Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2018, 08:23   #141
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non mi risulta, semmai ci si può lamentare per l'eccessiva facilità!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 09:31   #142
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
bon, l'ho disinstallato.
Questo gioco è un pay to win. Se non compri a parte i pacchetti xp sei condannato a rimanere sotto di livello e vivere un'esperienza frustrante.
Butto via e vaffancuore.
Sciocchezze, io non ho comprato nulla ed ho finito il gioco abbastanza agevolmente, ci sono millemila attività e quest secondarie per salire di livello ma Odyssey è diverso da Origins, qui non diventerai mai superpowa, c'è l'autolivellamento e al massimo starai sopra di due livelli nelle zone visitate.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 10:03   #143
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sciocchezze, io non ho comprato nulla ed ho finito il gioco abbastanza agevolmente, ci sono millemila attività e quest secondarie per salire di livello ma Odyssey è diverso da Origins, qui non diventerai mai superpowa, c'è l'autolivellamento e al massimo starai sopra di due livelli nelle zone visitate.
Ma io mi accontenterei anche di essere allo stesso livello!
Non so se abbiamo giocato allo stesso gioco qua.
Le quest secondarie provo a farle, ma anche lì sono tutti troppo forti. Dovunque vado mi fanno il culo e ho provato a girare dappertutto! Ma perdo non perché non sono capace, ma perché sono di 5-8-10-15 o anche più livelli sotto.
Andare a caccia fai zero virgola di XP e non vale niente.
L'altro giorno ho farmato per sei ore (sei!) solo per riuscire a fare la missione PRINICIPALE con un livello inferiore a quello del nemico.
Le side quest sono ancora più difficili. Non se ne esce. Sono tutti mostri e io un insetto che scappa. E il prologo l'ho finito da un bel po' di ore.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 12-12-2018 alle 10:10.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 10:39   #144
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ma io mi accontenterei anche di essere allo stesso livello!
Non so se abbiamo giocato allo stesso gioco qua.
Le quest secondarie provo a farle, ma anche lì sono tutti troppo forti. Dovunque vado mi fanno il culo e ho provato a girare dappertutto! Ma perdo non perché non sono capace, ma perché sono di 5-8-10-15 o anche più livelli sotto.
Andare a caccia fai zero virgola di XP e non vale niente.
L'altro giorno ho farmato per sei ore (sei!) solo per riuscire a fare la missione PRINICIPALE con un livello inferiore a quello del nemico.
Le side quest sono ancora più difficili. Non se ne esce. Sono tutti mostri e io un insetto che scappa. E il prologo l'ho finito da un bel po' di ore.
Forse vai in zone dove non devi andare, siceramente seguendo il flusso della quest principale e facendo ogni tanto side quest ho trovato sempre sfide con nemici o di livello pari al mio o superiore di 2, 3 massimo 4 livelli. Se trovi "sempre" nemici superiori di 5-8-10-15 livelli si vede che non segui la quest e vai in aree non adatte al tuo livello.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 07:21   #145
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Forse vai in zone dove non devi andare, siceramente seguendo il flusso della quest principale e facendo ogni tanto side quest ho trovato sempre sfide con nemici o di livello pari al mio o superiore di 2, 3 massimo 4 livelli. Se trovi "sempre" nemici superiori di 5-8-10-15 livelli si vede che non segui la quest e vai in aree non adatte al tuo livello.
I livelli troppo alti sono in zone dove non dovrei andare, forse non mi sono spiegato bene.
Il problema è che seguendo la quest principale, cioè facendo la strada che mi dice Ubisoft di fare, mi trovo a essere sempre troppo scarso rispetto ai nemici. E se esco di dieci centimetri dalla strada prevista, ecco che spuntano quelli invincibili.
Boh. Non so che dire. Sono trent'anni che gioco e questa cosa non mi era mai capitata.
Non è che hanno rilasciato una patch che sballa gli xp? non riesco a spiegarmi questa cosa se non che Ubisoft voglia convincermi a comprare xp dallo store.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:35   #146
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
I livelli troppo alti sono in zone dove non dovrei andare, forse non mi sono spiegato bene.
Il problema è che seguendo la quest principale, cioè facendo la strada che mi dice Ubisoft di fare, mi trovo a essere sempre troppo scarso rispetto ai nemici. E se esco di dieci centimetri dalla strada prevista, ecco che spuntano quelli invincibili.
Boh. Non so che dire. Sono trent'anni che gioco e questa cosa non mi era mai capitata.
Non è che hanno rilasciato una patch che sballa gli xp? non riesco a spiegarmi questa cosa se non che Ubisoft voglia convincermi a comprare xp dallo store.
Boh, non lo so, a me non è successo. Ho tovato sempre nemici con 2-3 livelli sopra il mio, e se sfrutti bene l'albero delle abilità, puoi fare instakill in modalità furtiva anche a capitani o polemarchi.
Poi è ovvio che ogni tanto durante le esplorazioni trovi nemici con 5-10 livelli sopra il tuo, ma anche quelli con il teschio rosso, ma basta darsela a gambe levate e tornare dopo X livelli, come tutti i giochi di questo tipo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 16:18   #147
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Ciao a tutti consigliate la versione gold ? O il season pass non vale i soldi in più per origins base ? Perchè ho letto che alla fine è solo un dlc che vale la pena prendere
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 20:16   #148
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Io ti consiglierei di prendere la versione base, il gioco è già immenso di suo, certo non sentirai la mancanza di cose da fare! Se poi alla fine non ne hai ancora abbastanza potrai sempre recuperare i DLC (magari in sconto).

