Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-06-2019, 18:10   #41
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dipende quanto realmente gli interessa espandere il loro giochino da tavolo in italia.

Più che altro ho come il sospetto che non sarà il gioco che ci aspettiamo.

Ho paura che sia una roba alla Dragon age 3.
Ne dubito fortemente. Già la modalità Master di DOS 2 è stata sviluppata collaborando con WotC, figurati ora che possono seguire lo sviluppo di un intero gioco.
A loro interessa solamente far soldi e promuovere i loro prodotti. Se danno il benestare all'utilizzo del brand e all'uscita del gioco è per far sì che quest'ultimo pubblicizzi e spinga le vendite dei loro altro materiale. Mi aspetto un titolo con molto appeal da P&P pur restando lontano dai livelli di un Toee.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 08-06-2019, 19:25   #42
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Ho ristrutturato la prima pagina, se avete consigli o se mi sono perso qualche news ditemelo

Fino al 19 Giugno potrò seguire poco la discussione (la guarderò la sera), poi sarò sicuramente molto presente.
Legolas84 è offline  
Old 08-06-2019, 19:29   #43
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dipende quanto realmente gli interessa espandere il loro giochino da tavolo in italia.

Più che altro ho come il sospetto che non sarà il gioco che ci aspettiamo.

Ho paura che sia una roba alla Dragon age 3.
Non può essere una roba come DA3... se hanno deciso di chiamarlo Baldur's Gate devono comunque ricalcare lo stile della serie, altrimenti faranno un buco nell'acqua clamoroso.

Penso che sia Larian che WOTC siano coscienti di questo.

Ben venga l'innovazione, ma lo stile e il gameplay devono essere quelli. Se mi fanno un Baldur's Gate dove devo andare in giro a collezionare piantine, o ad attivare punti di controllo è la volta che sclero sul serio
Legolas84 è offline  
Old 08-06-2019, 20:06   #44
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ben venga l'innovazione, ma lo stile e il gameplay devono essere quelli. Se mi fanno un Baldur's Gate dove devo andare in giro a collezionare piantine, o ad attivare punti di controllo è la volta che sclero sul serio
Quello in teoria potevi anche dirlo di bioware aspettando DA3, poi s'è visto come è andata a finire
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 08-06-2019, 20:10   #45
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello in teoria potevi anche dirlo di bioware aspettando DA3, poi s'è visto come è andata a finire


Bioware dopo essere stata comprata da EA ha iniziato a fare giochi che non mi piacciono più come un tempo.

Per carità ho giocato e finito DA3, ma rispetto al primo mi è piaciuto molto, ma molto, meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline  
Old 09-06-2019, 07:57   #46
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Che poi già DAO non è che fosse 'sto capolavoro, anzi.
L'ultimo gioco decente Bioware è stato Mass Effect.

Comunque i Larian faranno qualcosa di fatto bene sicuro, dal punto di vista della produzione, poi non mi aspetto un BG top-down con party da sei, quello sicuro.

Potrebbero anche fare qualcosa alla CD Project, non sarebbe male in quell'ambientazione.
GoFoxes è offline  
Old 09-06-2019, 08:13   #47
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49580
Dao è potenzialmente un capolavoro rovinato dalla ripetitività e dalla trama che va a perdersi dopo la prima parte.
Uscisse anche un gioco come dao con una bella storia dei personaggi ben caratterizzati interessanti e qualche decina di orde in meno già sarebbe tanto.

Il punto è che se wizard vuole vendere ded a chi deve puntare? A 40enni con figli moglie e lavoro oppure ai ragazzini di 14 anni che ancora non pensano alla figa?
Per quello secondo me sarà un gioco non indirizzato a noi..
Ci hanno già provato con neverwinter e non so se è stato abbastanza.

Ovviamente spero di sbagliarmi in pieno.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-06-2019, 08:15   #48
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dao è potenzialmente un capolavoro rovinato dalla ripetitività e dalla trama che va a perdersi dopo la prima parte.
Uscisse anche un gioco come dao con una bella storia dei personaggi ben caratterizzati interessanti e qualche decina di orde in meno già sarebbe tanto.

Il punto è che se wizard vuole vendere ded a chi deve puntare? A 40enni con figli moglie e lavoro oppure ai ragazzini di 14 anni che ancora non pensano alla figa?
Per quello secondo me sarà un gioco non indirizzato a noi..
Ci hanno già provato con neverwinter e non so se è stato abbastanza.

Ovviamente spero di sbagliarmi in pieno.
Esistono?
GoFoxes è offline  
Old 09-06-2019, 08:22   #49
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dao è potenzialmente un capolavoro rovinato dalla ripetitività e dalla trama che va a perdersi dopo la prima parte.
Uscisse anche un gioco come dao con una bella storia dei personaggi ben caratterizzati interessanti e qualche decina di orde in meno già sarebbe tanto.

