|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Riprosongo una mia osservazione:
Perchè non facciamo l'elenco dei difetti e di come si rintracciano di queste nuove serie di 27"? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Spegnendola e riaccendendola, ogni volta che devi aprire un programma, paghi il fatto che una sua parte sia gia' in ram. Per il resto e' davvero una questione di gusti e di come lo si usa.
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Guarda caso il tasto di accensione dell'iMac è posizionato proprio in una posizione abbastanza innaturale, vorrà dire qualcosa?
Per chi avesse ancora dubbi leggetevi questa discussione sul forum Apple. Apple riporta anche da specifiche un consumo riferito al modello da 27" di: 0.92W da spento e 1.87W in sleep |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Buongiorno gente...Oggi ho giocato per un'oretta intensa a GTA IV..che dire, magnifico...grafica molto fluida, settato ad una buona risoluzione con dettaglio alto non ha dato nessun problema..guardate lo screen:
http://i46.tinypic.com/9hkmrp.jpg Quindi andate tranq! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2446 |
Member
|
Ooookk..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io col macbook ho sempre usato la funzione STOP e così ho insegnato a mia madre che è patita del macbook anche più di me.
![]() Con l' iMac invece è raro che lo faccio, diciamo che lo metto in STOP solo se sono certo di tornare presto. Ovviamente, per giornate fuori lo spengo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stamattina, dopo averlo ordinato, sono tornato in Apple Store per farmi un giro e sperare di provare dal vivo gli i7, ma ahimè avevano solo i 3.06 + 4GB Ram
Per me e per alcune delle mie esigenze (grafica/fotografia) la versione CoreDuo 3.06 + 4GB Ram non è sufficiente. Troppo lento. Ho provato uno stitch di 10 foto e ho atteso veramente troppo... o meglio ho atteso lo stesso tempo di un qualunque pc ben dotato. Altro problema ![]() Detto questo vi saluto e attendo di provare il mio i7 quando arriverà!!
![]() |
#2449 |
Senior Member
|
PS: magari lo sapete tutti, ma lo stop si attiva anche con mela+alt+eject. Comodissimo!
![]() |
#2450 |
Member
|
in Apple Store non credo troverai mai quello i7..al massimo se ti dice bene potrai provare quello con i5 giusto perchè non rientra in una configurazione personalizzata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
Confermo. A Carugate infatti non lo tengono mi hanno detto..
![]() |
#2452 |
Senior Member
|
Vabbè ci volevo provare!
![]()
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
Magari ora come ora.. Io il mio i5 l'ho preso a Carugate..
EDIT: Ho appena finito di provare NFS Carbon e non sembra niente di che.. ![]()
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh, sarebbe meglio provare NFS Shift
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, ma perchè devi accontentarti? e perchè TU devi avere timore di fare una figura diciamo "barbina" quando chi è in difetto è solo chi ti rifila per la terza (o quarta ho perso il conto) un prodotto difettato?? dovrebbero essere loro a scusarsi, prostarsi a terra, metterti un tappeto rosso e riaccompagnarti a casa con auto ed autista...dai retta a chi ti consiglia di farti fare un buono spendibile online...ridagli il difettato. poi quando vuoi lo ricompri on line così 1 non vai più da quelli e 2 se hai ancora problemi...se lo vengono a prendere a casa tua!! Ultima modifica di Mikele74ap : 29-11-2009 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto fino al 5 o 6 per vedere un po' come si comporta e se si risolve, tanto sullo scontrino c'è scritto che posso fare il reso entro il 10 quindi.. E poi, il Mac mi serve subito ed ordinarlo online da quanto leggo non è la cosa più rapida..
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
Certo, ma non mi va l'idea di riprendere in mano Pc.. Dato che li ho spostati in posti non molto comodi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.