Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2016, 11:44   #21
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Dovrebbe essere la seconda della categoria cecchino, il nome non lo so
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 06:58   #22
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Madre di dio che gioco!Cominciato ieri su PRO+FullHd.Pare PS5 davvero.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 08:03   #23
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Non se lo caga nessuno... vale 100 volte piu' dell'ultimo COD e a mio parere piu' del ultimo Battlefield che mi ha scassato la fava dopo 10 giorni.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 08:21   #24
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io lo ho detto fin da subito che è un gioco OTTIMO!
Ma confermo che in pochi gli hanno dato spazio, fa capire appunto che l'utenza non si stacca dai soliti titoli anche se sono mediocri rispetto a titoli meno blasonati
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 08:54   #25
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Sono arrivato solo al terzo quadro.Non ho capito se fosse un Bug o cosa ma ad un certo punto non mi correva più ed ho dovuto resettare.Pensavo fossi troppo carico con il peso delle armi.

E' ottimizzato per 4k ed HDR?In caso in settimana andrei a provarlo da mio fratello.Sarei curioso di vederlo 'sto gioco al massimo delle prestazioni.
Grafica ed effetti a parte,il Robot contro il quale mi sono ingrifato,evitava i miei razzi con movenze umane. Schivava e si schermava da vero figlio di mignotta.Almeno da quel combattimento,l'A.I. m'è sembrata ad altissimi livelli a difficoltà alta.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:43   #26
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Si su pro è ottimizzato per hdr e 4k.
Comunque il punto di forza non è la grafica dal mio punto di vista, ma il bellissimo Gameplay sia single player che multiplayer. Ti da un Feeling assoluto quando sei a piedi e sei nel Titan
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 09:55   #27
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Finito la campagna.Vero,il Gameplay è immediato e divertente. La grafica va a tratti ma nel complesso è molto buona.
I combattimenti con i Mech sono davvero spettacolari;gli effetti ottimi.
Il Multi vale? Devo rifare l'abbonamento.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 10:11   #28
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Il multi vale il prezzo del gioco
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 10:11   #29
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Io lo ho detto fin da subito che è un gioco OTTIMO!
Ma confermo che in pochi gli hanno dato spazio, fa capire appunto che l'utenza non si stacca dai soliti titoli anche se sono mediocri rispetto a titoli meno blasonati
C'e' anche da dire che col primo capitolo non avevano creato una meraviglia. Io l'ho giocato per un po', grazie all'EA access, era divertente ma veniva a noia presto.
Devo anche ammettere che, tolto Fifa, da quando ho l'EA access i titoli EA tendo a non prenderli al lancio ed aspettare che me li mettano nel vault. Visto il taglio di prezzo che ha gia avuto, credo che Titanfall 2 non tardera' tanto ad arrivarci.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 18:19   #30
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
C'e' anche da dire che col primo capitolo non avevano creato una meraviglia. Io l'ho giocato per un po', grazie all'EA access, era divertente ma veniva a noia presto.
Devo anche ammettere che, tolto Fifa, da quando ho l'EA access i titoli EA tendo a non prenderli al lancio ed aspettare che me li mettano nel vault. Visto il taglio di prezzo che ha gia avuto, credo che Titanfall 2 non tardera' tanto ad arrivarci.
i giochi mp secondo me conviene acquistarli per giocarli anche in futuro, invece i sp va benissimo usare il vault e via.

pero' io per pc non lo vorrei nemmeno a 5e questo gioco, ho preso Titanfall1 su pc e si e' spopolato subito. giocherei ancora all' 1 se ci fosse gente
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 06:24   #31
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Io ci sto giocando in multi da qualche giorno. Ignoranza allo stato puro.
Però sono una schiappa, c'è gente che fa dei numeri che non hanno senso, mi viene il torcicollo solo a pensarli....
Voi che modalità giocate? Io per ora Logoramento, le altre mi piacciono pochino.
Se interessa sul volantino Unieuro è a 29.99€, penso di non averlo mai visto così basso.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 07:21   #32
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Anche io faccio abbastanza cacare in multi, però mi diverte lo stesso. Personalmente avrei fatto arrivare i Titani meno spesso, li avrei utilizzati come sorta di "super" a tre quarti di partita.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 08:47   #33
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche io faccio abbastanza cacare in multi, però mi diverte lo stesso. Personalmente avrei fatto arrivare i Titani meno spesso, li avrei utilizzati come sorta di "super" a tre quarti di partita.
Mi sono capitate delle partite in cui dopo pochissimi secondi erano già in campo i Titan, ovviamente ha sbilanciato ulteriormente lo scontro.
C'è da dire che mi è capitato in qualche partita uno scontro 3 vs 3 Titan ed è veramente una caciara
Spero di migliorare un pò perchè a volte sono carne da macello!
L'altro giorno ero bersagliato da qualche pilota (ero sul Titan) che non riuscivo a vedere, sono sceso e (per caso) sono entrato in un edificio e ho trovato i piloti... io che sparavo da una parte, il Titan che mi ha seguito e sparava dall'altra... fantastico!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 09:13   #34
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Hanno il perk attivo di iniziare la partita con il 20% della barra apposita già riempita. Comunque confermo la mia sensazione di miglior Mp Fps del momento sono a generazione 3
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 11:00   #35
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
i giochi mp secondo me conviene acquistarli per giocarli anche in futuro, invece i sp va benissimo usare il vault e via.

pero' io per pc non lo vorrei nemmeno a 5e questo gioco, ho preso Titanfall1 su pc e si e' spopolato subito. giocherei ancora all' 1 se ci fosse gente
Guarda, su console le cose sono un po' diverse. E' vero che giocai il primo quando lo misero nel vault, pero' era ben piu' che popolato. Matchmaking fatto bene e nessuna difficolta' a trovare una partita. La longevita' del mp su console e' superiore a quella PC dal punto di vista del numero di giocatori, se ne parlava anche in un altro thread.

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Anche io faccio abbastanza cacare in multi, però mi diverte lo stesso. Personalmente avrei fatto arrivare i Titani meno spesso, li avrei utilizzati come sorta di "super" a tre quarti di partita.
Nel primo comunque il Titan si riusciva a tirare giu' abbastanza bene anche a piedi, non era una invulnerabilita'... da quel che ho letto, nel secondo dovrebbe essere ancora piu' agevole. E poi e' veramente gratificante pilotare il robottone.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 11:36   #36
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
noto poca attivita' per questo bellissimo gioco, invece quella roba camper di bf1 e' pieno!
sara' che il forum di hw upgrade, giustamente e' pieno di pc gamer!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:37   #37
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io ci gioco molto spesso e continuo a confermare che è il miglior FPS multiplayer 2016.... se si esclude Overwatch
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 14:23   #38
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Io ci gioco molto spesso e continuo a confermare che è il miglior FPS multiplayer 2016.... se si esclude Overwatch
Si per me 2016 se la giocano Over e questo a pari merito, anche se profondamente diversi.
BF1 mi ha deluso tantissimo, Cod nemmeno lo nomino.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 00:07   #39
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Me l'hanno regalato a natale e l'ho appena finito. Direi che é grazioso in single player anche se ho alcune critiche da fare: la prima é la durata,si e no dura 5-6 ore che diciamo per un fps é in linea con gli altri (forse un pó meno) ma diciamo che per il taglio che é stato dato al gioco si poteva sicuramente farlo durare di più e la cosa avrebbe sicuramente giovato nel complesso. Altra cosa é stato l'andamento altalenante, a volte intenso come dialoghi altre volte un pó sterile cosi come le azioni per andare avanti. All'inizio sembra che la storia stenti a decollare ma poi si rende piacevole. Sinceramente é stato carino ma niente di che, trovo ingiustificati i votoni da 8,5-9 letti qui e la. Il primo io mi aspettavo di meglio vedendo i video del gameplay ma é un gioco che si puó prendere usato a 20 euro.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 07:15   #40
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io ho fatto solo il single ma pare punti tutto sul Multi. A me è piaciuto molto.Alzando il livello difficoltà a me credo sia durato molto di più.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v