Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2018, 21:13   #41
SuperMario78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da Sonotrentadue Guarda i messaggi
Scusa, posso chiederti come mai hai optato per l'UX550GE senza secondo display nel tochpad, considerando che l'ux580ge (con secondo display) costa anche un po' meno?
Non c'è un motivo particolare, non l'ho nemmeno cercato il modello con screenpad perché è una feature che non userei. Il notebook lo uso quasi sempre collegato a un monitor esterno. Oggi mi è partita la scimmia e ho ordinato... 😅
SuperMario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 21:23   #42
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario78 Guarda i messaggi
Non c'è un motivo particolare, non l'ho nemmeno cercato il modello con screenpad perché è una feature che non userei. Il notebook lo uso quasi sempre collegato a un monitor esterno. Oggi mi è partita la scimmia e ho ordinato... 😅
Capisco, sono anch'io interessato a questo zenbook pro, ma dalle recensioni non riesco a capire quale sia la reale autonomia con un uso leggero. Quando ti arriva, mi faresti cosa assai gradita se mi chiarissi questo dubbio.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 21:26   #43
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
sono settimane che sull'amazzone è possibile solo la prenotazione..boh forse già è passato questo laptop
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:34   #44
ing.leo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario78 Guarda i messaggi
Non c'è un motivo particolare, non l'ho nemmeno cercato il modello con screenpad perché è una feature che non userei. Il notebook lo uso quasi sempre collegato a un monitor esterno.
Ho preso l'ux580... lo screenpad può essere ANCHE un semplice trakpad o del tutto disattivato... non capisco perchè costa meno!
__________________
Asus Zenbook UX580GE, core i7 8750h, 16gb ram, SSD 512
fisso Mini PC AMD Ryzen 7 7735HS 32 GB DDR5 512 GB M.2 NVme 2TB SATA SSD
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 12:40   #45
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da ing.leo Guarda i messaggi
Ho preso l'ux580... lo screenpad può essere ANCHE un semplice trakpad o del tutto disattivato... non capisco perchè costa meno!
Il mercato dei notebook è assurdo, quando un vecchio modello viene sostituito da uno nuovo, il prezzo invece di abbassarsi aumenta(!). Questa cosa l'ho notata con diversi notebook di diverse marche, soprattutto nella fascia di prezzo oltre i 1000€. E' l'esatto contrario del mercato degli smartphone e dei tv, è veramente una cosa inconcepibile...

Per piacere, quando testi l'autonomia della batteria con un uso leggero, fammi sapere qualcosa, grazie. Vorrei acquistare questo zenbook pro, ma prima vorrei capire l'effettiva autonomia.
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 17:21   #46
rob44k
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1
Ciao a tutti..sono appena iscritto.. ho un 550GE da ottobre..
vi dico subito che sono completamente soddisfatto a metà..cioè l'autonomia è buona, con un uso leggero va da 6 a 7 ore, parlo di office e altre applicazioni non impegnative. 1 volta l'ho collegato a proiettore usando solo power point e non è arrivato fine corso (ma il corso durava 8 ore).
è veloce, anche con autocad, non ha lag particolari, buono l'ssd (si accende in 5 secondi), buono il monitor anche se non 4k (ma non serve), con software più datati ho dovuto togliere l'ottimizzazione per schermo intero, altrimenti si vedeva sfocato, e i pulsanti sono diventati piuttosto piccoli.
Quindi sembrerebbe tutto bene, però c'è una cosa che non riesco a digerire, il pc pesa 1,8kG e lo forniscono con un alimentatore da 620 grammi che è una specie di mattone UNI.. per me che lo porto in giro tutto il giorno tutti i giorni è un handicap da non poco.. qualcuno di voi sa dirmi se è compatibile con un alimentatore più piccolo? o con un Type C?
Inoltre ho avuto un imprevisto dopo poco più di 1 mese, si è staccato un tasto, nonostante io non "pesti" molto sulla tastiera, inviato all'assistenza asus, se lo sono tenuto 15 giorni e me l'hanno rimandato completamente formattato..assistenza pessima.
rob44k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2019, 12:55   #47
SuperMario78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 415
Anche io ho cercato un alimentatore compatibile ma non sono riuscito a trovarlo...per quanto riguarda la possibilità di ricaricarlo tramite type c non credo sia possibile, mi sembra che le porte thunderbolt non abbiano il power delivery, ma potrei sbagliarmi.
Per l'assistenza non so cosa dirti, 15gg mi sembra un tempo ragionevole e anche a me sono sempre tornati pc resettati dall'assistenza, in 5 anni ne ho usufruito 3 volte.
SuperMario78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 22:45   #48
Ziolino
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 373
Ragazzi buonasera...
Sono indeciso tra questo ux580 pro e il p65 creator 8re.
Che mi consigliate??
Grazie
Ziolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v