|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io il vetrino lo feci applicare sull'iPhone X all'app store di Bologna ed era molto cheap sia nel taglio che nella sensazione al tocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Segnalo che i miei ordini sono passati tutti in preparazione per la spedizione. Solitamente questo accadeva un paio di giorni prima che poi arrivasse tramite corriere in quanto la spedizione é ad un giorno lavorativo. Comunque prima della data di uscita non può arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Caricabatterie multipli per metterci su iPhone e iPad vari? Possibilmente non solo usbc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Come immagino avrete detto, credo acquistare in questo momento un 16 non avrebbe senso.
Attualmente utilizzatore di iPhone 13 liscio, stavo valutando l’acquisto perché di norma dopo 3/4 anni cambio, non sempre per reale necessità a dire il vero. Ma appunto le maggior novità sono portate da Apple intelligence che in Italia non c’è ��*♂️ Mi è presa comunque la smania di provare AI e stavo valutando il Pixel o qualche Galaxy. Però essendo legato mani e piedi ad Apple, più che altro per servizi , iCloud , gestione password, il pensiero di dover migrare ai servizi Google non mi alletta particolarmente. Quindi che fareste? Si attende Apple intelligence in Italia e poi si va di 16 o mi prendo sto Pixel e buona notte? Lo preferirei a Samsung. Aldilà di questo pensate che tutte queste funzionalità introdotte da AI (anche quelle future di Apple) siano davvero la rivoluzione ? E possano essere utili, specie in ambito lavorativo ? Ultima modifica di ijoeit : 14-09-2024 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Secondo me stando sui 65W o più dovresti stare tranquillo. Sono anche abbastanza compatti.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono sempre molto soggettive, già se uno si chiede se vale la pena o meno significa che in realtà non ti serve. Quindi con il 13 liscio non ha senso cambiare se non per il gusto di volerlo cambiare o esigenze di tipo tecnico quali batteria, telefono logoro ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Non è che voglio essere alla moda, però un po’ di curiosità c’è Comunque il 13 va ancora benissimo. Gli ho anche cambiato batteria originale spendendo 100 euro. L’unico problema che ho su iPhone è che l’hotspot funziona un po’ di m… mi fa un po’ spazientire perché lo uso molto. Ultima modifica di ijoeit : 14-09-2024 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in merito all'IA vorrei capire i vantaggi effettivi e a quanto ho capito già oggi è utilizzabile su android ma mi sembra di aver capito sia principalmente concentrata sull'editing foto/video. se qualcuno li sa mi faccia un breve elenco.
ad ogni modo ci sarà un qualche stratagemma semplice per abilitare l'IA in europa tipo cambiare nazionalità (banalmente un po' come per scaricare le app non disponibili in europa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Ragazzi vi chiedo un consiglio: dovrei cambiare sia il mio telefono che quello della mia compagna, ora abbiamo entrambi un Galaxy A40 e francamente, volendo passare ad Apple per vari motivi uno fra tutti Google che ormai è diventato peggio del grande fratello, non saprei se andare sul nuovo (son più di 5 anni che abbiamo questo smartphone) e prendere il 16 plus per lei e il 16 liscio per me, entrambi da 256GB, dato che non cambiamo telefono ogni anno, oppure se ripiegare sugli analoghi 15 plus e 15 liscio risparmiando qualcosina, rinunciando però ad un futuro upgrade per Apple intelligence. Voi che fareste?
PS: sul A40 sono anni che uso Google lens basato su IA per la ricerca di informazioni attraverso fotocamera o foto, c'è qualcosa di analogo in casa Apple? Perché fra tutte le cose basate su IA è forse quella più comoda.
iMac M4 - MacBook Air M1 Ultima modifica di EffeX : 14-09-2024 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Lato prezzi sono quasi identici, dato che il 128 GB liscio non lo prendo neanche in considerazione tenendo lo smartphone per parecchi anni prima di cambiarlo.
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Pre ordinato il 16 pro da 512gb.
Ho aggiunto anche la applecare+ furto e smarrimento, mi sembra una buona garanzia, cosa ne pensate? Il mio sarà un passaggio ultra venendo da un longevosissimo iphone 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ah il mio backup è un 6s e lato prestazioni non ho nulla da dirgli, come sempre dico l'upgrade è principalmente uno sfizio e non una necessità ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 14-09-2024 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.