Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2020, 11:46   #5341
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Anche io rispetto la tua opinione, poi può anche essere che su alcuni giochi la differenza sia più marcata e in altri meno, ma su questi due che ho provato io la ho vista così come riportata, abbastanza marcata.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 30-10-2020, 11:49   #5342
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Se non hai "barato" '90
Ti invio i dati della carta di credito su cui darmi i 50 euro

Ti dico solo che ho iniziato con un Commodore-64 quando avevo una decina d'anni. L'Amiga 500 ce l'aveva un mio amico, tra i giochi che ricordo ci sono Kick-Off 2, Gods e un dannatissimo platform dove salivi girando attorno ad un fottuto faro, mai vista la cima
A casa mia giocavamo con il mio 386XS (20 Hz di pure prestazioni velocistiche in modalità turbo, altrimenti erano 16) principalmente a Civilization (1 e poi 2), Football Manager, X-Com: Enemy Unknown. In solo ho dirovato per anni Gran Prix 2.


Ho tristemente quasi 4 anni in più di te
cronos1990 è offline  
Old 30-10-2020, 11:49   #5343
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io rispetto la tua opinione, poi può anche essere che su alcuni giochi la differenza sia più marcata e in altri meno, ma su questi due che ho provato io la ho vista così come riportata, abbastanza marcata.
ma certo ! Poi chiaramente se non hai fgli che girano per il salone ed hai la possibilà di prendere PC-XBSX-PS5 e Switch li è fare 6 al super enalotto, una volta aggiornavo il PC ogni 6 mesi, oggi PSX e Nintendo, apposto così
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 30-10-2020, 11:54   #5344
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ti invio i dati della carta di credito su cui darmi i 50 euro

Ti dico solo che ho iniziato con un Commodore-64 quando avevo una decina d'anni. L'Amiga 500 ce l'aveva un mio amico, tra i giochi che ricordo ci sono Kick-Off 2, Gods e un dannatissimo platform dove salivi girando attorno ad un fottuto faro, mai vista la cima
A casa mia giocavamo con il mio 386XS (20 Hz di pure prestazioni velocistiche in modalità turbo, altrimenti erano 16) principalmente a Civilization (1 e poi 2), Football Manager, X-Com: Enemy Unknown. In solo ho dirovato per anni Gran Prix 2.


Ho tristemente quasi 4 anni in più di te
Allora hai tristemente barato sul nick, anche io iniziai con il Commodore 64, ancora oggi gioco a Sensible World of Soccer 96/97 e costruisco per passione cabinet arcade Raspberry/GPIO , ma qui siamo troppo OT, mi scuso con gli admin.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 30-10-2020, 12:01   #5345
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
... e un dannatissimo platform dove salivi girando attorno ad un fottuto faro, mai vista la cima
Nebulus?
oniac è offline  
Old 30-10-2020, 12:11   #5346
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Nebulus?

Ti rispondo per lui, si, uscì anche il 2, meraviglia !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 30-10-2020 alle 12:50.
space81 è offline  
Old 30-10-2020, 12:12   #5347
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Nebulus?
Cribbio, siamo tutti vecchi qui dentro

Non posso dirlo con certezza, ma credo che il gioco in questione fu il seguito: Nebulus 2: Pogo a gogo. Se non altro perchè non ricordavo lo sfondo del tutto nero.

[ EDIT ]
Appunto, vedi messaggio sopra
cronos1990 è offline  
Old 30-10-2020, 12:22   #5348
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Credo che alla fine la questione risoluzione esista...ma non potremo mai accorgercene causa calo delle diottrie per l'età
oniac è offline  
Old 30-10-2020, 12:43   #5349
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Tutto questo mi riporta al 2007 quando il match si giocava tra XBOX e PS3.
Multipiattola migliori in casa MS, esclusive da ejauculazione in casa Sony (Unchy2 fa scuola anche oggi).
Personalmente non mi metto le mani nei capelli se AC ha la risoluzione upascalata, sono convinto che le differenze saranno abbastanza trascurabili, sempre che a qualcuno freghi vedere il neo sul culo della protagonista.
Ho scelto PS5 per nomi quali Guerrilla, Sucker Punch o Naughty Dog, certamente non per UBISOFT o EA.
Comunque, cosa c'è da scandalizzarsi? 20% di potenza in meno sono tanti e si vedranno tutti, lo si sapeva da mesi.

Signori, parlando di Commodore64 & Co mi avete fatto venire il magone, i capolavori delle generazioni C64 e Amiga sono talmente tanti e talmente unici che è impossibile citarne uno senza fare torto a mille altri.
Un brindisi alle macchine dei sogni, a quello squalo di Jack Tramiel, a quei fantastici pionieri che progettavano microprocessori con carta e penna e a quei nerd assurdi che in 2 settimane programmavano giochi da soli, curandone coding, grafica, sonoro e design.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 30-10-2020, 12:47   #5350
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Io ho sempre avuto ps4 e xbox e le differenze le ho viste sia da ps4 base one base che in maniera molto più marcata tra pro e one x... Anche sto giro prese entrambe ma la ps5 vedrà solo le sue esclusive i multipiatta tutti su sex
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 30-10-2020, 12:57   #5351
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Io, che al momento mi pare sia tra i più vecchi, faccio poco testo. Sono uno che si stupisce per la grafica appena parte il gioco ma poi dopo 10 minuti che "sono dentro" non mi accorgo di nessun dettaglio tecnico. Ovviamente so benissimo che questo non vuol dire che non ci siano. Tuttavia quelli che per me sono "dettagli" non condizionano assolutamente l'esperienza di gioco.

