Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2017, 14:40   #41
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Ok faccio due verifiche e vedo.
Un tempo ti compravi una versione di Windows e per qualche anno eri tranquillo, adesso che in pratica ogni anno sei quasi costretto a passare alle versione aggiornata, se poi i software che ti servono danno problemi diventa una bella menata.
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:43   #42
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se un programma gira su una versione di un SO, alias W10, dovrebbe girare ugualmente senza problemi, anche se W10 cambia versione .

Invece se il programma gira su un SO, tipo W7 o W8.1, non è detto che giri anche su W10 .

Anche se, quoto i suggerimenti di biometallo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 19:49   #43
Frenky-90
Senior Member
 
L'Avatar di Frenky-90
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
Messaggi: 3837
fai come me clonati l attuale hard disk su un altro hard disk partizionato.
Se qualcosa va storto hai da dove ripartire e recuperare dati.

Io come te uso Lightroom, Gravit, atom, Gimp, Eclipse..... Basta che ti savi i file ,poi i software li scarichi di nuovo. Tanto ormai anche con adobe le licenze sono sul cloud.

IO ho usato EaseUS Todo Backup Free..
Questo programma ti clona pure il bootloader. Quindi non hai problemi a fare partire il boot del hardisk clonato
__________________
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb
Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr
Frenky-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 20:45   #44
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Si si sicuramente faccio così, meglio non rischiare....
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 14:46   #45
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Scusate il piccolo OT: ho creato l'immagine di sistema utilizzando la funzione integrata in windows "Backup e ripristino windows 7" - crea immagine di sistema -, ora volevo capire come fare eventualmente ad utilizzarla per ripristinare, non compare da nessuna parte una voce con la possibilità di farlo.......
Una volta lo facevo usando Acronis True Image, ma visto che si può fare direttamente da Windows .......
Solo che non capisco appunto come utilizzare il suddetto backup per un eventuale ripristino
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 19:08   #46
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Scusate il piccolo OT: ho creato l'immagine di sistema utilizzando la funzione integrata in windows "Backup e ripristino windows 7" - crea immagine di sistema -, ora volevo capire come fare eventualmente ad utilizzarla per ripristinare, non compare da nessuna parte una voce con la possibilità di farlo.......
Una volta lo facevo usando Acronis True Image, ma visto che si può fare direttamente da Windows .......
Solo che non capisco appunto come utilizzare il suddetto backup per un eventuale ripristino
Era meglio se facevi un' immagine di backup con un tool freeware esterno a windows, come ha fatto Frenky-90 .

In questo caso, il tool usato per creare l' immagine di backup, deve essere usato anche per il ripristino della stessa .

Il tool viene preparato su pendrive e avviata quest' ultima, come si avvia la pendrive per installare il SO, all' avvio del pc .

Una volta avviata la pendrive, gli si dice dove andare a prendere l' immagine creata (hd esterno) e dove ripristinarla .

Invece nel tuo caso > Backup di Windows 10 sotto forma di immagine del sistema

Per ripristinare l'immagine di sistema di Windows 10 suggeriamo di riavviare il sistema richiedendo la comparsa del menu di boot, come già visto in precedenza (tenere premuto il tasto MAIUSC mentre si fa clic su Arresta, Riavvia il sistema nel menu Start di Windows 10).

Nel caso in cui Windows 10 non dovesse più avviarsi, dopo un paio di riavvii falliti, dovrebbe automaticamente comparire il menu di boot.

Alla comparsa del menù di scelta seguente, bisognerà selezionare Risoluzione dei problemi quindi Opzioni avanzate e Ripristino immagine del sistema.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 07:28   #47
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
La rifaccio con un tool esterno e via, mi sembra più semplice
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:22   #48
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Si è meglio, l' Iso occupa meno spazio tra l' altro, rispetto all' Iso creata con Windows .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 20:42   #49
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Frenky-90 Guarda i messaggi
allora
era la presenza dell ssd che creava tutti questi problemi.
quello che ho dovuto fare è installare da zero il sistema operativo su hard disk normale. Poi ho clonato l hard disk su SSD.. ora ce l'ho attivo il 1709
Ciao a tutti.
Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho anche io lo stesso problema.

