Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2005, 09:18   #61
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Idea: invece di digerire il melograno... puoi vomitarci sopra
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:51   #62
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Idea: invece di digerire il melograno... puoi vomitarci sopra
...naaaa..... serve proprio il transito nell' intenstino, nello stomaco non sonoa ttive le proteasi giuste ......

...casomai puoi usare i semini dei melograni come supposte ....

...oppure metterli nel liquidino del pesce andato a male ...

...apparte gli scherzi, dato che alla fin fine questi semi vengono sdispersi quasi tutti dai volatili, prendi un uccellino tipo merlo indiano, daglieli e selppellisci il foglio di giornale con le cacche ...

... avrai pure un amico/a con un animaleto del genere ...

... farai felice lui (ed il suo uccello ) e felice te, alla fin fine ci sono i guanti di gomma x queste cose ....

ciao, non mi odiare troppo .....

Gyxx
__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:09   #63
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Gpc, praticamente devi craccare il melograno, vedi se su emule si trova qualcosa
Un melograno warez, mi piace
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:23   #64
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Un melograno warez, mi piace
[OT] Ciao, ho ricevuto la mail, ma per il momento soprassediamo, magari quando fa un po' più caldo la veniamo a mangiare dalle tue parti (dove la sanno anche cucinare) [/OT]
Per quanto riguarda il melograno, di solito la semina si effettua solo per ottenere dei portainnesto e per far germinare il seme esistono delle composte da seme apposite (anche se l'intestino animale è sicuramente più efficace).
Migliori sistemi di propagazione sono le margotte e le talee di fusto o radice.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:58   #65
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
[OT] Ciao, ho ricevuto la mail, ma per il momento soprassediamo, magari quando fa un po' più caldo la veniamo a mangiare dalle tue parti (dove la sanno anche cucinare) [/OT]
[OT] Col caldo!? Sei pazzo?! E' un piatto assolutamente invernale, se lo mangi anche solo in primavera inizi a sudare e finisci due giorni dopo che ti tirano su con lo straccio da pavimenti... [/OT]

Quote:
Per quanto riguarda il melograno, di solito la semina si effettua solo per ottenere dei portainnesto e per far germinare il seme esistono delle composte da seme apposite (anche se l'intestino animale è sicuramente più efficace).
Migliori sistemi di propagazione sono le margotte e le talee di fusto o radice.
Eh vabbè, ho capito, me ne dovrò andare a comprare uno...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:02   #66
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Sig. Moderatore, le faccio presente che sta spammando, insultando un utente e generando un flame... Per correttezza si sospenda per almeno un mese...

buuh non mi fate più giocare....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:05   #67
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
buuh non mi fate più giocare....
A-AH! Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala Di' la verità che ti stai rompendo, dai dai...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:37   #68
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da gpc
A-AH! Hai voluto la bicicletta?! E adesso pedala Di' la verità che ti stai rompendo, dai dai...
beh no, sai avevo dei problemi all'inizio solo con un troll che postava da Ferrara, ma ora non si vede più....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 18:44   #69
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Dovresti prima documentarti un po sulla storia del Bonsai e cosa è prima di fare critiche del genere
E chi ti dice che non lo abbia fatto?
Non mi serve conoscere la filosofia dei "Figli di satana" per dire che non li approvo e non li condivido! (anche se ovviamente non paragono le 2 cose)

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Infatti.
Il bonsai è solo una riproduzione artificiale di un processo che può accadere naturalmente. Nessuno storpiamento o maltrattamento...
E dove hai visto in natura glicini, aceri, betulle.... di 20 cm?


Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ragazzi non scherziamo...

la pianta non soffre nel senso che intendiamo noi, al massimo può dispiacere che no diventi grande, ma dire che soffra se gli tagli le radici.... non è un animale.
Ne sei certo, hai studiato la fisiologia delle piante?
Anche i pesci non gridano quando li peschi, ma pensi siano contenti?

In Irlanda invece, un team di studiosi supportati dall'Eden Project, il giardino botanico più grande d'Europa, sta studiando un sistema che permetterà alle piante di parlare, o meglio di comunicare con gli uomini. L'idea alla base del progetto consiste nel convertire i segnali chimici in digitali attraverso una sofisticata tecnologia. Tra qualche anno, potrebbero essere le stesse piante a ricordarci di aver bisogno di essere bagnate o spostate in un posto più luminoso e caldo.

Ma allora il prezzemolo soffre? E il basilico gioisce? La capacità delle piante di provare emozioni resta avvolta nel mistero.

Negli anni '70, due studiosi americani collegarono una pianta a una macchina della verità con risultati a loro dire sorprendenti. Il poligrafo avrebbe registrato infatti una reazione di paura nel momento in cui uno degli scienziati immaginava di bruciare una foglia. Forse un riflesso telepatico.

Altri scienziati sono invece convinti che nel momento della morte i vegetali emettano una sorta di grido di dolore che si concretizzerebbe in una scossa elettrica a basso voltaggio. Verità o leggenda? Nessuno di questi esperimenti ha trovato conferme in laboratorio.
Fonte La Repubblica


Con questo non vi dico di non fare i bonsai, pure io taglio l'erba del mio giardino tutte le settimane e la costringo a non crescere e a volte faccio anche i diserbi e ammazzo un sacco di erbacce.

Esprimevo un mio parere sui bonsai

Ciao
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 27-01-2005 alle 18:51.
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 20:50   #70
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Sono laureato in Scienze Agrarie, conosco più o meno la fisiologia delle piante, e ti dico che non soffrono nel senso che intendiamo noi.
I pesci sì.

se non ti piace l'idea di tagliare le piante è un conto e va benissimo, ma non dire che soffrono.


la questione della scarica elettrica quando muoiono, gli studiosi inglesi che le studiiano... saranno 20 anni che se ne parla, mai niente di provato finora


ciauz
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 23:20   #71
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Turf
Ne sei certo, hai studiato la fisiologia delle piante?
Lui e Gyxx sono i fioristi del forum... sanno tutto di piante...


(adesso mi sabotano... )
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 23:24   #72
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
bhè prendo anche io le mie cantonate.... tipo coi banani
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:02   #73
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Lui e Gyxx sono i fioristi del forum... sanno tutto di piante...


(adesso mi sabotano... )
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
bhè prendo anche io le mie cantonate.... tipo coi banani
Diciamo la verità ... noi usiamo gpc come cavia .....

.... e soprattutto abbiamo scommesso una forte somma sul fatto che riusciremo a far c@gare Giampaolo in un vaso da fiori, facendogli credere che è l'unico modo di far crescere un melograno .....

... tornando (semi)seri, per Turf cmq la presunta telepatia e la presunta scossa elettrica delle piante sono, come ricordavi giustamente, esperimenti che non si è riusciti a replicare, come le manifestazioni spiritiche o le apparizioni di fantasmi ... e sono state trattate con lo stesso peso nella comuità scientifica ...

...se poi ne sapessi qualcosa di fisiologia generale e delle piante, sapresti che le variazioni che rileva il poligrafo (volgarmente "macchina della verità) sono variazioni di conducibilità superficiale, che mentre negli animoali sono legate a variazioni nervose e/o ormonali nel sangue, che sono quelle che si vuole tracciare x capire le emozioni nel soggetto, nelle piante (esseri senza sangue esenza un sistema endocrino di ormoni circolanti ad azione rapida) dipendono da variazioni locali di concentrazione ionica che insorgono sia in seguito all' applicazione degli elettrodi, che in seguito al processo autonomo di fotosintesi (oltre che da atri) ...

..... in pratica se si attacca il poligrafo ad una pianta a fusto verde come l'albero della felicità e si fa leggermente ombra alla zona dove è l'elettrodo, si avrà in tempi brevi una reazione dipendente dal calo di luce che il poligrafo interpreta come paura, e che scompare appena si leva l'ombra .....

.....

....e tanto x essere completi, la stessa reazione avviene molto + estesamente quando una grande popolazione cellulare (sia animale che vegetale) muore, dato che le cellule sono piene di ioni e che quando muoiono detti ioni escono massivamente dalle cellule, e dato che una variazione di ioni equivale allo scorrere di una corrente, si spiega facilmente xchè se si fa una lesione seria ad una pianta si vede una cosiddetta "corrente di morte" fisiologica, presente anche negli animali ma non rilevabile perchè minore di quella nervosa residua.

Ciapps

Gyxx
__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:08   #74
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
quoto gyxx ma spero che chi cerca queste correnti emozionali nelle piante sappia distinguere l'azzeramento del potenziale di membrana immediatamente successivo alla morte della cellula da una variazione del potenziale medesimo in una cellula viva.

insomma mi auguro che non sia questo ciò che ritengono di aver trovato... ma che razza di fisiologi sono?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:20   #75
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
quoto gyxx ma spero che chi cerca queste correnti emozionali nelle piante sappia distinguere l'azzeramento del potenziale di membrana immediatamente successivo alla morte della cellula da una variazione del potenziale medesimo in una cellula viva.

insomma mi auguro che non sia questo ciò che ritengono di aver trovato... ma che razza di fisiologi sono?
... probabilmente le sa riconoscere ma NON le vuol riconoscere ....

.... cmq mi ricordo anche San Piero Angela che spiegava queste cose anni fa, sostenendo che questa gente era gente spesso in malafede che cerca un po di notorietà (e soprattutto quattrini) rizzando un po di polvere ..

... casi analoghi, d'altra parte, si sono verificati anche recentemente nella scienza : pensate alla fusione fredda o a quella setta che qualche mese fa ha detto ( senza dimostrarlo, xò ) che hanno clonato con successo un essere umano ...

ciapps (staserà farò ululare la rucola ed il radicchio trevigiano )

Gyxx
__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:06   #76
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Quote:
E chi ti dice che non lo abbia fatto?
Non mi serve conoscere la filosofia dei "Figli di satana" per dire che non li approvo e non li condivido! (anche se ovviamente non paragono le 2 cose)
Ah bene,quindi lo hai fatto ma non ci hai capito molto
Cmq sono un pò cose tue se non li condividi e non li approvi.
Un Bonsai vive,vegeta e viene curato da qualcuno che lo ama davvero
anche + di 1000 anni passando di generazione in generazione.
Le tecniche Bonsai sono tali proprio perchè si utilizzano le leggi della natura per creare ciò che esiste in nautra,si va a favore delle leggi della nautra per creare un Bonsai,non contro...altrimenti come detto,l'alberello muore (e non fa mai molto piacere....).


Quote:
E dove hai visto in natura glicini, aceri, betulle.... di 20 cm?
Certo che si....in natura ci sono un infinità di Bonsai naturali.
I più famosi sono quelli di 4000 anni su una catena rocciosa Americana.
Ma anche in jappone e moltissime altre nazioni ce ne sono.
E senza andare lontano..sali in cima al Resegone (Lecco) e troverai
tantissimi Ginepri che sono li da sempre e che sono praticamente Bonsai nturali.

Cmq è l'amore per la natura che spinge l'uomo a fare Bonsai,non il desiderio di torturare una pianta.
E' infinitamente + coccolato e curato un Bonsai piuttosto che una quasiasi delle tante piante che le persone tengono in casa e fanno morire senza scrupolo e senza preoccuparsene troppo.

Dai non esageriamo...
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:27   #77
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ah bene,quindi lo hai fatto ma non ci hai capito molto
Cmq sono un pò cose tue se non li condividi e non li approvi.
Un Bonsai vive,vegeta e viene curato da qualcuno che lo ama davvero
anche + di 1000 anni passando di generazione in generazione.
Le tecniche Bonsai sono tali proprio perchè si utilizzano le leggi della natura per creare ciò che esiste in nautra,si va a favore delle leggi della nautra per creare un Bonsai,non contro...altrimenti come detto,l'alberello muore (e non fa mai molto piacere....).




