Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2014, 00:13   #3781
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
cioè questa aosp ha la cexstel 0.62 migliorata rispetto l'originale?
per il playerservices è compatibile con il nostro cell (038)?

edit: primo problemino della mod: quando vado su applicazioni si chiude in modo anomalo
edit 2: ma dopo aver installato la rom devo anche installare l'update cioè questo: Update for people who installed the ROM before the 21st of June http://api.viglink.com/api/click?for...MVhpdkQ5SDg%2F

Ultima modifica di XenonEvolution : 27-06-2014 alle 01:23.
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 05:19   #3782
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
cioè questa aosp ha la cexstel 0.62 migliorata rispetto l'originale?
per il playerservices è compatibile con il nostro cell (038)?

edit: primo problemino della mod: quando vado su applicazioni si chiude in modo anomalo
edit 2: ma dopo aver installato la rom devo anche installare l'update cioè questo: Update for people who installed the ROM before the 21st of June http://api.viglink.com/api/click?for...MVhpdkQ5SDg%2F
il kernel è appunto l'ultimo cexstel ma migliorato quindi meglio di così non si può. Before è prima quindi se hai installato la rom questi giorni non ti serve, sei già ok
Invece se hai installato AOSP prima del 21 devi mettere l'update o scaricare tutto lo zip della rom e rifare da zero e ripristinare la cartella data dal backup che è quello che ho fatto io ed è consigliabile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:19   #3783
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
allora rispetto alla reborn:

1.caricamenti rapidi
2.no lag
3.wifi potenziato
4.non lag nello scrivere un messaggio sulla tastiera
5.fluidissimo

ma non cè più l'impostazione dove modificavi la frequenza,sd cache ed ecc?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:48   #3784
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1263
insomma, mi state convincendo ad affrontare lo sbattimento di installare la nuova rom :-)
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:21   #3785
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
ma la nuova versione di play services 038 è compatibile con il nostro device?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 17:08   #3786
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
allora rispetto alla reborn:

1.caricamenti rapidi
2.no lag
3.wifi potenziato
4.non lag nello scrivere un messaggio sulla tastiera
5.fluidissimo

ma non cè più l'impostazione dove modificavi la frequenza,sd cache ed ecc?
Devi installare il programma apposito Performance Control, vedi nella guida alla AOSP raggiungibile da pagina 1 per il link

Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ma la nuova versione di play services 038 è compatibile con il nostro device?
io l'ho messa e va bene anche se in realtà stamani l'ho poi congelata
Sto provando a vedere se tutto quello che faccio funziona anche senza quello e ad occhio direi di si perchè il playservice serve per i servizi google (che non uso tipo G+, Youtube) e basta.

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
insomma, mi state convincendo ad affrontare lo sbattimento di installare la nuova rom :-)
ovvio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 17:21   #3787
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
serve anche per gmail ??
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 18:43   #3788
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
serve anche per gmail ??
boh puoi provare usando SystemCleanUp congelando playservice, per ora a me va bene senza, avevo un problema nel sync dei contatti ma dipendeva dalla mia reteTra le sincronizzazioni possibili però ovviamente restano solo Contatti. Calendario e Keep se lo usi. Il resto delle cose che sono relative a vari servizi google non sono più disponibili
Comunque con SystemCleanUp si pùò sempre scongelare , riavviare il telefono e fare le varei sincronizzazioni e poi ricongelare.
Io sto provando perchè un giorno mi ha ucciso la batteria un suo servizio che è rimasto attivo fino a che non ho fatto un reboot ma nel mentre il 70% di carica se ne era andatoCon la Aosp RomToolBox non mi funziona più ma SystemCleanUp fa le stesse cose e in modo più semplice quindi magari in futuro farò un post di guida per come usarlo se fa piacere

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-06-2014 alle 19:00.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 09:38   #3789
BadHombre
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1081
Rubrica VOIP ho contatti non richiesti. help!

