Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2020, 09:44   #21
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
in casi come questo vorrei tanto vivere in una dittatura che la installa da remoto e forzatamente ...
la dittatura c'è già, ma chi comanda sono Google e Apple... che fanno i comodi loro e non quelli utili alla società
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 09:45   #22
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
in casi come questo vorrei tanto vivere in una dittatura che la installa da remoto e forzatamente su ogni dispositivo collegato alla rete nazionale, si preoccupa di lanciare le segnalazioni dei positivi e sa (nome cognome residenza) a chi arrivano le possibili esposizioni.
Ho la soluzione. Corea del Nord. Io ci andrò in vacanza....tu fai domanda per restare...

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
gran cazzata.
alle onde elettromagnetiche non frega una cippa se sei di schiena, di fronte o uno sull'altro
Ennamiseria, che porti la cintura con lo smartphone anche da nudo ?!?

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la dittatura c'è già, ma chi comanda sono Google e Apple... che fanno i comodi loro e non quelli utili alla società
*
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:00   #23
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
in casi come questo vorrei tanto vivere in una dittatura che la installa da remoto e forzatamente su ogni dispositivo collegato alla rete nazionale, si preoccupa di lanciare le segnalazioni dei positivi e sa (nome cognome residenza) a chi arrivano le possibili esposizioni.
E nella tua realtà... si farebbe facile...
si va in giro con un vecchio telefono e si risolve la questione...
Se non ti mettono un chip sottopelle, esiste sempre un'alternativa.
A te piace un mondo in cui esista una dittatura per ragioni sanitarie?
Io vorrei uno stato democratico nel quale si dia consapevolezza alle persone e non si nascondano o reinterpretino i dati a piacimento.
Quante televisioni hai visto comunicare solo il numero dei contagiati di ieri e quante invece hanno spiegato nel dettaglio cosa significhi?
La maggior parte ha solo evidenziato l'incremento di 1.000 casi ed è stato omesso che stiamo parlando soprattutto di asintomatici o paucisintomatici (157 ricoveri in più e 18 TI).
Questa mattina lo stesso Pregliasco ha fatto notare diversi aspetti:

1) I tamponi iniziano a richiedere tempi importanti (vedi file di 6-8 ore !!!)

2) Se i pediatri bloccano i bambini a casa per un raffreddore in attesa del tampone, il sistema si intasa e i tempi si allungano con un danno per famiglie e per quelli realmente a rischio (da qui la necessità di avere presto test salivari e rapidi)

3) La situazione di oggi NON E' PARAGONABILE ad Aprile.
Allora si attendevano i malati e i tamponi non venivano fatti a tutti anche se con sintomi lievi (parole non mie).
OGGI se si verifica un positivo in un determinato ambito (lavoro o luogo di aggregazione) fanno il tampone a tappeto. Quindi è ovvio intercettare più casi e fortunatamente meno gravi.

Ipotizziamo (speriamo di no) che oggi si trovino 5.000 casi... vorrebbe dire che siamo messi peggio che a Marzo e quindi dovremmo fare un nuovo lockdown con le TI riempite al 4% (337 su 7.500)?
A Marzo avevano un aumento giornaliero di 100 TI e circa 2.000 posti in meno disponibili (occupate 4.023 su 5.000 circa)
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:06   #24
robertoivs
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 49
x Zappy,

non è una gran cazzata, è grande solo la tua ignoranza o creduloneria. Il BT non usa i raggi X e quindi non si usa per le radiografie, le onde radio del BT subiscono forti attenuazioni se il telefono è in mano o in tasca, in borsa e non passano attarverso il corpo umano ecco spiegata l'assoluta inutilità della soluzione. Oltretutto ci sono telefoni che usano chip BT molto deboli ed imprecisi.
robertoivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:34   #25
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
A) Immuni non difende ne noi ne i nostri familiari,
almeno quelli stretti, se si risulta essere stati a contatto
con un infetto, nel momento in cui se ne viene a conoscenza sono
probabilmente passati un 10/15 gg, e quindi i familiari sono
già della partita.
Non ci sono solo familiari conviventi che incontri ogni giorno, ma anche chi vedi meno spesso.

