Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
I processori Core di 12esima generazione per PC desktop, nome in codice Alder Lake, sono ufficiali. Il Core i9-12900K guida una gamma di sei unità, tutte con moltiplicatore sbloccato, con Core i7-12700K e Core i5-12600K a seguire, unitamente ai modelli KF con GPU disattivata. Alder Lake è una CPU x86 ibrida ad alte prestazioni, ossia si basa su due core diversi, supporta le DDR5, il PCIe 5.0 e punta a offrire le migliori prestazioni in assoluto.
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
IBM e Ambrosetti - The European House hanno presentato all'edizione italiana di IBM Think 2021 uno studio in cui fanno il punto della situazione sullo stato della digitalizzazione e della produttività nel nostro Paese. La fotografia dello stato attuale delle cose è disarmante, in particolare per quanto riguarda le riforme che non sono state fatte, ma c'è motivo di speranza grazie al PNRR
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
La gamma di processori Intel Xeon è sempre più ricca, con ben 57 versioni che compongono la terza generazione della piattaforma Xeon Scalable. Tra tecnologia produttiva a 10 nanometri e proposte per sistemi server sino a 8 socket, scopriamo quale sia l'approccio Intel per rivaleggiare con i processori AMD EPYC nel mercato dei datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2021, 21:30   #18901
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero stavolta di essere nella sezione giusta

Cerco consiglio per acquisto di un monitor 34" 3440x1440 per trading, quindi guardare grafici, finestre e office per molte ore al giorno.
Non mi interessa sia curvo o flat ma che ci siano colori e caratteri ben distinguibili (un VA direi che va bene) senza spaccarmi gli occhi.

La protezione degli occhi è per me prioritaria

Budget direi non oltre 500€ meglio se meno (per l'uso che ne faccio non mi serve chissà cosa) a meno che non ci siano features davvero irrinunciabili
Devi andare QUI
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 22:20   #18902
Sasuke87
Senior Member

L'Avatar di Sasuke87

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta.
Ho intenzione di comprare un nuovo monitor e stavo protendendo verso un 27" a 1440p, con refresh di 144hrz. Principalmente stavo per optare per un LG. Ditemi se va bene la marca.

Il mio dubbio è questo: so che un 27" va a braccetto con una risoluzione di 1400p, ma nel caso io volessi, nel gaming, optare momentaneamente ad una risoluzione di 1080p ( per avere più fps ) su questo monitor di 27", avrei un'immagine sgranata nel gioco? O meglio si noterebbe molto la differenza su una risoluzione inferiore?
Ho una RTX 3070 e so che potrei andare quasi sempre a 1440p ma molti giochi più pesanti, per avere più fps devo optare necessariamente per i 1080p, e volevo sapere appunto se su questo tipo di monitor si notasse molto la differenza.

Fatemi sapere.
Altrimenti stavo pensando di andare su un 24" FullHD a 144hrz.
Ma vista la scheda che ho mi sembra eccessivamente striminzita questa soluzione.

Grazie

PS: il monitor che avrei adocchiato è questo LG 27GN850 UltraGear
Ottimo monitor, ho comprato questa versione (molto simile) https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 da qualche settimana e mi trovo molto bene.

Ho la tua stessa scheda video e passare dalla storica risoluzione Full HD che utilizzo da anni, al 2k, si vede eccome ed è una gran figata

La mia configurazione comprende il mio vecchio monitor TN 25" e l'LG e per ora gli unici problemi che ho notato, sono di natura software (Windows). Dà problemi al wake up dallo standby se si utilizzano 2 monitor contemporaneamente con 2 risoluzioni diverse (ne parlo più accuratamente in questo topic (https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7#post47541847)

Comunque gran monitor, ovviamente c'è di meglio, ma come rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo.
Case: Be Quiet! Silent Pro 600 MoBo: MSI X570 Gaming Pro Carbon WiFi CPU: AMD Ryzen 9 3900x CPU cooler: Arctic Freezer 34 eSports DUO RAM: G.Skill Ripjaws V 3200 Mhz DDR4 16GB x 2 GPU: MSI Nvidia RTX 3070 Gaming Trio 8GB Monitor: LG 27GN800 2k 144 hz 1 ms + HP Omen 25" 144 hz Drives: 1x SSD M.2 Samsung 970 EVO 1 TB (SO Windows 10 Home Edition 64 bit) + 1x HDD Seagate Barracuda 4 TB + 1x SSD Samsung 850 EVO 500 GB + Western Digital Caviar Green 2TB

Ultima modifica di Sasuke87 : 17-09-2021 alle 10:52.
Sasuke87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:19   #18903
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Ma da IPS a Nano IPS cosa cambia?
E' evidente la differenza?
Anche perché ci son bei soldini di differenza...

