Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Dopo gli iPad Pro e i MacBook Pro è tempo anche per il MacBook Air di venire equipaggiato con il processore più evoluto di tutti i tempi in casa Cupertino: il nuovo M4. È sostanzialmente questa la novità di questo nuovo laptop con la mela morsicata che non cambia esteticamente se non per poche funzionalità. Cerchiamo di capire questo nuovo MacBook Air nella nostra recensione 
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Dal 12 marzo saranno disponibili i processori AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D, che si aggiungono al 9800X3D già in commercio da fine 2024. Le nuove CPU con 12 e 16 core guadagnano la 3D V-Cache di seconda generazione, il cui posizionamento permette frequenze operative pari ai modelli tradizionali. In questo modo AMD garantisce prestazioni elevate tanto in produttività quanto in gaming. Abbiamo provato il Ryzen 9 9950X3D.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2024, 19:23   #13821
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Biroger Guarda i messaggi
Dopo 10 anni di lavoro vorrei che il mio ormai vetusto Raionbook si godesse una meritata pensione. Quello che cerco:
  • uso prettamente lavorativo (programmazione)
  • cpu un minimo carrozzata
  • 32 GB di RAM oppure facilmente upgradabile
  • la GPU non mi interessa
  • schermo decente (non il classico FHD glare 250 cd)
  • tastiera retroilluminata
  • costruzione decente, materiali di qualità, che non pesi un mattone
  • aspetto possibilmente non iper-tamarro

sto cercando tra le offerte del prime day ma non vedo niente di interessante...
Ciao
X il budget a che cifra pensavi?
C'è uno shop in particolare che vorresti usare?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2024, 00:04   #13822
cama81
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti il mio fidato Lenovo G50-70 ha definitivamente Tirato gli ultimi o meglio sta per farlo.

le cerniere dello schermo erano andate da tempo e nel chiuderlo ho probabilmente piegato qualcosa nella scheda madre o video ( Le immagini sfarfallano i colori si sfalsono e si suddividono nei 3 primari),

Il fatto è che pensando di riparare le cerniere ho già comprato Ram 16gb ddr3l e un ssd.

cosa mi conviene fare secondo voi? ero quasi dell'idea di comprare un usato in buono stato e montare Ram e sdd sul nuovo PC.

anche perché con 300euro al max trovo portatili molto entry level e/o dimarche sconosciuti senza assistenza, tanto vale un usato sicuro come nelle auto I
Old 17-07-2024, 01:31   #13823
HelpPlz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
di questi tre portatili che ve ne pare? pro e contro?

https://www.amazon.it/Lenovo-portati...74c20ab35&th=1

https://www.amazon.it/Acer-portatile...32&sr=1-4&th=1

https://www.amazon.it/Acer-portatile...s%2C132&sr=1-9

in particolare 32gb di ram, tra l'altro ddr5, mi sembra una cosa abbastanza rara per questa fascia di prezzo, no? i 2 acer sono grosso modo uguali?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2024, 08:16   #13824
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
di questi tre portatili che ve ne pare? pro e contro?

https://www.amazon.it/Lenovo-portati...74c20ab35&th=1

https://www.amazon.it/Acer-portatile...32&sr=1-4&th=1

https://www.amazon.it/Acer-portatile...s%2C132&sr=1-9

in particolare 32gb di ram, tra l'altro ddr5, mi sembra una cosa abbastanza rara per questa fascia di prezzo, no? i 2 acer sono grosso modo uguali?
Ciao
Che uso fai del pc?
Son tutti molto simili
Qualità costruttiva e batterie di fascia medio-bassa, il resto dotazione media
Sui 600 euro valuta anche il Dell Inspiron 16 5645 che mi sembra uno dei migliori in rapporto qualità-prezzo dei primedays
Old 17-07-2024, 09:55   #13825
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
X il budget a che cifra pensavi?
C'è uno shop in particolare che vorresti usare?
Mah, non saprei, entro i 1000?
Nessuna preferenza sul negozio.

Per ora la cosa che si avvicina di più è il vivobook X1605VA-MB601W che viene 999 sullo shop arancio-blu. i9 e 32 GB di RAM. Poca batteria (ma non è un problema), stavo cercando di capire se lo schermo è decente.

Girovagando ho trovato pure uno sconosciuto N-One Nbook Ultra, le specifiche sono interessanti però è un cinesone...
Old 17-07-2024, 10:13   #13826
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Mah, non saprei, entro i 1000?
Nessuna preferenza sul negozio.

Per ora la cosa che si avvicina di più è il vivobook X1605VA-MB601W che viene 999 sullo shop arancio-blu. i9 e 32 GB di RAM. Poca batteria (ma non è un problema), stavo cercando di capire se lo schermo è decente.

Girovagando ho trovato pure uno sconosciuto N-One Nbook Ultra, le specifiche sono interessanti però è un cinesone...
Si va bene Il vivobook
Nn è un affarone parliamo di un prezzo medio che si puo trovare tutto l'anno di settimana in settimana li piazzano qua e là a certe cifre note simili, parlo senza scheda video dedicata con cpu di fascia alta ma nn di ultima generazione
Old 17-07-2024, 14:57   #13827
jyk
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
per risparmiare a 699 sull'amazzone
MSI Thin GF63 12UC-815IT, Notebook Gaming FHD 15.6" 144Hz, Intel i5-12450H, Nvidia RTX 3050 4GB GDDR6, RAM 16GB DDR4 3200MHz, 512GB SSD M.2 PCIe 4, WiFi 6, Windows 11 Home [Layout e Garanzia ITA] Nero
Alla fine mi sono deciso per questo

Grazie a tutti
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2024, 17:19   #13828
HelpPlz
Senior Member

Quote:
Ciao
Che uso fai del pc?
Son tutti molto simili
Qualità costruttiva e batterie di fascia medio-bassa, il resto dotazione media
Sui 600 euro valuta anche il Dell Inspiron 16 5645 che mi sembra uno dei migliori in rapporto qualità-prezzo dei primedays
Ciao Celsius
In realtà non è un pc che userò molto, perché di base ho il PC fisso (che tra l'altro mi hai consigliato tu qualche anno fa più in là riuppo il 3D perché ho qualcosa da sistemare )

Il portatile lo userei giusto un po' per navigare e poco altro, mi interessa che abbia un internet veloce (ma questo credo dipenda soprattutto dalla connessione?) però ad esempio ci sono portatili senza la porta LAN?

Cmq vorrei un portatile almeno decente che mi duri parecchi anni (quindi con Windows 11 e possibilmente che possa supportare anche gli eventuali aggiornamenti etcetc)

P.S. per quanto riguarda lo schermo, 15'6 sono circa 39cm di diagonale? perché in quelli che ho linkato c'è scritto 15'6 ma poi nella descrizione scrivono 36cm

Ultima modifica di HelpPlz : 17-07-2024 alle 17:24.
Old 17-07-2024, 18:13   #13829
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Ciao Celsius
In realtà non è un pc che userò molto, perché di base ho il PC fisso (che tra l'altro mi hai consigliato tu qualche anno fa più in là riuppo il 3D perché ho qualcosa da sistemare )

Il portatile lo userei giusto un po' per navigare e poco altro, mi interessa che abbia un internet veloce (ma questo credo dipenda soprattutto dalla connessione?) però ad esempio ci sono portatili senza la porta LAN?

Cmq vorrei un portatile almeno decente che mi duri parecchi anni (quindi con Windows 11 e possibilmente che possa supportare anche gli eventuali aggiornamenti etcetc)

P.S. per quanto riguarda lo schermo, 15'6 sono circa 39cm di diagonale? perché in quelli che ho linkato c'è scritto 15'6 ma poi nella descrizione scrivono 36cm
non si capisce se il portatile lo devi portare in giro, tipo a lavoro, in vacanza, etc, per cui è importante valutare le dimensioni, ed il peso, oppure no. la dimensione dello schermo vale la diagonale, ma attenzione anche al rapporto d'aspetto, un 15.6 pollici al 99% è con rapporto 16:9, ma esistono anche schermi con altri rapporti, tipo 16.10... sono più stretti ma più alti... guardando i film aumenta lo spessore delle bande nere, ma per tutto il resto sono più comodi. riguardo alla porta lan, la stanno facendo sparire da un bel pò, sono rari i notebook che la hanno ancora, di solito quelli che ancora la conservano sono modelli da ufficio.

detto questo, il modello dell consigliato da celsius è ottimo, a meno che non abbia qualche caratteristica che non ti piace, non vedo problemi a prenderlo.... l'offerta penso scada oggi.

c'earno anche altre offerte tipo galaxy book 3, ma sono terminate su amazon purtroppo...