Quote:
B) Immuni serve per contenere l'espansione del Sars-cov-2
velocizzando il tracciamento dei contagiati, partendo
da un infetto conclamato, al fine di chiudere la catena di contagi
Vero.

Quote:
C) la stessa operazione viene fatta ora manualmente, quindi, chi pensa
di essere escluso perché non utilizza immuni, ha una percezione
falsata di ciò che gli accade intorno.
Sono complementari, il tracciamento manuale e quello con immuni non sono in grado di individuare gli stessi soggetti.

Quote:
D) la velocizzazione, se non vi interessa per ragioni mediche,
- cosa concessa solo se uno gioca con la sua, di salute, non con
quella dei conoscenti o degli estrani di prossimità -
pensatela dal punto di vista economico, cercare i contatti
costa settimane di lavoro uomo, e visti i numeri, se si riducessero
a ore di lavoro uomo parrebbe una cosa già sensata solo così.
Esatto, oltretutto il tracciamento manuale richiedera' sempre piu' risorse con l'aumentare dei contagi.

Quote:
E) sarei per una soluzione cinese o perlomeno, se la Cina non
vi garba, per quella Coreana (del sud ovviamente) le mezze misure
portano già normalmente mezzi risultati, in Italia meglio non
esporsi nel fare previsioni, abbiamo sempre una scusa pronta
per esentarci e/o giustificarci.
Tristemente vero.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:38   #26
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
in casi come questo vorrei tanto vivere in una dittatura che la installa da remoto e forzatamente su ogni dispositivo collegato alla rete nazionale, si preoccupa di lanciare le segnalazioni dei positivi e sa (nome cognome residenza) a chi arrivano le possibili esposizioni.
Di dittature ne è pieno il mondo! Devi solo scegliere
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:43   #27
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da robertoivs Guarda i messaggi
L'utilità di Immuni è meno di zero, serve solo a far salire l'ansia. Se si usa il BT per definire la distanza tra due soggetti, come fatto vedere in una puntata di Report, a causa dei limiti del BT, due persone a schiena a schiena sono riportate come distanti 22 metri... Insomma andiamo a lavorare, mettiamoci la mascherina e disinfettiamo tutto che è meglio o se proprio vi piace credere a tutto aprite la porta che sta arrivando già Babbo Natale.
Se installi immuni non sei esonerato dall'usare la mascherina e lavarti le mani. Quindi che c'entra sto discorso? Magari in qualche situazione non rileva il contatto, in altre rileva un contatto che non c'e', in altre ancora rileva correttamente. Quindi non puo' essere di utilita' nulla.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:54   #28
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20097
Nel Paese che ha inventato il termine "privacy" e grande più o meno come l'Italia, l'app NHS COVID-19 ha avuto 12 milioni di download in 2 settimane, di cui quasi 6 milioni al day one.
Senza alcun obbligo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:57   #29
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E nella tua realtà... si farebbe facile...
si va in giro con un vecchio telefono e si risolve la questione...
Se non ti mettono un chip sottopelle, esiste sempre un'alternativa.
A te piace un mondo in cui esista una dittatura per ragioni sanitarie?
Io vorrei uno stato democratico nel quale si dia consapevolezza alle persone e non si nascondano o reinterpretino i dati a piacimento.
E' quello che stiamo vivendo oggi. Ma purtroppo non basta la consapevolezza ed e' necessario imporre degli obblighi e dei divieti.

Quote:
Quante televisioni hai visto comunicare solo il numero dei contagiati di ieri e quante invece hanno spiegato nel dettaglio cosa significhi?
La maggior parte ha solo evidenziato l'incremento di 1.000 casi ed è stato omesso che stiamo parlando soprattutto di asintomatici o paucisintomatici (157 ricoveri in più e 18 TI).
La situazione ieri si e' aggravata ulteriormente. Se ti conforta interpretare i dati in modo piu' blando, libero di farlo. Sono aumentati anche i morti e le TI di ben 18 unita'. Non ci sono dati reali che possano far pensare ad un miglioramento o ad una stabilita' della situazione.

