|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Certo, ho provato a staccare tutto ma il rumore persiste. Sembra sparire in concomitanza con la partenza della ventola al riavvio. Il resto funziona normalmente e sembra non avere problemi (i numeri dei benchmark tornano), però mi dà un pò "fastidio" visto che è nuovo e non sembra una cosa comune.
Non saprei che altre prove fare. Grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ti conviene ridarlo indietro ad Amazon perché non è normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
Ho un'altra curiosità, ho collegato il Mac mini ad uno schermo FHD, che prima usavo con un pc con W11. Utilizzando sia safari che chrome sul Mac, tutte le scritte sembrano sgranate e in grassetto (sembrano quasi sfuocate) a differenza del pc windows dove sono ben definite e più' fine. Ho provato varie impostazioni di colore ma non influiscono sull'effetto. Avete qualche consiglio grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
24 pollici, ne ho provato anche un'altro sempre da 24" FHD, stesso risultato.
Ultima modifica di bucaniere00 : 26-03-2023 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@bucaniere00 vedi https://www.igeeksblog.com/change-re...othing-on-mac/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@bucaniere00 Allora non credo tu possa risolvere, è purtroppo risaputo che Windows scala meglio i font rispetto macOS, e quest'ultimo è almeno 8/9 versioni che ha i caratteri ottimizzati per risoluzioni HiDPI (retina).
Ultima modifica di spaccacervello : 26-03-2023 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ormai questo thread è un mortorio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Più che mortorio, vedo che hanno praticamente ucciso un Mini Pro...
![]() ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Già! Presi dalla noia del thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Ho preso un Mac mini M2 base. Mi consigliate un monitor senza spendere una follia? Altra domanda. Magic trackpad /magic keyboard sono davvero necessari? Non basta un normale mouse Bluetooth e idem una tastiera (es logitech mk 470 mi pare). Grazie
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prendi ciò che più ti aggrada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Ma è possibile che in questo thread si deve sempre parlare solo di monitor?
![]() Quote:
Il trackpad è a preferenza, puoi usare il normale mouse se più ti garba. Si la Apple Magic Keyboard è essenziale perché è l'unica che funziona completamente via bluetooth. Con altri modelli, tipo le Logitech, ho letto che devi usare il loro dongle che occupa una porta USB. Se la colleghi direttamente via bluetooth non funziona al login mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
per quanto riguarda le periferiche: io mi trovo bene con le tastiere apple (che uso anche su windows perché con le altre non mi ci trovo molto). mouse: su mac il magic mouse è tanto poco ergonomico quanto insostituibile ed efficace. tutte le volte che uso altri mouse impazzisco, sono al limite dell'inutilizzabile per certe cose (ed uso un mx master 3, non proprio una porcheria diciamo). ad esempio il trackpad sarebbe MOLTO più efficace del mouse logitech per i miei gusti. quindi per me senza dubbio periferiche apple per il mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mouse ok, sulla tastiera la 470 mi pare ottima, anche se ho anche una vecchia apple del mac pro di mia sorella usb ![]() sul track, ammetto che non so quanto sia funzionale. grazie
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per la tastiera, se hai la vecchia Apple keyboard (magari con tastierino numerico) provala, per me è ottima (meglio di qualunque Logitech sicuramente, per i miei gusti). Ho provato la tastiera Logitech master qualcosa…carina ma preferisco quella Apple di gran lunga, anche su Windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se vuoi questa possibilità devi comprare un 4k
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.