Il punto è che se wizard vuole vendere ded a chi deve puntare? A 40enni con figli moglie e lavoro oppure ai ragazzini di 14 anni che ancora non pensano alla figa?
Per quello secondo me sarà un gioco non indirizzato a noi..
Ci hanno già provato con neverwinter e non so se è stato abbastanza.

Ovviamente spero di sbagliarmi in pieno.


Be per questo posso dirti che D&D lo vendono tranquillamente sia ai 40enni che ai 14enni. È un gioco senza età, nel mio gruppo con cui ci riuniamo 1 volta a settimana l’età va dai 30 ai 40.

Io resto convinto che fare un Baldur’s Gate 3 troppo diverso dai precedenti come gameplay produrrà solo effetti negativi sia su Wizard che su Larian. E poi se lo vogliono sfruttare per vendere D&D mica possono farti un gioco come DA... per forza di cose deve essere simile ai precedenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline  
Old 09-06-2019, 08:33   #50
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Dao è potenzialmente un capolavoro rovinato dalla ripetitività e dalla trama che va a perdersi dopo la prima parte.
Diciamo che la trama è la classica banalità, a cui ci aggiungiamo un'ambientazione che a parte un paio di spunti è piuttosto banale, un gameplay che è de facto un Diablo con party, un bilanciamento mediocre, l'uso di alcune abilità che sono più adatte ad un MMORPG (vedi quelle da taunt).

Di DAO si salvano, per l'appunto, un paio di elementi di lore e qualche raro personaggio interessante (ho detto Morrigan tra le righe?). La cosa che avrebbe dovuto davvero rivoluzionare, all'epoca, quel tipo di gioco erano appunto le "origini" citate nel titolo stesso del gioco, dalla cui scelta poi doveva determinarsi uno svolgimento del gioco ogni volta diverso... ma alla fine il tutto si riduceva in un prologo diverso e un paio di righe di dialogo modificate.

DAO non ha nulla di potenziale capolavoro. Gli è sempre stata data questa nomea per lo stesso motivo per cui in Anthem ci hanno creduto in troppi all'uscita: il nome "Bioware".
cronos1990 è online  
Old 09-06-2019, 08:41   #51
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io resto convinto che fare un Baldur’s Gate 3 troppo diverso dai precedenti come gameplay produrrà solo effetti negativi sia su Wizard che su Larian. E poi se lo vogliono sfruttare per vendere D&D mica possono farti un gioco come DA... per forza di cose deve essere simile ai precedenti.
La produrrà solo su quelli che hanno vissuto i tempi di BG1 e 2.

Chiamare Baldur's Gate 3 il gioco sicuramente spinge all'acquisto i giocatori di vecchia data, i giocatori che ne conoscono il nome "mitizzato", quelli che amano l'ambientazione di Forgotten Realms e probabilmente anche chi ha letto i libri di FR stessa. Chiaramente risulteranno interessati anche giocatori che con questo mondo non hanno nulla a che fare, ma esulano da questo discorso.

Il punto è che tra tutte queste categorie influenzate solamente dal titolo, solo quelli che hanno giocato 20 anni fa a BG1&2 potranno rimanere delusi da un gioco che possa essere stravolto, o pesantemente modificato, rispetto ai titoli succitati.
Tutti gli altri molto difficilmente si baseranno su questo pregiudizio (perchè di quello si tratta), ma valuteranno in maniera molto più "neutra" il titolo. Inoltre non dimentichiamo che il potenziale bacino d'utenza di adesso è enormemente maggiore rispetto a 20 anni fa:"anche deludessi tutti i fan del vecchio titolo, comunque i numeri che puo produrre BG3 sono potenzialmente più alti... molto più alti.

[ EDIT ]
Mi riferisco esplicitamente a chi BG1&2 lo ha giocato 20 anni fa, non ad esempio quelli che l'hanno giocato per la prima volta 2-3 anni fa con l'uscita delle EE. All'epoca la scelta e i gusti erano molto più limitate e indirizzate, e quel tipo di giochi in un modo o nell'altro sono entrati nelle nostre menti in maniera perniciosa; tant'è che sulla loro scia tutti quel tipo di giochi ha avuto un successo che si è mitizzato (Icewind's dale, Torment) e giochi come PoE e PoE2 hanno giocato proprio su quell'aspetto.
Ma chi ha giocato per la prima volta BG in tempi recenti, lo vede come un videogioco tra tanti, che si fa sicuramente meno problemi se un BG3 avrà un gameplay diverso.

