Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

INNO3D GeForce RTX 4080 e 4070 Ti iChill X3 in prova: gemelle diverse
INNO3D GeForce RTX 4080 e 4070 Ti iChill X3 in prova: gemelle diverse
In redazione sono arrivate due schede firmate INNO3D, i modelli iChill X3 basati sui progetti GeForce RTX 4080 e 4070 Ti di NVIDIA. Le due soluzioni custom sono praticamente identiche nell'aspetto, ma ci sono alcune differenze che emergono, oltre che nei test, anche a uno sguardo più attento.
Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6
Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6
AVM ha rilasciato la versione Wi-Fi 6 del suo FRITZ!Repeater. Già ideale per le reti di tipi Wi-Fi Mesh, la nuova soluzione si caratterizza per velocità di throughput ancora maggiori e per gli altri vantaggi del Wi-Fi 6, come la capacità di gestire un maggior numero di dispositivi connessi alla rete
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova
Piattaforma hardware completamente aggiornata per la gamma Surface Pro 9, che passa a processori Intel Core di 12-esima generazione e certificazione Intel EVO. Nulla cambia invece all'esterno, con kickstand e schermo da 13 pollici che continuano a caratterizzare la forma esterna e il design del 2-in-1 detachable più famoso del mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 22:06   #3661
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Se hai qualche soldino da sprecare....:

shadow defender è ottimo.Secondo me meglio di returnil.....

http://www.shadowdefender.com/
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 07:50   #3662
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
grazie a tutti per i vostri consigli, mi ritiro per deliberare
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:53   #3663
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho letto la news riguardo la beta 11 di Firefox 4 e della nuova opzione "Do Not Track", vorrei qualche chiarimento.
Spuntando l'opzione dico al sito che sto visitando che non voglio essere tracciato (cookie o altre forme)? Se vado su un sito che non lo supporta, posso navigare comunque?
Immagino però che siano pochi i siti 'compatibili', almeno per ora.

Ultima modifica di vtq : 10-02-2011 alle 11:58.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:38   #3664
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ora tocca a “Privacy” l'impostazione di compromesso è la Medio-Alta, poichè settarlo più in alto è sicuramente meglio ma pone problematiche su molti siti, poi per quanto riguarda il blocco popup e Inprivate impostate come da immagine.

[ URL=http://img530.imageshack.us/my.php?image=ie03.jpg] [ IMG]http://img530.imageshack.us/img530/1984/ie03.th.jpg[/IMG][/url]
volevo solo segnalare che manca l'immagine in questione

edit: avevo un bkup del post, ora la riuppo qui (imageshack se l'è magnata! )

ecco qui:

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 10-02-2011 alle 16:42.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 19:04   #3665
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 16-02-2011 alle 13:30.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:51   #3666
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 16-02-2011 alle 13:13.
Old 12-02-2011, 13:12   #3667
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Il punto è che si tratta di un problema che i principali browser hanno affrontato già da diversi anni, e in caso di falle correggono in fretta (Chrome ha addirittura tagliato il supporto per la codifica utf-7).

Per la microsoft invece sono più importanti 10 pesciolini che sguazzano in acqua a 40 fps. Poi se i dati personali/ di sessione sono a rischio di furto, e il filtro anti-XSS fa acqua da tutte le parti non importa...
purtroppo per loro noi siamo quelli che quando vedono i pesciolini che sguazzano fanno WOOWWWW, la Woooooww generation della pubblicità di vista a vedere le trasparenze, nulla di più. E adesso a sta filosofia si adeguerà pure Nokia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:16   #3668
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Un paio di domande: Windows 7 64 bit come S.O.
ho notato che sono installate 2 versioni di I.E. (x86 e ovviamente 64 Bit).
Vorrei provare I.E. 9 RC (ormai dovrebbe essere stabile).
Sul sito di Microsoft sono presenti entrambi le versioni (sia x86 CHE 64 Bit): le devo scaricare ed installare entrambe?.
Per quanto riguarda ADBlock per I.E. (devo ancora verificare) se non è stata rilasciata una nuova versione, so già che non funzionerà; WOT per IE funzionerà?.
Infine, dopo averne scoperto l'esistenza leggendo la discussione uffciale sul forum, ho scaricato ed installato l'ultima versione (3.52) di Sandboxie (per ora la provo, se ne resto soddisfatto acquisto la licenza): potrebbero esserci problemi con la nuova versione di I.E.?
IE9 ha già un AdBlock integrato e puoi aggiungere le liste Easy che sono come quelle di firefox quindi non servirà un adblock di terze parti
la funzione è accessibile dal menu Strumenti > Sicurezza, le liste sono qui http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html
Per wot o lastpass o altro occorrerà attendere la versione finale e da lì a poco ci saranno sicuramente. Per quele installare se hai un sistema a 64bit scarica IE a 64b

