Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2020, 10:58   #1
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Il vostro backlog: cosa giochiamo prima?

Come da titolo, mi piacerebbe avere un thread generico per consigliare giochi e magari aiutare altri utenti a scegliere cosa giocare prima all'interno del loro backlog.

Ora sto giocando la campagna single player di Battlefront 2, che ho trovato a due spicci

Il mio backlog (non in ordine):

AC Unity (quasi alla fine, messo in pausa)
AC Syndicate

Outcast Second Contact

Metro 2033 - Last Light - Exodus

Wolfenstein The New Order - Wolfenstein The Old Blood

Dragon Quest XI

South Park - The Fractured But Whole

Una volta finito BF2 penso di partire con i Metro e poi con i Wolfenstein. In alternativa partire subito con DQXI. Outcast lo giocherò "parallelamente". Ad Aprile si ferma tutto e si gioca FFVII REmake (speriamo )
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 11:41   #2
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ho un backlog che arriva al c64 (per dire, non ho mai giocato a Project Firestart), mi servirebbero altre due o tre vite per giocarli tutti...
Spero vivamente che esista la reincarnazione.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 20-01-2020 alle 11:44.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 13:22   #3
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
ho da circa un mesetto comprato una PS4 (eh lo so, alla buon'ora).

Ho appena finito Horizon (capolavoro) e adesso ho iniziato FarCry 5.

Il prossimo in lista, finito Farcry, è The Witcher 3. Poi a seguire penso che andrò con God of War e solo finito questi inizierò tutti gli AC.

Poi nel tempo libero, visto che erano con la PS4, giocherò anche The Last of Us e l'ultimo Uncharted, anche se non sono particolarmente nelle mie corde come giochi.

PS: per stare dalla parte dei bottoni li ho già acquistati tutti
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:16   #4
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Come da titolo, mi piacerebbe avere un thread generico per consigliare giochi e magari aiutare altri utenti a scegliere cosa giocare prima all'interno del loro backlog.
...
Io ho un problema col backlog...in lista ho anche due giochi della scorsa gen

Al momento sto giocando a The Witcher 3 e Little Nightmares nelle pause.
TW3 gran gioco, ma è lungo ammazzato...quasi troppo per uno come me che non platina, ma gira dappertutto per non perdersi eventuali cose fighe in un gioco...

Questo è il mio backlog:

Red Dead Redemption 2
Sekiro
Death Stranding
Mass Effect 2 e 3


Dopo TW3 vorrei cominciare il più breve di questa lista (e dubito che sia sia RDR2)


P.S. qui sotto i giochi che vorrei aver giocato, ma che so che non avrò mai il tempo di giocare:

Life is Strange
Shadow of the Colossus (iniziato)
Titanfall 2 (iniziato)
God of War 3 Remastered
Uncharted: The Lost Legacy
Metal Gear Solid 5
Resident Evil 7
Resident Evil 2 Remastered

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ho da circa un mesetto comprato una PS4 (eh lo so, alla buon'ora).

Ho appena finito Horizon (capolavoro) e adesso ho iniziato FarCry 5.

Il prossimo in lista, finito Farcry, è The Witcher 3. Poi a seguire penso che andrò con God of War e solo finito questi inizierò tutti gli AC.

Poi nel tempo libero, visto che erano con la PS4, giocherò anche The Last of Us e l'ultimo Uncharted, anche se non sono particolarmente nelle mie corde come giochi.

PS: per stare dalla parte dei bottoni li ho già acquistati tutti
Vedo che gli action ti piacciono: ti suggerisco Bloodborne
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:51   #5
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Io ho un problema col backlog...in lista ho anche due giochi della scorsa gen

Al momento sto giocando a The Witcher 3 e Little Nightmares nelle pause.
TW3 gran gioco, ma è lungo ammazzato...quasi troppo per uno come me che non platina, ma gira dappertutto per non perdersi eventuali cose fighe in un gioco...

Questo è il mio backlog:

Red Dead Redemption 2
Sekiro
Death Stranding
Mass Effect 2 e 3


Dopo TW3 vorrei cominciare il più breve di questa lista (e dubito che sia sia RDR2)


P.S. qui sotto i giochi che vorrei aver giocato, ma che so che non avrò mai il tempo di giocare:

Life is Strange
Shadow of the Colossus (iniziato)
Titanfall 2 (iniziato)
God of War 3 Remastered
Uncharted: The Lost Legacy
Metal Gear Solid 5
Resident Evil 7
Resident Evil 2 Remastered



Vedo che gli action ti piacciono: ti suggerisco Bloodborne
Grazie, ma troppo difficile, sono una discreta pippa tant'è che la prima cosa che faccio è impostare la difficoltà a facile

Penso però che aggiungerà Infamous e WatchDogs alla lista, dato che i capitoli su PS3 mi sono piaciuti parecchio.

Per più avanti, molto più avanti, mi tengo RDR2
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 15:04   #6
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Su Sekiro non commento perché con i Soulslike non mi ci ritrovo proprio (ho iniziato due volte Bloodborne perché lo vedo che è stupendo... però non ho mai la costanza), RDR2 e Death Stranding per me sono tra i capolavori di questa gen, quindi giocali assolutamente. Ho amato i ME quindi pure quelli per me sono consigliati. Il più breve tra quelli credo sia Death Stranding, ma solo se tiri dritto per la main quest. Sennò sono tutti lunghetti

Titanfall 2 l'ho finito da poco e per quanto sia carino... evitabile, se hai dell'altro. Life is strange per me sopravvalutatissimo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 17:44   #7
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Su Sekiro non commento perché con i Soulslike non mi ci ritrovo proprio (ho iniziato due volte Bloodborne perché lo vedo che è stupendo... però non ho mai la costanza), RDR2 e Death Stranding per me sono tra i capolavori di questa gen, quindi giocali assolutamente. Ho amato i ME quindi pure quelli per me sono consigliati. Il più breve tra quelli credo sia Death Stranding, ma solo se tiri dritto per la main quest. Sennò sono tutti lunghetti

Titanfall 2 l'ho finito da poco e per quanto sia carino... evitabile, se hai dell'altro. Life is strange per me sopravvalutatissimo.
Grazie per i feedback
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 19:13   #8
jedeon
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 90
Tutta la sagra di Kingdom hearts. Finora ho finito il primo e il secondo in 1 mese a critico e ora sto sul birt a critico.
Mi dite dove trovo i thread del gioco? Non sono pratico di questo forum di amici degli animali
Poi ho da continuare judgment divinity 2 medivil strange brigade
Cominciato a dicembre mi sa che non comprero' più nulla fino a persona 5.
Buon natale
jedeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 23:28   #9
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
il mio backlog è così immenso che non mi basterebbero 3 vite per colmarlo

Vi dico solo che su xbox one ho 12 mesi di gamepass quindi praticamente tutta la libreria microsoft da finire
Volendo essere più selettivi sto terminando Gear 5 e ho intenzione di cominciare a breve the witcher 3 su one, mi mancano poi diversi capitoli di gears (2-3-4) e di halo (2-3-4) nonché alcuni far cry (3-5-new dawn) e the outer world giusto per citare alcuni titoli che vorrei giocare....

Per ps4 ho sullo scaffale prey, dishonored la morte dell'esterno e almeno 4-5 titoli per VR (doom su tutti) che devo trovare il tempo di completare...

Per switch c'è Zelda lasciato a metà e splatoon 2 ancora incellophanato

Su pc manco a dirlo, na sfilza di almeno un centinaio di giochi (alcuni dei quali probabilmente non avvierò mai) e un GTA 5 che gioco a spizzichi e bocconi un paio d'ore al mese (sono al 40% di gioco).

Se mi chiedete come cavolo è successo che ho accumulato tutta sta roba io sinceramente non so dirvelo, anzi forse sì, "offerte, sconti, Hype, regali, prestiti di amici" insomma ci si è messo un po'' di tutto a far da brodo per l'accumulo

Eppure sono uno che gioca poco (3-4h alla settimana se tutto va bene)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 07:18   #10
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
ma voi riuscite a giocare a più di un gioco alla volta?
Io quando ne inizio uno ci gioco tutti i giorni e trovo difficile per me soprattutto passare dai comandi dell'uno a quelli dell'altro.

Per dire: ho appena finito Horizon, sto giocando a FarCry5 e mi trovo a cercare continuamente di fare override sui nemici, e di contro canno di continuo l'uso del binocolo
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 08:12   #11
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ma voi riuscite a giocare a più di un gioco alla volta?
Io quando ne inizio uno ci gioco tutti i giorni e trovo difficile per me soprattutto passare dai comandi dell'uno a quelli dell'altro.

Per dire: ho appena finito Horizon, sto giocando a FarCry5 e mi trovo a cercare continuamente di fare override sui nemici, e di contro canno di continuo l'uso del binocolo
Io ci sto provando per la prima volta con The Withcer 3 e Little Nightmares...ma con scarsissimi risultati.
Alla fine gioco solo a TW3
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 15:35   #12
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ma voi riuscite a giocare a più di un gioco alla volta?
Io quando ne inizio uno ci gioco tutti i giorni e trovo difficile per me soprattutto passare dai comandi dell'uno a quelli dell'altro.

Per dire: ho appena finito Horizon, sto giocando a FarCry5 e mi trovo a cercare continuamente di fare override sui nemici, e di contro canno di continuo l'uso del binocolo
pure io uno alla volta...
ultimamente ne gioco due perchè ogni 2-3 settimane torno a casa dove ho una postazione diversa (solo pc) e gioco con quello mentre quando sono fuori uso la console, ma se potessi importare i salvataggi continuerei ciò che gioco "da fuorisede".


Poi magari un uncharted si può sposare con una partitina a forza o a gran turismo di tanto in tanto, certo non si possono accoppiare xenoblade e the witcher
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v