlo.
Anche questo è vero

Però se rilasciano una versione a pagamento, poi uno mette in pratica il suggerimento di Styb >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=799

e i delinquenti tipo tallines, Styb, pitx etc etc etc .........hanno sempre Aomei gratis............ senza finire impigliati nella rete
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:41   #987
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
E va beh... se non hanno previsto questa eventualità sono ca...voli loro

Così come se l'hanno prevista e non gli interessa lo stesso, sempre ca...voli loro restano.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:16   #988
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E va beh... se non hanno previsto questa eventualità sono ca...voli loro

Così come se l'hanno prevista e non gli interessa lo stesso, sempre ca...voli loro restano.
Quoto
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 23:04   #989
ale82x
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 123
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile "montare" per esplorare un'immagine con Aomei Free. L'ultima volta che ho provato mi dava errore, ma mi sembra di aver letto in prima pagina che mettendo la lingua in inglese sblocca alcune funzionalità...
Grazie
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 07:25   #990
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ale82x Guarda i messaggi
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile "montare" per esplorare un'immagine con Aomei Free. L'ultima volta che ho provato mi dava errore, ma mi sembra di aver letto in prima pagina che mettendo la lingua in inglese sblocca alcune funzionalità...
Grazie
Si, leggi i post n. 8, 9 e 10 in prima pagina .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 09:26   #991
ale82x
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 123
ottimo! grazie mille!
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 11:52   #992
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ale82x Guarda i messaggi
ottimo! grazie mille!
Fai sapere se hai risolto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:34   #993
ale82x
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 123
si confermo che installando poi cambiando la lingua inglese mi fa "montare" l'immagine e quindi posso estrarre i dati che mi servono.

grazie ancora
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 16:52   #994
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ale82x Guarda i messaggi
si confermo che installando poi cambiando la lingua inglese mi fa "montare" l'immagine e quindi posso estrarre i dati che mi servono.

grazie ancora
Ottimo grazie del feedback
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 10:08   #995
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
E' uscito l'aggiornamento 5.5 di aomei backupper. Nella pagina della cronologia si trovano i link per il download delle varie versioni: https://www.ubackup.com/changelog.html

Chi ha la versione giveaway può aggiornare scaricando la Pro mantenendo le informazioni di licenza durante l'installazione.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 12:57   #996
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ho aggiornato la traduzione in italiano per la versione 5.5, chi vuole se la piglia:
http://www.mediafire.com/file/uyn9cd...2e/it.txt/file

Tanto quelli di Aomei non ne vogliono sapere di cambiare il file di lingua, l'ultima volta che li ho contattati mi hanno risposto che il mio file deve essere controllato da coloro che si occupano della traduzione in italiano. Mi sono trattenuto dal chiedere "Ma davvero c'è gente italiana che scrive in quel modo?"

Ultima modifica di Styb : 14-01-2020 alle 18:40.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 18:56   #997
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
E' uscito l'aggiornamento 5.5 di aomei backupper. Nella pagina della cronologia si trovano i link per il download delle varie versioni: https://www.ubackup.com/changelog.html

Chi ha la versione giveaway può aggiornare scaricando la Pro mantenendo le informazioni di licenza durante l'installazione.
Ottimo grazie Styb come sempre

L' immagine nuova, della versione di Aomei 5.5, la metto mi sa dopo Natale, adesso non arrivo .

Cosi come il rifare il post n.1 , con le immagini........dell' ultima versione di Aomei Freeware uscita, ossia la 5.5 appunto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 11:49   #998
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ultimo giorno per usufruire della promo natalizia:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...atalizia_20436
La licenza è valida per un anno e copre anche gli aggiornamenti.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 19:02   #999
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Auguri di Buone Feste

A Tutti




Aomei Backupper Standard Freeware & Pro
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 08:03   #1000
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato il post n.1 mettendo l' immagine dell' ultima versione di Aomei Backupper Standard Freeware, che è la 5.5, come ricordato da Styb .


In più, aggiornato anche la Versione Professional di Aomei Backupper





Poi.....dopo la befana........verrà rifatto il post n.1 con l' Ultima versione disponibile di Aomei Backupper Standard, ossia con la Versione 5.5 .

Come promesso a Styb
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v