Io sono personalmente critico sul grande dei numeri dei videogiocatori per la visione che hanno del mondo videoludico, ma rispetto ai giocatori che hanno oggi 40 anni hanno il pregio di avere una mente più aperta sotto alcuni punti di vista, meno legata a preconcetti. "Noi vecchi" siamo troppo legati, il più delle volte, ai bei tempi andati, e risultiamo negativi in queste situazioni. Certo, anche io mi aspetto che BG3 ricalchi il tipo di gioco di BG1&2 (al di là della specifica versione di regolamento di D&D usata), ma se così non sarà può comunque uscirne un ottimo gioco.

Detto questo, dubito che il gioco si discosterà molto dai vecchi canoni (ambientazione, regolamento, visuale, gestione del party, dialoghi multipli e una marea di scritte): se volevano fare qualcosa di diverso, avrebbero contattato un altro studio.

Ultima modifica di cronos1990 : 09-06-2019 alle 08:51.
cronos1990 è online  
Old 09-06-2019, 08:53   #52
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Mah... io credo che i ragazzini che giocano a Fortnite e altri giochini che vanno di moda oggi non se lo fileranno a prescindere.

Il potenziale bacino d’utenti interessati a Baldur’s Gate 3 secondo me sono appunto i vecchi giocatori della serie, i nuovi giocatori che apprezzano giochi come Pillars o i Divinity (quindi che comunque sarebbero interessati a un gioco Baldur’s style) ed ovviamente i giocatori di D&D di tutte le età.

Poi ovvio può succedere di tutto, ma se mi fai un gioco che di D&D non ha nulla poi come speri di vendermi i libri?

Ps
Comunque Larian penso chiederà molti feedback alla community per capire che indirizzo dare al gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline  
Old 09-06-2019, 09:27   #53
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49580
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mah... io credo che i ragazzini che giocano a Fortnite e altri giochini che vanno di moda oggi non se lo fileranno a prescindere.

Il potenziale bacino d’utenti interessati a Baldur’s Gate 3 secondo me sono appunto i vecchi giocatori della serie, i nuovi giocatori che apprezzano giochi come Pillars o i Divinity (quindi che comunque sarebbero interessati a un gioco Baldur’s style) ed ovviamente i giocatori di D&D di tutte le età.

Poi ovvio può succedere di tutto, ma se mi fai un gioco che di D&D non ha nulla poi come speri di vendermi i libri?

Ps
Comunque Larian penso chiederà molti feedback alla community per capire che indirizzo dare al gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non penso che puntino a un bacino di utenza vasto come fortnite. D&d è sempre stato un gioco fuori dalla massa, ma neppure puntare a fare i numeri di pillars of ethernity . Non servirebbe allo scopo.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diciamo che la trama è la classica banalità, a cui ci aggiungiamo un'ambientazione che a parte un paio di spunti è piuttosto banale, un gameplay che è de facto un Diablo con party, un bilanciamento mediocre, l'uso di alcune abilità che sono più adatte ad un MMORPG (vedi quelle da taunt).

Di DAO si salvano, per l'appunto, un paio di elementi di lore e qualche raro personaggio interessante (ho detto Morrigan tra le righe?). La cosa che avrebbe dovuto davvero rivoluzionare, all'epoca, quel tipo di gioco erano appunto le "origini" citate nel titolo stesso del gioco, dalla cui scelta poi doveva determinarsi uno svolgimento del gioco ogni volta diverso... ma alla fine il tutto si riduceva in un prologo diverso e un paio di righe di dialogo modificate.

DAO non ha nulla di potenziale capolavoro. Gli è sempre stata data questa nomea per lo stesso motivo per cui in Anthem ci hanno creduto in troppi all'uscita: il nome "Bioware".
È un gioco "moderno" inizia come un capolavoro almeno fino alla fine del prologo ( almeno per me lo è) poi cade tutto in un h&s a cervello spento come piace alla gente oggi .per quello ho detto potenziale capolavoro. Se continuavano con il ritmo del prologo , vista poi la carenza di giochi del genere per me lo sarebbe stato.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esistono?
Beh già a me ( e compagni )a quell'età di star dietro a una "fidanzatina" fregava poco o nulla , oggi mi pare che sia anche peggiorata la cosa ..
nel senso che ammesso che ci sia qualche "romance" si limita a qualche ora la settimana non come a 40 anni che siamo ostaggi delle mogli \compagne \figli ( per chi ne ha )per quasi tutto il tempo libero

Riguardo ded non riuscivo a giocarci ai tempi adesso non ci penso neppure.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-06-2019, 09:29   #54
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49580
Per il resto concordo che se hanno contattato i larian vorranno fare qualcosa di buono.

