Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2013, 18:18   #261
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio lo faccio, oltretutto il merito è tuo

Posso dire che reattività in metro è identica, cambia invece in modalità desktop dove si vede un aumento di prestazioni.
Rimango sbalordito dei 8gb di spazio recuperato....ma cosa ci avrà messo Asus nel s.o

NB=si perdono i programmi asus
grazie..Faby per il riconoscimento..come fai per supernote? Questo mi dispiacerebbe davvero perderlo..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 18:26   #262
Zym
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 160
Buona sera a tutti, sto aspettando che esca la versione 4g, nell'attesa vorrei porvi delle domande:

sarà possibile installarci windows 7? Win8 lo trovo scomodissimo

il tablet lo utilizzerò con un software scritto in vb6 che necessita di un cavo usb ttl, e che sul notebook con win7 non mi ha mai dato problemi ma ho visto che con questo tablet sarà necessario un adattatore usb otg, qualcuno x caso ha modo di testare il corretto funzionamento di un cavo usb ttl sul tablet?

:edit: sono nuovo nel mondo dei tablet, quindi vi faccio anche questa domanda da niubbo: tutti i programmi che girano su win x86 funzionano in automatico col touch screen?

grazie x le risposte!

Ultima modifica di Zym : 26-01-2013 alle 18:29.
Zym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 19:59   #263
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Zym..WIND 8 con L'aggiunta del tasto start, che trovi benissimo su internet, non ha paragoni con WIN 7..fidati da chi ne ha installati 11 da WIN 7...
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:03   #264
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da roatto Guarda i messaggi
grazie..Faby per il riconoscimento..come fai per supernote? Questo mi dispiacerebbe davvero perderlo..
Non ne ho idea...per fortuna io non lo uso
Comunque sul market non c'è
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:16   #265
Zym
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 160
Non vorrei andare ot ma ho avuto modo di provare il vivo tab rt e proprio non mi ci trovo, preferisco di gran lunga il menu start sul desktop, l'abitudine si fa sentire... ne son passati di anni da win 95

Inviato dal mio Xperia Pro con Tapatalk 2
Zym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:37   #266
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Ottimo video che fa vedere di cosa sa fare l'Asus ME400C

http://youtu.be/g3MS3GNSf8c
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 21:12   #267
Chronocento
Member
 
L'Avatar di Chronocento
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Ottimo video che fa vedere di cosa sa fare l'Asus ME400C
Finalmente una videorecensione che sembra interessante! Sono mesi che monitoro Youtube ma ancora non avevo trovato niente di che...

Per i programmi Asus, sugli eeepc Asus si affidava a Norton Ghost per il ripristino dei dati dalle partizioni dedicate: chissà che non sia possibile estrarre gli installer direttamente da la con qualche programma (tipo Ghost Explorer, anche se ovviamente non è affatto detto che usi ancora il sistema Norton)?
Anche se in effetti dovrebbe essere solo un'immagine del disco, quindi la possibilità che ci sia un qualche installer è altamente remota...
__________________
Ho concluso compravendite con LoveOverclock, Jaac, sidro007, TT-225-TT (x2), <<An@taS>>, remox, sfanrock, NandoTheKing, alessandro1980, moonix, mastice, jessydt91, stello84

Ultima modifica di Chronocento : 27-01-2013 alle 14:25.
Chronocento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 18:29   #268
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Volevo informarvi che da quando ho messo il Pro non ho più avuto problemi di audio
Devo dire che sono entusiasta del tablet e della sua usabilità e con office 2013 portatile da il meglio di se!!!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 19:28   #269
alexxxxandro84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 43
Scusate ragazzi mi consigliate il sito col prezzo piubasso sia per la versione italiana che europea?

E poi quale dei due consigliate?

Grazie
alexxxxandro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:49   #270
enialis240
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 8
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma qualcun altro ha notato problemi con il wifi?? A che velocità si connette il vostro tablet?? Vorrei capire se è il mio ad avere problemi...
enialis240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:04   #271
suxbad
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 24
Ciao, a me il wifi non da problemi. Stabile e scarico alla massima velocità.
Hai già fatto gli aggiornamenti Asus?
suxbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:30   #272
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da enialis240 Guarda i messaggi
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma qualcun altro ha notato problemi con il wifi?? A che velocità si connette il vostro tablet?? Vorrei capire se è il mio ad avere problemi...
Anche io nessun problema, prende e funziona anche in punti della casa dove altri apparecchi fanno fatica o non prendono proprio.
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:39   #273
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da enialis240 Guarda i messaggi
Ragazzi non vorrei assillarvi, ma qualcun altro ha notato problemi con il wifi?? A che velocità si connette il vostro tablet?? Vorrei capire se è il mio ad avere problemi...
Questa è la mia situazione con il Fritz sul piano di sopra.
Ti metto anche i driver che uso ora.

faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 13:42   #274
cesare79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Ciao a tutti, sul vostro tab Smart vedendo il display in controluce si nota una patina con tante microgoccioline? Sembra come un liquido nebulizzato al disotto del vetro. Ciao grazie.
cesare79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 13:46   #275
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da cesare79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sul vostro tab Smart vedendo il display in controluce si nota una patina con tante microgoccioline? Sembra come un liquido nebulizzato al disotto del vetro. Ciao grazie.
Prova a cercare nel 3d,C'é stato un caso simile!
ASSISTENZA........
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 15:10   #276
cesare79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ilaria86 Guarda i messaggi
Le ho provate tutte...non c'è nessuna pellicola, un mio amico tecnico sostiene che sia condensa formatasi sotto il vetro, deve esserci stato uno sbalzo termico troppo forte, magari in magazzino o durante il trasporto, mha...Domani vedremo cosa fare...
Ciao, credo di avere lo stesso problema sembra uno strato di micro bollicine sotto al vetro mi confermi? Come hai risolto? Grazie
cesare79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:01   #277
alexxxxandro84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da alexxxxandro84 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi mi consigliate il sito col prezzo piubasso sia per la versione italiana che europea?

E poi quale dei due consigliate?

Grazie
Nessuno puó aiutarmi? Per averlo in max 2 giorni
alexxxxandro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:26   #278
pizzo11
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 5
Connessione al pc e carica

Buongiorno/sera.
ho da poco acquistato il Vivo Tab Smart, e volevo fare tre domande ai possessori "veterani":
- Come posso connettere il tablet al pc? Mi spiego meglio: se connetto il tablet al pc col cavo in dotazione il pc riconosce che ho "attaccato qualcosa", ma riconosce solo il lettore di schede (per capirsi NON vedo il tablet come fosse un HD esterno, un po' come succede per il cellulare...). Deve essere così o c'è qualcosa che non va?
- Il tablet si carica solo col SUO caricatore? Quando lo attacco al pc mi dice "connesso ma non in carica". Stessa cosa se uso un caricatore USB di marca diversa (anche se ne ho usato uno solo, a breve ne proverò un altro).
- Io non "vedo" le partizioni di ripristino (non le vedo su risorse del computer per capirci), cosa che invece accade su un altro pc WIN8 su cui ho messo mano. Come mai? è normale?
Grazie delle eventuali risposte!

Ultima modifica di pizzo11 : 28-01-2013 alle 16:31. Motivo: dimenticanza:P
pizzo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:48   #279
enialis240
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Questa è la mia situazione con il Fritz sul piano di sopra.
Ti metto anche i driver che uso ora.

Grazie per la risposta, il problema non è il raggio del wifi... Il "problema" è la velocità, mi spiego: se uso un router wireless n dovrei arrivare ad una velocità di 300Mb al secondo (o anche 150Mb) invece col tab la velocità non supera mai i 65Mb, anche posizionandomi vicino al router... C'è qualcosa che non so? Come mai non sfrutta tutta la velocità di trasmissione?
enialis240 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 16:49   #280
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da pizzo11 Guarda i messaggi
Buongiorno/sera.
ho da poco acquistato il Vivo Tab Smart, e volevo fare tre domande ai possessori "veterani":
- Come posso connettere il tablet al pc? Mi spiego meglio: se connetto il tablet al pc col cavo in dotazione il pc riconosce che ho "attaccato qualcosa", ma riconosce solo il lettore di schede (per capirsi NON vedo il tablet come fosse un HD esterno, un po' come succede per il cellulare...). Deve essere così o c'è qualcosa che non va?
- Il tablet si carica solo col SUO caricatore? Quando lo attacco al pc mi dice "connesso ma non in carica". Stessa cosa se uso un caricatore USB di marca diversa (anche se ne ho usato uno solo, a breve ne proverò un altro).
- Io non "vedo" le partizioni di ripristino (non le vedo su risorse del computer per capirci), cosa che invece accade su un altro pc WIN8 su cui ho messo mano. Come mai? è normale?
Grazie delle eventuali risposte!
Questo tablet è un pc a tutti gli effetti! Fare quello che hai fatto tu è come collegare 2 portatili Windows con un cavo usb!
Le partizioni di ripristino le vedi dalla gestione del disco.
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v