Quote:
Questa mattina lo stesso Pregliasco ha fatto notare diversi aspetti:

1) I tamponi iniziano a richiedere tempi importanti (vedi file di 6-8 ore !!!)

2) Se i pediatri bloccano i bambini a casa per un raffreddore in attesa del tampone, il sistema si intasa e i tempi si allungano con un danno per famiglie e per quelli realmente a rischio (da qui la necessità di avere presto test salivari e rapidi)

3) La situazione di oggi NON E' PARAGONABILE ad Aprile.
Allora si attendevano i malati e i tamponi non venivano fatti a tutti anche se con sintomi lievi (parole non mie).
OGGI se si verifica un positivo in un determinato ambito (lavoro o luogo di aggregazione) fanno il tampone a tappeto. Quindi è ovvio intercettare più casi e fortunatamente meno gravi.
Infatti i numeri dei contagi sono ormai vicini a quelli del picco, ma la situazione non e' cosi' grave. Cio' non vuol dire che non sia preoccupante. E difatti lo e'.

Quote:
Ipotizziamo (speriamo di no) che oggi si trovino 5.000 casi... vorrebbe dire che siamo messi peggio che a Marzo e quindi dovremmo fare un nuovo lockdown con le TI riempite al 4% (337 su 7.500)?
A Marzo avevano un aumento giornaliero di 100 TI e circa 2.000 posti in meno disponibili (occupate 4.023 su 5.000 circa)
Il LD si e' fatto per via delle TI piene non per il numero dei contagi, quindi no, niente LD, almeno per ora.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:58   #30
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Nel Paese che ha inventato il termine "privacy" e grande più o meno come l'Italia, l'app NHS COVID-19 ha avuto 12 milioni di download in 2 settimane, di cui quasi 6 milioni al day one.
Senza alcun obbligo.
Quello italiano e' un problema fondamentalmente culturale. Basti leggere tanti messaggi assurdi in questo thread.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:00   #31
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da robertoivs Guarda i messaggi
x Zappy,

non è una gran cazzata, è grande solo la tua ignoranza o creduloneria. Il BT non usa i raggi X e quindi non si usa per le radiografie, le onde radio del BT subiscono forti attenuazioni se il telefono è in mano o in tasca, in borsa e non passano attarverso il corpo umano ecco spiegata l'assoluta inutilità della soluzione. Oltretutto ci sono telefoni che usano chip BT molto deboli ed imprecisi.
Quindi tu non la installi perche' inutile, o lo installi anche se lo e'?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:03   #32
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ho la soluzione. Corea del Nord. Io ci andrò in vacanza....tu fai domanda per restare...
mi aspettavo risposte come queste, ovviamente non avete il mio discorso.

Non si può lasciare alla libertà del singolo cittadino la gestioni di mezzi come questi, chi non la installa, chi la installa ma ignora le notifiche, chi la installa è positivo ma non si autodenuncia, con questi presupposti potevano evitare di fare l'app.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:05   #33
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
mi aspettavo risposte come queste, ovviamente non avete il mio discorso.

Non si può lasciare alla libertà del singolo cittadino la gestioni di mezzi come questi, chi non la installa, chi la installa ma ignora le notifiche, chi la installa è positivo ma non si autodenuncia, con questi presupposti potevano evitare di fare l'app.
E invece secondo me, pandemia o non pandemia, sta proprio qui la sottile differenza tra democrazia e dittatura.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:10   #34
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E invece secondo me, pandemia o non pandemia, sta proprio qui la sottile differenza tra democrazia e dittatura.
ma si dai, ammaliamoci pure, l'importante è poterlo fare con la democratica libertà

anzi facciamo le votazioni per decidere quale vaccino usare, o quale cura portare avanti, lasciamo decidere al popolo su temi scientifici, viva la democrazia!!!

vi saluto, ho letto qualche altra discussione ed è come parlare con un comodino.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:12   #35
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma si dai, ammaliamoci pure, l'importante è poterlo fare con la democratica libertà

anzi facciamo le votazioni per decidere quale vaccino usare, o quale cura portare avanti, lasciamo decidere al popolo su temi scientifici, viva la democrazia!!!

vi saluto, ho letto qualche altra discussione ed è come parlare con un comodino.
Non hai capito niente ma va bene così, saluti anche a te, anch'io devo parlare con il lampadario di riforma elettorale.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:21   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E invece secondo me, pandemia o non pandemia, sta proprio qui la sottile differenza tra democrazia e dittatura.
Non per difendere Simonex84, ma secondo questo ragionamento qualunque imposizione fatta dallo stato è dittatura, alcune in vigore da decenni.

