Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2015, 01:57   #41
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Se ti dice che ha inviato il payload dovrebbe andare, basta che scrivi telnet 192.168.0.1, putty non è necessario.
Ricordati che il nome\pass devono essere scritti in minuscolo se le hai scritte così sul router, altrimenti ti invia il payload ma non logga.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 09:47   #42
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Su Fastweb FTTC

Ho ripreso le prove...
Credo che non funzioni.
In ATM (anziché PTM) il comando adslctl non ha effetto: come scrivevo ieri
si disconnette e riconnette, ma il Noise Margin resta sempre a 6.2

Ho provato anche il comando xdslctl, in PTM e ATM, ma è lo stesso.

Mi sembra molto strano perché sia con Fritzbox 7490 che con Asus Ac68u, si
riesce a migliorare molto il download rate (soprattutto con il Fritz, arrivavo a
39, dai 28 di default).
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 14:04   #43
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
con il 7490 ci riuscivi sempre vdsl?
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 14:28   #44
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
con il 7490 ci riuscivi sempre vdsl?
Si, ci riuscivo sempre, anche se con un programma specifico Fbedit
Con l'asus si può fare direttamente da interfaccia, ricordo che l'asus si collega in PTM

Con questo è come se non avesse effetto, ma si aggancia meglio degli altri due con configurazione 'pulita'
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 15:27   #45
ciccimatt
Junior Member
 
L'Avatar di ciccimatt
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 23
da oggi anche io possessore di questo router.... ho notato una cera lentezza nella navigazione tra i menù, cosa che però sparisce dopo un 5 minuti dall'avvio...

una domanda per chi è avvezzo al marchio...
esiste la possibilità di spegnere le spie e la scritta NETGEAR da menù o da telnet?
ciccimatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 18:45   #46
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
Ho ripreso le prove...
Credo che non funzioni.
In ATM (anziché PTM) il comando adslctl non ha effetto: come scrivevo ieri
si disconnette e riconnette, ma il Noise Margin resta sempre a 6.2

Ho provato anche il comando xdslctl, in PTM e ATM, ma è lo stesso.

Mi sembra molto strano perché sia con Fritzbox 7490 che con Asus Ac68u, si
riesce a migliorare molto il download rate (soprattutto con il Fritz, arrivavo a
39, dai 28 di default).
Per scrupolo potresti provare al posto di "configure" "adslctl start --snr xxx" anche se non credo cambi nulla.
C'è invece un'altro comando molto interessante da provare, specifico per la VDSL.
Praticamente dovrebbe permettere di agganciare un'esatto bitrate in down\up che ovviamente non può essere maggiore di quello massimo. C'è da capire se riesce a scendere sotto il target SNR imposto dal profilo o meno.
Su alcuni forum stranieri lo utilizzavano e pareva funzionare.

Il comando è questo: "adslctl configure --maxDataRate" da quel che ricordo dovrebbe essere un'impostazione a livello fisico di portante e non "virtuale" come velocità massima raggiungibile.
Dopo quel comando bisogna aggiungere 3 numeri: il primo il bitrate in downstream, il secondo quello in upstrem e l'ultimo dovrebbe essere la somma degli altri due.

Nel tuo caso potresti provare tipo: "adslctl configure --maxDataRate 35000 10000 45000"

Non funzionasse, per capire se però viene "recepito" potresti provare al contrario per alzare l'snr, tipo: "adslctl configure --maxDataRate 20000 9000 29000"

Facci sapere.

Ultima modifica di MiloZ : 18-06-2015 alle 00:09.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 12:30   #47
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Per scrupolo potresti provare al posto di "configure" "adslctl start --up --snr xxx" anche se non credo cambi nulla.
C'è invece un'altro comando molto interessante da provare, specifico per la VDSL.
Praticamente dovrebbe permettere di agganciare un'esatto bitrate in down\up che ovviamente non può essere maggiore di quello massimo. C'è da capire se riesce a scendere sotto il target SNR imposto dal profilo o meno.
Su alcuni forum stranieri lo utilizzavano e pareva funzionare.

Il comando è questo: "adslctl configure --maxDataRate" da quel che ricordo dovrebbe essere un'impostazione a livello fisico di portante e non "virtuale" come velocità massima raggiungibile.
Dopo quel comando bisogna aggiungere 3 numeri: il primo il bitrate in downstream, il secondo quello in upstrem e l'ultimo dovrebbe essere la somma degli altri due.