Ultima modifica di unnilennium : 17-07-2024 alle 18:15.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2024, 18:49   #13830
HelpPlz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non si capisce se il portatile lo devi portare in giro, tipo a lavoro, in vacanza, etc, per cui è importante valutare le dimensioni, ed il peso, oppure no. la dimensione dello schermo vale la diagonale, ma attenzione anche al rapporto d'aspetto, un 15.6 pollici al 99% è con rapporto 16:9, ma esistono anche schermi con altri rapporti, tipo 16.10... sono più stretti ma più alti... guardando i film aumenta lo spessore delle bande nere, ma per tutto il resto sono più comodi. riguardo alla porta lan, la stanno facendo sparire da un bel pò, sono rari i notebook che la hanno ancora, di solito quelli che ancora la conservano sono modelli da ufficio.

detto questo, il modello dell consigliato da celsius è ottimo, a meno che non abbia qualche caratteristica che non ti piace, non vedo problemi a prenderlo.... l'offerta penso scada oggi.

c'earno anche altre offerte tipo galaxy book 3, ma sono terminate su amazon purtroppo...

Ciao, come dimensione e peso nessun problema, anzi preferisco sia "grande", infatti chiedevo per i 15'6 perché lo vorrei sui 39cm piuttosto che i 36 di diagonale, anche per il peso, se anche pesa un po' non è un problema, anzi mi da l'impressione di essere + robusto.

come mai stanno togliendo le porte lan? eventualmente si può usare un adattore lan? (la velocità ne risente?)

il modello dell è questo?

https://www.amazon.it/Dell-Inspiron-...s%2C133&sr=8-5

(chiedo perché scrivendolo su amazon ai primi risultati mi mette pc HP )
avevo visto male, ha l'ssd nvme, ed anche la ram ddr5 quindi ok

Quello che non mi convince è che non ho mai sentito nominare questa marca (anche se va beh, non sono un esperto) e che ha solo 2 recensioni di cui una negativa, (ma ho visto ora che è di un modello diverso da questo, e che questo modello è su amazon da 3 mesi)

comprandolo su amazon compro direttamente da loro o c'è un intermediario? (mi sembra di capire abbiano lo "store" ufficiale su amazon no?)
Old 17-07-2024, 20:47   #13831
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Ciao, come dimensione e peso nessun problema, anzi preferisco sia "grande", infatti chiedevo per i 15'6 perché lo vorrei sui 39cm piuttosto che i 36 di diagonale, anche per il peso, se anche pesa un po' non è un problema, anzi mi da l'impressione di essere + robusto.

come mai stanno togliendo le porte lan? eventualmente si può usare un adattore lan? (la velocità ne risente?)

Quello che non mi convince è che non ho mai sentito nominare questa marca (anche se va beh, non sono un esperto) e che ha solo 2 recensioni di cui una negativa, (ma ho visto ora che è di un modello diverso da questo, e che questo modello è su amazon da 3 mesi)

comprandolo su amazon compro direttamente da loro o c'è un intermediario? (mi sembra di capire abbiano lo "store" ufficiale su amazon no?)
Pensa io lo vorrei comprare ma non mi piace la finitura blu della tastiera, preferisco il modello classico grigio che però non è in offerta.

Come modello è ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo schermo da 16 dal vivo mi convince con risoluzione 1900*1200 e 16:10 c'è piu spazio visivo

Anche io ho trovato poche recensioni, è un modello recente con ryzen 8845hs che ti permette qualche gioco leggero
Old 18-07-2024, 08:16   #13832
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Pensa io lo vorrei comprare ma non mi piace la finitura blu della tastiera, preferisco il modello classico grigio che però non è in offerta.

Lo schermo da 16 dal vivo mi convince con risoluzione 1900*1200 e 16:10 c'è piu spazio visivo

Anche io ho trovato poche recensioni, è un modello recente con ryzen 8845hs che ti permette qualche gioco leggero
Concordo
Old 18-07-2024, 09:01   #13833
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Mi devo correggere il dell che tanto non è più in offerta, aveva come CPU la serie U che consuma meno ma è anche meno potente della serie HS

Sul sito dell c'è una offerta con i7 ma siamo a 759
https://www.dell.com/it-it/shop/lapt...ptop/cn56505sc

