Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo
In super anteprima ecco a voi dal vivo la nuova Canon EOS R3, la mirrorless full frame sportiva che punta a rivoluzionare il modo degli autofocus. Canon ripropone la tecnologia che permette di spostare il punto di messa a fuoco con lo sguardo. L'abbiamo provata e funziona davvero! Non è ancora la top di gamma mirrorless, ma è già una super sportiva professionale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2021, 14:10   #1
pols2k
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
SIM super economica

ciao a tutti, so che per alcuni sembrerà una richiesta scema ma vorrei provare a fare una cosa, situazione:

abito al 2 secondo piano e nell'interrato ho la lavanderia, ho comprato una lavatrice che si collega in wifi ( poi appena si romperà l'asciugatrice, la nuova sarà wifi ) il mio problema è che non ho connessione in lavanderia e con i powerline non ho stabilità e il più delle volte non funziona. Oggi ho provato con il telefono in modalità router wifi e funziona tutto bene. La mia domanda è: quale sim/operatore potrei fare per spendere meno possibile? l'utilizzo sarà solo per avere connesse a internet lavatrice e asciugatrice, non credo ci saranno molti dati in ballo. Poi userò un vecchio telefono che farà da router.
Ho visto postemobile Super Ricarica, 2 euro al mese per 1gb in 4g.
c'è qualcosa di meglio? altre soluzioni?

grazie mille
case: NZXT H510i- mb: MSI Meg X570 Unify- cpu: AMD Ryzen 5 3600x- cooler: NZXT Kraken X62- ram: 2x8gb HyperX Fury 3200Mhz- psu: NZXT c750- nvme: Samsung 970 Evo Plus 250gb + XPG sx8200pro 1Tb- gpu: MSI GTX1070 gaming X- monitor: Samsung C32HG70 + Huawei MateViewGT 34- speaker: Creative Katana
pols2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 21:05   #2
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
C'e' questa offerta di Ho Mobile: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html. Per 3 euro al mese hai 500MB, 500sms e 50min chiamate. Pochetto ma potrebbe bastarti.

Detto questo, non riesci con un ripetitore WiFi raggiungere il router dell'appartamento?

In alternativa un cavo Ethernet dal tuo appartamento al semi-interrato? Un mio amico ha collegato con un cavo nella colonna nella tromba delle scale l'appartamento di sua nonna alla casa dei suoi (all'epoca il WiFi era abbastanza lento ed insicuro). Potrebbe non essere del tutto legale ed infastidire i tuoi vicini
Old 14-08-2021, 13:27   #3
pols2k
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
C'e' questa offerta di Ho Mobile: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html. Per 3 euro al mese hai 500MB, 500sms e 50min chiamate. Pochetto ma potrebbe bastarti.

Detto questo, non riesci con un ripetitore WiFi raggiungere il router dell'appartamento?

In alternativa un cavo Ethernet dal tuo appartamento al semi-interrato? Un mio amico ha collegato con un cavo nella colonna nella tromba delle scale l'appartamento di sua nonna alla casa dei suoi (all'epoca il WiFi era abbastanza lento ed insicuro). Potrebbe non essere del tutto legale ed infastidire i tuoi vicini
grazie per la risposta, con wifi non riesco purtroppo, ci sono di mezzo 2 appartamenti e il mio modem è collegato dalla parte opposta della lavatrice ( quindi la distanza è superiore ai soli 2 piani di differenza ). Per il cavo la vedo complicata, le canaline vanno da casa all'interruttore generale e poi dal generale in lavanderia, non so quanto convenga provare ( parlo di quelle della corrente ) penso siano abbastanza piene per far passare un cavo ethernet. Usare quelle del telefono forse, ma poi non saprei come arrivare dalla scatola generale delle utenze telefoniche alla lavanderia senza aggiungere canaline ( e qui forse darei fastidio ). vedo sul sito ho mobile, ma quella delle poste costa 2 euro e mi da 1gb al posto di 500mb.
Potrei provare dei powerline recenti, quello provato è un Aukey preso nel 2017... non so se più recenti vadano meglio...
case: NZXT H510i- mb: MSI Meg X570 Unify- cpu: AMD Ryzen 5 3600x- cooler: NZXT Kraken X62- ram: 2x8gb HyperX Fury 3200Mhz- psu: NZXT c750- nvme: Samsung 970 Evo Plus 250gb + XPG sx8200pro 1Tb- gpu: MSI GTX1070 gaming X- monitor: Samsung C32HG70 + Huawei MateViewGT 34- speaker: Creative Katana
pols2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 14:50   #4
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pols2k Guarda i messaggi
Potrei provare dei powerline recenti, quello provato è un Aukey preso nel 2017... non so se più recenti vadano meglio...
In con delle powerline mi sto trovando bene e la distanza e ben di più di due piani (casa-box). Poi c'è da dire che le useresti per degli elettrodomestici e non per un uso "pesante" come può essere quello ad esempio di un altro piano di una casa (quindi streaming, etc.). Per me possono essere la soluzione senza costi accessori periodici.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi9 SE 6/128Gb Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Amazfit GTS2e eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:03   #5
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Se appartamento e cantina sono su due contatori differenti, le power line non funizoneranno mai (da quello che so i contatori filtrano tutti i segnali sulle linee elettriche per evitare interferenze con le altre case e le teleletture dei contatori stessi).

Per me la soluzione e' il wifi (con un repeater magari messo in cantina) oppure una canaletta ed un cavo Ethernet.

Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
OPPO Reno6 Pro 5G: elegante, leggero e pronto per i video-maker. La recensione OPPO Reno6 Pro 5G: elegante, leggero e pronto pe...
HONOR annuncia partnership strategica co...
Myntelligence cambia nome in MINT e apre...
Bud Spencer & Terence Hill: parte la...
Cooler Master MasterBox NR200P presto di...
Avocent ADX, la nuova piattaforma per la...
Il mercato di crypto in Africa è ...
AG324UX e AG274FZ, i nuovi monitor AGON ...
GoPro HERO10 Black: video in 5,3K/60p e ...
Incidenti di sicurezza in cloud: due su ...
Corsair Sabre RGB Pro: ecco la versione ...
Shenzhou-12: gli astronauti cinesi hanno...
Ender-3 Max, prezzo super per una delle ...
OPPO Reno6 Pro 5G: ecco tutti i segreti ...
Call of Duty: Vanguard, al via il second...
SpaceX e la vista della cupola trasparen...
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian
PassMark BurnInTest Windows Edition
Opera Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack