|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esattamente, Stendardo di Ferro e Prove di Osiride invece hanno vantaggi livello abilitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Trovo che in pvp ci siano delle build, soprattutto quelle con stasi, un pò OP. Sbaglio? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
|
Ma le varie mod per le armi e le armature, come si farmano?
Praticamente, a parte un drop per dura luce e poco altro, ho le stesse mod di quando ho iniziato... Edit:alla fine mi sono unito ad un clan, penso sia la miglior soluzione (per me) a questo gioco. Sono testardo, il gioco in sé mi piace ma ci sono troppe cose che non sto mettendo a fuoco. Mi sono incaponito e voglio skillare almeno per raggiungere un 6 in pagella 😁 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 10-01-2021 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
|
Nella prossima stagione verrano eliminati i pegni.... Cosa sarebbero questi pegni?
![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si guadagnano facendo taglie e completando partite del Crogiolo, io ne ho 6k da parte che dovranno volare necessariamente. Mi ci vorrà un mezzo pomeriggio per smollarglieli tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
|
Quote:
Aumentando il grado dell'armaiolo puoi avere una chance di dropparne una. Oppure giornalmente ne vende sempre una diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.