Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2010, 17:50   #37421
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
deh,io un lo sapevo che c'era quel collegamento rapido berberino-s.piero a sieve,quindi ora che lo so mi rifiuterò sempre di fare la futa per arrivà nel mugello.
preferisco fare il giogo 2 volte anda e rianda discese comprese.

noi effettivamente siamo sbucati allo chalet raticosa,forse è quella la via d'Idice che dice cionci?!?era comunque belloccia,specie il finale,strettina ma con buon asfalto e buon raggio delle curve.
al ritorno abbiamo fatto le croci di calenzano e ce la siamo sbrigata velocissimamente,meglio che fare l'autostrada da barberino! all'ingiu' anche le croci di calenzano diventano decenti

mi accodo alla valutazione ottima delle strade che abbiamo fatto,l'unico problema è che ci si perde enormemente in maniera anche troppo facile....
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:23   #37422
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
noi effettivamente siamo sbucati allo chalet raticosa,forse è quella la via d'Idice che dice cionci?!?era comunque belloccia,specie il finale,strettina ma con buon asfalto e buon raggio delle curve.
Via d'Idice è l'unica strada che non avete fatto e che arriva allo chalet
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 19:21   #37423
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Volevo vedere quanto costasse il noleggio di una moto dalle mie parti.
Ci sta un concessionario Ducati che offre il servizio,così vado sul sito e vedo i prezzi.
160 euri per un giorno di Multistrato?
110 per un Monster 696?

Pensavo di meno,onestamente.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:45   #37424
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Un paraschiena fino fino fino ?? Adesso ho un Dainese che però fa troppo spessore .... la tuta mi stringe troppo
bevi manco !




leggevo ieri sera su 2ruote che la ducati abbandonerebbe il traliccio per il telaio in alluminio japanstyle... beh sarebbe anche ora !


C'a'za.z;'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 08:03   #37425
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Volevo vedere quanto costasse il noleggio di una moto dalle mie parti.
Ci sta un concessionario Ducati che offre il servizio,così vado sul sito e vedo i prezzi.
160 euri per un giorno di Multistrato?
110 per un Monster 696?

Pensavo di meno,onestamente.
beh, si sa che il noleggio dei mezzi è un'incXlata pazzesca...
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:54   #37426
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4900
So che non riceverò risposta ma ci provo , qualcuno di voi ha/ha avuto/conosce bene l'Husqvarna SMR 510 ? (possibilmente modello 2008)
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:55   #37427
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
Ciao colleghi a 2 ruote...

Sabato ho fatto il mio primo giro in moto qui in Veneto...mi sono trasferito da poco e non vedevo l'ora di girare un pò...ho provato a fare il Montello andando sù per la dorsale...devo dire che è molto stretta e a me le strade strette non piacciono per niente ...che itinerario fate voialtri di zona?
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:44   #37428
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014

__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:51   #37429
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014

Ma a quanto sembra la moto morini sta fallendo...quindi ci vuole del coraggio
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:57   #37430
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma a quanto sembra la moto morini sta fallendo...quindi ci vuole del coraggio
Sì, e sì e no...
I 2 anni di garanzia ci sono per legge, così come i pezzi di ricambio obbligatori per i prossimi 10 anni, senza contare ebay, internet, i forum, l'aftermarket, ecc...

A quel prezzo sono affari comunque... un po' come le buell, che i concessionari HD sono costretti e prendere ogni tot hd e svendute per non rovinare la vetrina...

Nemmeno nell'usato trovi dei mezzi simili a prezzi simili... tra un po' costano nuovi oggetti di valore al costo di una banale hornet usata...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:02   #37431
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Chi vuole comprare una moto nuova al prezzo di una usata?

http://www.granpasso.eu/forum/viewto...f=3&t=97#p1014


Fondi di magazzino o cosa?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:36   #37432
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Devo comprare una dinamometrica e mi sono orientato verso una beta.
Secondo voi conviene comprare una semplice chiave dinamometrica oppure prendere una barra dinamometrica in modo da poter innestare i vari cricchetti che possono servire?
Per esempio una chiave a forchetta.

p.s. dimenticavo: ammazza quanto costano ste dinamometriche
__________________
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb|
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 19:49   #37433
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Tanto per non saper cosa fare, oggi ho fatto questo giracciolo:





Volevo vedere per bene quali strade avevamo fatto, come raggiungerle più velocemente visto che meritavano dal momento che il giro dopo porretta fa più o meno pietà (o stradoni dirittoni o strade dissestate da montagne russe).
Ho quindi pensato di tagliare per il bacino di suviana e poi quello di brasimone, per arrivare a castiglione dei pepoli.

Brutte notizie, la strada tra suviana, brasimone, fin quasi ad arrivare a castiglion dei pepoli fa schifo: strada con asfalto rosso, rattoppata alla bell'e meglio ogni 2 metri con asfalto convenzionale, tutta dossi e fratture, pezzi di asfalto che franano... terrificante... più o meno come quella che va da fanano a sestola per il primo tratto del passo delle radici.
Ergo, occorre trovare una altra strada per arrivare a castiglione dei pepoli; sì perchè da qui la strada diventa bella, ed il tratto di sp325 è più o meno come quello del signorino, o per arrivare al ponte alla venturina.

Poi da san benedetto val di sambro ho rifatto la strada di sabato: per me merita ritornarci, non è da pieghe estreme tipo il giogo o il muraglione, ma è comunque molto divertente.
Purtroppo è una zona un po' troppo urbanizzata, e soprattutto l'asfalto ogni tanto trasuda olio (ho sentito l'anteriore che scivolava durante l'appoggio in curva; visto che si vedeva la macchia scura sull'asfalto, più o meno me lo aspettavo, ho rizzato la moto ed allargato un pelo la curva a sinistra, tutto sotto controllo).

Capitolo raticosa: la parte che si è percorso noi è la via d'idice (così come indicazioni sulla strada); a me piace molto, purtroppo se ne fa solo una piccola parte, attraversando troppi paesini; asfalto eccezionale.

Ho poi voluto fare un pezzo di strada SP58 fino a spedaletto - campeggio martina, oltre il sasso di san zenobi: asfalto a tratti perfetto, intervallato da sconnessioni impressionanti, percorso velocissimo, curvoni velocissimi e curve strette sul niente, panorama mozzafiato.
Non è il tipo di strada preferita, ma si può rifare, magari anche per andare oltre, e vedere dove porta; volendo si può arrivare anche firenzuola da lì.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:01   #37434
Ciccio17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Tanto per non saper cosa fare, oggi ho fatto questo giracciolo:
l'indirizzo di casa, per diana!
__________________
Parco giochi per bambini a Roma
Ciccio17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:05   #37435
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
l'indirizzo di casa, per diana!
E' una via vicina casa mia, mica l'indirizzo esatto...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:09   #37436
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Capitolo raticosa: la parte che si è percorso noi è la via d'idice (così come indicazioni sulla strada); a me piace molto, purtroppo se ne fa solo una piccola parte, attraversando troppi paesini; asfalto eccezionale.
Io intendevo l'altro pezzo... Questo: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.264187&z=13

Purtroppo la strada da Suviana al Brasimone sarebbe anche bella, così come quella che passa da Castiglion de' Pepoli, ma l'asfalto fa pena...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v