Ciao ho uno smartphone Huawei Ascend G510 e quando uso Messagenet per chiamare attraverso VOIP, nella rubrica vedo un sacco di numeri che io non ho aggiunto. Vorrei eliminarli ma non so come fare dato che nella rubrica telefonica non ci sono. E poi vorrei sapere come hanno fatto a raggiungere la mia rubrica Voip. Forse sono stati aggiunti automaticamente da Facebook che uso regolarmente? Ma non so come fare per deselezionare quella opzione, io non la vedo. Grazie per le vostre gradite info.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 10:22   #3790
blade120
Member
 
L'Avatar di blade120
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 267
Buongiorno,
anzitutto devo dire che ho installato ieri questa nuova versione della fusion è va una bomba, sarà difficilmente migliorabile secondo me.
Cmq le app pre installate si possono eliminare in qualche modo? per esempio vorrei togliere il browser e l'app che gestisce la mail ( non g mail).
Quest'ultima non mi da nemmeno la possibilità di disattivarla...
blade120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 10:46   #3791
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da blade120 Guarda i messaggi
Buongiorno,
anzitutto devo dire che ho installato ieri questa nuova versione della fusion è va una bomba, sarà difficilmente migliorabile secondo me.
Cmq le app pre installate si possono eliminare in qualche modo? per esempio vorrei togliere il browser e l'app che gestisce la mail ( non g mail).
Quest'ultima non mi da nemmeno la possibilità di disattivarla...
vai al post n.5 che c'è il link apposito e metti (da playstore che fai prima) SystemClenaUp dandogli ovviamente i permessi root come da richiesta superSU quando lo avvi e potrai congelare o eliminare ogni cosa o quasi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 15:20   #3792
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Domanda da un milione di dollari. C'e' un modo, che sia un settaggio, un app, un escamotage o altro, per fari si che a schermo acceso un tab involontario sullo schermo o sui tasti touch o la pressione involontaria dei tasti fisici non creino conseguenze?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 23:28   #3793
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari. C'e' un modo, che sia un settaggio, un app, un escamotage o altro, per fari si che a schermo acceso un tab involontario sullo schermo o sui tasti touch o la pressione involontaria dei tasti fisici non creino conseguenze?
impossibile, per come è pensato un dispositivo touch a schermo acceso sensori touch attivi quindi ad ogni tocco corrisponde una azione, l'unica cosa che puoi fare è bloccare le icone sulla home in modo che coi tocchi alla cavolo non le trascini in giro, cosa utilissima e che applico al Y300 di mio padre che altrimenti le icone le sposta ovunque
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 08:21   #3794
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Usando le rom basate sulla stock non va il BlueTooth
Non succede con tutti i BT ma spesso, direi nell'ordine del 70% dei casi che il telefono e le cuffiette, vivavoce o quel che è si vedano, si riconoscano ma poi di fatto il collegamento non va. Huawei ha fatto delle patch per risolvere il problema che affliggeva i vari Y300 G510 e soci e lo ha effettivamente risolto modificando il suo kernel però non ha reso disponibili i sorgenti
Il risultato è che con il kernel Huawei originale presente nell'ultimo firmware B200 i vari dispositivi BT sono riconosciuti e perfettamente funzionanti mentre col kernel moddato (qualunque esso sia, cexstel, synopsis, h3ros, ..) no perchè questi per le loro modifiche sono partiti dal kernel reso disponibile da Huawei all'epoca del firmware B194.
Soluzione attuale:
fino a quando non riusciranno a capire dove sta l'inghippo (sperare che huawei rilasci i codici è utopia) l'unica cosa possibile, se riscontrate il problema con un dispositivo BT è quella di usare un kernel originale, che trovate qui
https://docs.google.com/file/d/0BzpR...bjg/edit?pli=1
andate su File in alto a sinistra e poi su Scarica
E' un kernel più basico di quelli moddati ma ha comunque il supporto a init.d (quindi gli script vari girano)
Ovviamente prima di fare il cambio kernel fate un backup via TWRP della rom (o almeno della cartella boot che contiene il kernel) in modo da poterlo rimettere se quello stock non vi piacesse.
Altra soluzione:
mettete una rom Cyano o Slim, queste sono state create da zero e quindi poco hanno in comune con Huawei e i suoi pasticci, usando una di queste i dispositivi BT in genere non hanno problemi, sebbene l'eccezione possa esserci visto il gran quantitativo di device BT e protocolli.

Ovviamente se si trovasse una soluzione migliore o si risolvesse totalmente il problema vi tengo aggiornati, ho messo questo post in pagina 1 in rilievo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-06-2014 alle 08:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 10:09   #3795
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
c'è una nuova versione di Performance Control cbe non so quanto utile per noi visto che le aggiunte dipendono strettamente dai kernel usati che supportano queste features
V. 2.2.0
- enable/disable MSM HOTPLUG - added by @F4k
- added Battery Calibration - menu battery tab
- fast charge notification is now clearable

http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=7203

Per esempio il kernel H3ros e il relativo Cexstel da cui nasce hanno presente il tab Batteria (e c'è anche l'opzione di calibrazione se da lì cliccate il tasto menù, se funziona comunque la calibrazione va fatta quando la batteria è al 100%), il kernel di moddingg33k invece fino a qualche giorno fa non aveva questa opzione che quindi non appare in performance control come scheda aggiuntiva

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-06-2014 alle 10:41.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:41   #3796
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
SystemCleanUp

Download dal Playstore

Discussione dello sviluppatore su XDA

Prerequisito: come tutti i tool da "smanettoni" richiedono i permessi root per funzionare, quindi occorre una rom root (e questa l'abbiamo tutti o quasi) e all'avvio dell'applicazione si avrà un avviso di SuperSU (o il programma root presente nella rom che usate) a cui dobbiamo rispondere concedendo i permessi a tempo indeterminato a SystemCleanUp (SCU per brevità).

SCU è utilissima per gestire tutte le applicazioni presenti sul dispositivo, siano esse applicazioni utente o di sistema, una sorta di coltellino svizzero
Nulla scappa al suo controllo, potremo pulire la cache di tutte o solo alcune app, congelarle, eliminarle, gestirne la partenza al boot o i receivers relativi ( sono le app o servizi che fanno partire l'applicazione in automatico senza che noi lo sappiamo), dare info sullo spazio in memoria della singola app, renderla odexed ....

Ovviamente l'uso improprio causerà il malfunzionamento della applicazione oggetto di modifica e\o della rom stessa quindi andate con estrema cautela, la responsabilità è vostra e vi ho avvertito.

Se intervenite su una app in genere per vedere se le modifiche fatte sono o meno deleterie basta aprire quel programma e provarlo, è più dura capirlo su una app di sistema.
Io per esempio ero intervenuto su alcuni receivers del programma di navigazione che uso (Sygic) e non partiva più , mi è bastato rimettere lo stick sulle caselle che avevo disattivato ed è tornato tutto funzionante.

Ciò detto partiamo con la guida a SCU:
la versione free è analoga a quella a pagamento con la sola differenza che a volte in avvio vi compare per un secondo una scritta per donare allo sviluppatore.
Durante l'avvio SCU scansiona il telefono al fine di sapere esattamente quali applicazioni, sia di sistema che utente sono presenti.
  • Scheda Cleanup



    Si tratta della classica funzione di cancellazione cache delle varie app.
    Cliccando brevemente sul nome vi verrà indicato il percorso dei dati cache.
    Cliccando a lungo oppure a destra sui 3 puntini vi appariranno le azioni possibili tra cui cancellare la cache di tutte le app in lista o solo di quella scelta.

  • Scheda Apps



    E' la schermata principale di SCU da cui poter gestire le nostre applicazioni.
    Notate subito che sotto al nome del programma vi è una indicazione sul fatto che sia sicuro o meno rimuoverla, quelle in rosso non è il caso di toccarle mentre anche per alcune verdi è meglio pensarci, per esempio nell'immagine vedete indicata come safe to remove la calcolatrice, vuol solo dire che se la rimuovete non vi saranno problemi a livello di stabilità della rom ma è chiaro che è una di quelle applicazioni utili che fanno del nostro device uno smartphone quindi lasciatela dove sta.

    Cliccando brevemente sulla app avrete indicazione di quanti mega sia, del percorso suo e della relativa cache.
    Cliccando a lungo oppure sui 3 puntini avrete accesso alle funzioni più interessanti che SCU offra.



    Tenete presente che il contenuto delle voci cambia a seconda del tipo di app e se questa ha o non ha certe caratteristiche. Per esempio se un programma non parte al boot non avrete la voce Disable Autoruns, se è app di sistema avrete subito esplicitate le voci Disable App e Disable Autorun, mentre fossero app utente queste le ritrovereste in Manage App e in Freeze\Delete (ragione per cui ho messo lor un colore accoppiato nell'immagine). Altro esempio è l'opzione Move App che se è di sistema la sposta tra le app utente, mentre se è un programma utente può spostarla nella sd (essendo nelle rom spesso la schedina SD esterna vista come interna corrisponde quindi a spostarla nella memoria del telefono).

    Facciamo l'esempio della applicazione di sistema Orologio che abbiamo tutti (vi invito quindi a provare direttamente ma tenendo ben presente di non modificare nulla altrimenti la sveglia non vi funzionerà più)
    Cliccando su di essa vi si presenterà il menù di cui sopra.