RDR2 sulla PS4 mi ha fatto impazzire e ogni tanto mi sono fermato a fare screen. L'ho visto molto tempo dopo su un pc ben carrozzato ed era effettivamente un bello spettacolo. Nulla tuttavia che mi facesse dire "ah se ci avessi giocato così" perchè per me il gioco sempre quello era.

Series X e PS5 faccio lo stesso identico discorso. Per me un multipiattaforma è ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTE giocarlo su una o sull'altra, al massimo la differenza può farla la comodità del pad. A conti fatti contano solo i giochi che su una posso giocare e sull'altra no e, da questo punto di vista, la Sony si presenta nettamente in vantaggio rispetto a Microsoft.

Aggiungo una cosa. Non compro 2 console perchè con moglie e figlio sarebbe davvero un "di troppo". Se anche ne avessi la possibilità, e lo dico sinceramente, prenderei comunque solo una tra le due macchine. Piuttosto vorrei davvero tanto una Switch...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 30-10-2020 alle 13:00.
Rinha è offline  
Old 30-10-2020, 13:15   #5352
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Perdonami, ma perché "due palle"? Cosa ti scoccia della cosa in sè?
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....

Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.

Il videogamer avrebbe il vantaggio di avere una super macchina, a livello di un super PC, ma con i vantaggi tipici della console (niente driver, niente aggiornamenti HW, plug and play diciamo) ad un prezzo onesto, avere tanti giochi di livello con la stessa qualità, potersi abbonare insieme anche a Game Pass e PSN Plus o a Ubisoft o EA (quando prima dovevi scegliere in base alla tua console).

Sony, Microsoft, Google, Ubisoft, EA, ecc ecc ridurrebbero costi di sviluppo delle console e, ripartendo le spese, e si concentrerebbero solo sullo sviluppo di giochi, abbonamenti e servizi
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 30-10-2020 alle 13:17.
david-1 è offline  
Old 30-10-2020, 13:16   #5353
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Si lo so.... campa cavallo che l’erba cresce..... utopia, ma sarebbe fantastico se succedesse
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 30-10-2020, 13:29   #5354
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh magari. Purtroppo non accadrà mai temo.

Comunque sia io non avendo moglie e figli posso prendermele tutte le console, già ho ps4 pro, one x e switch 2019 e ho anche il pc ( che uso ormai per lavoro, se lo avevo aggiornato altro che ps5 e series x spendevo, quando lo aggiornavo ogni tre quattro anni spandevo solo 6-700 euro a vga e sono anni che ho lo sli... )

Così potrò godermi il meglio di ogni console

Series x per i multipiatta

Ps5 per le esclusive

Switch per le esclusive

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 30-10-2020, 13:32   #5355
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
il 3d ufficiale si apre a ridosso del d1 ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 30-10-2020, 13:37   #5356
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Leggermente O.T(neanche tanto poi),ma sono già vivamente preoccupato...

Qualcuno è interessato a creare un nuovo thread ufficiale per la remastered di Demon's Souls o:

-apriamo comunque una discussione non ufficiale e bon
-recuperiamo il vecchio thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004786

e ne dibattiamo lì?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 30-10-2020, 13:44   #5357
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....

Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.

Il videogamer avrebbe il vantaggio di avere una super macchina, a livello di un super PC, ma con i vantaggi tipici della console (niente driver, niente aggiornamenti HW, plug and play diciamo) ad un prezzo onesto, avere tanti giochi di livello con la stessa qualità, potersi abbonare insieme anche a Game Pass e PSN Plus o a Ubisoft o EA (quando prima dovevi scegliere in base alla tua console).

Sony, Microsoft, Google, Ubisoft, EA, ecc ecc ridurrebbero costi di sviluppo delle console e, ripartendo le spese, e si concentrerebbero solo sullo sviluppo di giochi, abbonamenti e servizi
Il monopolio è solo un male per il cliente.. In qualsiasi ambito.
__________________


[?] è offline  
Old 30-10-2020, 13:59   #5358
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....
Al netto degli ultimi engine targato Ubisoft che sono eccessivamente pesanti per quello che si vede a schermo (ed evito di parlare di bug), credo che i confronti tra le due console siano inevitabili.