Anche se rimando dell'idea che non ce li vedo a fare un gioco del genere. ( Non l'hanno mai fatto )

Secondo me erano più adatti gli obsidian.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-06-2019, 09:35   #55
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Riguardo ded non riuscivo a giocarci ai tempi adesso non ci penso neppure.
Un vero peccato, se ti piacciono i giochi di ruolo
Legolas84 è offline  
Old 09-06-2019, 09:48   #56
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'ultimo gioco decente Bioware è stato Mass Effect.
Quello è infinitamente peggio di DAO.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Diciamo che la trama è la classica banalità, a cui ci aggiungiamo un'ambientazione che a parte un paio di spunti è piuttosto banale, un gameplay che è de facto un Diablo con party, un bilanciamento mediocre, l'uso di alcune abilità che sono più adatte ad un MMORPG (vedi quelle da taunt).
Lore e ambientazioni di DA erano, e sono, davvero molto validi e con moltissimi spunti interessanti per svilupparci eventi, situazioni e personaggi.
Il problema è che non l'hanno saputo sfruttare a dovere restando vincolati ai clichè della carnevalata epica (o americanata fantasy, anche se son canadesi) quando le premesse portavano tutte in direzione opposta.
Vistose magagne di scrittura e gameplay poi han dato il colpo di grazia.

Quote:
DAO non ha nulla di potenziale capolavoro. Gli è sempre stata data questa nomea per lo stesso motivo per cui in Anthem ci hanno creduto in troppi all'uscita: il nome "Bioware".
Il potenziale in DAO c'era ed era tantissimo ma sono riusciti a sprecarlo quasi interamente.

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Poi ovvio può succedere di tutto, ma se mi fai un gioco che di D&D non ha nulla poi come speri di vendermi i libri?
Manuali e campagne vorrai dire. Rientra tutto nel piano marketing della WotC. Pubblicizzano D&D appoggiandosi ai developer di crpg al momento sulla cresta dell'onda e rispolverano l'ambientazione cominciando a fare marketing pochi mesi prima del lancio di una importante campagna cartacea ambientata in BG (prevista per settembre) che si svolgerà poco prima degli eventi narrati nel gioco dei Larian. Il cerchio si chiude.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-06-2019, 10:01   #57
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello è infinitamente peggio di DAO.
Gioco, non RPG.
L'ultimo RPG decente Bioware e kotor.
GoFoxes è offline  
Old 09-06-2019, 10:10   #58
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Esatto caro Darkless, e c'è solo da esserne grati se quelli della Wizard finalmente fanno le cose come si deve anche a livello di marketing.

Per anni ci sono state edizioni di D&D che di D&D non avevano un bel niente (terza edizione e quarta edizione). Le migliori continuavano ad essere la BECMI e AD&D. Poi un bel giorno è uscita la quinta con un impianto di regole più semplice e le aggiunte moderne considerate solo come opzioni (se il DM le vuole le mette, se no il gioco funziona anche senza).

Quindi oggi dopo anni abbiamo di nuovo un buon sistema, ma D&D ha sempre sofferto di scelte di marketing infelici soprattutto ai tempi della TSR, ma anche in mano a Wizard se ne sono dette di tutti i colori con la terza edizione che era una vera e propria fabbrica di manuali per potenziare i Personaggi (vuoi essere un figo con feat sempre più forti? Compra il nuovo libro) e la quarta edizione che sembrava un mmorpg cartaceo.

Oggi hanno un buon prodotto, persino bilanciato forse meglio di AD&D. E allora che lo sfruttino e lo diffondano.

Se creare il successore di Baldur's Gate (ovvero un gioco di qualità sulla falsa riga dei precedenti) fa parte di un'operazione di marketing per diffondere D&D io ne sono contento. L'importante è che il gioco non venga snaturato in qualcosa che non è Baldur's Gate.

Tra l'altro spesso mi sono chiesto cosa aspettava la Wizard a cavalcare l'onda dei vecchi Baldur's Gate. Ora sembra finalmente si siano svegliati. L'importante è che non facciano un casino, ma dubito Larian sbaglierà il colpo.
Legolas84 è offline  
Old 09-06-2019, 11:15   #59
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10826
Mamma mia, ma DAO era davvero bello su. Ha rilanciato un po' il genere se vogliamo, purtroppo poi la serie ha preso una deriva strana.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 09-06-2019, 11:27   #60
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ma almeno si sa se è a turni o rtwp? Dal momento che per Poe hanno creato una modalità a turni, e larian deve il successo che ha oggi principalmente per il cs di dos, ha senso che usino un sistema simile per bg. D'altra parte, devono comunque usare il regolamento dd e traslarlo a turni alternati non sarà di certo semplice.
Attendo con più trepidazione wasteland 3, ma anche questo visto le licenze e la sh in causa merita attenzione.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v