Che so, l'obbligo di fare l'assicurazione per l'automobile. O anche il semplice pagamento delle tasse.

Il concetto di democrazia è ben altro: ma anche questo sembra un concetto che i più si stanno dimenticando.
Detto ciò, troverei un abuso dello Stato l'obbligo di installare l'App Immuni.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:27   #37
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non hai capito niente ma va bene così, saluti anche a te, anch'io devo parlare con il lampadario di riforma elettorale.
E invece ha capito benissimo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:35   #38
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bene dai...piano piano, il tasso di adozione aumenta sempre di più.
L'unico mio dubbio, è che quando sarà arrivata ad una percentuale di installato utile per delle statistiche, purtroppo o saremo tutti immuni perché abbiamo gli anticorpi, oppure avremo un vaccino.
Pazienza per le statistiche, non sono quelle che aiutano nella lotta alla diffusione del virus. Piu' si diffonde e piu' sara' utile.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:37   #39
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma si dai, ammaliamoci pure, l'importante è poterlo fare con la democratica libertà

anzi facciamo le votazioni per decidere quale vaccino usare, o quale cura portare avanti, lasciamo decidere al popolo su temi scientifici, viva la democrazia!!!

vi saluto, ho letto qualche altra discussione ed è come parlare con un comodino.
La democrazia non è perfetta.
Chi decide che una cosa sia sempre giusta da imporre e chi decide non lo sia... ti do l'input... IL POPOLO...
Attraverso le elezioni si sceglie i suoi rappresentanti e successivamente con referendum abrogativi qualora facciano leggi sbagliate (o ritenute tali).
Non è un sistema ideale, ma sempre meglio che accettare che pochi stabiliscono come tutto il resto del mondo debba vivere o morire.
Hai letto bene...
La libertà è anche quella di decidere che la propria esistenza sia arrivata al termine.
E non mi fare l'equivalenza NO IMMUNI = MORTE DEGLI ALTRI
Sono i comportamenti come non indossare la mascherina, non rispettare le distanze e non disinfettarsi quelli che diffondono il virus... non certo il mancato uso che nel migliore dei casi POTREBBE intercettare dei potenziali untori.
Se TUTTI rispettassimo le disposizioni in maniera precisa e perfetta, l'app non troverebbe mai nessun infetto... al massimo qualche falso positivo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:38   #40
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non per difendere Simonex84, ma secondo questo ragionamento qualunque imposizione fatta dallo stato è dittatura, alcune in vigore da decenni.

Che so, l'obbligo di fare l'assicurazione per l'automobile. O anche il semplice pagamento delle tasse.

Il concetto di democrazia è ben altro: ma anche questo sembra un concetto che i più si stanno dimenticando.
Detto ciò, troverei un abuso dello Stato l'obbligo di installare l'App Immuni.
Ovvio che non si può vivere nell'anarchia e che noi tutti deleghiamo allo stato che ci rappresenta (in teoria) parte della nostra libertà di modo che tutti ne possiamo godere a pieno. Ma qui, un pezzettino alla volta, come scrivi anche tu del resto, il concetto di democrazia si sta letteralmente dimenticando. Sospendiamo alcune libertà in nome della sicurezza sanitaria. Mi sta anche bene. Però riparliamone a pandemia finita. Post vaccino. Quando vedrò certificato la fine dello stato d'emergenza e il ritorno alla piena normalità, solo allora mi sentirò più tranquillo. Fino ad allora ho le proverbiali chiappe strette e non solo per la pandemia.

Ultima modifica di Saturn : 08-10-2020 alle 11:42.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1