EDIT: da una ricerca veloce ho letto che i nano ips offrono più tonalità di colori... è vero? Ripeto, si sente (e si vede) la differenza? Atrimenti mi fiondo subito sull' IPS normale. Grazie

Ultima modifica di piond : 17-09-2021 alle 15:39.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:54   #18904
Sasuke87
Senior Member

L'Avatar di Sasuke87

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
Quote:

EDIT: da una ricerca veloce ho letto che i nano ips offrono più tonalità di colori... è vero? Ripeto, si sente (e si vede) la differenza? Atrimenti mi fiondo subito sull' IPS normale. Grazie
Stessa domanda l'avevo fatta io qualche pagina fa. Io alla fine mi sono "accontentato" dell' IPS normale. Sono soddisfatto! Vedi te in base al tuo budget.
Case: Be Quiet! Silent Pro 600 MoBo: MSI X570 Gaming Pro Carbon WiFi CPU: AMD Ryzen 9 3900x CPU cooler: Arctic Freezer 34 eSports DUO RAM: G.Skill Ripjaws V 3200 Mhz DDR4 16GB x 2 GPU: MSI Nvidia RTX 3070 Gaming Trio 8GB Monitor: LG 27GN800 2k 144 hz 1 ms + HP Omen 25" 144 hz Drives: 1x SSD M.2 Samsung 970 EVO 1 TB (SO Windows 10 Home Edition 64 bit) + 1x HDD Seagate Barracuda 4 TB + 1x SSD Samsung 850 EVO 500 GB + Western Digital Caviar Green 2TB
Sasuke87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:35   #18905
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

Il nano ips serve più a lg che lo vende che a chi lo compra, per me puoi andare di ips normale tranquillamente. Se vai su rtings puoi confrontare i monitor in maniera molto comoda, ammesso che siano tra quelli da loro recensiti.
Old 19-09-2021, 08:28   #18906
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Buongiorno e buona domenica a tutti!

@Ciuffolotti: il CD della LG senza custodia è una cosa normale. E' arrivato anche a me così e ho visto degli unboxing sul tubo. Tutto normale.

Ho preso anch'io il 27GN880 Ergo, per motivi di spazio. Mi sto trovando molto bene. Il Backlight Bleed nel mio è quasi assente.

Ho una domanda, forse banale. E' normale che se spegno il monitor (lasciando acceso il computer per una ventina/trentina di minuti per il pranzo o la cena) e lo riaccendo sento il suono di Windows e la notifica che è stato collegato un monitor G-Sync?

Avevo il Dell S2417DG (anche lui con G-Sync, ma nativo ) e questo non accadeva. Forse perché il Dell non si spegneva del tutto ma andava in risparmio energetico?

Grazie!
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | Asus Maximus XI Hero | Intel® Core™ i9-9900K | Corsair H150i Pro | Corsair Vengeance RGB Pro 32GB 3600MHZ | Zotac RTX 3080 Ti Trinity OC | 960 EVO 250GB OS | 960 EVO 500GB Game | 850 EVO 500GB Storage + 850 EVO 250GB Work | Sound BlasterX AE-5 | Monitor ? | Windows 10 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL | Synology DS215J 2TB
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:07   #18907
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Buongiorno e buona domenica a tutti!

@Ciuffolotti: il CD della LG senza custodia è una cosa normale. E' arrivato anche a me così e ho visto degli unboxing sul tubo. Tutto normale.

Ho preso anch'io il 27GN880 Ergo, per motivi di spazio. Mi sto trovando molto bene. Il Backlight Bleed nel mio è quasi assente.

Ho una domanda, forse banale. E' normale che se spegno il monitor (lasciando acceso il computer per una ventina/trentina di minuti per il pranzo o la cena) e lo riaccendo sento il suono di Windows e la notifica che è stato collegato un monitor G-Sync?

Avevo il Dell S2417DG (anche lui con G-Sync, ma nativo ) e questo non accadeva. Forse perché il Dell non si spegneva del tutto ma andava in risparmio energetico?

Grazie!
Non posso esserti utile più di tanto perchè non uso il gsync, ho attualmente una gtx 960 .

Vero, il cd è arrivato senza custodia anche nel secondo monitor.

Curiosità, a te è presente il cavo hdmi nella confezione? Su 2 monitor non l'ho trovato ma secondo la descrizione di amazon dovrebbe essere presente, secondo l'assistenza ed il sito di lg dovrebbe essere presente e secondo il manuale anche... Mi scoccia rifare il monta e smonta altrimenti renderei anche questo . Cmq la cosa migliore di questo monitor è l'ergo, lo trovo di una comodità assurda .
Old 19-09-2021, 10:58   #18908
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Non posso esserti utile più di tanto perchè non uso il gsync, ho attualmente una gtx 960 .

Vero, il cd è arrivato senza custodia anche nel secondo monitor.