I7 ha una scheda integrata peggiore di ryzen 8840u

Lenovo ha due serie. Ideapad slim 5 con processore ryzen Hs ma RAM saldata. E thinkbook con serie U ma doppio slot di RAM.
Infatti stavo guardando il Lenovo slimpad 5 che monta il ryzen 7 8845hs
Taglio da 16, tastiera retroilluminata e configurabile a piacimento sul sito della Lenovo.
Costa leggermente più di dell
L'unica pecca e chiedo conferma a Celsius, è il fatto che abbia un solo banca di ram saldata. Così si perde il dual Channel e perfomance nei giochi

https://www.lenovo.com/it/it/configu...=83DDCTO1WWIT1
Mentre il dell 5645 ha una CPU meno potente ma il dual Channel delle ram

Alla fine è un grande difetto avere un solo banco da 16gb rispetto a due banchi da 8....si perde un15-20% in prestazioni!

Ultima modifica di Wilde : 18-07-2024 alle 09:21.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2024, 10:07   #13834
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Mi devo correggere il dell che tanto non è più in offerta, aveva come CPU la serie U che consuma meno ma è anche meno potente della serie HS

Lenovo ha due serie. Ideapad slim 5 con processore ryzen Hs ma RAM saldata. E thinkbook con serie U ma doppio slot di RAM.
Taglio da 16, tastiera retroilluminata e configurabile a piacimento sul sito della Lenovo.
L'unica pecca e chiedo conferma a Celsius, è il fatto che abbia un solo banca di ram saldata. Così si perde il dual Channel e perfomance nei giochi

Alla fine è un grande difetto avere un solo banco da 16gb rispetto a due banchi da 8....si perde un15-20% in prestazioni!
Sulla carta e molto buono quel slimpad ma ci sono pochissime recensioni e nn si capisce bene quante sotto versioni esistano
X la ram si, un po si perde sopratutto nelle prestazioni della video integrata
Nulla pero vieta di portare a 32gb la memoria e sfruttare così anche il dual channel, certo salgono i costi
Old 18-07-2024, 10:09   #13835
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:

comprando mazon, hai diverse possibilità, venduto e spedito da amzon, venduto da terzi e spedito da amazon, e venduto e spedito da terzi su piattaformaamazon. cambia la gestione della garanzia, ma il mito della garanzia super venduto e spedito da amazon è finito, non è più così convenienete, ma pari alle altre piattaforme.

Quote:

Quote:

era in offerta e conveniva, ora ti tocca guardarti intorno. non conviene fissarsi su un modello specifico, ma spaziare un pò in giro... il discorso dual channel è vero soprattutto sulla vga integrata, si perde meno sulle altre app. se proprio stai cercando un 16 pollici, sul sito lenovo ci sono davvero tanti modelli, anche se non hanno l'ultimo processore, per un uso medio secondo me vanno bene pure i ryzen 7xxx, e se non lo devi portare in giro anche i modelli intel vanno bene, certo dipende dal prezzo di solito intel costa di più.

consiglio di fare una configurazione sul sito lenovo e poi chiedere via chat se si possono avere sconti su quella configurazione specifica, a volte l'addetto commerciale ti spunta un prezzo migliore di quello proposto dalla piattaforma, o aggiunge qualche cosa di interessante alla configurazione... provare non costa nulla
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2024, 11:02   #13836
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Cavoli quel lenovo per le mie esigenze non è male.
Configurato con:
Ryzen 8845HS
32 GB di RAM (stando alle specifiche pure dual channel)
Tastiera retroilluminata e lettore impronte
Wi-Fi 6E
Batteria maggiorata e alimentatore slim
Viene poco meno di 900 €

Il dubbio è se valga la pena o no l'OLED, non mi piace il fatto che sia lucido.

Adesso vado a cercare qualche recensione, vediamo come ne parlano.

Ultima modifica di Biroger : 18-07-2024 alle 11:27.
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2024, 11:41   #13837
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Cavoli quel lenovo per le mie esigenze non è male.
Configurato con:
Ryzen 8845HS
32 GB di RAM (stando alle specifiche pure dual channel)
Tastiera retroilluminata e lettore impronte
Wi-Fi 6E
Batteria maggiorata e alimentatore slim
Viene poco meno di 900 €

Il dubbio è se valga la pena o no l'OLED, non mi piace il fatto che sia lucido.