    Eliminare o Disattivare una applicazione

    Consiglio sempre di Disattivare (Congelare) una app invece di eliminarla perchè è una operazione meno radicale da cui possiamo tornare indietro facilmente e inoltre ha un altro vantaggio che è quello che in caso installiate la stessa rom o la aggiornate quella determinata app resta congelata mentre eliminandola, poi al momento di un update ve la ritroverete attiva.
    Per congelarla basta cliccare sulla voce Disable App presente già a video o cliccando su Freeze/Delete se è app utente e apparirà come indicato qui sotto



    Per eliminarla basta cliccare su Freeze/Delete e poi alla voce relativa Delete System Apk
    La voce Always Delete This System Apk dovrebbe permettere di cancellare il programma desiderato anche in caso di update della rom, basta far partire SCU e dovrebbe agire in automatico, ma non ho mai provato se funziona.

    Disattivare Receivers, Attività e Servizi collegati ad una applicazione

    Questa operazione è abbastanza delicata ma potrebbe consentire di avere un bel risparmio di ram e di batteria poichè evita che una determinata applicazione si avvii al boot, oppure venga avviata da una altra app o da un certo servizio, o ancora che altre app o servizi siano attivati dall'applicazione.



    Cliccando alla voce Disable Autoruns (sempre che si avvii in automatico altrimenti come già spiegato la voce non è presente in alcun modo) oppure Manage Apps e poi da lì su Disable Activities si avranno le seguenti voci che è possibile disattivare (occhio a cosa scegliete, se andate a caso molto probabilmente avrete disfunzioni nel programma a causa della disattivazione). va poi cliccato su Save per rendere effettive le modifiche.



    Io per esempio non avendo BlueTooth in auto ho disattivato il receiver relativo nella app musicale che uso, così come non usando widget di molte app ne ho disattivato il servizio/attività in ogni programma che ha widget per me inutili.
    Spesso sono più i contro dei pro, la ram. la cpu e la batteria risparmiata sono valori risibili rispetto al rischio di avere una applicazione che non funziona al 100%, ma comunque per chi vuole cimentarsi in esperimenti sappia che si può aggiustare ogni app come volete in base al vostro uso e non uso di certi servizi e caratteristiche.

    Funzione di Backup
    E' possibile anche fare backup della app o della app+dati esattamente come in Titanium, basta scegliere la voce tra quelle disponibili cliccando a lungo sul nome di un programma.
    C'è da notare che la cartella di backup è nascosta e si trova nella memoria del telefono (se la rom che usate ha la SD esterna come memoria principale). Non ho trovato come cambiare questo percorso quindi se volete utilizzare SCU per questa funzione dovrete usare un file manager che veda i file nascosti e spostare su sd o su pc quella cartella prima di fare i vostri wipe.

    Muovere Applicazioni
    Come vi ho già detto a seconda che sia app di sistema o utente la funzione sposta la app da System a Data rendendola app utente e da lì la mette su SD (in realtà su memoria interna visto che molte rom usano la SD come memoria principale)

  • Scheda Frozen



    Mostra le app che abbiamo congelato in modo da poterle scongelare quindi renderle attive nuovamente, oppure cancellarla definitivamente.

  • Scheda Backup e Scheda Settings

    Sono le ultime due schede, nella prima sono indicati i vari backup delle app, ovviamente è popolato solo se usate SCU a questo scopo. La scheda Impostazioni contiene alcuni settaggi di SCU che comunque vi consiglio di lasciare a default.
Ci sono anche altre voci disponibili che danno ulteriori informazioni utili ma non sono fondamentali come quelle che vi ho spiegato sopra e siete comunque liberi di esplorare le capacità di SCU.

In conclusione è una applicazione davvero utile, un must have ma però va usata con estrema cautela perchè è uno strumento molto potente e potenzialmente disastroso se si fanno le cose a casaccio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-06-2014 alle 14:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 11:49   #3797
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
... continuo appena posso ....
WORK IN PROGRESS
grazie, grazie, grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 13:22   #3798
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Consiglio Fast for facebook

https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com

come alternativa alla pesantissima app ufficiale.

Molto personalizzabile e veramente snella.
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 14:30   #3799
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Romagnolo, te che ne hai provati più d'uno mi consiglieresti un lettore musicale che permetta di modificare l'ordine delle canzoni nelle playlist? visto che shuttle non lo permette.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 14:35   #3800
Rev3al
Member
 
L'Avatar di Rev3al
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 299
L'Y300 è supportato ufficialmente dalle cyanogenmod?
Rev3al è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v