Curiosità, a te è presente il cavo hdmi nella confezione? Su 2 monitor non l'ho trovato ma secondo la descrizione di amazon dovrebbe essere presente, secondo l'assistenza ed il sito di lg dovrebbe essere presente e secondo il manuale anche... Mi scoccia rifare il monta e smonta altrimenti renderei anche questo . Cmq la cosa migliore di questo monitor è l'ergo, lo trovo di una comodità assurda .
No, c'era solamente il cavo DisplayPort. Se vai sul sito LG americano, come accessori danno solamente il DisplayPort. In quello italiano, entrambi. Secondo me è una cosa normale.
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | Asus Maximus XI Hero | Intel® Core™ i9-9900K | Corsair H150i Pro | Corsair Vengeance RGB Pro 32GB 3600MHZ | Zotac RTX 3080 Ti Trinity OC | 960 EVO 250GB OS | 960 EVO 500GB Game | 850 EVO 500GB Storage + 850 EVO 250GB Work | Sound BlasterX AE-5 | Monitor ? | Windows 10 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL | Synology DS215J 2TB
Old 19-09-2021, 11:18   #18909
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
No, c'era solamente il cavo DisplayPort. Se vai sul sito LG americano, come accessori danno solamente il DisplayPort. In quello italiano, entrambi. Secondo me è una cosa normale.
Secondo me stanno vendendo uno stock destinato agli USA o ad altri paesi in Italia, mi fa strano che sia indicata ovunque la presenza del cavo hdmi e poi non lo mettono in confezione. Non me ne farei nulla di un altro cavetto di quel tipo però se loro scrivono 399 euro le vogliono tutte, quindi se scrivono che è compreso un tappo di bottiglia io vorrei trovarci anche il tappo di bottiglia .

Per dire una sciocchezza, se uno non ha un hdmi non può provare l'hdr su questo monitor, almeno a me dal pannello di windows non lo fa attivare con la dp, e se vuole togliersi lo sfizio di vedere quanto faccia schifo dovrebbe comprarne uno quando in realtà lo ha già pagato quando ha comprato il monitor.
Old 19-09-2021, 12:50   #18910
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Quote:
Secondo me stanno vendendo uno stock destinato agli USA o ad altri paesi in Italia, mi fa strano che sia indicata ovunque la presenza del cavo hdmi e poi non lo mettono in confezione. Non me ne farei nulla di un altro cavetto di quel tipo però se loro scrivono 399 euro le vogliono tutte, quindi se scrivono che è compreso un tappo di bottiglia io vorrei trovarci anche il tappo di bottiglia .

Per dire una sciocchezza, se uno non ha un hdmi non può provare l'hdr su questo monitor, almeno a me dal pannello di windows non lo fa attivare con la dp, e se vuole togliersi lo sfizio di vedere quanto faccia schifo dovrebbe comprarne uno quando in realtà lo ha già pagato quando ha comprato il monitor.
Per concludere il discorso degli accessori in dotazione, basta guardare l'unboxing in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=6vIzPRU4ISk

Anche qui, solo DP, CD senza custodia, ecc... A me è arrivato tutto come nel video. L'unica cosa che è diversa e la raffigurazione del logo dietro allo schermo: lui ha la scritta LG:

A me, invece, è arrivato questo logo:

Ho controllato dietro e il mio Model No. è : 27GN88A-B. MANUFACTURED: 06/2021. Quindi, da quello che ho capito, versione 2021 (giugno). Probabilmente, per le versione 2021, hanno cambiato anche il logo dietro. Controlla.

Quote:
Io riesco ad attivarla:

Ho il cavo DisplayPort, G-Sync attivato e, per il Pannello di Controllo Nvidia, 10bcp, formato colore RGB, Intervallo dinamico Massimo.

EDIT: il video che ho postato fa riferimento al 27gn880 e non al 27gn88a. Ho sbagliato!

Ultima modifica di Sniper88 : 19-09-2021 alle 12:59.
Old 19-09-2021, 18:07   #18911
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Per concludere il discorso degli accessori in dotazione, basta guardare l'unboxing in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=6vIzPRU4ISk

Anche qui, solo DP, CD senza custodia, ecc... A me è arrivato tutto come nel video. L'unica cosa che è diversa e la raffigurazione del logo dietro allo schermo: lui ha la scritta LG:

A me, invece, è arrivato questo logo:

Ho controllato dietro e il mio Model No. è : 27GN88A-B. MANUFACTURED: 06/2021. Quindi, da quello che ho capito, versione 2021 (giugno). Probabilmente, per le versione 2021, hanno cambiato anche il logo dietro. Controlla.

Io riesco ad attivarla:

Ho il cavo DisplayPort, G-Sync attivato e, per il Pannello di Controllo Nvidia, 10bcp, formato colore RGB, Intervallo dinamico Massimo.