Il discorso è semplice: se non ti frega di questi confronti, o non ti interessa il tema del confronto, basta ignorarli. D'altro canto c'è chi basa le sue scelte anche su parametri come il 4K, per cui non ci vedo nulla di male.
L'importante non è che escano o meno certi confronti, ma che siano quanto più asettici e obiettivi.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.
Certo, se vuoi Console da 1.500 euro, GPU da 3.000 euro e giochi di merda che partono da 100 euro per il primo capitolo, questa è la Via Maestra da seguire
cronos1990 è offline  
Old 30-10-2020, 14:11   #5359
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, poi non avendo in tanti le due console assieme diventa anche difficile fare confronti ma la differenza c'è, su un gioco multipiattaforma già da tempo per me one x senza se e senza ma e da domani series x senza se e senza ma rispetto a ps4pro e ps5.

Io la ps5 la prendo per le esclusive, la series x per i multipiatta.

Io gioco su un Sony 65 pollici da circa 2 metri e mezzo di distanza, secondo me le differenze se si vedranno saranno comunque minime.

Adesso con la Ps4 Pro nei giochi che permettono di scegliere tra risoluzione e prestazioni, facendo i confronti effettivamente una minima differenza si vede (e penso che la differenza tra ps5 e seris x sarà anche meno marcata) ma quando poi cominci a giocarci dopo 5 minuti non ci fai piu caso..

In ogni caso penso che anche per i multipiatta se devo scegliere tra giocarlo su series x per avere un minimo di risoluzione in più e giocarlo su ps5 usando il nuovo pad con le funzioni che introduce (sempre prendendo per buone le sensazioni entusiate di chi l'ha provato) preferisco sicuramente quest'ultima opzione.

PS: ho preordinato sia ps5 che series X.
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline  
Old 30-10-2020, 14:25   #5360
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
"Due palle" perchè non sono ancora uscite e già si sente sta storia del "io riesco farlo girare in 4K e tu no".....
Un gioco nuovo come Assassin's Creed Valhalla speravo veramente che potesse girare in 4K nativo senza tanti problemi anche su PS5.....

Mi domando se non sarebbe più sensato per Sony, Google e Microsoft mettersi d’accordo e creare una unica console mostruosa, ma davvero mostruosa, e farsi battaglia sui giochi.
Ho sempre sentito dire che i margini sulle console non sono significanti, che erano/sono uno strumento per vendere abbonamenti e giochi.

Il videogamer avrebbe il vantaggio di avere una super macchina, a livello di un super PC, ma con i vantaggi tipici della console (niente driver, niente aggiornamenti HW, plug and play diciamo) ad un prezzo onesto, avere tanti giochi di livello con la stessa qualità, potersi abbonare insieme anche a Game Pass e PSN Plus o a Ubisoft o EA (quando prima dovevi scegliere in base alla tua console).

Sony, Microsoft, Google, Ubisoft, EA, ecc ecc ridurrebbero costi di sviluppo delle console e, ripartendo le spese, e si concentrerebbero solo sullo sviluppo di giochi, abbonamenti e servizi
Microsoft vende il pass (in 3 varianti, PC - console - tutto) con gold incluso e tanti giochi dentro, e ora includerà anche EA Play e i giochi in cloud. In seguito anche qui in Italia dovrebbe offrirlo con una delle due console a scelta (praticamente la console diventa a rate) e facile anche con una sorta di fire stick (ma non so quanto siano maturi i tempi per il cloud, e sul telefono non ne voglio sentir parlare di giocare di certo come server Microsoft ha problemi zero e Sony per il futuro pare ci si sia già accordata, loro credono che quello è il futuro)

Ovviamente con l'acquisizione di bethesda quei giochi come tutti gli altri first party entreranno per sempre a catalogo, e daranno anche al dayone i nuovi first party (che sia un Forza 8 o un elder scrolls 6)

Le 3 piattaforme (Windows - Console - Cloud) non offrono propriamente lo stesso, su console ci sono più giochi disponibili così come su PC ci sono certi che non esistono su console (e su PC non hai il gold anche se chiaramente l'online non si paga)

Il tutto a un prezzo ad oggi ancora fin troppo conveniente perché puoi comprare per dire due anni di gold e poi un mese di pass completo per trasformare i mesi di gold in completo (2 anni di tutta sta roba ce la fai pure con meno di 100€)

Questo per dire che per me dove dovrebbero concentrarsi sono i servizi, e trovo Sony offrire il nulla cosmico rispetto a Microsoft (con meno di 100 € al massimo mi ci danno l'equivalente del gold e stop).
La potenza si ok mica dispiace, ma un conto è dire Series S vs X, che fai una scelta a seconda di necessità, un'altra è dire un po' più forte e un po' più piano (e per carità non prendiamo Ubisoft come esempio che il nuovo watch dogs pare non tenga 4K 60FPS tutto a palla nemmeno sulla supervga da 1500€, produce mattoni più che giochi).

Per me si potrà soprassiedere senza il minimo problema sulle differenze prestazionali a meno di mettersi a fare gli screenshots. è sui servizi che dico a Sony "ma datti una svegliata". Anche perché possono pure piazzare millemila console ma se vendono in abbondanza servizi ulteriori al plus fanno tanti più soldi mica devono fare un favore a noi.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v