|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Di fatto ho pagato metà prezzo il MBA, non male. Arrivato oggi appena scartato, ha un paio di segnetti sulla scocca ma per il resto sembra nuovo, poi stasera lo provo. E con amazzone hai 2 anni di garanzia comunque.
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
|
Quote:
io avrei necessità usare alcuni programmi che non sono ancora compatibili con quel processore. ad esempio guitar pro. con parallels desktop per emulare windows 10 pensate si possa risolvere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
credo si possa virtualizzare solo windows per ARM.
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Scrivo dal MacBook, appena arrivato.
In effetti, a parte un segnetto sul lato e uno sul coperchio, puzza di nuovo. Lo avranno aperto e poi cambiato idea. Sembra buono, forte il fatto che sia fanless sembra un iPad. Per un uso generalista da casa credo abbiano avuto una buona idea. Vi farò sapere le mie impressioni, è il mio primo portatile Apple, prima solo Desktop. A ben guardare, è il mio primo portatile in assoluto pagato una certe cifra (prima avevo riscattato vecchi PC del lavoro per cazzeggiare a casa)
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 02-09-2021 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Ciao,
una domanda: è normale che se si ascolta audio sul MacBook Air M1, se si appoggiano le mani sulla scocca (esempio per scrivere sulla tastiera) si avvertono le vibrazioni prodotte dalla musica? Non dico quando metti le mani sulle casse laterali, ma proprio in basso nella porzione di alluminio di fianco al trackpad. Mi sembra piuttosto strano, non vorrei che sia un difetto del mio esemplare. Ma magari è cosi per tutti, il mio iPad air2 ha lo stesso difetto ma quello è comune a tutti. Grazie Edit: si sente la vibrazione sulle dita anche sul trackpad e su tutta la tastiera.... ma è normale ?
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 02-09-2021 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se metti un volume alto penso sia normale…alla fine il metallo vibra. Anche il mio mbp se lo metto a stecca vibra. Non ci vedo nulla di strano, però non so il livello di vibrazioni che avverti tu.
Io sento leggere vibrazioni causate dalla “turbina” del Lenovo t15 aziendale, ma sono veramente minime quindi le ignoro. Tieni un volume più basso e non vibra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
è normale… pensa che spesso sottocarica sento delle scossette quando tocco il case 🤨 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
quindi con m1.
una volta virtualizzare windows si riesce a far partire ogni programma come se fosse un windows? mi serve saperlo perché è fondamentale per me Ultima modifica di anto1889 : 02-09-2021 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
ho notato pure questo... Azz devo abituarmi al momento mi da piuttosto noia, mai sentito nulla di simile con altri portatili, e ci lavoro da anni coi portatili.
![]() |
#151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Le GPU con 7 core sono nel Mini e nell'Air base (quindi anche in quello che ti ho consigliato). Lo faceva anche il mio Pro 13" early 2011. L'attuale Air (in firma) non lo fa.
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dite che è normale ok, non mi fa impazzire la cosa ma amen. Non vorrei fosse un difetto del mio ma mi par di capire di no.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Volevo comprare un hub minimale per Mac, ho letto in rete di portatili M1 bruciati a causa di adattatori di terze parti, soprattutto se dotati di power delivery.
Nel dubbio, ho trovato in sconto quello originale Apple a 36 euro (power delivery, una porta hdmi e una porta usb - A) e ho preso quello, non ho grosse necessità mi serviva almeno una porta USB - A e uscita video. Dite che posso stare tranquillo con questo ? Grazie M.
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
il computer perfetto non esiste, bisogna scendere sempre a compromessi. contando che per quello che costa (considerando anche il prezzo pieno di listino) non c'è nulla che ci si avvicini nel complesso, nemmeno spendendo il doppio, per me è già una gran cosa. la cosa dell'alimentazione però non l'ho ben capita: quando è in carica vibra? cosa? sta cosa mi fa strano, ma magari non ho capito io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la corrente, come ha scritto anche l'altro utente, e come sto leggendo molto in rete, se il portatile è in carica e appoggi le mani sulla scocca (esempio per scrivere) senti una sensazione di "corrente". Non sono scariche e non è dannoso per la salute, è solo una sensazione strana. La stessa peraltro che sento su iPAD. Deve essere una roba dell'alluminio, c'è da abituarsi
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 03-09-2021 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ah...boh mai provato nulla del genere (ma non ho provato gli M1), però se capita a molti sarà normale...booooh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo ad altri utenti del thread se hanno lo stesso comportamento. Certo che è assurdo, se non compri una cosa non ti accorgi di sti difetti. Vai a pensare di fare una ricerca in rete del genere prima di comprare.
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.