Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2021, 10:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ead_index.html

Dopo aver dato i natali alla serie Left 4 Dead, Turtle Rock Studios realizza un nuovo sparatutto co-op a tema zombi. Ecco Back 4 Blood, ambizioso shooter post-apocalittico in arrivo su console e PC: lo abbiamo provato in versione Open Beta, restando colpiti dalla qualità del gameplay - di stampo più o meno tradizionale - e dall'ottimizzazione tecnica.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 11:59   #2
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3439
Dopo aver giocato sia la beta chiusa che quella aperta il mio parere del gioco è contrastante, variante al mediocre.
Infetti normali e speciali soffrono di un'ia penosa e non regalano quel senso di pericolo di l4d, questo contribuisce non poco a disintegrare l'atmosfera. L'ia dei bot nel caso in cui si sia costretti a giocare in solo o con un gruppo parziale è ai limiti del ridicolo. Non mi dilungo su cose specifiche ma ci sono dei bug (speriamo vengano fixati)che non permettono neppure di proseguire negli schemi.
Per il resto le armi con relativi upgrade, il feeling con le stesse,e la personalizzazione dei mazzi di carte sono fatti discretamente bene, ma non bastano se manca quasi del tutto l'atmosfera dei giochi precedenti.

Questo gioco non sembra fatto dalla solita gente di l4d.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 12:14   #3
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 422
Io da giocatore dei primi due L4D sono rimasto deluso da questa beta.

Il 'mirino meccanico' come viene menzionato in questo articolo personalmente non lo sopporto. Ma al di la del gusto personale oggettivamente ha poco senso se non tapparti mezzo schermo perché è sovrapposto alla precisione che diminuisce col movimento (in stile L4D).

Il motore grafico/fisico mi piace meno del source engine. Molto sangue ma nessun gib e sensazione di movimento peggiore per me.

Il gioco ha perso un sacco dell'immediatezza e coninvolgimento di L4D. Le carte, i soldi da raccogliere, le partite che ci mettono un secolo ad iniziare a causa di queste cose, ecc... tolgono al gioco invece di aggiungere. E poi mi viene da pensare che possano diventare spunto per microtransazioni..

E negli sparatutto in prima persona non si può mischiare i giocatori da consolle col pad e la mira aiutata con quelli da PC col mouse. Dai!


Spero per i Turtle Rock Studios che gli vada bene e non faccia la fine del loro Evolve.

Peccato.
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 13:45   #4
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
secondo me lo stiamo valutando conoscendo l4d

e sempre secondo me gli sviluppatori hanno voluto che lo valutassimo proprio così... e non hanno sbagliato nel non volersi discostare da eventuali critiche mosse dalla comparativa con l4d

hanno centrato il bersaglio

se lo valutassimo senza conoscere minimamente l4d e se lo valutassi astraendomi dal conoscere l4d, gli darei un bello 0

l'atmosfera della campagna è quella da campeggio, non mette ansia e non è claustrofobica
non ho paura ad aprire le porte, anzi con la mia uber arma le sfondo per far pulizia... in effetti mi pare un gioco votato a fare la pulzie degli alberghi

infetti speciali, speciali di che? mi sembrano quasi non pervenuti
utilizzandoli in VS sono lenti, comandi macchinosi, troppi bind da ricordare

hanno la loro bella skin ma non mi trasmettono nessun tipo di carattere, sono abbastanza neutri ed uniformi tra loro... nemmeno i boboni piu' grossi mi intimoriscono, anzi li aspetto per fargli "boom headshot"... peccato che l'input lag in questo gioco è veramente penoso

zero interazione con l'ambiente, zero fisica a parte le solite du stronzate scriptate

armi e munizioni ovunque, roba da raccogliere e due carte da droppare e giocare

non ho visto un gameplay corposo, non ho sentito ansia, anzi mi sentivo quasi immortale, infatti son morto 2 volte a pera perchè me ne andavo in giro come highlander - l'uomo delle montagne della levissima

l'impatto globale è quello che mi aspetterei da un gioco di 10 anni fa, na roba tipo world of world z

una menzione speciale per gli infetti "normali"
non camminano, al massimo girano su se' stessi come rincoglioniti, per poi diventare usain bolt non appena ti vedono... dico io ma c'è qualche chetone o neurone speciale che li attiva alla vista degli esseri umani?

diventano iper attivi come quando vado al bagno dopo coca cola e latte... prima invece la calma assoluta non interagiscono con nulla, nemmeno se gli passa davanti la schiffer

in piu' di 30 anni di videogiochi non ho mai visto una regressione dell'A.I. così palese, forse va pari passo alla involuzione vettoriale del videogiocatore medio?

dopo tutta la pompa magna che han tirato su dietro a sto gioco, mi sarei aspettato uno scenario spettacolare nel senso di apocalittico, dove pure gli infetti se le dessero tra loro di santa ragione

no nulla, te ne puoi tranquillamente camminare nel bosco come cappuccetto rosso e aspettarti ogni tanto qualcuno dei tre porcellini che prova a palparti le chiappe o le zizze, ma a parte questo non c'è altro

lungo la campagna ci sono momenti così morti, in cui per minuti interi non arriva nessuna orda, che non sia scriptata, e tu ti interroghi con i compagni su che cespa fare...

tutto questo "facendo finta che" (cit. Biglino) io non conosca o abbia mai sentito parlare di l4d...