Adesso vado a cercare qualche recensione, vediamo come ne parlano.
Un buon IPS da cmq ottimi risultati x un uso a 360 gradi del pc
Poi è anche questione di gusti
Old 18-07-2024, 14:04   #13838
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
comprando mazon, hai diverse possibilità, venduto e spedito da amzon, venduto da terzi e spedito da amazon, e venduto e spedito da terzi su piattaformaamazon. cambia la gestione della garanzia, ma il mito della garanzia super venduto e spedito da amazon è finito, non è più così convenienete, ma pari alle altre piattaforme.

era in offerta e conveniva, ora ti tocca guardarti intorno. non conviene fissarsi su un modello specifico, ma spaziare un pò in giro... il discorso dual channel è vero soprattutto sulla vga integrata, si perde meno sulle altre app. se proprio stai cercando un 16 pollici, sul sito lenovo ci sono davvero tanti modelli, anche se non hanno l'ultimo processore, per un uso medio secondo me vanno bene pure i ryzen 7xxx, e se non lo devi portare in giro anche i modelli intel vanno bene, certo dipende dal prezzo di solito intel costa di più.

consiglio di fare una configurazione sul sito lenovo e poi chiedere via chat se si possono avere sconti su quella configurazione specifica, a volte l'addetto commerciale ti spunta un prezzo migliore di quello proposto dalla piattaforma, o aggiunge qualche cosa di interessante alla configurazione... provare non costa nulla

Uffa.
Ho individuato lo schermo a 16 ma non riesco a trovare la configurazione giusta.
Sembra un complotto contro di me.

Il dell 5645 ha CPU 8840u e dual Channel per le ram
Ideapad slim 5 ha CPU 8845hs (più potente) ma ha un blocco di RAM saldare

Il thinkbook modello vecchio ha il dual Channel, ma CPU poco potente 7730u

Ottimale sarebbe 8845hs e dual Channel di ram (8*2)

È tornato in offerta questo
https://www.amazon.it/Acer-ANV16-41-.../dp/B0CTCXT4XH

Alla fine costa 200 euro in più rispetto ai Lenovo dell, ma ha
8845hs
Dual Channel
Ed il plus della scheda video potente

Ultima modifica di Wilde : 18-07-2024 alle 14:08.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2024, 14:35   #13839
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
Uffa.
Ho individuato lo schermo a 16 ma non riesco a trovare la configurazione giusta.
Sembra un complotto contro di me.

Il dell 5645 ha CPU 8840u e dual Channel per le ram
Ideapad slim 5 ha CPU 8845hs (più potente) ma ha un blocco di RAM saldare

Il thinkbook modello vecchio ha il dual Channel, ma CPU poco potente 7730u

Ottimale sarebbe 8845hs e dual Channel di ram (8*2)

È tornato in offerta questo
https://www.amazon.it/Acer-ANV16-41-.../dp/B0CTCXT4XH

Alla fine costa 200 euro in più rispetto ai Lenovo dell, ma ha
8845hs
Dual Channel
Ed il plus della scheda video potente
Se pensi si sfruttare la scheda video dedicata si ci sta
Altrimenti metterei altri 16gb all'Ideapad a questo punto
Old 18-07-2024, 15:23   #13840
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Se pensi si sfruttare la scheda video dedicata si ci sta
Altrimenti metterei altri 16gb all'Ideapad a questo punto
Il problema è che per risparmiare immagino questi qua della Lenovo hanno tolto il secondo banco di RAM

Sul sito nelle nuove configurazioi con 16 pollici c'è scritto 16gb ram saldata oppure
32gb di RAM saldata
Un solo banco !

Mentre nella generazione precedente (e nei top di gamma da gaming Lenovo) c'è la possibilità del dual Channel con due banchi

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
iPad Air M3: esageratamente potente da poter fare quasi tutto! La recensione iPad Air M3: esageratamente potente da poter far...
Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce dappettutto Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce...
Tablet in offerta su Amazon: Full HD e 2...
Super offerta: il portatile low cost con...
Oggi è il giorno ideale per acquistare u...
Tutte le offerte sui componenti PC del w...
Le offerte del weekend sugli iPhone: iPh...
5 acquisti speciali su Amazon: un super ...
Il video dell'eclissi solare vista dalla...
Q-Release Slim, ASUS ha modificato il si...
Lip-Bu Tan, ecco quanto guadagnerà...
ECOVACS DEEBOT X1 OMNI: robot aspirapolv...
Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: esperien...
Follie Amazon: oggi con un coupon si com...
Ubisoft apre a nuovi investitori, tra cu...
Le offerte del weekend su Amazon per i g...
Mai successo prima: iPhone 16 Pro Max, t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian