Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100 è una fotocamera da portare sempre con sé, con un peso di soli 412 grammi con obiettivo zoom montato. Nonostante abbia le dimensioni di una compatta offre tutta la versatilità di una mirrorless con spiccate doti video. È perfetta per video in mobilità e grazie all'impugnatura/treppiede offre un ottimo supporto a YouTuber e Vlogger. Qualche piccolo difetto la rende però migliorabile.
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Lo abbiamo stressato a fondo per più di un mese e abbiamo capito che non solo è migliorato ma è anche, al momento, imbattibile. L’interfaccia grafica è perfetta e tutto ruota intorno ad essa. Un gioiello tecnologico ma anche economico. Scopriamo allora cosa ha di particolare questo Z Fold2 di Samsung.
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 16:08   #5381
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io, che al momento mi pare sia tra i più vecchi, faccio poco testo. Sono uno che si stupisce per la grafica appena parte il gioco ma poi dopo 10 minuti che "sono dentro" non mi accorgo di nessun dettaglio tecnico. Ovviamente so benissimo che questo non vuol dire che non ci siano. Tuttavia quelli che per me sono "dettagli" non condizionano assolutamente l'esperienza di gioco.

RDR2 sulla PS4 mi ha fatto impazzire e ogni tanto mi sono fermato a fare screen. L'ho visto molto tempo dopo su un pc ben carrozzato ed era effettivamente un bello spettacolo. Nulla tuttavia che mi facesse dire "ah se ci avessi giocato così" perchè per me il gioco sempre quello era.

Series X e PS5 faccio lo stesso identico discorso. Per me un multipiattaforma è ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTE giocarlo su una o sull'altra, al massimo la differenza può farla la comodità del pad. A conti fatti contano solo i giochi che su una posso giocare e sull'altra no e, da questo punto di vista, la Sony si presenta nettamente in vantaggio rispetto a Microsoft.

Aggiungo una cosa. Non compro 2 console perchè con moglie e figlio sarebbe davvero un "di troppo". Se anche ne avessi la possibilità, e lo dico sinceramente, prenderei comunque solo una tra le due macchine. Piuttosto vorrei davvero tanto una Switch...
** this **
Old Oggi, 16:27   #5382
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
VERSIONE CON LETTORE 4K

CFI-1016A
Old Oggi, 16:44   #5383
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cribbio, siamo tutti vecchi qui dentro

Non posso dirlo con certezza, ma credo che il gioco in questione fu il seguito: Nebulus 2: Pogo a gogo. Se non altro perchè non ricordavo lo sfondo del tutto nero.

[ EDIT ]
Appunto, vedi messaggio sopra
Tu vergognati, col tuo nick ho sempre pensato fossi nato nel 1990....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imba...
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
MacOS Big Sur: l'ultima beta contiene ri...
Google One: arriva (negli USA) il serviz...
Western Digital collabora con Dropbox su...
Apple Glass: con i sensori LiDAR potremo...
Windows 10, patch opzionale introduce Me...
Polestar 2, auto elettrica di Volvo Car ...
PlayStation 5 straccia Xbox Series X: &e...
ABS Computers: ecco come Aruba Central p...
Offerte Cafago: oggi anche un ventilator...
Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla e Far...
L'olandese volante: PAL-V Liberty sar&ag...
Da Druva il primo servizio per il backup...
Cyberpunk 2077: pronto per PC, problemi ...
Lo scontrino elettronico si emette dallo...
Immuni: nasce il call center telefonico!...
Dropbox
Opera Portable
LibreOffice 7.0.3
Opera 72
Driver NVIDIA GeForce 457.09 WHQL
Firefox Portable
Firefox 82
Chromium
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
AVG Antivirus Free