|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Ciao, novità per togliere completamente l'audio ad un iphone (>13) , con un azione singola?
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga ho cambiato telefono ma su Gmail una volta le e-mail che cancellavo andavano nel cestino adesso non compaiono, se controllo le e-mail da pc invece si… sono tutti account libero sapreste aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, sapete se con le Mappe Apple su iPhone si può disattivare l’avviso di “aree con limitazioni ambientali “ o una voce simile non ricordo esattamente.
E’ un continuo e non ne posso più Grazie
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Buondì, chiedo, quando è sicura l'app Note di apple per salvare i dati di banche e altri dati sensibili? Stavo pensando di inserirci qualche dato importante.
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se hai Face ID puoi andare tranquillo, imho.... Per sicurezza metterei Face ID anche su Note
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
si ora con iOS 18 ho sia il Face ID per aprire l'app note che per aprire una nota stessa, riguardo invece i dati nei server apple?
ok grazie
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perchè non usi un gestore di password? Bitwarden è gratuito e open source (c'è anche la versione completa a pagamento, ma per qualche password direi che va benissimo).
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
tra i due quale sia meglio per sicurezza?
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nettamente un password manager. Ho citato Bitwarden ma io ad esempio uso 1Password. E' in abbonamento ma per 40€ all'anno ne vale la pena, ed ha client che girano su qualunque SO. Per me è irrinunciabile.
![]() |
#332 |
Senior Member
|
grazie, volevo sapere proprio questo.
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Ciao, vi sottopongo un quesito per amor di speculazione, visto che tanto una risposta non esiste.
Stavo facendo un confronto tra le applicazioni disponibili su iOS versus Android per lo streaming musicale rispetto al supporto con le versioni di sistema. Non capisco perché Spotify ad esempio dichiari supporto da iOS 15 in poi oppure da Android 6 (vecchissimo). Infatti sul mio vecchio iPad 4 Spotify non funziona. Apple obbliga a smettere il supporto sui vecchi OS ? Perché mi fa strano una differenza tra i due sistemi così abissale. Mentre invece Apple Music (seppure con qualche limitazione) su iPad 4 va. Sembra quasi che Apple voglia ostacolare i servizi di terze parti, mi sbaglio? Chi lo sa
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
lodevole invece l'impegno di apple di dare supporto anche ai vecchi dispositivi, come dico spesso nei forum nel presso alto dei prodotti sono compresi pure i "servizi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre Spotify ha anche il piano con la pubblicità non è solo a pagamento
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Gli Apple aggiornano tutti subito all'ultima versione, a parte i dispositivi esclusi che però di solito sono parecchio vecchi quindi ormai "moribondi". Gli android non aggiornano altrettanto, anche perchè avevano aggiornamenti di pochi anni, infatti si parla di frammentazione di android non di apple. Se nel mondo apple l'80-90% ha l'ultimo ioS o il penultimo, è inutile supportare un vecchio Os con l'1%. In android l'ultimo OS ha il 20% di solito, se tagli vecchi ti tagli le @@. ![]() Inoltre android ha una politica più "retrocompatibile", alla Windows, Apple meno, finito il supporto (che però dura di più) si taglia via anche dallo store, le app iniziano a non funzionare bene, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
C'è da dire che Apple ce l'ha su con spotify per mille ragioni. Ad esempio gli ha appena segato una funzione che esisteva da sempre, il controllo del volume coi tasti se si usa il protocollo spotify connect.
![]() |
#338 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://www.reddit.com/r/apple/comme...ork/?rdt=39347 tra i vari commenti alcuni fanno notare come tale funzione fosse possibile tramite hack tramite vecchie API. quindi più che una cattiveria di apple ci vedo una furbizia di spotify per raggirare airplay |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
non stavo mettendo in dubbio la sua utilità e funzionalità, stavo facendo notare come tale feature fosse possibile tramite hack. con le nuove API non funziona più tale hack e quindi o vai di airplay o vai di airplay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.