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-02-2011 alle 13:19.
Old 12-02-2011, 13:45   #3669
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
IE9 ha già un AdBlock integrato e puoi aggiungere le liste Easy che sono come quelle di firefox quindi non servirà un adblock di terze parti
la funzione è accessibile dal menu Strumenti > Sicurezza, le liste sono qui http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html
Per wot o lastpass o altro occorrerà attendere la versione finale e da lì a poco ci saranno sicuramente. Per quele installare se hai un sistema a 64bit scarica IE a 64b
dovrebbe funzionare siteadvisor che è simile a wot
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 20:40   #3670
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Date un'occhiata qui:

http://samples.msdn.microsoft.com/ietestcenter/
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:25   #3671
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Perfetto.

Posso aspettare (anche se trovo Wot davvero utile).

solo 64 Bit? per quanto riguarda flash player e Java?
penso che la versione 64bit si installi anche nella parte dedicata ai 32b per gestire cose che a 64bit non ci sono (flash) ed è per quello che ti trovavi 2 cartelle. java a 64b ci sta flash non penso sia stabilissimo ma c'è
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html
Old 13-02-2011, 15:52   #3672
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
@[Claudio]

Installa la 64bit,si riferisce al sistema che hai in uso,non alla versione del browser.
Avendo il 64bit si installa quest'ultimo e anche la versione a 32bit
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 00:53   #3673
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Appunto Romagnolo, ma a questo punto non capisco bene la differenza.
Per esempio, ora, uso la versione 32 (ma solo perché non ho capito se tra le due versioni ci siano dei vantaggi); se aggiorno il browser quale, tra le due versioni devo utilizzare?
io ho tutto a 32 bit quindi non mi pongo quesiti (anzi su uno dei 2 pc che ho IE non è proprio presente e lì ne ho ancora meno di dubbi), sono dell'idea che è sempre meglio usare i programmi a 32 bit anche in sistemi a 64, si evitano brutte sorprese, tipo il player video a 64 bit che non va perchè i codec sono solo a 32b, o simili
Usare IE 64b ha pochi vantaggi (accelerazione hardware dalla scheda grafica penso) e tanti svantaggi come non avere flash e anche altre cosucce, penso infatti che pure i plugin come il lettore pdf che si apre su quei file non vada
Però essendo io a 32b non posso dirti che ho provato direttamente, ho solo letto problemi vari in rete
Old 14-02-2011, 20:54   #3674
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Ancora non c'è il supporto completo per il browser a 64 bit e quindi ci sono ancora alcuni svantaggi nel suo utilizzo come ha giustamente detto Romagnolo, infatti io che possiedo un sistema a 64 bit (come molti ultimamente) ho notato che non è ancora possibile impostare IE 64 bit come browser predefinito...peccato però perchè ho notato che le performance del browser a 64 bit sono migliori di quello a 32 bit dopotutto, ma è inutile che lo utilizzo se poi non c'è il supporto completo per flash player (che è fondmentale) e altre cose.

In un futuro non molto lontano ci sarà sicuramente il supporto completo ma ancora è presto

Ultima modifica di gyonny : 14-02-2011 alle 20:58.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:58   #3675
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
IE9 non è ancora in versione definitiva quindi qualche malfunzionamento c'è anche se sul mio sistema funziona tutto perfettamente (compreso flash). Ci sono però molti che hanno problemi con Flash e Silverlight.

