Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2018, 18:17   #36761
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Siamo andati con la mia compagna da expert. Le ho messo davanti il sony 55 kd55xf8096baep e il q7fn55 della samsung. Non ha avuto esitazioni. Samsung.... Mi sa che sarà il vincitore
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ha alcun senso guardare le tv in demomode
Sicuramente il Q7FN è superiore come qualità d'immagine, non ha nemmeno senso confrontarlo con l'XF8096. Anche il Q6FN è decisamente superiore. Sono fasce diverse, ma purtroppo Sony se la tira sempre troppo sui prezzi.

Certo è che già il Q6FN è un ottimo acquisto, per alcuni è anche meglio del Q7FN, che ha colori eccessivamente saturi, per altri il Q7FN è il primo vero QLED, insomma le opinioni come al solito si basano sul gusto soggettivo. Certo è che se trovi il Q6FN a molto meno del Q7FN, ti consiglierei il Q6, anche perchè il Q7FN 55" è come prezzo di solito pari al Sony XF9005, oppure al Q6 da 65".

Il local dimming fa pena ed è da disattivare subito sui Samsung Q6 e Q7, o al limite da provare su "basso", tanto questi due tv hanno già un livello del nero nativo bassissimo e ben superiore anche al nero nativo dell'XF9005, quindi il local dimming, male implementato su questi modelli, fa solo danno e non serve a niente imho.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 19:14   #36762
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ha alcun senso guardare le tv in demomode
Erano entrambi in demomode. Almeno quello posso valutarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Il 55Q7FN è superiore in tutto rispetto a quel Sony: per qualità d'immagine (in particolare per il contrasto, per la frequenza di refresh e per la profondità di colore del pannello), per l'audio e per la parte smart.

Il problema dei Q7FN col local dimming non ha impedito al 55Q7FN di avere un voto medio altissimo nelle recensioni degli utenti.

https://www.google.com/search?q=sams...&bih=657&dpr=1

.
Non sapevo di questo problema con il Local dimming.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 19:49   #36763
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Erano entrambi in demomode. Almeno quello posso valutarlo.
Si, se a casa li userai in demomode
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 21:28   #36764
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Non sapevo di questo problema con il Local dimming.
Tanto lo puoi disattivare, più che altro io trovo orrido il design della base del Q7FN, che è poi la stessa del Q9FN, però magari tu lo attacchi alla staffa e quindi della basa non ti frega molto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 14:45   #36765
HACKID
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 102
Segnalo da Trony il 65nu8000 a 999.
HACKID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 15:27   #36766
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
ciao a tutti sto cercando uno smart tv full hd da spendere poco da mettere in cucina.
va bene anche una marca non famosissima. cosa mi consigliate?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 16:26   #36767
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti sto cercando uno smart tv full hd da spendere poco da mettere in cucina.
va bene anche una marca non famosissima. cosa mi consigliate?
Uno vale l'altro, io prenderei un Panasonic, comunque in fascia bassa poco cambia, ti consiglierei solo di evitare marche strane tipo Akai, che poi dopo 1 mese ti muore e lo devi riportare, che almeno per me è una bella seccatura. Io prenderei uno qualsiasi tra Sony, Panasonic, Philips, Samsung, LG. Solitamente Panasonic ha prodotti validi sui 300€ o anche meno, dipende se cerchi un 32" o anche una diagonale inferiore, sembre che esistano ancora...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 17:24   #36768
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti sto cercando uno smart tv full hd da spendere poco da mettere in cucina.
va bene anche una marca non famosissima. cosa mi consigliate?
Proprio oggi ho cercato su Amaz*n e sul sito della catena M.W. uno smart TV entro i € 300 ed ho trovato sul primo sito l'Hisense 39AE5500 a € 299.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h39ae5500/

Io possiedo già da più di 4 anni uno smart TV Hisense del quale sono molto soddisfatto per il suo qualità / prezzo.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 20:11   #36769
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti sto cercando uno smart tv full hd da spendere poco da mettere in cucina.
va bene anche una marca non famosissima. cosa mi consigliate?
ciao, nel caso cerchi un 32" credo che la scelta migliore sia il Samsung 32M5520(Mod.2017), lo si trova online a poco più di 300 euro, Sony da quello che ho visto sul sito non ha nessun modello da 32", almeno con risoluzione full hd prodotti nel 2018, gli unici modelli in listino sono sono hdready e sono cmq di produzione 2017.
Panasonic idem, gli unici modelli in listino sono hdready.

p.s. Buone feste a tutti
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 26-12-2018 alle 20:13.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 03:04   #36770
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
ciao mark..... ho visto il UE32M5520 che seguo da mesi, ma non so come è il tizen os 4? ha abbastanza app? la tv lho vista in un centro commerciale e sembra davvero sottilissima e dai bei colori e con un INSOLITO( se non impossibile) ampio angolo di visuale. che tu sappia monta un VA o IPS? online lo danno VA ma io giuro che reggeva perfettamente i colori lateralmente al pari dell lg 32LK6200 che era accanto

sinceramente sono indeciso se prendere un philips 32PFS6402, che dopo svariate ricerche credo sia UNO DEI RARI android tv (o l'unico) 32 pollici, e credo dopo tale serie infatti non ne produrranno piu di 32 pollici android....
Per caso sai se monta un pannello di qualita? ho letto che è stato aggiornato ad android 7 (partendo dal 5 dal data sheet)

mi resta solo il dubbio se android tv sia comandabile da google home, sinceramente è difficile capirlo sembra che ci voglia chromecast ( esterno o INTEGRATO) per recepire comandi vocali, eppure è strano è una tv android.....possibile un google home non la comandi vocalmente?
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 09:16   #36771
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, se a casa li userai in demomode

volevo dire un'altra cosa.
Essendo IN NEGOZIO entrambi in Demo mode, vedevo che i colori del samsung, in demo mode, erano più bellio del Sony in demo mode.
Piuttosto tra QE55Q6FN e QE55Q7FN ho notato che, tra le tante cose, il primo è HDR1000, il secondo è HDR1500.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 09:36   #36772
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
ciao mark..... ho visto il UE32M5520 che seguo da mesi, ma non so come è il tizen os 4? ha abbastanza app? la tv lho vista in un centro commerciale e sembra davvero sottilissima e dai bei colori e con un INSOLITO( se non impossibile) ampio angolo di visuale. che tu sappia monta un VA o IPS? online lo danno VA ma io giuro che reggeva perfettamente i colori lateralmente al pari dell lg 32LK6200 che era accanto

sinceramente sono indeciso se prendere un philips 32PFS6402, che dopo svariate ricerche credo sia UNO DEI RARI android tv (o l'unico) 32 pollici, e credo dopo tale serie infatti non ne produrranno piu di 32 pollici android....
Per caso sai se monta un pannello di qualita? ho letto che è stato aggiornato ad android 7 (partendo dal 5 dal data sheet)

mi resta solo il dubbio se android tv sia comandabile da google home, sinceramente è difficile capirlo sembra che ci voglia chromecast ( esterno o INTEGRATO) per recepire comandi vocali, eppure è strano è una tv android.....possibile un google home non la comandi vocalmente?
ciao, il samsung viene indicato da tutti con pannello di tipo VA, le app essenziali non dovrebbero mancare, ma non ti so dire se e quali potrebbero mancare rispetto ad Android.
per comandare il tv android con google home ti serve necessariamente il chrome cast, ma almeno sul philips non viene indicato nelle specifiche, quindi dubito sia incluso.
nella scelta tra i due fosse confermato un IPS per il Philips io andrei sul Samsung.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 12:34   #36773
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
si ma davvero quel samsung sara un VA, ma un va assurdo... online ho visto parecchie foto di pannelli VA.... e virano tantissimo di colore e tutto quanto... ad ampi angoli di visione. quello in esposizione sono sicurissimo fosse OTTIMO.... che razza di VA è ?

non sembri un gran estimatore di android tv e ambilight se li scambieresti volentieri per il pannello VA ehehehe
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 13:31   #36774
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
volevo dire un'altra cosa.
Essendo IN NEGOZIO entrambi in Demo mode, vedevo che i colori del samsung, in demo mode, erano più bellio del Sony in demo mode.
ed infatti dovrai rinunciare a questi colori se effettui la calibrazione del pannello
Notoriamente i Samsung sono impostati con valori di contrasto eccessivi che esaltano i colori, ma sono poco fedeli ed innaturali.
Questa differenza è esaltata dal pannello IPS-QLED del Sony, che infatti ha meno contrasto del VA-QLED del Samsung, e, in un certo senso, è "migliore" per la riproduzione cinematografica SE viene usato in stanze non al buio completo. (Modalità Quattrocchi OFF).
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
Piuttosto tra QE55Q6FN e QE55Q7FN ho notato che, tra le tante cose, il primo è HDR1000, il secondo è HDR1500.
ed infatti questo è l'unico vantaggio VERO dei QLED Samsung rispetto ai QLED Sony a parità di fascia, ma lo sfrutti solo sui contenuti in HDR.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 14:18   #36775
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
ciao mark..... ho visto il UE32M5520 che seguo da mesi, ma non so come è il tizen os 4? ha abbastanza app?
Ha anche più app ufficiali rispetto a quelle presenti sugli Android, dove invece sono presenti anche le app per lo streaming da fonti "ufficiose"....
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
sinceramente sono indeciso se prendere un philips 32PFS6402, che dopo svariate ricerche credo sia UNO DEI RARI android tv (o l'unico) 32 pollici, e credo dopo tale serie infatti non ne produrranno piu di 32 pollici android....
Per caso sai se monta un pannello di qualita?
Forse i 32" android continueranno ad essere prodotti, ma da altri produttori meno famosi, come ad es. Finlux, Grundig, ecc.
Il pannello di quella serie Philips è un pò "random" per quanto riguarda il controllo qualità, con alto rischio di clouding e/o bleeding.

Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
mi resta solo il dubbio se android tv sia comandabile da google home, sinceramente è difficile capirlo sembra che ci voglia chromecast ( esterno o INTEGRATO) per recepire comandi vocali, eppure è strano è una tv android.....possibile un google home non la comandi vocalmente?
francamente non ho trovato nulla, nè a favore, e nemmeno contro ciò che affermi. Quel TV ha una chromecast integrata (ed il pannello è IPS) , ma per i comandi vocali dovrai utilizzare il tuo cellulare, visto che il telecomando di quel tv non ha il microfono.

Ultima modifica di mr.cluster : 27-12-2018 alle 14:21.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 16:04   #36776
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
francamente non ho trovato nulla, nè a favore, e nemmeno contro ciò che affermi. Quel TV ha una chromecast integrata (ed il pannello è IPS) , ma per i comandi vocali dovrai utilizzare il tuo cellulare, visto che il telecomando di quel tv non ha il microfono.
per i comandi vocali nessun problema ho gia il google home mini.
guarda io non so che dire.... ho cercato sul sito ufficiale ed il 32PFS6402 non ha il chromecast tra le speficiche! ho anche cercato il modello 32PFS6401 UK e anche li niente chromecast. MA....MA.... alcune recensioni parlano di chromecast integrato.

io ci divento matto, ma che si fuma philips... possibile non si sappia ufficialmente cosa ha o non ha una tv? te come fai a dire ha chromecast... lo dici perchè la serie 6400 ha per forza il chromecast, o perche hai letto le recensioni che lo menzionavano, o sei un veggente

ps: forse qui c'è la spiegazione https://www.theverge.com/2016/11/23/...-confusing-why
e https://www.androidcentral.com/googl...romecast-built

ma cio non spiega, come mai non ci sia neanche la keyword google cast nelle specifiche italiane/inglesi di questo modello
__________________
vivi e lascia vivere

Ultima modifica di realista : 27-12-2018 alle 16:12.
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:00   #36777
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
ma cio non spiega, come mai non ci sia neanche la keyword google cast nelle specifiche italiane/inglesi di questo modello
si che c'è, precisamente a pagina 69 del manuale:
http://cdn.cnetcontent.com/2d/a7/2da...336464f2e6.pdf

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:01   #36778
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Buonasera ragazzi

come faccio a capire se il Samsung 43NU7400 che trovo in uno store ha pannello VA o IPS?

So che è stato già detto sul forum ma non riesco a trovare il post.

Thanks.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 22:12   #36779
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi

come faccio a capire se il Samsung 43NU7400 che trovo in uno store ha pannello VA o IPS?

So che è stato già detto sul forum ma non riesco a trovare il post.

Thanks.

.
samsung nu7400 usa pannelli VA in tutti i tagli
__________________
....................................

Ultima modifica di 5auzer : 30-12-2018 alle 10:35.
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 23:24   #36780
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Proprio oggi ho cercato su Amaz*n e sul sito della catena M.W. uno smart TV entro i € 300 ed ho trovato sul primo sito l'Hisense 39AE5500 a € 299.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h39ae5500/

Io possiedo già da più di 4 anni uno smart TV Hisense del quale sono molto soddisfatto per il suo qualità / prezzo.

.
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, nel caso cerchi un 32" credo che la scelta migliore sia il Samsung 32M5520(Mod.2017), lo si trova online a poco più di 300 euro, Sony da quello che ho visto sul sito non ha nessun modello da 32", almeno con risoluzione full hd prodotti nel 2018, gli unici modelli in listino sono sono hdready e sono cmq di produzione 2017.
Panasonic idem, gli unici modelli in listino sono hdready.

p.s. Buone feste a tutti
grazie per i consigli
cerco un qualcosa con polliciaggio inferiore. ho già un 40" in sala.
direi sui 24/28 se esistono
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v