Nel tuo caso potresti provare tipo: "adslctl configure --maxDataRate 35000 10000 45000"

Non funzionasse, per capire se però viene "recepito" potresti provare al contrario per alzare l'snr, tipo: "adslctl configure --maxDataRate 20000 9000 29000"

Facci sapere.
Risultato di ulteriori prove.

La situazione di partenza era questa:

Max: Upstream rate = 11164 Kbps, Downstream rate = 33039 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 9766 Kbps, Downstream rate = 30849 Kbps

Con il Fritzbox i massimi in upload e download erano più alti

Il comando "adslctl start --up --snr xxx" non ha effetti.

Il comando adslctl configure --maxDataRate 20000 9000 29000 funziona
e mi alza l'snr.

Ovviamente, visti i massimi, non vale il contrario.
Ad esempio:
adslctl configure --maxDataRate 32000 10000 42000
Non ha effetti, l'snr non scende.

Con Fritzbox e Asus scendeva anche a 3, ma reggeva tranquillamente il 4 4,5.

Con questo router non scende al di sotto di 6,2 e questo me lo spiego
proprio in virtù dei valori di max upstream e downstream.

Il mio profilo è un 17a, come ho verificato tramite telnet.
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 15:08   #48
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
Risultato di ulteriori prove.

La situazione di partenza era questa:

Max: Upstream rate = 11164 Kbps, Downstream rate = 33039 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 9766 Kbps, Downstream rate = 30849 Kbps

Con il Fritzbox i massimi in upload e download erano più alti

Il comando "adslctl start --up --snr xxx" non ha effetti.

Il comando adslctl configure --maxDataRate 20000 9000 29000 funziona
e mi alza l'snr.

Ovviamente, visti i massimi, non vale il contrario.
Ad esempio:
adslctl configure --maxDataRate 32000 10000 42000
Non ha effetti, l'snr non scende.

Con Fritzbox e Asus scendeva anche a 3, ma reggeva tranquillamente il 4 4,5.

Con questo router non scende al di sotto di 6,2 e questo me lo spiego
proprio in virtù dei valori di max upstream e downstream.

Il mio profilo è un 17a, come ho verificato tramite telnet.
Ok, perlomeno abbiamo appurato che il comando funziona per alzare l'snr diminuendo la portante, anche in upstream.
Peccato non scenda sotto al target impostato da profilo. Sinceramente mi stupisco con gli altri router funzioni.
Ma tenendo l'snr a 3-4db per esempio, la linea è perfettamente stabile senza problemi? Cioè rimane UP giorni senza perdere mai la portante o avvolte si disconnette?

Te lo chiedo perchè leggendo in giro sembrerebbe che la VDSL sia piuttosto delicatina a bassi SNR, anche più dell'ADSL, quindi mi domando se possa essere di reale beneficio diminuire l'SNR a tal punto anche considerando gli errori di trasmissione che verranno prodotti. Poi chiaramente ogni linea fa storia a sè.

Comunque, per fortuna tutti gli ISP per adesso impostano un target a 6db sulla VDSL, quindi diciamo che la situazione è meno "critica" di come lo era in ADSL, dove invece spesso erano più frequenti profili con target superiori (9db\12db etc etc) e l'utente doveva supplicare l'assistenza per riuscire ad ottenerne una variazione.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 16:25   #49
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ok, perlomeno abbiamo appurato che il comando funziona per alzare l'snr diminuendo la portante, anche in upstream.
Peccato non scenda sotto al target impostato da profilo. Sinceramente mi stupisco con gli altri router funzioni.
Ma tenendo l'snr a 3-4db per esempio, la linea è perfettamente stabile senza problemi? Cioè rimane UP giorni senza perdere mai la portante o avvolte si disconnette?

Te lo chiedo perchè leggendo in giro sembrerebbe che la VDSL sia piuttosto delicatina a bassi SNR, anche più dell'ADSL, quindi mi domando se possa essere di reale beneficio diminuire l'SNR a tal punto anche considerando gli errori di trasmissione che verranno prodotti. Poi chiaramente ogni linea fa storia a sè.

