|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Io lo sto utilizzando senza alcuna cover / vetro perché quasi tutti lo sconsigliano… Quindi sono 99€ per 3 anni di durata AC+… Spalmati sono 33€/anno ovvero 2,75€/mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Domandaaa… ho collegato il iPhone il Watch regalato, devo dire che una volta acceso non noto e mi fa meno male il graffio, valuterò comunque cosa fare… ho già un’alternativa che probabilmente ma la ricerca con precisione del telefono usando il Watch come si fa??? Grazie a tutti e buon Natale Ultima modifica di zabb : 25-12-2023 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
La AC+ non sono 2 anni?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
|
Scusate la domanda… ma il Wi-Fi a cosa serve sul Watch? Quando è collegato al telefono, va su bt?
Serve per aggiornare app? Nell’uso quotidiano? Scusate la domanda banale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
per quando il telefono è lontano
![]() E comunque sta idle se sei in bt le con il telefono (quasi sempre in teoria) o se hai LTE attivo (se hai tale modello)
![]() |
#4466 |
Senior Member
|
Grazie, era per capire nell’uso mio quotidiano quanto realmente servisse, tutto al fine di preservare batteria.
Altra cosa, mi sai rispondere sul discorso del trova telefono da Apple Watch? Avevo capito che avendo iPhone 15 e Apple Watch 9 fosse possibile localizzare con precisione il dispositivo, ma a me facendo da Watch il trova telefono nel menu, fa suonare il telefono, nel Watch e vedo una rotellina che gira ma non la distanza e la direzione da seguire per trovarlo… |
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Esempio: Casa su più livelli, lasci l’iphone al pian terreno e tu sali al 2º piano, in quel caso perdi la connessione bt ma (se la copertura è buona) i dispositivi restano connessi tra di loro via wifi e continui a ricevere notifiche, chiamate, ecc.. Mi capita di utilizzare questa funzione quando sono in palestra e lascio il telefono nelle cassettine alla reception e l’aw continua ad essere connesso grazie al wifi della struttura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4468 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono arrivato a pensare che fosse un problema del mio Watch... e invece mi dite che quando comunica via BT manda il wifi in sospensione? Giusto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
|
Si, confermo, quando è nel raggio d’azione del bt il wifi resta in standby, ed aggiungerei per fortuna visto che quando aggancia il wifi consuma la carica della batteria molto più velocemente rispetto al bt, ad occhio di un buon 20/25% in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, non ho capito questo ultimo passaggio del bt e Wi-Fi.
Io attualmente sono in casa, con il telefono in mano accanto al Watch ed ho il Wi-Fi del Watch accesso (colorato blu) nel pannello di controllo. Ho capito bene o dovrebbe essere spento visto che il telefono è vicino e nel bt del telefono vedo il Watch collegato??? Ho capito bene che il Watch attiva in automatico il Wi-Fi quando perde il bt del telefono?? ������ Altra cosa, ho iPhone 15pro e Watch 9, ma non capisco come fare funzionare precision finding. Nel pannello di controllo del Watch è premo cerca iPhone ma si apre una maschera nera con rotella che gira, in alto a sx la X per uscire in basso a dx il pulsante telefono per farlo suonare ancora, ma non visualizzo distanze o altro. Solo sta rotella che gira al centro come se stesse o volesse caricare qualcosa ma non carica nulla Che problema c’è??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
In forma totalmente nascosta il Watch e iPhone comunicano in BT quando sono vicini e passano a comunicare in Wi-Fi quando il BT è fuori portata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
|
E' tutto corretto, un unica nota, credo che il funzionamento via wifi tra aw ed iphone sia solo se tra i 2 c'è un router, non credo che il wifi funzioni in maniera diretta tra i 2 dispositivi, anche perché a pensarci bene non avrebbe senso, visto che se sono abbastanza vicini si collegherebbero tra di loro via bt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 |
Senior Member
|
Altra cosa sul Wi-Fi.
Adesso avevo telefono con dati e Wi-Fi staccati. Il Watch a avveva icona Wi-Fi blu, entro ma non vedo reti attaccate… Perché? Devo capire sta cosa… sotto c’era la lista reti ed ho fatto connettere alla mia rete di casa. Ma perché non si collega da solo? iPhone non gli ha insegnato quale rete attaccarsi, ovvero la rete a cui si attacca lui? Wi-Fi serve solo per cominciare tra loro?? Boh. Ho poi provato ad aprire Spotify sul Watch e vedere qualcosa ma tipo non funzionava… perché? Se gli do la rete perché non funziona? Poi ho acceso il cell e Spotify ha preso a funzionare. Cliccando su Wi-Fi non vedo più la rete che avevo scelto collegata. Mah non c’è apparentemente nessuna rete collegata, vedo scegli rete e la lista Come funziona sto coso? Non riesco ad afferrare. Forse perché mi immagino il Watch come un dispositivo a se, che si connette al cell se c’è e comunica con lui, pppure in sua assenza vive per conto suo, connettendosi al Wi-Fi come fosse un tablet o un telefono… però non mi pare faccia come quest’ultimo… o sbaglio? Ma non ho capito perché Spotify ad esempio non funziona in autonomia. Se ad esempio sono in palestra e voglio ascoltare musica senza scaricarla sul Watch, con una rete Wi-Fi disponibile e già conosciuta anche da iPhone (con password già salvata) ma con il telefono nello spogliatoio dove non c’è rete, non posso?? Poi altro cosa, ho collegato gli articolari HUAWEI via bt al Watch, sono anche collegati alliphone, non c’è un modo easy per scegliere a quale dispositivo collegarli? Che se sono entrambi vicini mi si collega a sua scelta, quindi magari devo andare a staccare etc. Nel caso sopra della palestra il problema non si pone perché il tell è a distanza, come anche magari quando vado a correre se lo lascio a casa (in quel caso però le canzoni devono essere salvate offline… sempre si possa fare su Spotify Apple Watch).. ma era per capire Ho tanto da capire, scusate Ultima modifica di zabb : 31-12-2023 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
e questo è il tuo problema
![]()
![]() |
#4477 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Foto contatto in chiamata.
Ciao a tutti. Ma è possibile far apparire sul Watch la foto del contatto chiamante? Scusate la domanda stupida ma sono neofita in materia.
Grazie e buon anno a tutti. Ultima modifica di peppino22 : 31-12-2023 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
|
Se ce l’hai su iPhone appare su Watch
![]() |
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
|
Eh ci sta, ma allora mi fai capire perché c’è il modulo Wi-Fi che permette di scegliere una rete?
Non dovrebbe prendere automaticamente quella a cui è collegato l’iPhone? Da quanto capito non comunicano se attaccati a due reti diverse. Poi non ho ben capito, un auricolare bt può essere collegato al Watch per ascoltare musica, ma solo a quale condizione? Che sia salvata sulla sua memoria e interna? Non è possibile avviare app Spotify e sentire musica da li una volta collegati ad un Wi-Fi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.