Sono stato lontano al PC da novembre, e ora, nonostante mi venga segnalata la presenza già di Win10 1703, mi parte sempre l'assistente all'update di win10 che cerca di installare la 1703 senza successo (si blocca la 42% dicendo che c'è un'incompatibilità HW).
Anche io ho il SO su SSD, ma non vorrei dover installare win10 su un HDD e poi clonarlo su SSD.. ripartire da zero mi romperebbe non poco le p****.

Avete qlc idea?

Grazie mille!!
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 18:34   #50
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho anche io lo stesso problema.

Sono stato lontano al PC da novembre, e ora, nonostante mi venga segnalata la presenza già di Win10 1703, mi parte sempre l'assistente all'update di win10 che cerca di installare la 1703 senza successo (si blocca la 42% dicendo che c'è un'incompatibilità HW).
Anche io ho il SO su SSD.........
Ciao, bisogna vedere che incompatibilità hardware c'è.......

Scaricati l' Iso dalla Microsoft, la prepari su pendrive con Rufus freeeware e poi

con collegato solo l' ssd dove hai installato W10, installi W10 Versione 1703 facendo avviare il setup da pendrive preparata,

sopra la versione che hai di W10 >>> cosi

Ultima modifica di tallines : 20-04-2018 alle 18:37.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 13:06   #51
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, bisogna vedere che incompatibilità hardware c'è.......

Scaricati l' Iso dalla Microsoft, la prepari su pendrive con Rufus freeeware e poi

con collegato solo l' ssd dove hai installato W10, installi W10 Versione 1703 facendo avviare il setup da pendrive preparata,

sopra la versione che hai di W10 >>> cosi
Ciao.
Grazie mille.

Ho provato, ma quando faccio fare il boot da USB creata con rufus, mi cheide solo "installa" o "ripristina computer".
Se seleziono la prima voce poi non trovo in nessun punto la schermata che presentata qui...
Sicuramente sbaglio qlc io..

E facendo ripristina posso solo tornare ad una versione precedente di win...

Grazie ancora!
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 13:11   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao.
Grazie mille.

Ho provato, ma quando faccio fare il boot da USB creata con rufus, mi cheide solo "installa" o "ripristina computer".
Se seleziono la prima voce poi non trovo in nessun punto la schermata che presentata qui...
Sicuramente sbaglio qlc io..
Non devi fare il boot da usb............., devi collegare la pendrive a SO avviato e funzionante e poi avvii il setup di W10 da pendrive collegata, a SO avviato e funzionante .

E parte la procedura con le immagini postate e si avvia l' installazione di W10 > in place, sopra quello che c'è già .

Altrimenti, se avvii la pendrive all' avvio del pc, ti presenta le finestre classiche, per fare un' installazione pulita .

Infatti nel famoso qui , che è un collegamento, all' inizo del post c'è scritto :

"
Altrimenti avvii l' Iso di W10 scaricata e preparata su pendrive con Rufus freeware, a SO (Versione 1511, November Update) > funzionante ."

Ho cambiato un pò la spiegazione nel post, in modo che sia più chiaro

Ultima modifica di tallines : 28-04-2018 alle 13:25.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 15:58   #53
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non devi fare il boot da usb............., devi collegare la pendrive a SO avviato e funzionante e poi avvii il setup di W10 da pendrive collegata, a SO avviato e funzionante .
Ops..

Non avevo letto bene.

Ho provato, ma l'installazione è fallita sempre al 42% e al successivo riavvio sono stati segnalati gli errori 0xC19000101 - 0x30018.

Le periferiche USB erano già scollegati, ma ho scollegato anche le periferiche interne (Scheda Video, HD e lettore DVD), ma neitne, sempre errore di incomaptibilità HW al 42%...

screenshot

Ho paura che dovrò proprio formattare...

Grazie mille!
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 16:15   #54
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ho provato, ma l'installazione è fallita sempre al 42% e al successivo riavvio sono stati segnalati gli errori 0xC19000101 - 0x30018.

Le periferiche USB erano già scollegati, ma ho scollegato anche le periferiche interne (Scheda Video, HD e lettore DVD), ma neitne, sempre errore di incomaptibilità HW al 42%...
Ehhhh.......non so se facendo l' installazione pulita risolvi perchè il problema è hardware, non software..........

Non è che hai l' hd o l' ssd che ha problemi.........?

Prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware, con tutti i dati Smart visibili .