Comunque, per fortuna tutti gli ISP per adesso impostano un target a 6db sulla VDSL, quindi diciamo che la situazione è meno "critica" di come lo era in ADSL, dove invece spesso erano più frequenti profili con target superiori (9db\12db etc etc) e l'utente doveva supplicare l'assistenza per riuscire ad ottenerne una variazione.
Con l'Asus acu68 potevo mantenere 5 (snr down)senza disconnessioni, quindi arrivavo ad un 33 in download.
Con il Fritz anche di piu, diciamo che arrivavo ad un 37 stabile. Mentre era
il 10 di upload ad essere instabile. Sporadicamente, si avevano disconnessioni,
diciamo 2 o 3 volte al mese. Questo fatto ha 'disturbato' la riqualifica per l'ultrafibra, probabilmente. Per questo volevo un modem piu stabile (e Broadcom). Adesso lo lascio cosi (30900 d e 10800 u) per qualche giorno e poi vediamo.
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 19:07   #50
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
Con l'Asus acu68 potevo mantenere 5 (snr down)senza disconnessioni, quindi arrivavo ad un 33 in download.
Con il Fritz anche di piu, diciamo che arrivavo ad un 37 stabile. Mentre era
il 10 di upload ad essere instabile. Sporadicamente, si avevano disconnessioni,
diciamo 2 o 3 volte al mese. Questo fatto ha 'disturbato' la riqualifica per l'ultrafibra, probabilmente. Per questo volevo un modem piu stabile (e Broadcom). Adesso lo lascio cosi (30900 d e 10800 u) per qualche giorno e poi vediamo.
Per curiosità: a settaggi di default (cioè senza modifiche dell'SNR) tra l'Asus ed il Fritz quale ti aggancia di più?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 19:24   #51
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Per curiosità: a settaggi di default (cioè senza modifiche dell'SNR) tra l'Asus ed il Fritz quale ti aggancia di più?
Tra Fritz 7490, Asus AC68U e D6400, i valori -medi- sono:
- Fritz 27,5 Down 7,5 Upload
- Asus 28,5 Down 8 Upload
- Netgear 30 Down 9,5 Upload

Ovviamente sono riferiti alla mia linea (17a FTTC Fastweb)

Intervendo con le modifiche, il Netgear non migliora,
mentre con gli altri due si arriva:
- Fritz 37,5 Down 8-9 Upload (anche 10 talvolta)
- Asus 34,5 Down 10 Upload

Asus non si disconnette a questi valori, ma produce
molti errori crc (anche ultimo firmware 5007), mentre
il Fritz tende a disconnettersi non mantendendo
l'upload (nel senso che poi si riconnette con lo
stesso down rate ma con upload rate piu basso).
Anche per il Fritz ci sono errori crc.

- spero di essere stato esaustivo-
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 21:13   #52
lissapan
Senior Member
 
L'Avatar di lissapan
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 455
Scusate vorrei un consiglio di quale dei 3 modem router prendere asus\frizz\netgear su linea infostrada 20mb! Ho sentito che con infostrada è meglio che abbia il chipset brodcoam.
__________________
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685
_____________________________________________

Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
lissapan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 09:51   #53
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da lissapan Guarda i messaggi
Scusate vorrei un consiglio di quale dei 3 modem router prendere asus\frizz\netgear su linea infostrada 20mb! Ho sentito che con infostrada è meglio che abbia il chipset brodcoam.
A mio parere non esistono consigli 'giusti'.
Ogni linea fa storia a se.
Il confronto che io ho fatto, tra tre ottimi prodotti, è relativo solo alla mia linea. Diciamo che uno può farsi un idea, ma niente di più.
Magari quello che va peggio sulla mia linea, va di gran lunga meglio sulla tua.

Ciò detto, sempre a mio parere, se si ha una linea ADSL e non VDSL, nessuno dei tre vale la spesa. Qui parliamo di prodotti che partono da 150 euro, magari per l'adsl ce ne sono altri a prezzo minore.
Ad esempio, se si rimane su Netgear, forse (e dico forse) è sufficiente il D6300 o anche il D6200. Come pure il Fritzbox 7490, se uno non vuole gestire anche i dect, può prendere il 7390, che costa molto meno.

Fermo restando, come scrivevo, che girando sui forum ognuno sulla propria linea si trova meglio con l'uno anzichè con l'altro.
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:48   #54
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
Tra Fritz 7490, Asus AC68U e D6400, i valori -medi- sono:
- Fritz 27,5 Down 7,5 Upload
- Asus 28,5 Down 8 Upload
- Netgear 30 Down 9,5 Upload

Ovviamente sono riferiti alla mia linea (17a FTTC Fastweb)

Intervendo con le modifiche, il Netgear non migliora,
mentre con gli altri due si arriva:
- Fritz 37,5 Down 8-9 Upload (anche 10 talvolta)
- Asus 34,5 Down 10 Upload

Asus non si disconnette a questi valori, ma produce
molti errori crc (anche ultimo firmware 5007), mentre
il Fritz tende a disconnettersi non mantendendo
l'upload (nel senso che poi si riconnette con lo
stesso down rate ma con upload rate piu basso).
Anche per il Fritz ci sono errori crc.

