Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2007, 14:29   #81
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ragazzi, avevo una versione mi pare la 8.5 di questo programma e ascoltavo o convertivo i file ape in wav, ora con l'ultima che ho scaricato nn riconosce più i file .ape
E' normale?
quest'ultima versione mi ha un po' deluso infatti......però gli ape dovrebbe leggerli
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:33   #82
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
quest'ultima versione mi ha un po' deluso infatti......però gli ape dovrebbe leggerli
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:36   #83
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
allora questa versione 9 è ufficialmente n00b e sucker
o resti alla 8 (come sto pensando di fare io) o usi xmplay che dovrebbe leggere tutto
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:38   #84
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Arcano risolto, mancava plug-in, ma io nell'altro nn l'ho mai messo
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:42   #85
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Arcano risolto, mancava plug-in, ma io nell'altro nn l'ho mai messo
dove si trova il plugin?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:45   #86
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
http://www.foobar2000.org/components/index.html
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:45   #87
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
scusate ma nn si fa prima a zippare il foobar in questione e a parte le dll necessarie e renderlo pubblico...a ke serve rincretinirsi ognuno per cazzi propri?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 15:27   #88
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
da quel che ho capito io la nuova versione e' stata alleggerita di qualche vecchia feature.. pero' nessuno vieta -nella maggior parte dei casi- di rifarsela con le stesse identiche funzionalita' della precedente. si veda ad esempio il caso del "play in foobar" / "enqueue in foobar" del menu contestuale (tasto dx su file audio)
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 15:30   #89
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da gottroubles
da quel che ho capito io la nuova versione e' stata alleggerita di qualche vecchia feature.. pero' nessuno vieta -nella maggior parte dei casi- di rifarsela con le stesse identiche funzionalita' della precedente. si veda ad esempio il caso del "play in foobar" / "enqueue in foobar" del menu contestuale (tasto dx su file audio)
Ah proposito di questa feature... se seleziono vari mp3 e faccio enqueue in foobar... i file non vengono aggiunti e la finestra di explorer si chiude dandomi errore
__________________
Asus A6KT-Q001H...
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 15:58   #90
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da gottroubles
da quel che ho capito io la nuova versione e' stata alleggerita di qualche vecchia feature.. pero' nessuno vieta -nella maggior parte dei casi- di rifarsela con le stesse identiche funzionalita' della precedente. si veda ad esempio il caso del "play in foobar" / "enqueue in foobar" del menu contestuale (tasto dx su file audio)
ma io questi pulsanti li ho di default...non ho dovuto smanettare.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:07   #91
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da checkone
Ah proposito di questa feature... se seleziono vari mp3 e faccio enqueue in foobar... i file non vengono aggiunti e la finestra di explorer si chiude dandomi errore
non saprei dirti, io non ho utilizzato nessun componente aggiuntivo o simili
ho semplicemente modificato due cosine sul registro di windows

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
ma io questi pulsanti li ho di default...non ho dovuto smanettare.....
si' certo.. alla fine sono scelte piu' o meno opinabili/discutibili dello staff.. cosi' come ci sono anche varie correnti di pensiero tra gli utenti
personalmente, l'importante e' che rimanga ancora cosi' open e libero


edit: poi fai conto che io ho iniziato ad utilizzarlo a partire da questa versione.. quindi non so come fosse di preciso prima.. e quindi non sono di certo la persona migliore per dire quale sia meglio o se questa vrs e' piu' o meno bella della precedente o viceversa..

Ultima modifica di gottroubles : 28-01-2007 alle 16:09.
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 00:03   #92
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
scusate ma nn si fa prima a zippare il foobar in questione e a parte le dll necessarie e renderlo pubblico...a ke serve rincretinirsi ognuno per cazzi propri?
l'hoo detta cosi grossa da nn meritarmi reply?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 01:42   #93
chico59
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 26
file .ram

Ciao a tutti e... compliments !!!
Sto cercando un programma per convertire file ".ram" in file ".mp3":
Il nostro efficientissimo Foobar può fare anche questo ? E, se si, come ? Grazie.
chico59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:44   #94
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
l'hoo detta cosi grossa da nn meritarmi reply?^^
io sono daccordo con te
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:46   #95
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da chico59
Ciao a tutti e... compliments !!!
Sto cercando un programma per convertire file ".ram" in file ".mp3":
Il nostro efficientissimo Foobar può fare anche questo ? E, se si, come ? Grazie.
Native Support ("out-of-the-box"):

* MP1, MP2, MP3, MP4, Musepack, AAC, Ogg Vorbis, FLAC / Ogg FLAC, Speex, WavPack, WAV, AIFF, AU, SND, CDDA, WMA.

Supported through plug-ins:

* TTA, Monkey's Audio, ALAC, MOD, SPC, TFMX, Shorten, OptimFROG, LPAC, AC3, DTS, PSF, NSF, XID, XA, Matroska, MMS, RSTP, etc.

In addition, foobar2000 can also play music directly from compressed RAR, ZIP, JMA & LHA archives without requiring the user to extract the files prior to playing.



Quindi non so se riusciresti a leggere il file *.*RAM
Se fosse possibile, fai click col destro in playlist e selezioni la voce "convert to"
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:54   #96
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
scusate ma nn si fa prima a zippare il foobar in questione e a parte le dll necessarie e renderlo pubblico...a ke serve rincretinirsi ognuno per cazzi propri?
Cioè?

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
dove si trova il plugin?
C'è il link ai plugins ufficiali in prima pagina.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:56   #97
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
e cioe tu customizzi in un certo modo foobar?
zippi la cartella e lo metti sui siti tipo sharecippalippa..
e condividi...a ke serve far rincretinire tutto il forum?
per le dll se ce ne qualkuno da mettere altrove invece ke dentro la cartella di foobar
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 11:01   #98
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
e cioe tu customizzi in un certo modo foobar?
zippi la cartella e lo metti sui siti tipo sharecippalippa..
e condividi...a ke serve far rincretinire tutto il forum?
per le dll se ce ne qualkuno da mettere altrove invece ke dentro la cartella di foobar
Non è così semplice... come puoi leggere in prima pagina, non si tratta solo di unzippare files di immagini in determinate cartelle, ma bisogna settare determinate impostazioni nel programma. Poi, con il Single column plugin, ad esempio, è ancora diverso, perchè bisogna editare i codici a mano per specificare i percorsi dei files, e quindi ognuno deve mettere il proprio nome utente per il percorso "C:\.......\documents and settings\nomeutente\...".

Magari bastasse una zippata e via...

Al limite, si possono importare i files .cfg, ma nel 99% dei casi richiedono comunque qualche aggiustatina...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 12:27   #99
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
ma in futuro inseriranno un supporto alle skin così come accade con la maggior parte degli altri programmi?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 23:27   #100
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
ahahahahah, solo oggi ho installato columns UI.. e' definitivamente l'audio player piu' bello che abbia mai visto, troppo troppo troppo!
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v