edit: io ho la deluxe edition e tutto quello che aggiunge sono qualche oggetto extra (niente di che) e una missione in più. In un gioco che ha centinaia di quest già di suo, nulla di imperdibile (nella versione fisica ci sono anche una mappa e un cd con la colonna sonora ma va beh).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 07-01-2019 alle 20:19.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 08:04   #149
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
bon, l'ho disinstallato.
Questo gioco è un pay to win. Se non compri a parte i pacchetti xp sei condannato a rimanere sotto di livello e vivere un'esperienza frustrante.
Butto via e vaffancuore.
Mi sembra strano, io che sono un pippone assoluto sto andando avanti senza problemi.
Fin dall'inizio ho iniziato a fare le missioni secondarie, in modo da affrontare poi la principale almeno 2/3 livelli sopra il livello richiesto.
Privilegia lo stealth e cerca sempre di dotarti dell'arma migliore, andando dal fabbro per portarla a livello del personaggio.
Evita le pattuglie contrassegnate con l'icona rossa, ti killano con 2 colpi.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 08:39   #150
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi sembra strano, io che sono un pippone assoluto sto andando avanti senza problemi.
Fin dall'inizio ho iniziato a fare le missioni secondarie, in modo da affrontare poi la principale almeno 2/3 livelli sopra il livello richiesto.
Privilegia lo stealth e cerca sempre di dotarti dell'arma migliore, andando dal fabbro per portarla a livello del personaggio.
Evita le pattuglie contrassegnate con l'icona rossa, ti killano con 2 colpi.
Ci riproverò, al momento sono infognato con RDR2 e un po' di retrogaming.
Grazie per i consigli.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 15:34   #151
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ciao a tutti consigliate la versione gold ? O il season pass non vale i soldi in più per origins base ? Perchè ho letto che alla fine è solo un dlc che vale la pena prendere
Io ho preso la versione completa fin da subito, ma se ricordo bene tutta la parte che permette di visitare i vari oltretomba legati ai vari dei fa parte del secondo DLC e IMHO merita decisamente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 15:50   #152
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Non so se nella versione console cambia qualcosa (io ho quella PC), ma io seguendo la missione principale e nel contempo esplorando e facendo le quest che trovavo lungo la strada mi son ritrovato sovralivellato dopo una manciata di ore. Quando ero al 20imo livello (circa) la principale era di almeno 5 livelli inferiori.

Fortuna che poi ho scoperto l'opzione di autolivellamento... e anche così è una passeggiata di salute.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 07:54   #153
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Anche per me è lo stesso. Mi sono ritrovato ad un certo punto con il personaggio a livello 24 e la quest principale a 18 mi pare o 19 . Adesso sto recuperando e facendo la storia principale, anche perché perdo il filo se mi metto a fare troppe cose secondarie.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 20:07   #154
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di prendere la versione base, il gioco è già immenso di suo, certo non sentirai la mancanza di cose da fare! Se poi alla fine non ne hai ancora abbastanza potrai sempre recuperare i DLC (magari in sconto).

edit: io ho la deluxe edition e tutto quello che aggiunge sono qualche oggetto extra (niente di che) e una missione in più. In un gioco che ha centinaia di quest già di suo, nulla di imperdibile (nella versione fisica ci sono anche una mappa e un cd con la colonna sonora ma va beh).
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho preso la versione completa fin da subito, ma se ricordo bene tutta la parte che permette di visitare i vari oltretomba legati ai vari dei fa parte del secondo DLC e IMHO merita decisamente.


Grazie dei consigli utili
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:16   #155
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
E' normale che nonostante i frame alti sui 50 la vga frulli come poche cose?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 08:37   #156
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Ai colleghi che stanno giocando o hanno giocato a Odissey .. ma come cavolo si imposta correttamente il livello di difficoltà ?? Mi spiego meglio... sto giocando a DIFFICILE, avanzo di livello ma tutti i nemici che incontro hanno sempre il mio stesso livello ( o superiore ) ... perchè ?? Ho visto dei video sul tubo dove la prima battaglia di conquista il personaggio è a 11 ( come me ora) e gli ateniesi a 9 ... io invece li becco a 11 dove sbaglio ?? Quelli più scarsi non devono adattarsi al mio livello ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 21-02-2019 alle 08:40.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:13   #157
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ai colleghi che stanno giocando o hanno giocato a Odissey .. ma come cavolo si imposta correttamente il livello di difficoltà ?? Mi spiego meglio... sto giocando a DIFFICILE, avanzo di livello ma tutti i nemici che incontro hanno sempre il mio stesso livello ( o superiore ) ... perchè ?? Ho visto dei video sul tubo dove la prima battaglia di conquista il personaggio è a 11 ( come me ora) e gli ateniesi a 9 ... io invece li becco a 11 dove sbaglio ?? Quelli più scarsi non devono adattarsi al mio livello ..
Se non erro, è passato qualche mese, c'era proprio l'opzione per adattare il livello dei nemici al proprio. Era una possibilità separata dal livello di difficoltà in se...

Comunque in generale come viene gestita la difficoltà è la cosa che mi è piaciuta meno di questo capitolo. Non ha senso che se il nemico è del mio livello gli tolgo X con una spadata, se è di 3 livelli più alto gli faccio 1/10 del danno. Salvo poi tornare a fare X non appena salgo di un livello, pur usando la stessa identica arma.

A quel punto fai come i classici RPG dove esiste una proporzione ben definita e costante.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 18:24   #158
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Il dlc della maledizione è molto bello e molto fantasy, ma mi devo cercare un riassunto della trama perchè credo di non averci capito una mazza.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:06   #159
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Vorrei iniziare Origins, ma non ho fatto i capitoli precedenti, sapete se le storie sono collegate ragazzi perfavore?
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:30   #160
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Vorrei iniziare Origins, ma non ho fatto i capitoli precedenti, sapete se le storie sono collegate ragazzi perfavore?
Completamente scollegato. Vai tranquillo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v