- spero di essere stato esaustivo-
Hai una line fastweb con una portante di 30Mbit con ultra fibra? Sarebbe un disastro!!!
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:08   #55
ultimathule68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Hai una line fastweb con una portante di 30Mbit con ultra fibra? Sarebbe un disastro!!!
SENZA ultrafibra
ultimathule68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 11:34   #56
lissapan
Senior Member
 
L'Avatar di lissapan
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
A mio parere non esistono consigli 'giusti'.
Ogni linea fa storia a se.
Il confronto che io ho fatto, tra tre ottimi prodotti, è relativo solo alla mia linea. Diciamo che uno può farsi un idea, ma niente di più.
Magari quello che va peggio sulla mia linea, va di gran lunga meglio sulla tua.

Ciò detto, sempre a mio parere, se si ha una linea ADSL e non VDSL, nessuno dei tre vale la spesa. Qui parliamo di prodotti che partono da 150 euro, magari per l'adsl ce ne sono altri a prezzo minore.
Ad esempio, se si rimane su Netgear, forse (e dico forse) è sufficiente il D6300 o anche il D6200. Come pure il Fritzbox 7490, se uno non vuole gestire anche i dect, può prendere il 7390, che costa molto meno.

Fermo restando, come scrivevo, che girando sui forum ognuno sulla propria linea si trova meglio con l'uno anzichè con l'altro.
....ok grazie però di solito io ragiono in veduta al futuro! e cmq quando spendo dei soldi preferisco spendere qualcosa in più per avere un prodotto migliore e non già obsoleto visto i passi da gigante che fa l'elettronica in generale!..... quindi riformulo la domanda, con quale dei tre modem avrei più portante?
__________________
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685
_____________________________________________

Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
lissapan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 12:32   #57
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
SENZA ultrafibra
Sarebbe bello che riprovassi i test quando avra una portante almeno doppia. Con una portante "modesta" non si riesce a capire il reale divario che c'è tra le sezione xdsl
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 16:20   #58
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Sarebbe bello che riprovassi i test quando avra una portante almeno doppia. Con una portante "modesta" non si riesce a capire il reale divario che c'è tra le sezione xdsl
Non credo che avrà una portante molto più alta con l'UltraFibra se attualmente raggiunge i 30M con 6db di SNR e profilo 17A.

Ultima modifica di MiloZ : 09-06-2015 alle 16:39.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 16:29   #59
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da lissapan Guarda i messaggi
....ok grazie però di solito io ragiono in veduta al futuro! e cmq quando spendo dei soldi preferisco spendere qualcosa in più per avere un prodotto migliore e non già obsoleto visto i passi da gigante che fa l'elettronica in generale!..... quindi riformulo la domanda, con quale dei tre modem avrei più portante?
Probabilmente col broadcom del Netgear avresti qualcosa in più , in particolare in upstream. Fermo restando che potrebbero andare bene anche gli altri ed a livello di stabilità dipende molto dalla singola linea.

Ultima modifica di MiloZ : 09-06-2015 alle 16:32.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 16:34   #60
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ultimathule68 Guarda i messaggi
Tra Fritz 7490, Asus AC68U e D6400, i valori -medi- sono:
- Fritz 27,5 Down 7,5 Upload
- Asus 28,5 Down 8 Upload
- Netgear 30 Down 9,5 Upload

Ovviamente sono riferiti alla mia linea (17a FTTC Fastweb)

Intervendo con le modifiche, il Netgear non migliora,
mentre con gli altri due si arriva:
- Fritz 37,5 Down 8-9 Upload (anche 10 talvolta)
- Asus 34,5 Down 10 Upload

Asus non si disconnette a questi valori, ma produce
molti errori crc (anche ultimo firmware 5007), mentre
il Fritz tende a disconnettersi non mantendendo
l'upload (nel senso che poi si riconnette con lo
stesso down rate ma con upload rate piu basso).
Anche per il Fritz ci sono errori crc.

- spero di essere stato esaustivo-
Grazie delle info.
Riguardo al modem che forniscono in comodato si assestava sugli stessi valori del Netgear o diversi? Anche con quello la frequenza in termini di disconnessioni _a defaut_ era la medesima degli altri?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v