Ultima modifica di egounix : 23-08-2021 alle 13:52.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 13:56   #5
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1664
Leggendo i commenti mi sa che non ci siamo proprio, sopratutto per quel che riguarda l'ia (che se davvero è peggiore di quella del vecchio l4d siamo messi parecchio male).
Credo comunque che il gioco potrà avere un discreto successo visto che si posiziona in quel buco lasciato da l4d e che in questi anni in pochi hanno saputo occupare e spesso se lo hanno fatto lo hanno fatto malamente, vedi Evolve.
Se devo essere sincero, se parliamo di fps cooperativi a questo punto mi ispira di più Deep Rock Galactic che non questo gioco che riprende palesemente l4d, dove perlomeno sembra esserci un'idea interessante dietro.

Ultima modifica di ningen : 23-08-2021 alle 13:58.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 14:02   #6
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Leggendo i commenti mi sa che non ci siamo proprio, sopratutto per quel che riguarda l'ia (che se davvero è peggiore di quella del vecchio l4d siamo messi parecchio male).
Credo comunque che il gioco potrà avere un discreto successo visto che si posiziona in quel buco lasciato da l4d e che in questi anni in pochi hanno saputo occupare e spesso se lo hanno fatto lo hanno fatto malamente, vedi Evolve.
Se devo essere sincero, se parliamo di fps cooperativi a questo punto mi ispira di più Deep Rock Galactic che non questo gioco che riprende palesemente l4d.
illuminami zio tom! dimmi cosa c'è che non ti convince senza liquidare in modo lapidario due commenti e senza nemmeno esprimere una tua opinione e di fatto dicendo: nulla

riguardo alla recensione o articolo di hwupgrade, oppure come lo si possa chiamare... Voi... non ci avete manco giocato, state copia incollando roba scritta da altri...

in primis "mirino meccanico", cos'è? fate troppo uso smodato di google translate... iron sight... mirino meccanico... LOL

poi, copiato dal vostro "articolo":
Quote:
Tirando le somme, l'esperienza PvE di Back 4 Blood si è rivelata estremamente appagante e, con nostra sorpresa, variegata. L'Atto 1 della campagna ci ha tenuto impegnati per un paio di ore, quanto basta per presentarci le varie tipologie di zombi e mostrarci i diversificati scenari del gioco: si passa dalle claustrofobiche strade della città ai più ampi spazi rurali, dove abbiamo esplorato foreste, fattorie e persino una nave abbandonata. Pur trattandosi di una semplice Beta, lo sparatutto appare già promettente sul fronte della rigiocabilità, complice l'ingegnoso sistema di carte che, in futuro, consentirà ai giocatori di ottenere perk sempre più rari.
questa è una delle "descrizioni" piu' generiche che abbia mai letto, sembra quasi un copia incolla della propaganda dello sviluppatore

per non parlare della descrizione del VS

una roba così la scrivo in meno di un'ora, copia incolla, ci stampo due screenshot e il gioco è fatto

GG
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 14:12   #7
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1664
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
illuminami zio tom! dimmi cosa c'è che non ti convince senza liquidare in modo lapidario due commenti e senza nemmeno esprimere una tua opinione e di fatto dicendo: nulla

riguardo alla recensione o articolo di hwupgrade, oppure come lo si possa chiamare... Voi... non ci avete manco giocato, state copia incollando roba scritta da altri...

in primis "mirino meccanico", cos'è? fate troppo uso smodato di google translate... iron sight... mirino meccanico... LOL

poi, copiato dal vostro "articolo":


questa è una delle "descrizioni" piu' generiche che abbia mai letto, sembra quasi un copia incolla della propaganda dello sviluppatore

per non parlare della descrizione del VS

una roba così la scrivo in meno di un'ora, copia incolla, ci stampo due screenshot e il gioco è fatto

GG
Non ho capito il tuo commento e perchè ce l'hai tanto con me.
Dicevo solo che leggendo i commenti che avete scritto sotto l'articolo, compreso il tuo, non mi sembra che le premese di questo gioco siano cosi soddisfacenti. Devo pure chiederti il permesso per scrivere un commento o posso farlo senza che mi contesti senza nessun motivo?
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 14:20   #8
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1837
Beh, un "sequel" spirituale di l4d sarebbe ben gradito, anche se devo dire una cosa: la quantitá di campagne aggiuntive spettacolari é enorme. Ho giocato con mio fratello ad entrambi, ma il tempo speso con i giochi base é nulla in confronto a quello speso con le campagne aggiuntive, penso che ne abbiamo giocate almeno una trentina e spesso e volentieri superavano in bellezza il gioco stesso.

Quindi un eventuale aspitante "l4d3" deve garantire abbastanza novitá da attrarre i giocatori.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 00:48   #9
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Diciamo che vi è giusto il richiamo a left
purtroppo ho provato poco ma sembra piu' un incrocio tra vari giochi non riuscito benissimo
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1