Se tu aggiorni utilizzando le versione a 64bit (che ripeto è riferita al sistema in uso,non alla versione del browser) ti si installano entrambe e le puoi provare..se hai problemi con la 64 usi la 32.
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 21:26   #3676
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 16-02-2011 alle 13:22.
Old 15-02-2011, 14:57   #3677
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ho preso nota dei vostri suggerimenti ed ho installato IE 9 (confermo che vegono installate entrambe le versioni), per ora sto utilizzando la versione 32bit e non ho notato particolari problemi, a parte questo:

in Strumenti non trovo la voce Sicurezza Adblock per IE nella versione 9 non funziona, quindi deo risolvere il problema del blocco della pubblicità: suggerimenti in merito?
Ho anche disinstallato Wot, ma per quest'ultimo devo fare un controllo perché a mio parere funziona, lo reinstallo e verifico.

Edit 1: in effetti pare funzioni:

Edit 2: risolto il problema del blocco della pubblicità: è stata rilasciata la versione aggiornata di Simple Adblock IE (funziona egregiamente).

Come da te suggerito avevo anche caricato le liste di Easy: le lascio oppure le rimuovo?

Se vuoi, Romagnolo, puoi aggiornare il primo post.
sul pc grande non ho IE9, attendo la versione finale prima d fare immagini e rifare il post, perchè tanto dalla RC alla final camberanno ancora qualcosa e non rifaccio il lavoro tante volte. Sul eeepc non ho ie proprio quindi da lì non lavoro di sicuro, comunque che ci sia adblock è confermato da quello che ho letto e che riporto (tracking Protection) anche se più orientato a evitare che abbiano tuoi dati più che eliminare pubblicità
http://www.geekissimo.com/2011/02/11...e-impressioni/
http://www.megalab.it/6443/2/interne...o-i-riflettori
http://blogs.msdn.com/b/ie/archive/2...ection-v8.aspx (vedi video)
https://easylist.adblockplus.org/blog/
Old 15-02-2011, 16:18   #3678
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 18-06-2012 alle 16:25.
Old 15-02-2011, 19:11   #3679
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Intanto un grazie a tutti per i suggerimenti.
Ancora una domanda a Romagnolo: ho notato (almeno cosi è riportato sul suo sito) che Simple Adblock per IE utilizza le list di Easy.
Seguendo il tuo suggerimento (prima di reinstallare SAB) avevo scaricato, dal link che mi avevi indicato, la list; che faccio? le rimuovo dalla tracking protection, oppure la mantengo?.
rimuovi se non usi la tracking, in genere le liste rallentano, meglio tenere solo quello che si usa
Old 16-02-2011, 13:56   #3680
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 07-03-2011 alle 16:32.
 Rispondi

INNO3D GeForce RTX 4080 e 4070 Ti iChill X3 in prova: gemelle diverse INNO3D GeForce RTX 4080 e 4070 Ti iChill X3 in p...
Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in Wi-Fi 6 Recensione FRITZ!Repeater 3000 AX: ora anche in ...
Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferimento si rinnova Microsoft Surface Pro 9: il 2-in-1 di riferiment...
Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior gioco dell'anno? Provato Hogwarts Legacy: sarà il miglior ...
Lenovo: è il cloud a rendere davvero diverso un PC Lenovo: è il cloud a rendere davvero dive...
ChatGpt è sempre più utili...
Gin Mare e Leica Akademie Italy presenta...
GoPro: al via le iscrizioni per la quint...
Il rover NASA Perseverance ha depositato...
Don't Nod, il team di Life is Strange sv...
Seagate lancerà i primi dischi da...
Audi A6 e-tron: ci sarà anche la version...
Fotovoltaico ed edilizia: nasce in Greci...
Ford Mustang Mach-E: prezzi più bassi e ...
Tesla FSD, la provocazione di Musk: chi ...
Quest'opera sconosciuta e misteriosa &eg...
Il primo dispositivo pieghevole di Apple...
iPhone 14 e Crash Detection sulle piste ...
Motorola Moto G72 6/128 GB: prezzo super...
La batteria dello smartphone va gi&ugrav...
Samsung SSD Magician
Cpu-Z
Sandboxie
Audacity
Chromium
LibreOffice 7.4.5
Dropbox
HWMonitor
Filezilla
WinRAR
Google Chrome Portable
Google Chrome 109