Prima in Cerca, digita > visualizza cronologia affidabilità

Vai alle voci Errore, che riguardano la data di oggi, ossia che riguardano l' installazione non riuscita, espandi la o le voci Errore che ci sono (se ci sono) e vedi se ti dice/dicono qualcosa di più, al riguardo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 16:43   #55
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ehhhh.......non so se facendo l' installazione pulita risolvi perchè il problema è hardware, non software..........
Lo so, ma cosa ci può essere di hw che improvvisamente non è più compatibile?
Segnalo che inizialmente win10 era instalalto su un SSD Intel e poi è stato migrato con il sw di Samsung sull'attuale SSD...

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non è che hai l' hd o l' ssd che ha problemi.........?

Prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware, con tutti i dati Smart visibili .
Eccolo

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Prima in Cerca, digita > visualizza cronologia affidabilità

Vai alle voci Errore, che riguardano la data di oggi, ossia che riguardano l' installazione non riuscita, espandi la o le voci Errore che ci sono (se ci sono) e vedi se ti dice/dicono qualcosa di più, al riguardo .
Tutto quello che c'è...

Grazie mille!!!
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 17:25   #56
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Lo so, ma cosa ci può essere di hw che improvvisamente non è più compatibile?
Segnalo che inizialmente win10 era instalalto su un SSD Intel e poi è stato migrato con il sw di Samsung sull'attuale SSD...
Può essere anche qualche driver, poi.....
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ok, l' ssd è a posto, forse è qualche driver.....
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Tutto quello che c'è...
No, a questo punto, dopo aver letto gli errori, non penso siano i driver o qualche driver il problema.....

1 - Probabile che il problema sia WMI Provider Host ha smesso di funzionare..........che può anche ricondurre a ram difettosa, a un banco di ram difettoso..........forse questo è l' hardware a cui si riferisce .

Il pc è un pc fisso o un portatile ?

Scollega a pc spento la ram, pulisci la ram nella parte dorata con una gomma morbida per matita, pulisci gli alloggiamenti con un pennello o con un aspirapolvere di quelli piccoli, se ce l' hai, tipo quelli per auto .

Ricollega la ram, cambiando slot di alloggiamento .

Testa un banco di ram, alla volta con Memtest freeware, almeno tre passaggi per banco .

2 - O può essere anche un' infezione che crea il problema WMI Provider Host ha smesso di funzionare .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 21:49   #57
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Può essere anche qualche driver, poi.....
1 - Probabile che il problema sia WMI Provider Host ha smesso di funzionare..........che può anche ricondurre a ram difettosa, a un banco di ram difettoso..........forse questo è l' hardware a cui si riferisce .

Il pc è un pc fisso o un portatile ?

Scollega a pc spento la ram, pulisci la ram nella parte dorata con una gomma morbida per matita, pulisci gli alloggiamenti con un pennello o con un aspirapolvere di quelli piccoli, se ce l' hai, tipo quelli per auto .

Ricollega la ram, cambiando slot di alloggiamento .

Testa un banco di ram, alla volta con Memtest freeware, almeno tre passaggi per banco .

2 - O può essere anche un' infezione che crea il problema WMI Provider Host ha smesso di funzionare .
E' un fisso.
Proverò come mi hai detto tu a testare le ram.
Speriamo bene...

Mi sembra strano un virus, sono sempre stato protetto da antivirus... Cmq provo con le ram e poi ti faccio sapere..

Grazie mille ancora!!!
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 09:48   #58
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ok, fai sapere .

Se la ram è ok, recupera i dati che hai, che è sempre meglio tenere su hd esterno e reinstalla il SO, da zero .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 14:08   #59
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se la ram è ok, recupera i dati che hai, che è sempre meglio tenere su hd esterno e reinstalla il SO, da zero .
I dati "sensibili" sono backuppati in più posti, ma sono le varie personalizzazioni che mi scocci rimetter su..
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 15:13   #60
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
I dati "sensibili" sono backuppati in più posti, ma sono le varie personalizzazioni che mi scocci rimetter su..
Testa la ram e vedi cosa esce .

Se la ram è ok, al limite......ri-prova a reinstallare in place, come hai già fatto .

Se anche re-installando di nuovo in place escono problemi............reinstalli il SO da zero .

Per le personalizzazioni, cosa vuoi che sia...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v