Certo che si....in natura ci sono un infinità di Bonsai naturali.
I più famosi sono quelli di 4000 anni su una catena rocciosa Americana.
Ma anche in jappone e moltissime altre nazioni ce ne sono.
E senza andare lontano..sali in cima al Resegone (Lecco) e troverai
tantissimi Ginepri che sono li da sempre e che sono praticamente Bonsai nturali.

Cmq è l'amore per la natura che spinge l'uomo a fare Bonsai,non il desiderio di torturare una pianta.
E' infinitamente + coccolato e curato un Bonsai piuttosto che una quasiasi delle tante piante che le persone tengono in casa e fanno morire senza scrupolo e senza preoccuparsene troppo.

Dai non esageriamo...
Vero!
Il mio primo bonsai era una "crassula arborescens" cresciuta praticamente per conto suo (a parte qualche innaffiatura) per 10 anni in un vaso.
Vorrei però fare una piccola puntualizzazione: bonsai vuol dire "albero in vaso", e quindi parliamo di bonsai impropriamente quanto ci riferiamo a piante "miniaturizzate". Sono infatti bonsai anche alcuni aranci o limoni lasciati crescere in grossi vasi (o cassette) senza far loro alcun intervento di miniaturizzazione.
La tradizione individua tre classi di dimensioni per i bonsai: grandi, medie e piccole (altrimenti detti "mame").
Si parla poi di "educazione" della pianta e non di manipolazione, e il fatto che si limiti la crescita tramite interventi di potatura non modifica la natura della pianta (il suo dna rimane inalterato).
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 23:30   #78
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Non so se è già stato postato (non ho voglia di leggere tutto il thread) ma in questo forum: http://www.bonsaiclub.it/forumx/default.asp (vai nella sezione "Coltiviamo insieme") c'è gente coi controc***i che ti può aiutare (anche nel sito ci sono guide ovviamente), dacci un'occhiata
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 09:33   #79
Turf
Senior Member
 
L'Avatar di Turf
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
... probabilmente le sa riconoscere ma NON le vuol riconoscere ....

.... cmq mi ricordo anche San Piero Angela che spiegava queste cose anni fa, sostenendo che questa gente era gente spesso in malafede che cerca un po di notorietà (e soprattutto quattrini) rizzando un po di polvere ..

... casi analoghi, d'altra parte, si sono verificati anche recentemente nella scienza : pensate alla fusione fredda o a quella setta che qualche mese fa ha detto ( senza dimostrarlo, xò ) che hanno clonato con successo un essere umano ...

ciapps (staserà farò ululare la rucola ed il radicchio trevigiano )

Gyxx
Anche Gallileo lo presero per pazzo ed eretico, nella pianta esistono delle correnti elettriche (come negli animali), esistono ormoni (come negli animali) dei quali non si conoscono ancora tutti i meccanismi di azione, quindi di sicuro i vegetali non sono animali, ma non si puo asserire con certezza che le piante non soffrano. Se degli studi si stanno facendo, evidentemente esiste un ragionevole dubbio, non fanno gli stessi esperimenti sui minerali! Per concludere per essere gente che sicuramente ha studiato, devo dire che, a mio parere avete una mentalità poco aperta, soprattutto ripeto, su argomenti ancora oggetto di studio.

Con questo concludo perchè non voglio diventi una 3d tedioso e che certamente non porterà a niente date le vostre limitate vedute
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ah bene,quindi lo hai fatto ma non ci hai capito molto
Questo commento non merita neanche una replica.
__________________
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 18:09   #80
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Quote:
Questo commento non merita neanche una replica.
Per fortuna che ci ho messo anche una faccina....
Ciao simpaticone.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v