EDIT: il video che ho postato fa riferimento al 27gn880 e non al 27gn88a. Ho sbagliato!
A me da come profondità di colore disponibile solo 8bcp nel pannello nvidia, credo sia per quello non mi fa attivare la funzione "hdr", lo stesso vale anche per l'hdmi ma l'hdr funziona,poco male... per il resto ho la stessa data di fabbricazione e stesso stemma.
Old 20-09-2021, 07:56   #18912
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Quote:
A me da come profondità di colore disponibile solo 8bcp nel pannello nvidia, credo sia per quello non mi fa attivare la funzione "hdr", lo stesso vale anche per l'hdmi ma l'hdr funziona,poco male... per il resto ho la stessa data di fabbricazione e stesso stemma.
Allora è tutto okay, Ciuffolotti.
Old 22-09-2021, 19:48   #18913
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ciao, mi consigliate un monitor 27-30 con un audio molto buono e potente?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 14:04   #18914
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

https://www.lg.com/it/monitor/lg-27up850-w

questo LG è uno dei pochi che ho trovato con audio 10W stereo... non riesco a trovarne di più potenti
Old 23-09-2021, 14:25   #18915
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Fai prima a prendere un monitor valido per altro e un buon kit di casse, anche stereo
Altrimenti volendo ci sono anche le soundbar.
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 14:29   #18916
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Fai prima a prendere un monitor valido per altro e un buon kit di casse, anche stereo
Altrimenti volendo ci sono anche le soundbar.
ho paura che farò ancora prima a prendere una TV... ma volevo evitare..

per secondo un monitor con audio integrato di buona qualità, ma boh non se ne trovano..

per terzo un monitor con la soundbar tipo i DELL e le loro barre, agganciate al monitor stesso (più pulito)

per quarto.. niente non esiste un quarto.

però il tutto dovrebbe essere pilotabile da chromecast
Old 27-09-2021, 11:00   #18917
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Sono indeciso tra

27GN850 (LG) - 449€
AW2721D (Alienware Dell) - 771€
MAG274QRF-QD - 549

Da più parti leggo che l'LG è il migliore per le sue caratteristiche nella fascia dei 27" 2k ips a 144hz.

Voi cosa consigliereste?
starei per comprare proprio l'Optix MAG274QRF-QD quantum dot

obiezioni? qualche possessore?
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 REF | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 18:04   #18918
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

Bello bello, è al top dei monitor 1440p, qualche giorno fa stava sui 460 su amazon, se devi prenderlo li e nn hai fretta puoi darti qualche giorno per vedere se ritorna su quella cifra.
Old 28-09-2021, 10:10   #18919
BIGGlive360
Senior Member

L'Avatar di BIGGlive360

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

anche per me era tra i papabili, ora sono più orientato verso i 4k, ma se prendessi un 1440 probabilmente sarebbe questo
c'è un utente del forum che ce l'ha, Rumpelstiltskin, e me ne aveva parlato bene
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:25   #18920
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ferrara
Quote:

27GP850-B
AW2721D
MAG274QRF-QD

ho lo stesso identico dubbio, quindi ora siamo in tre.
rtings, video su Hardware Unboxed, reddit... niente non riesco a darmi pace.

Vorrei avere le opinioni dei possessori.
Io cerco un monitor che prenda il posto del mio attuale XL2546. Ormai ho abbandonato il competitivo ma di rado qualche partita a CS e a Valorant ancora mi scappa quindi volevo un monitor che non mi precludesse questa possibilità e che non sfigurasse visto che il caro 2546 in quanto a fluidità d'immagine mi ha dato grandi soddifazioni.
Ryzen 3900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 16GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | Gainward RTX 3070 Phoenix GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H440 |SoundBlaster Z | Zowie XL2546
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia...
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Duke University, un materiale elettrocro...
Call of Duty: Vanguard, su PC e console ...
Il Microsoft Store di Windows 11 è...
Aiways U5 arriva in Italia: l'elettrica ...
Teufel: novità in movimento. Nuov...
Microsoft e Windows 11 SE: una nuova ver...
AVerMedia Live Streamer CAP 4K trasforma...
Fujinon UA107x8.4BESM-T45 è il nuovo obi...
Google Stadia: Hello Engineer, primo gio...
Un terremoto ferma la produzione di RAM ...
DJI Action 2: l'action camera si fa modu...
OM Digital Solutions presenta il brand O...
La prima moto volante è ufficialm...
SSD PCI Express 7.0? Phison ci sta gi&ag...
Acronis: ecco come i MSP possono risparm...
Driver NVIDIA GeForce 496.49 WHQL
Dropbox
Cpu-Z
Avast! Free Antivirus
Radeon Software Adrenalin 21.10.3 beta
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%